34^ giornata serie A (28-30 aprile)

Aperto da bak, 24 Apr 2017, 09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Killeraggio indiretto in più fasi:

- rigore solare negato alla Juve, da quell'incapace di Guida
- dai una letta e vedi i precedenti dei due segnalinee di domani.

Oh poi io ero d'accordo con IB quando diceva che non c'erano sei punti tra Juve e iscritti per motivi di ordine pubblico e che probabilmente al termine del trittico BG-derby-satanisti lo stesso era ridotto. Comunque derby di domani a parte il roma deve giocare contro Milan a Milano e Juve, non è che se la portano da casa.
Speriamo si svegli sto cazzo di Higuain e ricominci a segnare, non solo in Coppa Italia.

La Juve verrà a Roma dopo la semifinale di ritorno quindi sarà tranquilla perché in ogni caso la CL sarà finita ( gli rimarrà eventualmente la finale)...

Se La Juve non perde in casa il suo derby viene a vincere lo scudo all'Olimpico

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
CitazioneSe La Juve non perde in casa il suo derby viene a vincere lo scudo all'Olimpico
Ci conto anche io, ma domani faranno di tutto per favorire il  :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: Juvek il 28 Apr 2017, 23:30
(...)
Io mi fido solo della Lazio: dateci una mano ragà... da soli non potremo farcela sempre... ;) :)
(...)

Con tutto il rispetto carissimo Juvek, corcà che vi diamo una mano...  :=)) :=)) :=))

Poi in finale di coppa Italia, memori dell'eventuale favore, ci rifilate 4 pappine 4 per arrivare al tanto agognato triplete...

Dovete sudarvi tutto ciò che riuscirete a conquistare quest'anno anche se, ovviamente, vi auguro solo il duplete (per il triplete avrete tutto il tempo il prossimo anno...).

:since :since :since

:asrm

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: zorba il 29 Apr 2017, 19:19
Con tutto il rispetto carissimo Juvek, corcà che vi diamo una mano...  :=)) :=)) :=))

Poi in finale di coppa Italia, memori dell'eventuale favore, ci rifilate 4 pappine 4 per arrivare al tanto agognato triplete...

Dovete sudarvi tutto ciò che riuscirete a conquistare quest'anno anche se, ovviamente, vi auguro solo il duplete (per il triplete avrete tutto il tempo il prossimo anno...).

:since :since :since

:asrm
Zorba, il triplete è un concetto "metafisico" di chi intuiva che sarebbe uscito presto dalla realtà che conta. Se ambissi davvero a questo obiettivo legittimerei le loro patetiche consolazioni: uno scudetto all'anno è comunque gratificante, se non sono di "cartone"! Sai cosa avrei fatto io al posto della dirigenza Juve? Avrei promesso la Coppa Italia alla Lazio, in cambio di almeno un punto nel Derby. ;) Ma io sono troppo avanti! ;) ;)  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Noi ridiamo e scherziamo ma stasera ha segnato iturbe.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Juvek il 29 Apr 2017, 21:46
Sai cosa avrei fatto io al posto della dirigenza Juve? Avrei promesso la Coppa Italia alla Lazio, in cambio di almeno un punto nel Derby.

scusa se mi intrometto, ma sti inciuci non è robba per noi..  ;)

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Bambino il 29 Apr 2017, 22:54
scusa se mi intrometto, ma sti inciuci non è robba per noi..  ;)
Vorrei che fosse così per tutti!   8) 8) :beer: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
l'odio per questi ladri e disonesti riommici supera qualsiasi barriera !! stasera forza napoli come non mai !!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Il Crotone si salva...sempre più convinto

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Simeone manda nello spazio un rigore importantissimo per il Genoa. Cholito uno di noi... :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' difficile, eh... perché è difficile, ma supponiamo... supponiamo... supponiamo che le merde scaglino contro Milan e Juve e noi facciamo 6 punti... supponiamo che il Crotone riesca ad arrivare all'ultima di campionato a -2 dal Genoa... come noi dalle merde... ribadisco che è difficile, però...

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
rega se il napoli vince oggi....domenica prox c' ha  il cagliari mentre sta riomma scoppiata va a milano col milan che se gioca  l'ultime possibilita' di europa league....e ho detto tutto.... :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cliath il 30 Apr 2017, 17:16
E se arriviamo a pari punti...  :poof:

Avanti loro per la differenza reti... si contano prima le reti negli scontri diretti, ma i goal fatti fuori casa non valgono doppio... quel rigore inventato costerebbe caro. :x

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
alle milanesi da ufficio inchieste non interessa andare in europa league

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Parken il 30 Apr 2017, 17:35
alle milanesi da ufficio inchieste non interessa andare in europa league

Eh sì perché la Fiorentina fischia... 8)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Apr 2017, 17:29
Avanti loro per la differenza reti... si contano prima le reti negli scontri diretti, ma i goal fatti fuori casa non valgono doppio... quel rigore inventato costerebbe caro. :x

Accidenti  :x

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Sarebbe possibile far retrocedere il Genoa?
Facciamo ancora in tempo?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
e stasera forza napoli, spero che vinca cosi si avvicinerà alla rioma , sempre di più. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva