Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: bak il 03 Mag 2016, 13:53

Titolo: 37° turno serie A TIM
Inserito da: bak il 03 Mag 2016, 13:53
SABATO 07 MAGGIO 2016

Inter - Empoli  18:00
Bologna - Milan  20:45

DOMENICA 08 MAGGIO 2016

**** - Chievo  12:30
Atalanta - Udinese  15:00
Carpi - Lazio  15:00
Fiorentina - Palermo  15:00
Frosinone - Sassuolo  15:00
Sampdoria - Genoa  15:00
Torino - Napoli  20:45
Verona - Juve  20:45
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: robylele il 03 Mag 2016, 14:08
deve uscire il 2 a Torino, il resto é aria frittissima.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Babu1975 il 03 Mag 2016, 14:12
Merde Chievo x primo tempo...oppure 2-0 primo tempo...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: NEMICOn.1 il 07 Mag 2016, 19:57
La prossima partita l'Inter la giocherà senza Handanovic , Perisic e Icardi (infortunato) ...contro il Sassuolo in lotta per un posto in Europa League col Milan  :)
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: laziale ardeatino il 07 Mag 2016, 20:09
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Mag 2016, 19:57
La prossima partita l'Inter la giocherà senza Handanovic , Perisic e Icardi (infortunato) ...contro il Sassuolo in lotta per un posto in Europa League col Milan  :)

.....e quando segnerà Berardi, dalla curva nerazzurra apparirà lo striscione:
OH NOOOOOOOOO!!!!
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Babu1975 il 07 Mag 2016, 21:02
Rigore negato al Bologna,espulsione non data a j.mauri e ora espulsione di diawara...beh,ditelo allora...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Pomata il 07 Mag 2016, 21:03
Che merde

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Charlot il 07 Mag 2016, 21:12
Citazione di: Babu1975 il 07 Mag 2016, 21:02
Rigore negato al Bologna,espulsione non data a j.mauri e ora espulsione di diawara...beh,ditelo allora...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Aiutano il Milan ma mirano ad altro...
:asrm
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: NEMICOn.1 il 07 Mag 2016, 21:17
Il Milan può vincere solo se l'arbitro prende il pallone con le mani e lo butta dentro la porta del Bologna
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Pomata il 07 Mag 2016, 21:18
Tra Frosinone e oggi direi che il messaggio è chiaro. Vabbe' speravo almeno di poter vedere una partita della Lazio che potesse contare qcosa

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Pomata il 07 Mag 2016, 21:24
Il milan mi fa tenerezza

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Pomata il 07 Mag 2016, 21:28
Ladri demmerda

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Pomata il 07 Mag 2016, 21:30
Grande il pubblico del bologna li prende per il culo

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Zoppo il 07 Mag 2016, 21:31
Se noi non siamo lì almeno a lottarsela con il milan e il sassuolo è solo per cause e colpe nostre.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: skizzo87 il 07 Mag 2016, 21:31
E' esattamente lo stesso trattamento che ha ricevuto l'Inter l'anno scorso. Io non mi sorprendo nemmeno

Citazione di: Zoppo il 07 Mag 2016, 21:31
Se noi non siamo lì almeno a lottarsela con il milan e il sassuolo è solo per cause e colpe nostre.

100% mi manchi zoppodemmmerda
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Miro25Klose il 07 Mag 2016, 21:32
Citazione di: Pomata il 07 Mag 2016, 21:18
Tra Frosinone e oggi direi che il messaggio è chiaro. Vabbe' speravo almeno di poter vedere una partita della Lazio che potesse contare qcosa

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

All'ultima giornata Milan e merde faranno a gara a chi ruba di più, una delle 2 comunque quasi sicuramente si attaccherà a sta grandissima ceppa.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Pomata il 07 Mag 2016, 21:33
Citazione di: Zoppo il 07 Mag 2016, 21:31
Se noi non siamo lì almeno a lottarsela con il milan e il sassuolo è solo per cause e colpe nostre.
Ci mancherebbe ma con gli arbitraggi del milan sono sicuro che avremmo 5 punti in più

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: AquiladiMare il 07 Mag 2016, 21:34
Citazione di: robylele il 03 Mag 2016, 14:08
deve uscire il 2 a Torino, il resto é aria frittissima.


Sono proprio curioso di vedere l'arbitraggio di toro -naples
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Pomata il 07 Mag 2016, 21:36
Citazione di: AquiladiMare il 07 Mag 2016, 21:34

Sono proprio curioso di vedere l'arbitraggio di toro -naples
Haha. Te la levo io la curiosità

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Cesio il 07 Mag 2016, 21:41
La prima ammonizione di diawara è ridicola
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: skizzo87 il 07 Mag 2016, 21:56
Citazione di: Cesio il 07 Mag 2016, 21:41
La prima ammonizione di diawara è ridicola
Pensa io avrei espulso entrambi in quell'occasione.
Diawara fa un fallo da giallo con sbracciata e calcio da terra.
Mauri si alza e tenta di farsi giustizia da solo al quale Diawara risponde.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: skizzo87 il 07 Mag 2016, 21:58
Citazione di: AquiladiMare il 07 Mag 2016, 21:34

Sono proprio curioso di vedere l'arbitraggio di toro -naples

le merde non andranno in champions.
Io consiglio di giocare l'1x di Frosinone Sassuolo.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: skizzo87 il 07 Mag 2016, 22:20
Ogni volta che guardo De Sciglio non riesco a capacitarmi come lui abbia 22 presenze in nazionale e sia cercato dalla Juve.

