32° turno serie A TIM

Aperto da bak, 09 Apr 2016, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Veramente in quella stagione solo le merde ne beneficiarono; infatti furono gli unici che, nonostante la regola dei 3 extra, ne tesserarono 4. Ogni giornata uno lo mandavano in tribuna, fino appunto alla settimana prima del match-scudetto con la juve quando, oplà, fu cambiato in corsa permettendo la porcata pro-rioma e basta. Vero, cose così a moggi non sono mai riuscite, era un dilettante al confronto.
Comunque per me che intervenga pure, quell'altro portava una sfiga alla loro squadra (demmerda) che levate. Scrivi scrivi....

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Le 3 squadre che ci stavano sopra Sassuolo, Milan e Fiore, hanno perso, stasera occasione di recuperare 3 punti a tutte e 3. si potrebbe riaprire qualcosa in chiave classifica.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Le 3 squadre che ci stavano sopra Sassuolo, Milan e Fiore, hanno perso, stasera occasione di recuperare 3 punti a tutte e 3. si potrebbe riaprire qualcosa in chiave classifica.
Dai, la fiorentina ha 14 punti in più, è palesemente irraggiungibile.  Per le altre due speriamo e tifiamo la nostra Lazio sempre vincente
FORZA  LAZIO

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
2 pali del Napoli nei primi 12 minuti. Questi riescono a scatenare anche i fluidi più infernali, guarda come va a finire il secondo posto...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: teodoro il 10 Apr 2016, 15:06
Dai, la fiorentina ha 14 punti in più, è palesemente irraggiungibile.  Per le altre due speriamo e tifiamo la nostra Lazio sempre vincente
FORZA  LAZIO

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

si certo è quasi sicuramente irraggiungibile, però hanno l'aria di aver mollato di brutto. Io ricordo sempre che noi nel 97-98 facemmo 1 punto nelle ultime 7 partite pareggiando solo col Brescia retrocesso.
Nel calcio tutto è possibile.
Stasera conta molto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: inquisitor il 10 Apr 2016, 15:19
2 pali del Napoli nei primi 12 minuti. Questi riescono a scatenare anche i fluidi più infernali, guarda come va a finire il secondo posto...

Riuscire a fare macumbe ai napoletani, in effetti, è indice di poteri esoterici importanti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma il Gabbiadini che si è divorato 2 gol solo davanti il portiere è il Gabbiadini per il quale dovremmo sbavare per portarlo da noi?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: inquisitor il 10 Apr 2016, 15:23
Ma il Gabbiadini che si è divorato 2 gol solo davanti il portiere è il Gabbiadini per il quale dovremmo sbavare per portarlo da noi?

Ora il terzo.

Má qui si è superato il portiere, pazzesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Terzo gol divorato da Gabbiadini da 30 centimetri. Aridatece Djordevic!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JoeStrummer il 10 Apr 2016, 15:24
Ora il terzo.

Má qui si è superato il portiere, pazzesco.
Sarà pure stato bravo il portiere, ma un centravanti da lì avrebbe dovuto sfondare la rete. L'avesse sbagliato Djordevic avremmo maledetto Tare ed i suoi eredi per almeno 5 generazioni...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: inquisitor il 10 Apr 2016, 15:27
Sarà pure stato bravo il portiere, ma un centravanti da lì avrebbe dovuto sfondare la rete. L'avesse sbagliato Djordevic avremmo maledetto Tare ed i suoi eredi per almeno 5 generazioni...

Si, è probabile, hai ragione.  :))

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Ci sono in campo "forze oscure" vedi se gira gira il Napoli non la perde 'sta partita.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449

Dopo ennesima parata di Gollini

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Comunque pure il carneade Gollini, uno che forse non lo conosce neanche la madre, è più forte dei nostri 2 portieri messi insieme.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Al di là dei gol mangiati...magari avercelo un Gabbiadini

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Il Chievo ci ha temporaneamente superato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: inquisitor il 10 Apr 2016, 15:38
Comunque pure il carneade Gollini, uno che forse non lo conosce neanche la madre, è più forte dei nostri 2 portieri messi insieme.

Boh.

All'Olimpico, soprattutto in occasione del gol di Matri, non mi impressionó più di tanto.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Apr 2016, 15:38
Al di là dei gol mangiati...magari avercelo un Gabbiadini

Io vorrei una squadra che mette 4 volte un centravanti solo davanti al portiere in mezz'ora, il gol prima o poi arriva.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Citazione di: inquisitor il 10 Apr 2016, 15:41
Io vorrei una squadra che mette 4 volte un centravanti solo davanti al portiere in mezz'ora, il gol prima o poi arriva.
Beh, non mi farebbe schifo nemmeno a me 'sta squadra [emoji6]

Discussione precedente - Discussione successiva