34° turno - Ti amo campionato perché non sei falsato (cit)-

Aperto da bak, 19 Apr 2018, 08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Endimione

*
Lazionetter
* 547
Non sono troppo felice di questo goal, anche se la Lazio viene prima di tutto..ma non voglio vedere il Napoli festeggiare uno scudetto...speriamo che da ora in poi la Juve non perda più  :asrm

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Endimione il 22 Apr 2018, 22:35
Non sono troppo felice di questo goal, anche se la Lazio viene prima di tutto..ma non voglio vedere il Napoli festeggiare uno scudetto...speriamo che da ora in poi la Juve non perda più  :asrm

Sticazzi di Napoli e Juve, ma spero anche io la stessa cosa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
e adesso saranno cavoli amari per la rioma. ;) godo!!!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Caro Endimione, la conosci quella storiella che il nemico del mio nemico è mio amico?
Bene, si dovranno giocare Juve-Inter e merde-Juve. Fatti due conti...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Posso dire che godo per tutti quegli [...]ni che hanno fatto versi palesemente razzisti contro Koulibaly?

Questo aldilà di quanto a noi questo risultato fondamentalmente convenga.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bene. Ora la Juve deve vincerle tutte. Merde e Inda comprese. Mica come l anno scorso che regalavano punti alle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ooooh gran risultato per noi! E sabato subito inter juve.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2018, 22:38
Bene. Ora la Juve deve vincerle tutte. Merde e Inda comprese. Mica come l anno scorso che regalavano punti alle merde.
Godo! :asrm

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
non scherziamo, risultato perfetto per evitare scampagnate contro rioma e inter della juve.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Che stagione assurda.

La ruota sta girando vorticosamente da inizio anno...

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è stata una giornata calcistica molto positiva, ci volevano questa bella serie di risultati. :ssl
è andato tutto secondo i piani, bene cosi,spero che prosegui questa striscia positiva con quello che penso io ma non lo dirò per scaramanzia. :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ottimo risultato, i gobbi di merda questa volta non possono scansarsi  :asrm

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Ecco.

Anche se temo conseguenze inattese... stranamente pure la prossima noi giocamo il posticipo, i nostri concorrenti tutti prima, a pensar male...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: inquisitor il 22 Apr 2018, 22:09
Toh, buuh a Koulibaly che sicuramente saranno segnalati e stigmatizzati dai telecronisti...
e saranno stigmatizzati da Koulibaly?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La Juve DEVE VINCERE la prossima partita contro l'Inter, se noi facciamo altrettanto andiamo a +4.
Se gli arbitri si fanno i cazzi loro forse riusciamo a rendere l'ultima di campionato una scampagnata.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Discussione precedente - Discussione successiva