32° turno serie A TIM

Aperto da bak, 09 Apr 2016, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Gigi Buffon: ma a ripensare a tutte le sue stagioni in bianconero, quanti scudetti ha fatto vincere alla Juve nella sua carriera?
Mai vagonata di soldi fu spesa meglio per l'ingaggio di un portiere. Vi ricordate le polemiche quando la società bianconera lo acquistò dal Parma?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: skizzo87 il 09 Apr 2016, 23:09
Ho capito ma fanno pure ruoli diversi. Il portiere deve coprire uno specchio di 10 m  l'altro deve correre oltre che passarla.

Per me negli ultimi 4 anni la juve ha vinto grazie a pirlo. È ovvio che avere uno dei migliori portieri al mondo , se non il migliore, aiuta..
Citazione di: paolo71 il 09 Apr 2016, 23:00
Pirlo per me era da pallone d'oro e con me sfondi una porta aperta, ma Gigi piu invecchia e migliora, e prima non è che non fosse da meno.
Buffon non ha rivali, ancora adesso, Pirro mo sta al parco yankee coi figli, non scherziamo.
Avete ragione entrambi. Diciamo che sono i giocatori italiani piu' forti del nuovo millennio.
E guarda caso, dove hanno giocato e dove sono piovute vittorie.........
Ma Pirro e' ancora vivo?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Botte al primo blu tra Commandos tigre e Curva sud Milano.

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
La Juve è una roba assurda, stanno rischiando di vincere in scioltezza anche questo scudetto..e menomale che
teoricamente era un anno di transizione/rifondazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: olympia il 09 Apr 2016, 21:20
Quanto è costato Romagnoli ? Peggio di Mauricio
Penso che l ' operazione Romagnoli -Bertolacci a 50 milioni addirittura Moggi avrebbe avuto scrupoli nel farla , da quanto è losca  :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Numero 8 il 10 Apr 2016, 10:08
La Juve è una roba assurda, stanno rischiando di vincere in scioltezza anche questo scudetto..e menomale che
teoricamente era un anno di transizione/rifondazione.

soffri di invidie e di complessi, ma soprattutto sbagliate sempre i pronostici.

curiosamente glissi poi sui passaporti di cafu, bartelt e fabio junior, ricordando solo Veron e Recoba.

uno scandalo cambiare una regola in corsa nel 2001/01, eppure nomini Galliani , Sensi e Cragnotti senza parlarne nello specifico.

la juve vinceva agevolmente per 2-0, poi entrò il giapponese. Che non doveva entrare.
Non avreste mai vinto quello scudetto e lo sai.

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: robylele il 10 Apr 2016, 10:17
soffri di invidie e di complessi, ma soprattutto sbagliate sempre i pronostici.

curiosamente glissi poi sui passaporti di cafu, bartelt e fabio junior, ricordando solo Veron e Recoba.

uno scandalo cambiare una regola in corsa nel 2001/01, eppure nomini Galliani , Sensi e Cragnotti senza parlarne nello specifico.

la juve vinceva agevolmente per 2-0, poi entrò il giapponese. Che non doveva entrare.
Non avreste mai vinto quello scudetto e lo sai.

Glisso semplicemente per evitare di rispondere ai soliti insulti e far degenerare il topic, e non mi riferisco a te che anzi rispondi a modo.
La Roma era davanti anche prima che cambiassero la regola, e si cambiare in corso secondo me da un punto di vista normativo
è una porcata, ma da qui a pensare che fu un piano architettato dalla Mafia Romanista ai danni della Juventus di Moggi e degli Agnelli ce ne passa.

Ho scritto di Veron semplicemente perché leggendo quest'articolo ( tratto da fonte gobba) hanno citato lui.

http://www.ju29ro.com/archivi/articoli/altri-scandali/34-altri-scandali/76-roma-le-regole-si-cambiano-in-corsa.html

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Numero 8 il 10 Apr 2016, 10:30

Glisso semplicemente per evitare di rispondere ai soliti insulti e far degenerare il topic, e non mi riferisco a te che anzi rispondi a modo.

guarda che per far degenerare il topic basta dire Veron e Recoba, omettendo altri nomi che vi riguardano.
Ed è quello cha hai fatto, non trattenendoti.

La Roma era davanti anche prima che cambiassero la regola, e si cambiare in corso secondo me da un punto di vista normativo
è una porcata, ma da qui a pensare che fu un piano architettato dalla Mafia Romanista ai danni della Juventus di Moggi e degli Agnelli ce ne passa.

personalmente non penso che fu cambiata per favorire l'asrioma, penso però che fu decisiva per voi.
Certo, non influì come l'innamoramento di Eriksson per la panchina dell'Inghilterra, però quasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ho scritto di Veron semplicemente perché leggendo quest'articolo ( tratto da fonte gobba) hanno citato lui.

scrivi in maniera melliflua (''semplicemente''..  :roll:) ben sapendo che potevi postare altri tipi di articoli. E per vostri tesserati.
Essendo su LN erano quelli da sottoporre.

Sei cagliaritano tifoso daa maggica? Una prece.  :)

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: robylele il 10 Apr 2016, 10:54
guarda che per far degenerare il topic basta dire Veron e Recoba, omettendo altri nomi che vi riguardano.
Ed è quello cha hai fatto, non trattenendoti.

personalmente non penso che fu cambiata per favorire l'asrioma, penso però che fu decisiva per voi.
Certo, non influì come l'innamoramento di Eriksson per la panchina dell'Inghilterra, però quasi.

Ma non è che gli ho omessi, non li ricordavo proprio i giocatori coinvolti a parte Recoba e Veron ma solo perché ho aperto quell'articolo (per dire di bartlet bartelt o come
si chiama mi ero pure dimenticato l'esistenza!)

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: robylele il 10 Apr 2016, 10:58
scrivi in maniera melliflua (''semplicemente''..  :roll:) ben sapendo che potevi postare altri tipi di articoli. E per vostri tesserati.
Essendo su LN erano quelli da sottoporre.

Sei cagliaritano tifoso daa maggica? Una prece.  :)
se vai su Google e scrivi Regola extracomunitari 2001, il primo risultato
al link è quell'articolo.
FIdati che non ho manipolato nulla : D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Numero 8 il 10 Apr 2016, 11:02
Ma non è che gli ho omessi, non li ricordavo proprio i giocatori coinvolti a parte Recoba e Veron ma solo perché ho aperto quell'articolo (per dire di bartlet bartelt o come
si chiama mi ero pure dimenticato l'esistenza!)

possibile che un sardo innamorato dell'asroma per via dell'inno di un cantautore molisano abbia dimenticato l'esistenza anche di un top player come pendolino Cafu?
E della sua nonna...italiana?

Io stento a crederlo, a meno che tu non abbia una ventina d'anni.

Citazione di: Numero 8 il 10 Apr 2016, 11:06

se vai su Google e scrivi Regola extracomunitari 2001, il primo risultato
al link è quell'articolo.
FIdati che non ho manipolato nulla : D

Sì, ma rileggi meglio.
Io non ho detto che hai manipolato ma che hai omesso.

Se posti qualcosa, soprattutto su un grande sito come questo, devi essere preciso e circostanziato.

Ma puoi rifarti. Parliamo delle fidejussioni false e dell'asroma ''parte lesa''. Così magari prima di parlare delle porcate arbitrali del 2008 ci pensi un paio di volte, chissà..

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
A me non verrebbe mai in mente di scrivere in un forum merdoso. Ma come ve va...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: robylele il 10 Apr 2016, 11:10
possibile che un sardo innamorato dell'asroma per via dell'inno di un cantautore molisano abbia dimenticato l'esistenza anche di un top player come pendolino Cafu?
E della sua nonna...italiana?

Io stento a crederlo, a meno che tu non abbia una ventina d'anni.

Sì, ma rileggi meglio.
Io non ho detto che hai manipolato ma che hai omesso.

Se posti qualcosa, soprattutto su un grande sito come questo, devi essere preciso e circostanziato.

Ma puoi rifarti. Parliamo delle fidejussioni false e dell'asroma ''parte lesa''. Così magari prima di parlare delle porcate arbitrali del 2008 ci pensi un paio di volte, chissà..

Ci mancherebbe, Cafu era uno dei miei preferiti, ma sono passati parecchi anni all'epoca ne avevo 13, non sapevo che pure lui fosse stato implicato nella questione passaporti.
Apprendo comunque che sia lui che Veron sono stati assolti.

Per quanto riguarda il discorso fideiussioni, che dire ? una delle tante vicende poco pulite del nostro calcio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Questo è più intelligente dell'oste fucilato, ma consiglio vivamente di sottoporlo allo stesso trattamento: strattonata dello sciacquone.
E speriamo che porti bene come l'altro: ogni volta che interveniva l'ammasso di liquami per cui tifano perdeva.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Numero 8 , però devi rispondere anche a me , quello del 2001 risulta un campionato falsato si o no ?
Poi in quella partita entrò anche Assuncao e con Nakata , furono due giocatori impiegati che senza quel cambiamento in corso non avrebbero mai giocato quella partita .

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
ma perché gli rispondete come se fosse una persona normale? ricordatevi che è uno che pensa veramente che Viola abbia pagato (sempre sia lodato altrimenti niente merde-Liverpool) Vautrot perché parte lesa

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Empoli-Florentia 2-0...Pucciarelli, Zielinski.

Contenuto sponsorizzato

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Apr 2016, 13:04
Numero 8 , però devi rispondere anche a me , quello del 2001 risulta un campionato falsato si o no ?
Poi in quella partita entrò anche Assuncao e con Nakata , furono due giocatori impiegati che senza quel cambiamento in corso non avrebbero mai giocato quella partita .

Ho risposto nel topic precedente, cambiare le regole in corsa è stata una porcata e la Roma come altre squadre di serie A ne ha beneficiato.

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Bene. La tua opinione l'hai data. Adesso vattene affanculo.

Discussione precedente - Discussione successiva