31esima giornata

Aperto da Ro, 29 Mar 2014, 12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Per una volta invece di limitarmi solo a perculare i riommers, parlo 30 secondi da gobbo (poi mi taccio e semmai riprendo solo a sfottere i piscioruggine) e vi dico che se ieri avessimo fatto risultato al San paolo, allora lui la EL se la sarebbe comunque giocata (almeno un po')..

Ma.. Dopo la sconfitta di ieri, coi riommici potenzialmente a -8, con la squadra sulle gambe, niente turnover ecc ecc.. beh, allora Conte fra una diarrea acuta cronica e la Europa League, preferisce 1000 volte una diarrea acuta cronica, altro che EL...
Forse l'unica speranza è se i difettosi toppano la partita col Parma, in quel caso resterebbero a -10 o a -11 e allora lui si tranquillizzerebbe un pochino.. ma mi sa che magno tranquillo..  :lol:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Antiriommico DOC il 31 Mar 2014, 12:50
Per una volta invece di limitarmi solo a perculare i riommers, parlo 30 secondi da gobbo (poi mi taccio e semmai riprendo solo a sfottere i piscioruggine) e vi dico che se ieri avessimo fatto risultato al San paolo, allora lui la EL se la sarebbe comunque giocata (almeno un po')..

Ma.. Dopo la sconfitta di ieri, coi riommici potenzialmente a -8, con la squadra sulle gambe, niente turnover ecc ecc.. beh, allora Conte fra una diarrea acuta cronica e la Europa League, preferisce 1000 volte una diarrea acuta cronica, altro che EL...
Forse l'unica speranza è se i difettosi toppano la partita col Parma, in quel caso resterebbero a -10 o a -11 e allora lui si tranquillizzerebbe un pochino.. ma mi sa che magno tranquillo..  :lol:

Sono d'accordo con te
E sacchidemerda-parma finirà 2a0, facile facile, un gol per tempo

AVANTI LAZIO

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Sono d'accordo con te
E sacchidemerda-parma finirà 2a0, facile facile, un gol per tempo

AVANTI LAZIO

Sì che poi anche qui.. c'era una volta un Parma che fra la 13° e la 28° giornata era stato imbattuto e anzi in quel lasso di 17 partite aveva fatto due punti in più dei riommers "dei record di stagranceppa" (Riomma 28 pt, Parma 30).
Il riomma doveva affrontare QUEL Parma e mi sa che ci facevamo 4 risate..
Il Parma attuale, quello con cui realmente giocheranno dopodomani, ha fatto 1 punto nelle ultime 3 partite, toh ma guarda.. er sistema.. :lol:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Antiriommico DOC il 31 Mar 2014, 13:02
Sì che poi anche qui.. c'era una volta un Parma che fra la 13° e la 28° giornata era stato imbattuto e anzi in quel lasso di 17 partite aveva fatto due punti in più dei riommers "dei record di stagranceppa" (Riomma 28 pt, Parma 30).
Il riomma doveva affrontare QUEL Parma e mi sa che ci facevamo 4 risate..
Il Parma attuale, quello con cui realmente giocheranno dopodomani, ha fatto 1 punto nelle ultime 3 partite, toh ma guarda.. er sistema.. :lol:

Quando hanno linkato il forum dei parmigiani , mi sono letto qualche pagina .

Fra le cose più divertenti c'era un utente che diceva (+ o - ) :

riferendosi ai gol mangiati alla fine

" di solito la partita del cuore la facciamo con la rioma ..."

Lo sanno pure loro !  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Beh, diciamo che si sono allenati a fallire facili occasioni, in vista di mercoledì sera  :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Mar 2014, 13:32

Lo sanno pure loro !  8)

Mandassero una mail a Palazzi  :=))

AVANTI LAZIO

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Mar 2014, 13:32

Lo sanno pure loro !  8)

Avoja.. come dimenticare quel maggio 2001 (mortacci loro) dove uno squadrone con i vari Di Vaio, Amoroso, Buffon, Thuram, Cannavaro ecc ecc giocò con loro l'ultima, decisiva per lo scudo dei sacchidemmerda, nello stesso identico modo con cui c'ha giocato il Chievo l'altra settimana??
cazzo.. dopo tipo 20 minuti era già finita..

PS: er sistema :lol:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e vedrete che ci sarà errigorepaariomma entro i primi 15 minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 31 Mar 2014, 14:08
e vedrete che ci sarà errigorepaariomma entro i primi 15 minuti

non ci sarà bisogno, il passaggio indietro al portiere è più sicuro ;)

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
corriereditrigoria

Roma, rimonta possibile?
Vota il nostro sondaggio I punti di distacco tra i giallorossi e la Juve sono 11: la squadra di Garcia ha 8 partite a disposizione

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Volevo chiedere al gobbo cosa ne pensa del furto che ci stavano facendo nel 1999-2000; non ringrazierò mai abbastanza Calori.