Veramente non me ne capacito. Fa delle stronzate che manco Cavanda avrebbe fatto.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Rivolazionario il 07 Mag 2016, 22:28
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2016, 22:20
Ogni volta che guardo De Sciglio non riesco a capacitarmi come lui abbia 22 presenze in nazionale e sia cercato dalla Juve.

Veramente non me ne capacito. Fa delle stronzate che manco Cavanda avrebbe fatto.

Il Milan è la squadra dei misteri calcistici.
De Sciglio.
Montolivo.
Bertolacci.
Tra l'altro io un'assenza cosi' evidente di regia, io l'ho vista solo nei film di Moccia, per dire.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Pomata il 07 Mag 2016, 22:40
Siamo ufficialmente fuori dall' EL

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Cesio il 07 Mag 2016, 22:46
Allora domani si tifa sassuolo, il milan stasera ha fatto un tiro e mezzo in porta, sti cadaveri non meritano l'europa
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Il Mitico™ il 07 Mag 2016, 22:54
Mi da al cazzo che la lotta al sesto posto per noi finisca ufficialmente a causa di una farsa: rigore negato al Bologna e due ammonizioni inesistenti a Diawara.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Bambino il 07 Mag 2016, 22:56
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2016, 21:58
le merde non andranno in champions.
Io consiglio di giocare l'1x di Frosinone Sassuolo.

beato te che hai questa certezza, i preliminari li fanno sicuro, se arrivano secondi manco te lo dico.. ste merde putrefatte.. :asrm
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Rastafan implacable il 07 Mag 2016, 23:06
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2016, 21:58
le merde non andranno in champions.
Io consiglio di giocare l'1x di Frosinone Sassuolo.

Sono giá in CL di diritto in quanto vincitori morali della premier League.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: olympia il 07 Mag 2016, 23:06
Ma non è  assurdo che neanche ne l'ultima giornata non ci sia la contemporaneità ? Il Milan gioca sabato e il Sassuolo domenica. Comunque io tifo per arrivare almeno al settimo posto, non si sa mai possa essere utile !
[emoji6]
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: NEMICOn.1 il 07 Mag 2016, 23:09
Citazione di: olympia il 07 Mag 2016, 23:06
Ma non è  assurdo che neanche ne l'ultima giornata non ci sia la contemporaneità ? Il Milan gioca sabato e il Sassuolo domenica. Comunque io tifo per arrivare almeno al settimo posto, non si sa mai possa essere utile !
[emoji6]

L'avrebbero spostata al sabato Sassuolo-Inter nel caso fosse decisiva per il 6 posto e cosi sarà...
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Splash il 08 Mag 2016, 02:13
Con Doveri, su 10 partite, il Milan ha 9 vittorie e 1 pareggio. Diciamo che è il loro portafortuna, e parliamo del Milan che fa cacare, quello degli ultimi anni, visto che la prima partita del Milan arbitrata da Doveri è della stagione 2012-2013. Sarà una casualità.

Oramai si sono ridotti a questo: i ladri del sesto posto. Fanno schifo lo stesso eh, fanno pure pena.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: inquisitor il 08 Mag 2016, 08:45
Io la vedo dal lato positivo: il milan  ci serve vivo per almeno una settimana, e capisci a me.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Omar65 il 08 Mag 2016, 08:47
Citazione di: inquisitor il 08 Mag 2016, 08:45
Io la vedo dal lato positivo: il milan  ci serve vivo per almeno una settimana, e capisci a me.

Esatto.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: robylele il 08 Mag 2016, 09:15
per sicurezza io a Doveri ridarei il Milan anche alla prossima giornata.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: laziale ardeatino il 08 Mag 2016, 10:03
Riscrivo qui ciò che già scritto in altro topic su LAZIO TALK, che presto però verrà chiuso...

Non sono dispiaciutissimo per il risultato di ieri del Milan e la nostra esclusione matematica dall'Europa League...

Fare due preliminari di EL, di cui l'andata del primo è programmata per il 27 di luglio, sarebbe stato devastante!!!
Ricordiamo che a giugno, per la prima volta nella storia del calcio, ci sono in contemporanea sia i Campionati Europei, che una Copa America allargata alle squadre del Centro-Nord America....

Da oggi sappiamo ufficialmente che il primo impegno ufficiale della prossima stagione è fissato al 21 agosto (a meno che non si arrivi noni in classifica, con la conseguente necessità di disputare il preliminare di Coppa Italia, comunque con una squadra di serie B o Lega Pro): si lavori duro in vista di quella data, senza rotture di palle varie nel corso dell'estate!!!
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: NEMICOn.1 il 08 Mag 2016, 10:26
Tutto giusto però le due ammonizioni per Diawara c'erano ...anzi forse un 'altro arbitro li buttava fuori subito a lui e Mauri senza ammonirli .... manca un rigore per il Bologna (anche se all'inizio è lui che tira la maglietta del milanista) ...per il resto l'arbitraggio è stato giusto ,con un Milan che poteva segnare solamente su calcio di rigore .
Guardando la classifica , se la Fiorentina oggi perdesse rischierebbe addirittura il quinto posto e  la prossima è con la Lazio (ovviamente Sassuolo e Milan devono vincere ) .
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: NEMICOn.1 il 08 Mag 2016, 10:41
Citazione di: laziale ardeatino il 08 Mag 2016, 10:03
Fare due preliminari di EL, di cui l'andata del primo è programmata per il 27 di luglio, sarebbe stato devastante!!!
Ricordiamo che a giugno, per la prima volta nella storia del calcio, ci sono in contemporanea sia i Campionati Europei, che una Copa America allargata alle squadre del Centro-Nord America....

