37* giornata serie A

Aperto da bak, 15 Mag 2017, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

per far andare in champions la roma mandano in b pure la juve, se serve

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: Dissi il 20 Mag 2017, 21:17
beata innocenza ... :))

per far andare in champions la roma mandano in b pure la juve, se serve

È già successo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sir Boneddu

Visitatore
Citazione di: marco87 il 20 Mag 2017, 20:19
non è finita qua, ho letto le dichiarazioni di Mihajlovic e ha detto che se il toro perderà contro il Genoa li porterà tutti in ritiro.
perciò mi aspetto domani impegno dal toro che non vorrà perdere la partita.
perciò se il genoa domani dovesse perdere non potrà permettersi di perdere anche contro la rioma e per questo si impegnerà al massimo per non finire in b.
per questo dico che non è finita, dipende anche da cosa farà stasera il napoli, se dovesse vincere avrebbe ancora la possibilità di arrivare secondo per me.

Miha ha detto le stesse cose prima di Torino-Napoli e poi si è visto com'è finita... Il campionato della sua 'squadra' dura due partite all'anno, il loro miserabile obiettivo pareggiando allo Stadium l'hanno ottenuto, quindi dubito che domani non finisca con 2 o 3 gol di scarto per il Genoa, purtroppo. E dire che era la volta buona che ce li trovavamo in B a ste m***e.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Hai visto mai che "unghia incarnita" si faccia perdonare, facendoci un favore in extremis...

:asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Che busta che ha preso gonzalo da mertens...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
al genoa domani basta  un punto per essere salvo... e state certi che glie  lo fanno prendere...a meno che non credete alla favoletta del crotone che va a fare risultato con la  juve.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: marco87 il 20 Mag 2017, 20:19
non è finita qua, ho letto le dichiarazioni di Mihajlovic e ha detto che se il toro perderà contro il Genoa li porterà tutti in ritiro.

Marco, invece sono proprio queste dichiarazioni che fanno capire che domani il Toro si scansera' alla grande....
:)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Omar65 il 20 Mag 2017, 22:30
Marco, invece sono proprio queste dichiarazioni che fanno capire che domani il Toro si scansera' alla grande....
:)
ho letto le dichiarazioni di Mihajlovic che ha detto che se domani il toro non farà risultato contro il Genoa li porterà in ritiro.
può darsi pure che non sarà cosi ma io se devo dire la verità ci spero ancora nel sorpasso del napoli sulla rioma, poi magari mi sbaglierò alla fine :)

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Se qualcuno lassù fa andare il genoa in b diventa automaticamente un anno da 9

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: marco87 il 20 Mag 2017, 22:34
ho letto le dichiarazioni di Mihajlovic che ha detto che se domani il toro non farà risultato contro il Genoa li porterà in ritiro.
può darsi pure che non sarà cosi ma io se devo dire la verità ci spero ancora nel sorpasso del napoli sulla rioma, poi magari mi sbaglierò alla fine :)
Comunque il Torino è già in ritiro da mercoledì scorso.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 20 Mag 2017, 22:47
Comunque il Torino è già in ritiro da mercoledì scorso.
ah sta già in ritiro , non lo sapevo :) .
allora Mihajlovic li sta già  punendo per gli scarsi risultati ottenuti nelle ultime partite.
spero con questo che domani si impegneranno facendo la loro partita invece di fare la farsa che c'è stata oggi tra chievo e rioma che sembrava un incontro di wrestling per quanto era falso. :s

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Mihailovic è uomo di calcio...sa benissimo come vanno le cose...alla penultima giornata e senza obiettivi..se alla tua avversaria serve  un punto per salvarsi gli si lascia almeno il punto..stop...nel frattempo la Juve al 25° del primo tempo sara' gia' campione d'italia e tutto a posto...io l'ho gia' detto..chi si doveva lamentare dopo riomma-juve erano De Laurentis e il presidente del Crotone...avete letto nulla da loro?? manco io...va a tutti bene cosi'....ormai l'odio per questo schifo ha raggiunto l'apice...non so chi fa piu schifo..la riomma..la juve..il napoli...le  milanesi...il crotone...il genoa, il chievo...tutte quelle che con noi hanno fatto le partite della vita e co l'altri se so messi a pecora....spero solo che  l'anno prossimo levamo il posto champion a una de queste che detengono la mafia calcistica e mannamo in serie b una de quell'altre.... :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Da quando seguo il calcio le ultime 3 o 4 giornate del campionato italiano sono una pena infinita. Più truccate de platinette.
Se è bel tempo andate al mare, fidateve.
Domani e domenica prossima succederà quello che hanno stabilito che succeda.
Fine.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se il Torino vince a Genova sò cazzi dell'asrioma.

La prossima domenica sarebbe obbligata a giocare con un avversario motivatissimo.
E, si sa, se l'avversario é motivato l'asrioma non vince MAI.

quindi forza grande cuore granata! C'é ancora speranza.
Dobbiamo crederci.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusate , ma avete visto che farsa è stata ieri Chievo-cani ? con Sorrentino che faceva tutti i rinvii sulla testa di un giocatore dei cani e i cambi di Maran .
Ma mettiamo caso che il Genoa oggi perdesse o pareggiasse e avesse bisogno di un punto domenica prossima  ; credete davvero che se fossero nelle condizioni di farlo e ci starebbero riuscendo , non ci sarebbe il Tagliavento di turno a tagliarli le gambe e favorire i cani ??
I giochi sono fatti : cani secondi e Napoli terzo e oggi Genoa-Torino sarà uno scoppiettante 3-3 con tripletta di Belotti e Genoa salvo o qualcosa di simile .

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
https://www.facebook.com/FrancescoTottiOfficial/posts/849690828517289
Ma ancora vi rodete il fegato per queste pagliacciate? Io sono molto tentato di staccare tutto l'anno prossimo, preferisco buttare i soldi per vedere Brock Lesnar e John Cena. Genoa, Chievo, Juve, Roma, Inter, Crotone, Milan, Sassuolo...mammmmagarimoritetutti.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: StylishKid il 20 Mag 2017, 23:38
Da quando seguo il calcio le ultime 3 o 4 giornate del campionato italiano sono una pena infinita. Più truccate de platinette.
Se è bel tempo andate al mare, fidateve.
Domani e domenica prossima succederà quello che hanno stabilito che succeda.
Fine.

Cogliete il saggio consiglio e poi andate stasera all'Olimpico a salutare i nostri. Ancora perdete tempo a seguire queste pantomime.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Brixton il 21 Mag 2017, 14:10
Cogliete il saggio consiglio e poi andate stasera all'Olimpico a salutare i nostri. Ancora perdete tempo a seguire queste pantomime.
Stasera saremo i soliti quattro gatti...non è una finale...

Discussione precedente - Discussione successiva