32° turno serie A TIM

Aperto da bak, 09 Apr 2016, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ruediger non e' un granche', e' solo veloce e aggressivo , spesso sbaglia il tempo di intervento.
bisevac e' molto peggio di lui, lentissimo tra l'altro .
il loro costa 13 milioni e sapranno rifarceli.
il nostro costa zero e si vede.
due operazioni secondo me sbagliate , il loro e' il meno peggio ma costa tanto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ho capito ma tutta questa discussione per dire che Rudiger è meglio di Bisevac ???
e capirai lo sforzo aggiungo io ..... Rudiger , se si vuole fare un discorso serio , lo si dovrà paragonare al prossimo centrale che sarà preso dalla Lazio per fare il titolare , no con Bisevac .

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Egobrain il 11 Apr 2016, 22:42
Che serietà il Bologna, che allenatore Donadoni (si pensi a Parma - Napoli della stagione passata).
Già.  Bravo a notarlo.  Non sono coincidenze.
Ecco, Donadoni da noi... (va bene, vado)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Apr 2016, 16:10
Ho capito ma tutta questa discussione per dire che Rudiger è meglio di Bisevac ???
e capirai lo sforzo aggiungo io ..... Rudiger , se si vuole fare un discorso serio , lo si dovrà paragonare al prossimo centrale che sarà preso dalla Lazio per fare il titolare , no con Bisevac .
Nonostante le ironie anch'io non metto in dubbio il maggior valore di Rudiger rispetto al nostro.
Volevo solo sottolineare che se nei 10 minuti di Keita al derby e nel gol di ieri sera ci fosse stato Bisevac invece di Rudiger, staremmo compulsando tutti i libri di cucina per scovare la ricetta con il condimento più esotico per cucinarci la sua pippaggine.
Nella vulgata della tifoseria laziale specializzata da anni nella ricerca del capro espiatorio perfetto il serbo ha ormai preso il posto dell'orco nelle favole, '.... guarda che se non mangi tutta la minestra chiamo Bisevac!...'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: Kredskin il 12 Apr 2016, 13:24
ma pure per me DV è più forte scusate, sennò avrei scritto che è già forte come DV... ennamo no.

Ho scritto che forse ci diventerà, che è tutta un'altra storia.

Comunque sti cazzi de rudiger merda, magari è l'ultimo anno che gioca.
Non potrà mai diventare un DV, per limiti tecnici, al limite può diventare un bel difensore cagnaccio.
Per me diventa un JJ e lì si ferma, un buon difensore molto fisico ma coi piedi discutibili e un tantinello arruffone, ma ce lo dirà il tempo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: inquisitor il 12 Apr 2016, 16:58
Nella vulgata della tifoseria laziale specializzata da anni nella ricerca del capro espiatorio perfetto il serbo ha ormai preso il posto dell'orco nelle favole, '.... guarda che se non mangi tutta la minestra chiamo Bisevac!...'

Mi piace questa, forse la potremmo trasformare così:

"Guarda, caro Stefano, che se non ti dimetti ti compro Bisevac..."

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: edge24 il 12 Apr 2016, 13:16
non lo so, non mi da mai l'impressione che giochi tranquillo, sempre col pallone che gli scotta, sempre sul filo della cappellata. cioé io ho negli occhi De Vrij che gioca co la pipa in bocca e la copertina sulle gambe

ma poi scusate diventerà ?? mase Dv c'ha un paio d'anni in meno la logica vuole che se entrambi miglioreranno
Dv dovrebbe migliorare di molto assai rispetto ad un giocatore che imho non è pipparsugo, ma un cagnaccio di quelli nella media,
che gioca vicino ad un ottimo centrale, ma a me, quando mi è capitato di vederlo, rudiger oltre a commettere cazzate mica da poco,
ha dato l'impressione di essere anche poco sicuro, un diakite un po' meglio, ma questo da quando le mmerde hanno trovato
una buona quadratura difensiva (leggasi fase) che prima me dava del diakite e basta

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Donadoni quest'anno gli ha tolto 4 punti. Solo per questo me lo prenderei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JoeStrummer il 12 Apr 2016, 17:33
Mi piace questa, forse la potremmo trasformare così:

"Guarda, caro Stefano, che se non ti dimetti ti compro Bisevac..."
A proposito. È passato in cavalleria il fatto che Bisevac col Palermo ha realizzato un bellissimo gol con una zampata in tuffo di piede, annullato per un fallo di confusione di Keita.
Assolvo però Gervasoni, leggendo Lazionet si sarà fatto influenzare da JoeStrummer e avrà pensato che convalidando il gol la teoria del Bisevac pipparzugo metafisico poteva vacillare.... [emoji4]

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 12 Apr 2016, 14:25
Si cmq sono pochi i difensori che possono neutralizzate Keita Balde Diao.