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: davidelazio il 31 Mar 2014, 14:13
Volevo chiedere al gobbo cosa ne pensa del furto che ci stavano facendo nel 1999-2000; non ringrazierò mai abbastanza Calori.

Penso che il vero furto, con scasso, ve lo fece il Milan l'anno precedente.
Poi andò come andò l'anno dopo. Buon per voi.
Anche adesso, nel forum dei gobbi, nessuno (se non per rinfacciarlo ai piagnoni riommers) parla del gol in fuorigioco di Callejon. Figurati.. ma poi avete pure vinto nel 2000.. Non capisco il tuo problema.. semmai so i riommici che devono essere incazzati perchè con noi se la pijano spesso ndercu quando lottano per lo scudo.. ma per voi quella volta è finita alla grande, no? Dov'è il problema? Anzi, quel giorno scrissi a un riommico conoscente mio e gli dissi: "vabbè sfotti sfotti, intanto mo a Roma te tocca girà in incognito!!" :lol:

Altra annotazione. Io sono qui da poco, ma credo di essere persona a modo ed educata e devo dire che, come mi aspettavo dato il livello di civiltà di questa community, sono anche stato accolto con altrettanta civiltà. Non solo, al 99% perculo i riommici o faccio notare il loro essere difettosi (cosa che ad un laziale non dovrebbe certo dispiacere..).
Eppure tu  da subito mi hai accolto con astio e provocazione. Al punto che hai fatto godere ciceruacchio nel topic sul riomma.. e un laziale, in un forum di laziali, che fa godere ciceruacchio, pur di smerdare me, a me fa un certo effetto. No?
Poi vedi tu.
Io con te e col popolo laziale ho zero problemi e mi preme solo perculare i riommers.
Come detto io un mio forum ce l'ho (e anche lì sfottiamo i riommers) ma voi avete molto più umorismo e capacità nel farlo, ecco perchè ho piacere di sfotterli qui insieme a voi.

Pace.  :)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: Antiriommico DOC il 31 Mar 2014, 14:31
Penso che il vero furto, con scasso, ve lo fece il Milan l'anno precedente.
Poi andò come andò l'anno dopo. Buon per voi.
Anche adesso, nel forum dei gobbi, nessuno (se non per rinfacciarlo ai piagnoni riommers) parla del gol in fuorigioco di Callejon. Figurati.. ma poi avete pure vinto nel 2000.. Non capisco il tuo problema.. semmai so i riommici che devono essere incazzati perchè con noi se la pijano spesso ndercu quando lottano per lo scudo.. ma per voi quella volta è finita alla grande, no? Dov'è il problema? Anzi, quel giorno scrissi a un riommico conoscente mio e gli dissi: "vabbè sfotti sfotti, intanto mo a Roma te tocca girà in incognito!!" :lol:

Altra annotazione. Io sono qui da poco, ma credo di essere persona a modo ed educata e devo dire che, come mi aspettavo dato il livello di civiltà di questa community, sono anche stato accolto con altrettanta civiltà. Non solo, al 99% perculo i riommici o faccio notare il loro essere difettosi (cosa che ad un laziale non dovrebbe certo dispiacere..).
Eppure tu  da subito mi hai accolto con astio e provocazione. Al punto che hai fatto godere ciceruacchio nel topic sul riomma.. e un laziale, in un forum di laziali, che fa godere ciceruacchio, pur di smerdare me, a me fa un certo effetto. No?
Poi vedi tu.
Io con te e col popolo laziale ho zero problemi e mi preme solo perculare i riommers.
Come detto io un mio forum ce l'ho (e anche lì sfottiamo i riommers) ma voi avete molto più umorismo e capacità nel farlo, ecco perchè ho piacere di sfotterli qui insieme a voi.

Pace.  :)

perchè i ladri mi fanno schifo sempre, siano riommers o che siano gobbi come te.
Credo che possa essere libero di pensarlo.
per me in questo forum non dovrebbero esserci ne romanisti e ne juventini.

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: davidelazio il 31 Mar 2014, 14:41
perchè i ladri mi fanno schifo sempre, siano riommers o che siano gobbi come te.
Credo che possa essere libero di pensarlo.
per me in questo forum non dovrebbero esserci ne romanisti e ne juventini.

Ma almeno noi quando rubiamo non diciamo "giustizia è fatta".." er sistema".. "nun vinciamo pe colpa dell'arbitri".. "amo ucciso er campionato (dopo 8 giornate)".... ladri forse sì, ma ipocriti no..  ;)
Diceva Francis Bacon: io odio i ladri, ma ancor più odio i ladri che si spacciano per santi..
Diciamo che io sarò pure ladro, ma non mi spaccio certo per santo e odio i riommers anche per questo.. ti torna?

Comunque questa è una community ampia nella quale io manco mi sogno, per sommo rispetto, di entrare nemmeno nella sezione sulla Lazio. Sto solo qui in "Calcio" a sfottere i riommers, per di più in un anno in cui la mia squadra potrebbe "salvare Roma" dall'invasione di porcherie al Circo Massimo, mura imbrattate dai burini e quant'altro.. per cui se uno sfotte il vostro nemico, senza sfiorare la vostra squadra e per di più in un anno in cui gli interessi antiriommici coincidono, non vedo nulla di clamoroso.
Se per te è diverso, me ne dispiaccio perchè son qui per ridere e non per discutere, ma amen.. come detto la comunità è grande e qua ho trovato tanta gente che me fa morì e rispetto alla quale, come antiriommico, ho solo tanto da imparare...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Io credo che il milan sia difficilmente equiparabile in quanto a furti.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Mar 2014, 14:53
Io credo che il milan sia difficilmente equiparabile in quanto a furti.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Antiriommico DOC il 31 Mar 2014, 14:52
Ma almeno noi quando rubiamo non diciamo "giustizia è fatta".." er sistema".. "nun vinciamo pe colpa dell'arbitri".. "amo ucciso er campionato (dopo 8 giornate)".... ladri forse sì, ma ipocriti no..  ;)
Diceva Francis Bacon: io odio i ladri, ma ancor più odio i ladri che si spacciano per santi..
Diciamo che io sarò pure ladro, ma non mi spaccio certo per santo e odio i riommers anche per questo.. ti torna?

Comunque questa è una community ampia nella quale io manco mi sogno, per sommo rispetto, di entrare nemmeno nella sezione sulla Lazio. Sto solo qui in "Calcio" a sfottere i riommers, per di più in un anno in cui la mia squadra potrebbe "salvare Roma" dall'invasione di porcherie al Circo Massimo, mura imbrattate dai burini e quant'altro.. per cui se uno sfotte il vostro nemico, senza sfiorare la vostra squadra e per di più in un anno in cui gli interessi antiriommici coincidono, non vedo nulla di clamoroso.
Se per te è diverso, me ne dispiaccio perchè son qui per ridere e non per discutere, ma amen.. come detto la comunità è grande e qua ho trovato tanta gente che me fa morì e rispetto alla quale, come antiriommico, ho solo tanto da imparare...

Sinceramente, a me, sta storia che il nemico del mio nemico è mio amico non l'ho mai sopportata. E anche sto nick adulatore e un po' paravento che ti sei scelto fa parte di un atteggiamento che non mi fa impazzire. Ma nessun problema, il forum è aperto e deve rimanere così, sono contrario a ogni ipotesi di purezza dialettica. Questa presunta comunella sportiva solo perché antiromanista a me non toglie dalla testa il ruolo storico della Juventus di Agnelli, di Moggi, di Agricola e del circo di stipendiati e servi che ha formato l'impero a strisce.

Contenuto sponsorizzato

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: Sliver il 31 Mar 2014, 15:05
Sinceramente, a me, sta storia che il nemico del mio nemico è mio amico non l'ho mai sopportata. E anche sto nick adulatore e un po' paravento che ti sei scelto fa parte di un atteggiamento che non mi fa impazzire. Ma nessun problema, il forum è aperto e deve rimanere così, sono contrario a ogni ipotesi di purezza dialettica. Questa presunta comunella sportiva solo perché antiromanista a me non toglie dalla testa il ruolo storico della Juventus di Agnelli, di Moggi, di Agricola e del circo di stipendiati e servi che ha formato l'impero a strisce.

Non è un nick adulatore.
E' il nick del motivo per cui sono qua.
Nel primo post qui dentro (senza che nessuno mi obbligasse a farlo) ho specificato (contro il mio interesse) di essere gobbo, proprio per non sembrare troll o furbetto.

poi se perfino uno che cerca di essere molto educato, sfotte i riommers, non osa neppure sfiorare la Lazio e si autoesilia nella sezione calcio è ugualment un problema per alcuni, come detto, me ne dispiaccio perchè son qua per ridere, non per litigare, ma lo capisco (a malincuore) e lo accetto. Amen.
Piacere a tutti era comunque impossibile, perfino fossi stato laziale, no? Vorrà dire che interloquirò per lo più con quelli come Ro o sharp, dajelaziomia, Hicks, sweeper ed altri che invece hanno capito il mio fine puramente goliardico antiriommico e che ritengono accettabile la mia presenza, non foss'altro perchè sono entrato in punta di piedi e perchè un antiriommers in più non credo che faccia mai male...  ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
pè me dite quello che cazzo ve pare, ma ogni volta che scendo a napoli e incontro il cugino di mia moglie (juventino) je dico sempre meno male che ce stavate voi quest'anno, e sono abbracci sinceri.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva