34^ giornata serie A (28-30 aprile)

Aperto da bak, 24 Apr 2017, 09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

Citazione di: Il Mitico™ il 30 Apr 2017, 17:29
Avanti loro per la differenza reti... si contano prima le reti negli scontri diretti, ma i goal fatti fuori casa non valgono doppio... quel rigore inventato costerebbe caro. :x
Non succede ma, per arrivare a pari punti, loro dovrebbero perdere molto e noi vincere molto, quindi le differenze reti potrebbero capovolgersi.
:asrm

inquisitor

Ma dopo l'arbitraggio di oggi ancora state facendo i conti dei punti di distacco? Ma davero davero?
Le merde arriveranno seconde, e pure i napoletani si mettessero l'anima in pace.

PARISsn

Citazione di: inquisitor il 30 Apr 2017, 18:53
Ma dopo l'arbitraggio di oggi ancora state facendo i conti dei punti di distacco? Ma davero davero?
Le merde arriveranno seconde, e pure i napoletani si mettessero l'anima in pace.

co l'arbitraggio di oggi hanno cmq preso 3 sveglie e non è detto non succeda pure con milan e juve...per me  il napoli si gioca tutto stasera perche se vince lo scavalco non è affatto improbabile... :asrm

rolandone

coll'arbitraggio di oggi non escludo una vittoria dell'inter stasera.

ecco

mò l'ho detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

Napoli in vantaggio a San Siro  :asrm

PARISsn

napoli in vantaggio su cappellatona di nakatomo

inquisitor

Callejon.
Vediamo che si inventa Rocchi.

Paris jr.

se a te ti fanno vincere le prossime due e va come calcisticamente dovrebbe andare contro milan e juventus tu vai a meno due dalla riomma con ancora due partite da giocare....

quante sono le possibilità che la riomma le possa perdere entrambe? bè considando almeno che non avrà rudiger e fazio, forse pure strootman, contraccolpo psicologico... e visti gli avversari.

Ritrovarsi a meno due punti, a due partite dalla fine , gli metterebbe la cagarella addosso notte e giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

vantaggio del napoli, bene cosi! in questo modo va ad un solo punto dalla rioma. ;)

paolo71

Koulibaly chiede a Rocchi se ha sentito la pioggia di buuuu che gli piovono...io ho sentito bene visto che guardo le partite senza il commento ma solo effetti sonori dello stadio, che dicono i commentatori di sky?...immagino nulla...

FeverDog

Citazione di: paolo71 il 30 Apr 2017, 22:13
Koulibaly chiede a Rocchi se ha sentito la pioggia di buuuu che gli piovono...io ho sentito bene visto che guardo le partite senza il commento ma solo effetti sonori dello stadio, che dicono i commentatori di sky?...immagino nulla...
nulla

WhiteBluesBrother

L'inter pareggia  sicuro, o napule s'è magnato troppe volte il raddoppio

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Rigore non dato ai ciucci...era fuori area me sà...rivisto ora

Roberto66

Ancora non mi spiego come possiamo aver perso con l'Inter. Candreva inguardabile.

paolo71

Ranxerox

Caressa c'ha un groppone in gola che non riesce manco a parla'.
Mo se mette a piagne'.
Piatelanderculo a mmerdaaaaa....

DajeLazioMia

COLDILANA61

Domenica mi gioco .

Vittoria JUVE
Vittoria LAZIO
Vittoria NAPOLI
Pareggio MERDE .

10 euro .

Contenuto sponsorizzato

marco87

Ranxerox

Citazione di: paolo71 il 30 Apr 2017, 22:38
Ottima giornata direi....

L'avemo eliminati dalla Coppa Italia, hanno perso il derby, gli abbiamo tolto l'ultima illusione per lo scudo e forse gli abbiamo compromesso pure il secondo posto. Sta giornata è stata un'altra trapanata in culo che se la ricordano finché campano.
OH NOOOOOOOO...!!!!!