[/b][/u]

Secondo me ,questo è un falso problema guardando le date delle competizioni  la Coppa America (che per la prima volta inizierà a Giugno  ) finirà il 29 giugno mentre gli Europei finiscono il 10 luglio
alla fine quanti giocatori sarebbero/potrebbero essere impegnati ?
quelli sicuri sono :
1)Berisha
2)Parolo
3) Biglia *
4)Candreva *

*forse saranno ceduti

quelli incerti :
1)Marchetti
2)Cataldi
3)Radu

Discorso simile anche per Fiorentina e Milan , ricordando che non affronterai avversari temibili ma squadre di 4-5 fascia
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: bak il 08 Mag 2016, 11:28
Citazione di: inquisitor il 08 Mag 2016, 08:45
Io la vedo dal lato positivo: il milan  ci serve vivo per almeno una settimana, e capisci a me.

Evviva Dio!!!

Mettiamole un attimo da parte questo cazzo di rivalità e concentriamoci tutti contro le bestie di Satana, cribbio.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: NEMICOn.1 il 08 Mag 2016, 13:04
I cartellini come al solito con i cani non esistono
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: samu_s il 08 Mag 2016, 13:05
Due infortuni per il Chievo in mezzora.
Squadra del Male.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: robylele il 08 Mag 2016, 13:36
l'asrioma sta ingrassando sempre di più, ma morirà grassa. E col sorcio in bocca.

Citazione di: inquisitor il 08 Mag 2016, 08:45
Io la vedo dal lato positivo: il milan  ci serve vivo per almeno una settimana, e capisci a me.

se stasera vince il Napoli neanche c'è bisogno.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Numero 8 il 08 Mag 2016, 14:00
Citazione di: samu_s il 08 Mag 2016, 13:05
Due infortuni per il Chievo in mezzora.
Squadra del Male.

Tre in 45 minuti, anche Castro è uscito per problemi fisici.

😎
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: edge24 il 08 Mag 2016, 14:38
Noooo, all'olimpico è uscito fuori uno stiscione "si scrive totti... Si legge roma"

As rioma, dal 1927 made in china


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: MauroLaziale il 08 Mag 2016, 19:39
Citazione di: Numero 8 il 08 Mag 2016, 14:00
Tre in 45 minuti, anche Castro è uscito per problemi fisici.

😎
Co questi pure il miglior esorcista s'arrrenderebbe.. :asrm
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2016, 20:47
Sono solo io che stasera vedo un Damato protagonista assoluto, magari con una cosa come mutuo unicredit generosissimo a tasso iperagevolato incorporato?
Se stasera le merde non sono seconde iniziano i guai seri anche per il bond GE, quindi...
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: StylishKid il 08 Mag 2016, 21:00
Aspetta aspetta famme pensa a chi ha segnato...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 21:01
PIPITAAA!!!  :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: paolo71 il 08 Mag 2016, 21:02
Bene.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2016, 21:02
Din din din Higuain! Sono 33 gli anni di Cristo!
Sto vedendo con la telecronaca napoletana su Sky, cabaret continuo :) ;)
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Salohcin il 08 Mag 2016, 21:07
2-0!
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2016, 21:07
Quando segna Callejon a me mi batte el corazon!
Magnateve o lemoooone! (Cit)
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 21:08
CALLEJONNN!!!!!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Bambino il 08 Mag 2016, 21:10
me sa che il napoli ha capito che se vuole arrivare secondo le deve vincere tutte, non arriveranno aiuti da nessuna parte, anzi..
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2016, 21:11
Ammazza che palo... Doveva essere il 3-0
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: paolo71 il 08 Mag 2016, 21:12
Bene
Bene
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: teodoro il 08 Mag 2016, 21:14
Higuain è una squadra da solo!!!!! Stasera e domenica prossima forza Napoli

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Alexxio il 08 Mag 2016, 21:15
i romanisti che parlano già di farsa.. :lol:

invece loro col genoa tutto apposto
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: spook il 08 Mag 2016, 21:20
Citazione di: Alexxio il 08 Mag 2016, 21:15
i romanisti che parlano già di farsa.. :lol:

invece loro col genoa tutto apposto

Che coraggio. Sono anni che le ultime giornate di campionate sono acchittate per favorirli.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2016, 21:22
Eppure io fino al 4-0 non sto tranquillo.
C'è Albiol ammonito...
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2016, 21:24
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2016, 20:47
Se stasera le merde non sono seconde iniziano i guai seri anche per il bond GS, quindi...
Scusate aggio sbagliato ;)
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 21:26
Citazione di: Alexxio il 08 Mag 2016, 21:15
i romanisti che parlano già di farsa.. :lol:

invece loro col genoa tutto apposto

Ventura ha lasciato tutta la difesa titolare in panchina, dai un po' hanno ragione.  :=))  :asrm :asrm
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Bambino il 08 Mag 2016, 21:28
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2016, 21:22
Eppure io fino al 4-0 non sto tranquillo.
C'è Albiol ammonito...


io non sarò tranquillo fino alla fine delle partite della prossima settimana...  :asrm
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2016, 21:31
Rigore incredibile non dato al Napoli!
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: robylele il 08 Mag 2016, 21:34
Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2016, 21:00
Aspetta aspetta famme pensa a chi ha segnato...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

dica 33
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: robylele il 08 Mag 2016, 21:36
Citazione di: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 21:26
Ventura ha lasciato tutta la difesa titolare in panchina, dai un po' hanno ragione.  :=))  :asrm :asrm

per non parlare di Gasperini, che ha lasciato in panca alcuni titolari per preparare il derby.

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: inquisitor il 08 Mag 2016, 21:39
Ma perché la pantomima col Chievo di oggi è stata una partita?
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: BlueBlood il 08 Mag 2016, 21:43
Citazione di: inquisitor il 08 Mag 2016, 21:39
Ma perché la pantomima col Chievo di oggi è stata una partita?
Infatti ma si attaccassero riccamente al cazzo :asrm :asrm
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Charlot il 08 Mag 2016, 21:49
Calma...
:asrm
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: zorba il 08 Mag 2016, 22:02
Ma la juve che scaja 2 a 0 contro l'ultima già retrocessa?
Tutto regolare?!?
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Salohcin il 08 Mag 2016, 22:03
Citazione di: zorba il 08 Mag 2016, 22:02
Ma la juve che scaja 2 a 0 contro l'ultima già retrocessa?
Tutto regolare?!?
Ci avrei scommesso, ma sono sicuro che l'ha fatto qualcun altro...
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: AquiladiMare il 08 Mag 2016, 22:08
Citazione di: zorba il 08 Mag 2016, 22:02
Ma la juve che scaja 2 a 0 contro l'ultima già retrocessa?
Tutto regolare?!?


Sono già campioni da 15 giorni.... Ci sta che molli
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Davy_Jones il 08 Mag 2016, 22:09
Citazione di: zorba il 08 Mag 2016, 22:02
Ma la juve che scaja 2 a 0 contro l'ultima già retrocessa?
Tutto regolare?!?

mi pare un crimine senza vittime
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 22:14
1-2, il Napoli sta troppo giochicchiando come se avesse già vinto.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: teodoro il 08 Mag 2016, 22:15
Citazione di: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 22:14
1-2, il Napoli sta troppo giochicchiando come se avesse già vinto.
Deve stare attento..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2016, 22:16
...e te pareva...
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2016, 22:19
Vedi che vuol dire non chiudere le partite? Vedi che vuol dire l'arbitro che ti nega un rigore netto?
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Gio il 08 Mag 2016, 22:21
Ma quale arbitro. Se pareggia 'sta partita Sarri ci deve tornare davvero in banca.
Partita dominata e finita e sta rischiando in contropiede.
Da fucilare, se fa andare le merde in CL.
Titolo: 37° turno serie A TIM
Inserito da: BruceGrobbelaar il 08 Mag 2016, 22:24
Citazione di: robylele il 08 Mag 2016, 21:36
per non parlare di Gasperini, che ha lasciato in panca alcuni titolari per preparare il derby.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Vavra il 08 Mag 2016, 22:30
 Occhio a Damato
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: StylishKid il 08 Mag 2016, 22:31
Questi hanno finito la benza

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: BruceGrobbelaar il 08 Mag 2016, 22:37
8 minuti di recupero
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: teodoro il 08 Mag 2016, 22:38
8 e  perché ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: BruceGrobbelaar il 08 Mag 2016, 22:40
Citazione di: teodoro il 08 Mag 2016, 22:38
8 e  perché ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Solo noi semo capaci, quella cosa degli 8 minuti non l'ho mai capita, comunque 5 min
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: teodoro il 08 Mag 2016, 22:41
Finita. 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: inquisitor il 08 Mag 2016, 22:41
Attaccateve arcazzo, merdacce schifose.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 22:42
Attaccateve a sto cazzo. :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: robylele il 08 Mag 2016, 22:42
Citazione di: robylele il 03 Mag 2016, 14:08
deve uscire il 2 a Torino, il resto é aria frittissima.


E' USCITO
[/color][/size]
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Yanez_de_Gomera il 08 Mag 2016, 22:42
Insomma il secondo posto l'hanno risputato dal gargarozzo pure stasera...
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Bambino il 08 Mag 2016, 22:43
fine... in culo merde.. oggi era una trasferta tosta, domenica hanno il frosinone gia retrocesso in casa, se non vincono so proprio somari..
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: PabloHoney il 08 Mag 2016, 22:43
Ooooh nooo
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: DaMilano il 08 Mag 2016, 22:43
Ancora una partita....aspettiamo.....
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: DaMilano il 08 Mag 2016, 22:44
Citazione di: robylele il 08 Mag 2016, 22:42

E' USCITO
[/color][/size]

Primo pronostico che prendi ultimamente
;)
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: StylishKid il 08 Mag 2016, 22:44
Ammerde attaccatavercazzo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Yanez_de_Gomera il 08 Mag 2016, 22:45
In ogni caso, secondo posto morale.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: marco87 il 08 Mag 2016, 22:45
Ohhhhh nooooooooo!!  :)
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: ronefor il 08 Mag 2016, 22:46
 :asrm
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2016, 22:46
A questo punto potrebbe essergli rimasta solo la giustizia sportiva...
Perché questi ai preliminari, in seconda urna, a ferragosto, che gli deve succedere? Un sorteggio miracoloso?
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: robylele il 08 Mag 2016, 22:46
ed ora concentrazione massima per il sorteggio dei preliminari.

devono (ma non ho dubbi) saltare due C.L. di seguito, poi prendo i pop corn.

Ah, tirassero fuori intanto 40 maglioni per digne, el sharawi e rudiger. Poi pensassero a dove poter accasare diumbia, iturbe e ibarbo.
salah è stato pagato? No?

Citazione di: DaMilano il 08 Mag 2016, 22:44
Primo pronostico che prendi ultimamente
;)

infatti non era un pronostico, rileggi.   :)

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Blueline il 08 Mag 2016, 22:50
Scommetto che il Frosinone si dannerà l'anima, sia per vendicare lo 0-5 dell'andata che per lasciare la serie A degnamente.
Il Milan non so fino a che punto sarà motivato, comunque verrà schiantato.

L'errore che non devono fare i napoletani è pensare che col Frosinone sarà facile.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: olympia il 08 Mag 2016, 22:51
A gol di notte stanno a rosica' di brutto ! Dicono che il Toro s 'è spostato ! Complotto ! Assurdo che il Toro non avesse messo in campo tutti i titolari !!Ma questi la partita col Genoa l 'hanno vista ? :asrm


Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: PabloHoney il 08 Mag 2016, 22:52
Citazione di: olympia il 08 Mag 2016, 22:51
A gol di notte stanno a rosica' di brutto ! Dicono che il Toro s 'è spostato ! Complotto ! Assurdo che il Toro non avesse messo in campo tutti i titolari !!Ma questi la partita col Genoa l 'hanno vista ? :asrm

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Devono mori' gonfi
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: aventiniano il 08 Mag 2016, 22:53
È un'ingiustizia.
Il Campione-meno-vincente-della-storia-del-calcio ha guidato i suoi in questa meravigliosa cavalcata verso un'altra ceppa.
Non senza aver battuto l'ennesimo record (quella dei vaffa da e all'allenatore).
Ciofani & Dionisi, pensateci voi a salvare i vostri gemellati abruzzesi!
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: teodoro il 08 Mag 2016, 22:53
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2016, 22:52
Devono mori' gonfi
Moriranno Moriranno gonfi....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 22:53
Citazione di: robylele il 08 Mag 2016, 22:46
ed ora concentrazione massima per il sorteggio dei preliminari.

devono (ma non ho dubbi) saltare due C.L. di seguito, poi prendo i pop corn.

Ah, tirassero fuori intanto 40 maglioni per digne, el sharawi e rudiger. Poi pensassero a dove poter accasare diumbia, iturbe e ibarbo.
salah è stato pagato? No?

infatti non era un pronostico, rileggi.   :)

Devono fini di pagare manolas, il codice fiscale lo hanno solo in prestito quindi sono senza portiere, devono dare 4,5 milioni all'anno a dzeko che sbaglia i gol a porta vuota, 6,5 a de rossi... avoja a caccia soldi.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: robylele il 08 Mag 2016, 22:54
Citazione di: Blueline il 08 Mag 2016, 22:50
Scommetto che il Frosinone si dannerà l'anima, sia per vendicare lo 0-5 dell'andata che per lasciare la serie A degnamente.

D'altronde scommettere sulla vittoria del Napoli non è conveniente, credo sia quotata 1,10.


Citazione di: olympia il 08 Mag 2016, 22:51
A gol di notte stanno a rosica' di brutto !

ma ancora esiste?   :o

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Yanez_de_Gomera il 08 Mag 2016, 22:55
Citazione di: robylele il 08 Mag 2016, 22:46
devono (ma non ho dubbi) saltare due C.L. di seguito, poi prendo i pop corn.
La farsa di questi abusivi miracolati che si qualificano per la CL a forza di squalifiche a tavolino (degli altri) e di strisce di vittorie farlocche in un campionato-barnum come quello italiano é durata pure troppo.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: BlueBlood il 08 Mag 2016, 22:56
Voglio leggere al più presto la notizia che annuncia il passaggio del cresta al Chelsea :asrm :asrm
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Zoppo il 08 Mag 2016, 22:59
La montagna più dura il napoli l'ha scavalcata.

Adesso hanno il frosinone in un s.paolo sicuramente pieno.
Se non vincono se lo meritano pure eh...
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Yanez_de_Gomera il 08 Mag 2016, 23:01
Citazione di: olympia il 08 Mag 2016, 22:51
A gol di notte stanno a rosica' di brutto ! Dicono che il Toro s 'è spostato ! Complotto ! Assurdo che il Toro non avesse messo in campo tutti i titolari !!
E questo rosicamento rende la serata ancora più piacevole.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: jp1900 il 08 Mag 2016, 23:05
Citazione di: Blueline il 08 Mag 2016, 22:50
Scommetto che il Frosinone si dannerà l'anima, sia per vendicare lo 0-5 dell'andata che per lasciare la serie A degnamente.
Il Milan non so fino a che punto sarà motivato, comunque verrà schiantato.

L'errore che non devono fare i napoletani è pensare che col Frosinone sarà facile.
Al Frosinone gli comprassero un giocatore con un bonus se si qualificano direttamente in CL. Lo fanno le merde con il Genoa, imparassero da loro...
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: MauroLaziale il 08 Mag 2016, 23:06
Al gol del Toro ho pensato che Lucifero quest'anno si fosse incaponito x metterci lo zampino sempre a favore della solita squadra,x fortuna nn è andata così.
Cmq manca ancora 1 GG.
Ma hanno pure il coraggio di parlare di avversari arrendevoli, loro!!!?
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Il nostro Giorgione il 08 Mag 2016, 23:08
Citazione di: aventiniano il 08 Mag 2016, 22:53
È un'ingiustizia.
Il Campione-meno-vincente-della-storia-del-calcio ha guidato i suoi in questa meravigliosa cavalcata verso un'altra ceppa.
Non senza aver battuto l'ennesimo record (quella dei vaffa da e all'allenatore).
Ciofani & Dionisi, pensateci voi a salvare i vostri gemellati abruzzesi!

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: robylele il 08 Mag 2016, 23:09
Citazione di: Zoppo il 08 Mag 2016, 22:59
La montagna più dura il napoli l'ha scavalcata.

Adesso hanno il frosinone in un s.paolo sicuramente pieno.
Se non vincono se lo meritano pure eh...

Conoscendo i soggetti se il Frosinone pareggia lo fa pure il Milan.

Citazione di: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 22:53
Devono fini di pagare manolas, il codice fiscale lo hanno solo in prestito quindi sono senza portiere, devono dare 4,5 milioni all'anno a dzeko che sbaglia i gol a porta vuota, 6,5 a de rossi... avoja a caccia soldi.

poi c'è il rinnovo del pupone che si è ben comportato, sono 2/3 ml. per 3 gol su azione ininfluenti purtroppo.

non sono aggiornato su Perotti, non andrebbe pagato dopo l'1,5 di prestito? Dovrebbero essere altri 9 cammelli se non erro.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Il nostro Giorgione il 08 Mag 2016, 23:10
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2016, 22:52
Devono mori' gonfi

Burp!
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: marco87 il 08 Mag 2016, 23:11
Che poi hanno fatto tutte questa vittoria di fila per cosa poi? Per arrivare al terzo posto? Che squallore,c'e' poco da festeggiare ma neanche se me renderanno conto.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 23:20
Citazione di: robylele il 08 Mag 2016, 23:09
poi c'è il rinnovo del pupone che si è ben comportato, sono 2/3 ml. per 3 gol su azione ininfluenti purtroppo.

non sono aggiornato su Perotti, non andrebbe pagato dopo l'1,5 di prestito? Dovrebbero essere altri 9 cammelli se non erro.

Sempre detto che quei gol di titti alla fine gli si ritorceranno contro.

perotti lo devono finire di pagare, ma la prossima estate. Comunque l'unica cosa certa è che metà dei giocatori titolari li hanno presi solo in prestito, i soldi della Champions molto probabilmente non ci saranno, quindi se vogliono fare mercato qualcuno devono venderlo.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: DeCalcibus il 08 Mag 2016, 23:21
Citazione di: MauroLaziale il 08 Mag 2016, 23:06
Al gol del Toro ho pensato che Lucifero quest'anno si fosse incaponito x metterci lo zampino sempre a favore della solita squadra,x fortuna nn è andata così.
Cmq manca ancora 1 GG.
Ma hanno pure il coraggio di parlare di avversari arrendevoli, loro!!!?
Lo sto leggendo ovunque.
Sono senza vergogna.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Il nostro Giorgione il 08 Mag 2016, 23:30
Citazione di: DeCalcibus il 08 Mag 2016, 23:21
Lo sto leggendo ovunque.
Sono senza vergogna.

Lasciali agitare, gli si conficca meglio......

Steccaroli maledetti :asrm :asrm
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: claudio1 il 08 Mag 2016, 23:33
Comunque c'è il serio rischio che invece del Manchester City prendano il Manchester United.
Peccato, preferivo Guardiola a Mourinho...
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: NEMICOn.1 il 09 Mag 2016, 00:42
Se i cani parlano di partita acchitata bisogna credergli considerato quante ne fanno loro
ah dimenticavo ....
PIJATEVELA NDER CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Blueline il 09 Mag 2016, 04:56
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mag 2016, 00:42
Se i cani parlano di <b>partita acchitata<b> bisogna credergli considerato quante ne fanno loro
ah dimenticavo ....
PIJATEVELA NDER CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Con lo stesso Torino in cui hanno avuto un rigore regalato? Non ho mai visto nessuno protestare(che ha la facoltà di protestare) come loro.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: inquisitor il 09 Mag 2016, 06:16


Citazione di: Blueline il 08 Mag 2016, 22:50

L'errore che non devono fare i napoletani è pensare che col Frosinone sarà facile.

Bravo. Questo clima di euforia non mi piace per niente: non dire gatto se non l'hai nel sacco!
Noi sappiamo che questi sono capaci di tutto, si?
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Blueline il 09 Mag 2016, 07:13
Citazione di: inquisitor il 09 Mag 2016, 06:16

Bravo. Questo clima di euforia non mi piace per niente: non dire gatto se non l'hai nel sacco!
Noi sappiamo che questi sono capaci di tutto, si?
Comunque c'è la coscienza di aver aumentato di moltissimo le proprie probabilità di CL.
Fino adesso hanno retto benissimo, pensando che dal +8 si sono ritrovati anche sotto sul -1, vuol dire che comunque la squadra c'è.

Per certi versi è più difficile la partita del Napoli, bisogna sperare anche che il Milan non voglia fare un'altra brutta figura davanti ai propri tifosi.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: DeCalcibus il 09 Mag 2016, 08:40
Oh, fosse una volta che perdano per demeriti. Sempre qualche fattore esterno, e sempre in relazione all' avversario... Ora eravamo noi, e quindi il palazzo, ventura che si scansa ( a momenti je veniva l'embolo, altro che scansamento), e l'umidità dell'aria, e la luna in saturno... Mai, mai che dicessero che fanno cagare... Mai.
Spero vivamente che non faremo un lecce bis sabato prossimo contro il Frosinone. Se vinciamo, domenica metto sciarpa e maglia del Napoli e mi giro tutta Roma.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: bak il 09 Mag 2016, 08:50
Ehi

dillidin dillidon

vi ha sfanculato Callejon


Plin plon
ar preliminare
ve ce manna Callejon


Fottetevi merde
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: paolo71 il 09 Mag 2016, 08:51
aspettiamo sabato.
intanto il più è fatto.
se arrivano terzi i canidi è fallimento, ricordiamogli che dovevano vincere lo scudetto a settembre.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: carlos il 09 Mag 2016, 09:00
Scusate, ma non riesco a comprendere bene...
ma l' :asrm se la sta prendendo 'nderculo o se sta attaccà arca?
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: bak il 09 Mag 2016, 09:06
Citazione di: aventiniano il 08 Mag 2016, 22:53
Ciofani & Dionisi, pensateci voi a salvare i vostri gemellati abruzzesi!

Stirpe
Stellone
Rosi
Verde

merde tifosi delle merde (ci fa anche rima, tie')
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Fischietto il 09 Mag 2016, 09:20
Il Frosolone ci metterá l'anima (delimortacciloro).
Sindaco e Presidente sono riomanisti come molti giocatori.
Il Napoli deve stare molto attento a non sottovalutare l'avversario e la mafia capitale.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Charlie Brown il 09 Mag 2016, 10:08
Ma in caso di terzo posto Sabatini riuscirà comunque a portare a termine l'operazione a "coda di gatto maculato" (cit)?
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: bak il 09 Mag 2016, 10:31
Citazione di: Fischietto il 09 Mag 2016, 09:20
Il Napoli deve stare molto attento a non sottovalutare l'avversario e la mafia capitale.

Più che altro non dovrà lasciarsi trascinare dall'euforia dell'ambiente. Nell'80 furono capaci di perdere uno scudetto in casa contro il Perugia ultimo in classifica (autogol di Ferrario).
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: DaMilano il 09 Mag 2016, 10:37
Citazione di: bak il 09 Mag 2016, 10:31
Più che altro non dovrà lasciarsi trascinare dall'euforia dell'ambiente. Nell'80 furono capaci di perdere uno scudetto in casa contro il Perugia ultimo in classifica (autogol di Ferrario).

infatti, muti e concentrati...c'è troppa euforia...guardate quello che è successo in olanda ieri....
muti e pedalare.....
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: robylele il 09 Mag 2016, 11:10

l'asriomma va ai preliminari (difficili da superare) di C.L.

Fatevene una ragione.

:) :beer: :ssl


:asrm

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Blueline il 09 Mag 2016, 12:21
Citazione di: bak il 09 Mag 2016, 10:31
Più che altro non dovrà lasciarsi trascinare dall'euforia dell'ambiente. Nell'80 furono capaci di perdere uno scudetto in casa contro il Perugia ultimo in classifica (autogol di Ferrario).
Era a 5 giornate dalla fine, e stavano a pari punti con roma e Juve. E in 5 giornate fecero solo 1 vittoria(Come quartultimo) e 1 pareggio(in casa).
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Maxilotte il 09 Mag 2016, 12:25
Citazione di: Fischietto il 09 Mag 2016, 09:20
Il Frosolone ci metterá l'anima (delimortacciloro).
Sindaco e Presidente sono riomanisti come molti giocatori.
Il Napoli deve stare molto attento a non sottovalutare l'avversario e la mafia capitale.

Secondo me finisce 6 a 1, con almeno 4 goal di Higuain.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: bak il 09 Mag 2016, 12:58
Citazione di: robylele il 09 Mag 2016, 11:10
l'asriomma va ai preliminari (difficili da superare) di C.L.

Fatevene una ragione.

:) :beer: :ssl


:asrm

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco  ;))

e comunque a questi rifiuti dell'umanità, che pure il degrado più infimo li schifa, anche arrivare terzi gli va' di lusso. Stemmerde
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: robylele il 09 Mag 2016, 13:32
Citazione di: bak il 09 Mag 2016, 12:58
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco  ;))

e comunque a questi rifiuti dell'umanità, che pure il degrado più infimo li schifa, anche arrivare terzi gli va' di lusso. Stemmerde

questo é vero.
bisogna dargli atto che hanno indovinato (per ora, poi saranno cazzi amari col permaloso pelato di Certaldo non appena le cose andranno poco poco meno bene) il cambio di tecnico e la sessione invernale.

Poi gli ultimi aneliti del loro vecchio campione e il fuori di testa del Mancho hanno fatto il resto.

per non parlare della Lazio, terza l'anno scorso e non pervenuta.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: NEMICOn.1 il 09 Mag 2016, 13:56
Citazione di: Charlie Brown il 09 Mag 2016, 10:08
Ma in caso di terzo posto Sabatini riuscirà comunque a portare a termine l'operazione a "coda di gatto maculato" (cit)?
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ma la cosa assurda è il fatto che lo dice senza peli sulla lingua che proveranno a fare una paraculata all'idiota di turno , proprio senza vergogna .
Oggi qualunque dirigente di qualsiasi squadra che stia trattando le loro seconde linee dovrebbe rispondergli la coda del gatto maculato ficcatela in c....
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: aventiniano il 09 Mag 2016, 14:35
Ragazzi (e le poche ragazze che girano per il forum),  non vi dimenticate che loro devono incontrare il Milan di Cristian Brocchi.
Se alcuni stanno dando per certo che il Frosinone perde, altri stanno commettendo lo stesso errore col Milan.
Ma vi pare mai che Brocchi, col Sassuolo da inseguire, si lascia scappare l'occasione di sgambettare il roma?
Dico di più: chi può (e qualcuno qui può  8)) faccia un colpetto di telefono per fomentare Cristian...

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Blueline il 09 Mag 2016, 14:50
Citazione di: robylele il 09 Mag 2016, 13:32
questo é vero.
bisogna dargli atto che hanno indovinato (per ora, poi saranno cazzi amari col permaloso pelato di Certaldo non appena le cose andranno poco poco meno bene) il cambio di tecnico e la sessione invernale.

Poi gli ultimi aneliti del loro vecchio campione e il fuori di testa del Mancho hanno fatto il resto.

per non parlare della Lazio, terza l'anno scorso e non pervenuta.
Al di la del preliminare superato o meno, la differenza tra il secondo e il terzo posto è notevolissima: innanzitutto devi anticipare una preparazione, con non certo trascurabili ripercussioni sulla stagione a seguire; poi condizionerà anche il mercato, sia in entrata che in uscita.

Insomma si mette le fondameta per la prossima stagione.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: PaperoGiallo il 09 Mag 2016, 18:02


Sarà la fine della Riomma!

P.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: teodoro il 09 Mag 2016, 18:40
Citazione di: carlos il 09 Mag 2016, 09:00
Scusate, ma non riesco a comprendere bene...
ma l' :asrm se la sta prendendo 'nderculo o se sta attaccà arca?
Sceglieranno loro come al solito. [emoji12] certo, non sapere se prenderanno o meno i soldi della Champions li farà stare male tutta l'estate e riflettere come  Amleto sull'eterno dilemma!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: ciceruacchio il 10 Mag 2016, 14:32
Citazione di: Blueline il 09 Mag 2016, 14:50
Al di la del preliminare superato o meno, la differenza tra il secondo e il terzo posto è notevolissima: innanzitutto devi anticipare una preparazione, con non certo trascurabili ripercussioni sulla stagione a seguire; poi condizionerà anche il mercato, sia in entrata che in uscita.

Insomma si mette le fondameta per la prossima stagione.

perché anticipare la preparazione? forse gli anni precedenti. ti ricordo che il campionato inizia il 21 agosto. i preliminari il 16. sono solo 5 giorni.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: italicbold il 10 Mag 2016, 14:37
Citazione di: ciceruacchio il 10 Mag 2016, 14:32
perché anticipare la preparazione? forse gli anni precedenti. ti ricordo che il campionato inizia il 21 agosto. i preliminari il 16. sono solo 5 giorni.

Magari ve esplode il cu.lo.
Merde cacate a forza.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: inquisitor il 10 Mag 2016, 15:03
Mi mancava [emoji56]
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: spook il 10 Mag 2016, 15:07
Citazione di: inquisitor il 10 Mag 2016, 15:03
Mi mancava [emoji56]

A me per nulla. E' un troll di merda e basta.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: inquisitor il 10 Mag 2016, 15:08
Citazione di: spook il 10 Mag 2016, 15:07
A me per nulla. E' un troll di merda e basta.
Porta bene, fidati. Ora guarderò la trentottesima giornata con più serenità.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Maremma Laziale il 10 Mag 2016, 15:37
Citazione di: inquisitor il 10 Mag 2016, 15:08
Porta bene, fidati. Ora guarderò la trentottesima giornata con più serenità.
Davvero. Se non sbaglio, il suo ban ha coinciso con il momento migliore delle merde. Certo, continua ad essere un ospite sgradito...

P.s.: Ma Coldilana?

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Tarallo il 10 Mag 2016, 15:39
Mattugguarda stammerda.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: MadBob79 il 10 Mag 2016, 16:58
Sentivo uno strano aroma nell'aria.
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: spook il 10 Mag 2016, 18:04
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Mag 2016, 15:37
Davvero. Se non sbaglio, il suo ban ha coinciso con il momento migliore delle merde. Certo, continua ad essere un ospite sgradito...

P.s.: Ma Coldilana?

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Coldilana per anticiparsi si è autobannato...
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: zorba il 10 Mag 2016, 19:45
Citazione di: Fischietto il 09 Mag 2016, 09:20
Il Frosolone ci metterá l'anima (delimortacciloro).
Sindaco e Presidente sono riomanisti come molti giocatori.
Il Napoli deve stare molto attento a non sottovalutare l'avversario e la mafia capitale.

Paro paro come all'andata...

:=)) :=)) :=))
Titolo: Re:37° turno serie A TIM
Inserito da: Kredskin il 12 Mag 2016, 01:57
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 15:39
Mattugguarda stammerda.