34^ giornata serie A (28-30 aprile)

Aperto da bak, 24 Apr 2017, 09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Apr 2017, 17:29
Avanti loro per la differenza reti... si contano prima le reti negli scontri diretti, ma i goal fatti fuori casa non valgono doppio... quel rigore inventato costerebbe caro. :x
Non succede ma, per arrivare a pari punti, loro dovrebbero perdere molto e noi vincere molto, quindi le differenze reti potrebbero capovolgersi.
:asrm

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma dopo l'arbitraggio di oggi ancora state facendo i conti dei punti di distacco? Ma davero davero?
Le merde arriveranno seconde, e pure i napoletani si mettessero l'anima in pace.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: inquisitor il 30 Apr 2017, 18:53
Ma dopo l'arbitraggio di oggi ancora state facendo i conti dei punti di distacco? Ma davero davero?
Le merde arriveranno seconde, e pure i napoletani si mettessero l'anima in pace.

co l'arbitraggio di oggi hanno cmq preso 3 sveglie e non è detto non succeda pure con milan e juve...per me  il napoli si gioca tutto stasera perche se vince lo scavalco non è affatto improbabile... :asrm

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
coll'arbitraggio di oggi non escludo una vittoria dell'inter stasera.

ecco

mò l'ho detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
napoli in vantaggio su cappellatona di nakatomo

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Vediamo che si inventa Rocchi.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
se a te ti fanno vincere le prossime due e va come calcisticamente dovrebbe andare contro milan e juventus tu vai a meno due dalla riomma con ancora due partite da giocare....

quante sono le possibilità che la riomma le possa perdere entrambe? bè considando almeno che non avrà rudiger e fazio, forse pure strootman, contraccolpo psicologico... e visti gli avversari.

Ritrovarsi a meno due punti, a due partite dalla fine , gli metterebbe la cagarella addosso notte e giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vantaggio del napoli, bene cosi! in questo modo va ad un solo punto dalla rioma. ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Koulibaly chiede a Rocchi se ha sentito la pioggia di buuuu che gli piovono...io ho sentito bene visto che guardo le partite senza il commento ma solo effetti sonori dello stadio, che dicono i commentatori di sky?...immagino nulla...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: paolo71 il 30 Apr 2017, 22:13
Koulibaly chiede a Rocchi se ha sentito la pioggia di buuuu che gli piovono...io ho sentito bene visto che guardo le partite senza il commento ma solo effetti sonori dello stadio, che dicono i commentatori di sky?...immagino nulla...
nulla

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
L'inter pareggia  sicuro, o napule s'è magnato troppe volte il raddoppio

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Rigore non dato ai ciucci...era fuori area me sà...rivisto ora

Roberto66

Visitatore
Ancora non mi spiego come possiamo aver perso con l'Inter. Candreva inguardabile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Caressa c'ha un groppone in gola che non riesce manco a parla'.
Mo se mette a piagne'.
Piatelanderculo a mmerdaaaaa....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Vittoria JUVE
Vittoria LAZIO
Vittoria NAPOLI
Pareggio MERDE .

10 euro .

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: paolo71 il 30 Apr 2017, 22:38
Ottima giornata direi....

L'avemo eliminati dalla Coppa Italia, hanno perso il derby, gli abbiamo tolto l'ultima illusione per lo scudo e forse gli abbiamo compromesso pure il secondo posto. Sta giornata è stata un'altra trapanata in culo che se la ricordano finché campano.
OH NOOOOOOOO...!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva