36* giornata campionato tarocco time

Aperto da bak, 29 Apr 2018, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Se oggi Spal e Chievo vincono,  c' è un gruppone a 34 punti. Quello che rischia di più è il  Cagliari se stasera perde, che rimarrebbe a 33.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
I fantastici tifosi dell' Udinese stanno insultando pesantemente Pozzo. Tutto il mondo è paese.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: olympia il 06 Mag 2018, 14:15
I fantastici tifosi dell' Udinese stanno insultando pesantemente Pozzo. Tutto il mondo è paese.

pozzo da quando si e' comprato il Watford ha abbandonato l'Udinese che e' diventata la squadra B. Dal suo punto di vista comprensibile, i tifosi normale che si dispiacciano ma l'unico motivo per il quale l'Udinese e' in serie A da decenni sono i Pozzo comunque

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Pomata il 06 Mag 2018, 13:45
Secondo me l'udinese sta vivendo un dramma psicologico. Dopo che perdi per 11-12 volte consecutive non mi ricordo bene, ti mina le sicurezze piu' elementari. Non e' facile avere cattiveria agonistica positiva dopo tutte queste sconfitte

la triste realta' della serie A e' che l'udinese potrebbe perdere le ultime 14 partite della stagione e salvarsi uguale. hai voglia i tifosi udinesi a insultare pozzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
l'udinese è uno storico vassallo della juve, che però recupera l'empoli e probabilmente pure il parma e/o il palermo

Ah ma quello con le ambizioni di potere sarebbe Lotito.
mabbaff....

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: beppedipendente il 06 Mag 2018, 13:28
Secondo me il secondo goal è clamorosamente irregolare per fuorigioco di Candreva. Non so se tocca anche la palla col tacco (dall'unico replay finora pare di sì) ma in ogni caso fa un velo che manda in porta rafinha,non si può dire che non sia attiva la posizione. Ovviamente i due mezzi rigori per l'Udinese (mani su tiro di widmer e braccio alto di skriniar su lasagna) neanche rivisti.

Insisto, magari non sarebbe cambiato niente ma il secondo goal è quello che decide la partita, fino ad allora molto in bilico con un paio di salvataggi di handanovic e poi messa in discesa,dato che si era a fine primo tempo.

Ed è stato un goal palesemente irregolare.

Sotto l'immagine.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Davy_Jones il 06 Mag 2018, 14:30
la triste realta' della serie A e' che l'udinese potrebbe perdere le ultime 14 partite della stagione e salvarsi uguale. hai voglia i tifosi udinesi a insultare pozzo...

Per me non e' triste, la serie A quest'anno e' davvero appassionante per tutti gli obiettivi.

Hanno fatto tanti punti fino a gennaio

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Il napulè si è dato la zappa sui piedi... entrambi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
se il sassuolo prende il punticino con la samp è matematicamente salva...avendo gli scontri diretti in vantaggio con il cagliari....quindi se cosi' andra' domenica prossima  per  l'inda ci sara' un altra passeggiata...speriamo nel miracolo della samp ma ci credo poco..pochissimo..giusto perche speranza non muore mai...sul cagliari non faccio affidamento...la squadra piu' scarsa della serie a....ammesso faccia la partita della vita cmq potrebbe perdere lo stesso...anche perche la riomma ha  il colpo del ko per la qualificazione champion...con una vittoria si puo' permettere di pareggiare con la  juve e prendere il punticino definitivo all'ultima a sassuolo....tutti festeggiano...la  juve lo scudo..il sassuolo la salvezza..e vissero felici e contenti...in queste  ultime due giornate nella bassa classifica non c'e stato un risultato favorevole a noi...vabbe'....preghiamo Sant' Elia.... 8)

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: LuloFr il 06 Mag 2018, 17:09
Il napulè si è dato la zappa sui piedi... entrambi...
Non me ne vogliano i tifosi del Napoli, però io abito in Campania ed in TV si parla sempre e solo di favori alla Juventus, quando forse, quest'anno, è proprio il Napoli ad averne ricevuti. Lo scudetto lo hanno perso loro, non vincendo le partite da vincere, quello che pareggia o perde ormai da anni. Poi puoi anche vincere contro la Juventus al 96esimo. E' una cosa che mi da fastidio, fanno trasmissioni intere. Noi della Lazio che dovremmo fare, allora? Se amo il calcio e la Lazio lo devo a papà che non c'è più, che da bimbo mi portava al San Paolo, quando c'era Bellucci, Shwock o come si scrive. Quindi è una squadra che ho nel cuore. Però negli ultimi anni mi è scesa. A partire dalle dichiarazioni dell'allenatore, l'atteggiamento dei calciatori in campo ed una tifoseria che quando perde parla sempre della Juventus. Il mio non è odio, sia chiaro, però queste cose non mi sono mai piaciute.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

sabato    inter scansuolo
vediamo a quanto arriva il pallottoliere
con il 6-0 mi sembra andrebbe ancora bene
saremmo in parità come differenza reti   ma abbiamo segnato più gol

a quel punto domenica
se non li sotterrano ci basta un punto per avere 2 risultati su tre l'ultima
se li sotterrano bisogna puntare a vincere

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
La vittoria del Chievo, se complica la vita al Crotone, la rende drammatica al Cagliari.
Che alle prossime due va a Firenze e poi riceve l'Atalanta.
Stasera, malgrado tutto, se decidono di regalare la vittoria alle merde, nel pacchetto ci mettono anche la loro permanenza in serie A.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Il problema è che il Cagliari è davvero scarso (e la juve domenica con le merde non vince).

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Giornata alquanto di merda, ora il sassuolo può stare tranquillo per le prox due :x

skizzo87

Visitatore
due commenti per quanto riguarda le altre partite.
O la merda vince o perde. Il pareggio potrebbe rischiare di complicarci la vita.
Secondo Inter Sassuolo non deve finire con + di 5 gol di differenza.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Io la butto lì, non so se sto andando oltre i ragionamenti logici permessi a questo punto, ma se arrivassero le 3 in lotta a pari punti per noi sarebbero cazzi giusto?
L'attuale classifica avulsa dovrebbe essere la seguente:

- merde 5
- inter 5 (una partita in meno)
- Lazio 2 (una partita in meno)

C'è la variabile merde, infatti finora abbiamo sempre pensato che pareggiando a Crotone (l'inter batterà il Sassuolo) e pareggiando lo scontro diretto saremmo dentro.... a meno che..... le merde non arrivino a pari punti con le altre 2 contendenti... a quel punto saremmo fregati.
Sto delirando o è così?
Spero nella prima ipotesi perché già immagino una inc.....a volontaria per buttarci fuori.
So che è prematuro ma c'ho pensato adesso.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Vincere a crotone pure con gol di mano dell arbitro e poi giocarci lazio inter con lo stadio pieno

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 06 Mag 2018, 20:06
Io la butto lì, non so se sto andando oltre i ragionamenti logici permessi a questo punto, ma se arrivassero le 3 in lotta a pari punti per noi sarebbero cazzi giusto?
L'attuale classifica avulsa dovrebbe essere la seguente:

- merde 5
- inter 5 (una partita in meno)
- Lazio 2 (una partita in meno)

C'è la variabile merde, infatti finora abbiamo sempre pensato che pareggiando a Crotone (l'inter batterà il Sassuolo) e pareggiando lo scontro diretto saremmo dentro.... a meno che..... le merde non arrivino a pari punti con le altre 2 contendenti... a quel punto saremmo fregati.
Sto delirando o è così?
Spero nella prima ipotesi perché già immagino una inc.....a volontaria per buttarci fuori.
So che è prematuro ma c'ho pensato adesso.
Te devi sperare di non arrivare all'ultima che c'è la possibilità di arrivare a pari punti (con un pareggio).
Perché lì devi per forza vincere.
Ergo stasera, o le merde vincono o perdono. Perché la tua gara dev'essere principalmente sull'inter.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
manolas infortunato, gioca capradossi titolare a Cagliari.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Il gol preso da Viviano a sassuolo è qualcosa di allucinante... 
:s :o

Discussione precedente - Discussione successiva