33° turno serie A TIM

Aperto da bak, 14 Apr 2016, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Amarcord il 16 Apr 2016, 21:29
Sei della Juve? E che ci fai qua? Ahah
Mi piace molto questo forum. Mi è capitato per caso di leggere i commenti del topic sulla Champions quando siamo usciti con il Bayern ed ho apprezzato tanto i commenti che sono stati fatti qua dentro.
Poi mi sta molto sul cazzo la Roma e di conseguenza lle mie simpatie vanno sulla Lazio.
E poi il Topic scemo è unico ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
A me non dispiace che l'Inter abbia vinto.
Se domani zio Edy ci fa un regalo diventa 'na giornatona.

Magari je se ficca un palo in culo.
Estote Concentrati.
magna tranquillo, nel caso, indovina chi interverrà prontamente al soccorso giallorosso asfaltando l'inter dopo aver perso anche contro la cagatese di sotto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: 12maggio1974 il 16 Apr 2016, 23:50
magna tranquillo, nel caso, indovina chi interverrà prontamente al soccorso giallorosso asfaltando l'inter dopo aver perso anche contro la cagatese di sotto?

Non lo metto in dubbio.
Intanto, stamo concentrati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: 12maggio1974 il 16 Apr 2016, 23:50
[emoji38]Potrei considerare una forma di astensione dal desiderio di vittoria della Lazio che deve essere la linea guida del tifoso sempre, astensione mediata necessariamente dalla assunzione di sostanze psicotrope allucinogene in dosi debilitanti.
Magari ci trovassimo a quel punto.
Daje zio, porcaccio giuda.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
C'è poco da fare i calcoli. Le merde da qui alla fine faranno 5 vittorie facili facili, a cominciare da oggi.
L'unico match dove non potrebbero fare i 3 punti è contro il Napoli, ma anche con un eventuale pari il secondo posto è assicurato. Giusto con una sconfitta potrebbero essere respinti al terzo; in ogni caso l"Inter si attacca sappiamo bene dove, non c'è bisogno neanche del regalo all'ultima giornata.
Tornando ad oggi, nonostante il pullman ed il Frecciarossa parcheggiati dentro l'area bergamasca il Djordevic bosniaco farà una doppietta, e nel secondo tempo ci sarà spazio anche per un gol su rigore per il capitone, con tanto di revival a reti unificate sul prodigio di un quarantenne che segna dagli 11 metri.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Molto dipende da oggi. Se zio Edy ci fa il regalo, si attaccano riccamente.
Il Napoli potrebbe pure perdere lo scontro diretto, dopo ha partite facili.
Non scordiamoci che chiudono a San Siro (Milan) campo dove in genere li aspettano con una discreta dose di veleno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
State concentrando le vostre energie sul duello sbagliato. Se arrivano secondi o terzi è UGUALE, e non mi dilungo sulle risposte alle possibili obiezioni.
Non è lì che dovete guardare. Se no è un cazzetuttuno.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io sono d'accordo con te, pure se arrivano terzi beccano la rappresentante delle Far Oer, sono convinto di questo.
È che in questa Inter (che all'inizio vedevo favorita per lo scudetto  :=))) non ho alcuna fiducia, anche alla luce del calendario da qui alla fine.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Chiamasi sano realismo. Purtroppo non è in sicurezza neanche il secondo posto, figuriamoci il terzo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.897
Citazione di: edge24 il 16 Apr 2016, 22:55
Oh, intanto noto che i tifosi dell'inter possono cantare 'lavali col fuoco' e fare bu a koulibaly senza che nessuno abbia qualcosa da ridire

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Ma è vera, 'sta cosa? E Koulibaly si sarà riufiutato di proseguire il gioco lamentandosi della presenza di laziali gemellati con gli interisti sugli spalti, vero? Non ho ancora controllato, ma repubblica avrà titolato "Infiltrati laziali tra gli interisti:vergognosi cori a San Siro!"

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
I buu è vero lo hanno anche detto ieri durante la partita , su "i lavali co foco" hanno provato a farli smettere introducendo la discriminazione territoriale e dopo un anno con le curve chiuse l'hanno tolta e ora si continua a dirlo .
Se cominciassero a dare punti di penalizzazione alle squadre per i buu , nel giro di 2 anni finirebbero .

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Ma è vera, 'sta cosa? E Koulibaly si sarà riufiutato di proseguire il gioco lamentandosi della presenza di laziali gemellati con gli interisti sugli spalti, vero? Non ho ancora controllato, ma repubblica avrà titolato "Infiltrati laziali tra gli interisti:vergognosi cori a San Siro!"
Vero, verso la tifoseria della Lazio c'è accanimento per quanto riguarda i cori razzisti.  I media hanno classificato i tifosi laziali come fascisti, quindi ci vanno a nozze. Senza rendersi conto che in questo modo non fanno altro che confermare lo stato pietoso del giornalismo italiano.
E quel demente di ADL fa silenzio stampa.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: inquisitor il 17 Apr 2016, 08:11
C'è poco da fare i calcoli. Le merde da qui alla fine faranno 5 vittorie facili facili, a cominciare da oggi.

Giusto. A questo punto è d'uopo fargli tanta ma tanti cari auguri  :DD

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Discussione precedente - Discussione successiva