Che è in crescita costante. Quando completerà l'ultimo step diventerà un top player di prima categoria. Ce ne ha tutte le potenzialità, si vede a occhio. È un predestinato. Gli manca ancora un po' di convinzione (che può arrivare molto in alto) e una maggiore ottimizzazione delle sue giocate sotto l'aspetto della concretezza. Ma è molto vicino ad arrivare secondo me. Un'altro che fra un anno potrebbe attestarsi sulle 40 cucuzze.
Una squadra che è coperta sui terzini e a centrocampo e che sugli esterni alti può mettere da una parte Keita e dall'altra un Felipe Anderson che gira senza essere troppo sbilanciata, è una squadra che può far male a  tutti ed una manna per un buon centravanti che la sappia imbustare con regolarità.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: inquisitor il 12 Apr 2016, 20:11
A proposito. È passato in cavalleria il fatto che Bisevac col Palermo ha realizzato un bellissimo gol con una zampata in tuffo di piede, annullato per un fallo di confusione di Keita.
Assolvo però Gervasoni, leggendo Lazionet si sarà fatto influenzare da JoeStrummer e avrà pensato che convalidando il gol la teoria del Bisevac pipparzugo metafisico poteva vacillare.... [emoji4]

Bisevac goleador morale.

Oggi stai in forma smagliante!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il portiere, i due centrali difensivi,il terzino sinistro, tutto l'attacco,ali e centravanti, tutti da pagare.
Ma quali giocatori sono di proprietà? Naingocoso e piagnic, cocco de nonna e chi altro? De rossi e il bimbo boro manco li conto.
Questa estate se vendono il magazziniere, pare il milan voglia offrire 20 milioni.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma pure rudiger devono pagare?
Il portiere, i due centrali difensivi,il terzino sinistro, tutto l'attacco,ali e centravanti, tutti da pagare.
Ma quali giocatori sono di proprietà? Naingocoso e piagnic, cocco de nonna e chi altro? De rossi e il bimbo boro manco li conto.
Questa estate se vendono il magazziniere, pare il milan voglia offrire 20 milioni.

e mica finisce qui .....
questi sono i titolari poi ci sono i pipponi delle riserve , Gyomber , Emerson e i due nigeriani dello Spezia (Nura e Sadiq) in più scadono i contratti di Keita ,Maicon e DeSanctis
Comunque nuova news di mercato fresca fresca :
Miranda ai cani per Ljalic e Dodo
fonte Leggo autore Balzani

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Apr 2016, 10:57
e mica finisce qui .....
questi sono i titolari poi ci sono i pipponi delle riserve , Gyomber , Emerson e i due nigeriani dello Spezia (Nura e Sadiq) in più scadono i contratti di Keita ,Maicon e DeSanctis
Comunque nuova news di mercato fresca fresca :
Miranda ai cani per Ljalic e Dodo
fonte Leggo autore Balzani
Fosse vero lascio il calcio, davvero lo faccio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Guarda d'ora in poi a ogni news di mercato dei cani bisogna anche mettere l'autore e se risulta una cazzata aggiungere un'asterisco  , in modo che in futuro quando escono queste voci , basta vedere la valutazione di chi le scrive per capire se è una stronzata o no .
quindi :
-Balzani * (Miranda per Dodo e Ljalic)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Ranxerox il 12 Apr 2016, 20:34
Che è in crescita costante. Quando completerà l'ultimo step diventerà un top player di prima categoria. Ce ne ha tutte le potenzialità, si vede a occhio. È un predestinato. Gli manca ancora un po' di convinzione (che può arrivare molto in alto) e una maggiore ottimizzazione delle sue giocate sotto l'aspetto della concretezza. Ma è molto vicino ad arrivare secondo me. Un'altro che fra un anno potrebbe attestarsi sulle 40 cucuzze.
C'ho na paura che a fra un anno non ci arriva...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Apr 2016, 11:09
:)
Guarda d'ora in poi a ogni news di mercato dei cani bisogna anche mettere l'autore e se risulta una cazzata aggiungere un'asterisco  , in modo che in futuro quando escono queste voci , basta vedere la valutazione di chi le scrive per capire se è una stronzata o no .
quindi :
-Balzani * (Miranda per Dodo e Ljalic)

Sarebbe il colmo ahahahah

Pensa che mi son letto bene la situazione dodo e ti posso dire che l'inter quest'anno deve pagare 7.5mln alla rioma per il giocatore.

POI FATEMI CAPIRE: L'inter da uno dei migliori difensori della A ( che deve riscattare ancora a 11mln ) per una pippa al sugo come dodo e uno che fa na partita bona all'anno??

Mha...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Dodo se non sbaglio devono riscattarlo per forza, purtroppo.

Sennò sai i calci al culo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 13 Apr 2016, 11:59
C'ho na paura che a fra un anno non ci arriva...

Venderlo ora è una cazzata perché è a metà del guado. Secondo me i 15 ce li fai tutti ma il rischio di mangiarsi le mani è grosso. Potenzialmente potrebbe valere quanto i migliori 6/7 in circolazione. Non gli manca tanto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Vendere keita a 15 sarebbe una grandissima cazzata.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva