36 giornata (13-14 maggio)

Aperto da bak, 07 Mag 2017, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Sir Boneddu il 15 Mag 2017, 23:33
Sappiamo tutto, non siamo scemi. Quello che è successo nel 2006 non ce lo spiegate voi, con rispetto parlando.

Ehm, non lo so. Io ho parlato con diversi juventini, di quelli abbonati da anni allo JS che assistono ad ogni partita in casa (coppa o campionato che sia) viaggiando dalla Sardegna a Torino. Ripeto, riducono tutto a Moratti

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: MauroLaziale il 15 Mag 2017, 21:03
Io a vedere le merde festeggiare scudetti ci sarei stato non male,malissimo..una tragedia..
Questo è stato evitato anche grazie alla Juventus,quindi io tutta sta merda e odio addosso alla Juve nn riesco a tirargliela,fermo restando che sto avvelenato come una jena x ieri e ho imprecato contro i giocatori bianconeri.

Questo intervento mi trova molto d'accordo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Sappiamo tutto, non siamo scemi. Quello che è successo nel 2006 non ce lo spiegate voi, con rispetto parlando.

con rispetto parlando la partita di domenica sera è la prosecuzione del 2006, credete che non esistano collegamenti "politici/finanziari" tra gli agnelli/elkann e il gruppo che di fatto tiene in piedi i parassiti dal 1927?

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Kredskin il 15 Mag 2017, 22:13
Ora come faremo a non smarrire la retta via?

Come faremo senza oggettivo77 ad indicarci il cammino?

Io propongo la chiusura del forum.

Esilarante.

Magari il prossimo anno, di questi tempi e in questi lidi, te ci ritrovi 100 Ciceruacchio a pijatte per il culo e una città impestata di giallorosso.

Poi vediamo se rimpiangi Oggettivo77, fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Citazione di: Libeccio77 il 16 Mag 2017, 09:35
Esilarante.

Magari il prossimo anno, di questi tempi e in questi lidi, te ci ritrovi 100 Ciceruacchio a pijatte per il culo e una città impestata di giallorosso.

Se domenica sera facevate metà del vostro e pareggiavate, mettendoli in crisi per i mancati 30 milioni della CL, magari il prossimo anno la città sarebbe stata colorata di biancoceleste. E' così difficile da capire il perchè della reazione della maggioranza dei laziali?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Infatti non riesco a capire come non li sotterrate appena possibile, mentre sembra che li aiutate in tutti i modi...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma i cani non sono forti sono aiutati in maniera scandalosa a restare in queste posizioni , ma fammi capire li avete temuti in questi anni o avete mai avuto la sensazione che potessero ostacolarvi per lo scudetto ?
Lascia che gli arbitraggi siano normali e si ritrovano a lottare per il 4 e il 5 posto .

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Esilarante.

Dopo la partita di merda che avete fatto venire ancora a rompere il cazzo qua dentro a augurarsi lo scudo dei cani ci vuole proprio una faccia come il culo.
O essere cane dentro, chissà, fenomeno.

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: jp1900 il 16 Mag 2017, 09:40
Se domenica sera facevate metà del vostro e pareggiavate, mettendoli in crisi per i mancati 30 milioni della CL, magari il prossimo anno la città sarebbe stata colorata di biancoceleste. E' così difficile da capire il perchè della reazione della maggioranza dei laziali?

Reazione del tutto sproporzionata, se uno avesse visto la Juventus dell'ultimo mese, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Mag 2017, 09:42
@Libeccio
ma i cani non sono forti sono aiutati in maniera scandalosa a restare in queste posizioni , ma fammi capire li avete temuti in questi anni o avete mai avuto la sensazione che potessero ostacolarvi per lo scudetto ?
Lascia che gli arbitraggi siano normali e si ritrovano a lottare per il 4 e il 5 posto .

Personalmente, mai.

Troppo umorale l'ambiente e molto poco professionale, per impensierire nel medio e lungo termine e con costanza una società come la Juventus.
L'unico pericolo reale nel breve/medio termine può essere un exploit del Napoli per uno scudetto una tantum ed i Fozza Inda.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Fefe aspè, ho capito che siete forti che avete vinto 5/6 scudetti negli ultimi 5/6 anni, ma lo avete fatto per voi mica x Roma e la lazio
Esilarante.

Quindi questo post mi sembra per lo meno fuoriluogo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
i superiori, quelli che hanno festeggiato un trofeo co uno stadio crollato e ne hanno vinto un anno co una squadra più dopata de ben johnson.

e noi li famo scrive qua.

Contenuto sponsorizzato

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: meanwhile il 16 Mag 2017, 09:43

Dopo la partita di merda che avete fatto venire ancora a rompere il cazzo qua dentro a augurarsi lo scudo dei cani ci vuole proprio una faccia come il culo.
O essere cane dentro, chissà, fenomeno.

:asrm :asrm :asrm

Io non mi auguro niente, sai che cazzo me cambia.
A te ed ai trogloditi che si pongono come te, invece, può fare differenza.

[...]

Diciamo che può finire qua.
Chi è interessato a continuare la discussione lo faccia nei giusti modi.

Grazie

Lazio.net Staff

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Citazione di: Libeccio77 il 16 Mag 2017, 09:45
Reazione del tutto sproporzionata, se uno avesse visto la Juventus dell'ultimo mese, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Mi spieghi perchè avete sostituito tutta la difesa? Vi mettevate dietro a fare catenaccio, e non vi segnavano mai... stavolta non dovevate vincere, ma solo non perdere. Siete comunque andati in vantaggio, ed avete comunque perso "male" (mettendo a favore loro gli scontri diretti).
Comunque ormai è andata, mi auguro di vincere mercoledì non solo per la Coppa ma per non sentire parlare di "orgoglio Juventus", dopo che lo stesso orgoglio domenica sera lo avete lasciato negli spogliatoi...

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Boh, a me sembra che si stiano montando polemiche sterili. La Juve ha fatto un ampio turnover come lo abbiamo fatto noi a Firenze. Si dirà che noi abbiamo già centrato l'obiettivo Europa League e loro non ancora agguantato matematicamente lo Scudetto. Però alla prossima hanno il Crotone in casa, non il Barcellona, con tutto il rispetto. Io comunque sono contento che grazie alla Juve i cani, nonostante medie punti da record, non abbiano vinto nulla. Hanno vinto un piazzamento diretto in Champions? Pazienza, quello non va in bacheca. Guadagneranno 60  milioni? Di riffa o di Raffa avrebbero cmq trovato chi fosse disposto a pagare Rudiger e Emerson Palmieri 70 di milioni. Non credo che li faranno mai fallire, Champions o non Champions. Ma finché non vincono nulla possono continuare a farci sorridere con i loro deliri e le loro sconfitte nei momenti decisivi. Se per questo devo ringraziare la Juventus, la ringrazio volentieri, e accetto i loro tifosi, come quelli di altre squadre, che vengono a scrivere qui i loro pensieri in modo educato e civile. Buon Lazio-Juve a tutti...E cerchiamo di aggiungere un trofeo alla nostra bacheca, noi che ne abbiamo la possibilità! :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: Charlie Brown il 16 Mag 2017, 10:14
[...]Però alla prossima hanno il Crotone in casa, non il Barcellona, con tutto il rispetto.[...]

La storia del calcio é piena di squadre che hanno preso tranvate pensando che fosse una passeggiata.
Da Roma-Lecce a Verona-Milan nel 73 passando per Perugia-Juventus del 2000. Sarà comunque una battaglia decisiva per entrambe. E' evidente che la Juve é favorita, ma non potrà sottovalutare una squadra che sente odore di sangue, come il Crotone, e che, negli ultimi tempi ha mietuto anche vittime importanti. Verranno con il coltello tra i denti e i tacchetti affilati, a 15 giorni dalla finale di Cardiff. Non credo con l'intenzione di essere un agnello sacrificale. Venderanno cara la pelle.
Fossi stato la Juventus avrei evitato di dare comunque un'importanza particolare a questa partita.
Se strappano un pareggio, per i bianconeri sarà uno psicodramma.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sinceramente , io non devo chiedere grazie a nessuno , perchè senza queste vittorie la Juventus non si sarebbe mai giocata due Champions e oggi non sarebbe un Top Club .

Ripeto che se la Juventus si fosse voluta prendere il punticino che le avrebbe fatto vincere lo scudetto domenica scorsa , lo avrebbe fatto senza problemi , ma considerato che i cani sono una società amica , gli hanno fatto questo favore di non festeggiare a Roma evitandogli anche contestazioni e gli hanno permesso di arrivare secondi ; e chi fa notare che mancasse Agnelli , domenica , non va tanto lontano nel far capire che clima ci fosse .

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: italicbold il 16 Mag 2017, 10:40
Se strappano un pareggio, per i bianconeri sarà uno psicodramma.

...e l'assurdità del tutto è che lo sarebbe anche per noi.

Maledetti.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Polemica inutile questa coda della 36-ma giornata. Brutta pagina, la Juve ne esce malamente ridimensionata in quanto a stile. Mi auguro il colpo di grazia mercoledì solo perché non posso augurarmi che perdano lo scudo, cosa che meriterebbero per la presunzione avuta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mag 2017, 10:53
...e l'assurdità del tutto è che lo sarebbe anche per noi.

Maledetti.

Ovvio, e per loro sarebbe la maniera più stupida per preparare la sfida di Cardiff.
Perché é quello l'appuntamento fondamentale per loro.
Noi, domani, dobbiamo approfittarne al massimo, le dichiarazioni di facciata valgono per quello che valgono, anzi dimostrano che molti giocatori bianconeri hanno staccato la spina per preparare la finale con il Real.

Discussione precedente - Discussione successiva