SABATO 07 MAGGIO 2016
Inter - Empoli 18:00
Bologna - Milan 20:45
DOMENICA 08 MAGGIO 2016
**** - Chievo 12:30
Atalanta - Udinese 15:00
Carpi - Lazio 15:00
Fiorentina - Palermo 15:00
Frosinone - Sassuolo 15:00
Sampdoria - Genoa 15:00
Torino - Napoli 20:45
Verona - Juve 20:45
deve uscire il 2 a Torino, il resto é aria frittissima.
Merde Chievo x primo tempo...oppure 2-0 primo tempo...
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
La prossima partita l'Inter la giocherà senza Handanovic , Perisic e Icardi (infortunato) ...contro il Sassuolo in lotta per un posto in Europa League col Milan :)
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Mag 2016, 19:57
La prossima partita l'Inter la giocherà senza Handanovic , Perisic e Icardi (infortunato) ...contro il Sassuolo in lotta per un posto in Europa League col Milan :)
.....e quando segnerà Berardi, dalla curva nerazzurra apparirà lo striscione:
OH NOOOOOOOOO!!!!
Rigore negato al Bologna,espulsione non data a j.mauri e ora espulsione di diawara...beh,ditelo allora...
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Che merde
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Citazione di: Babu1975 il 07 Mag 2016, 21:02
Rigore negato al Bologna,espulsione non data a j.mauri e ora espulsione di diawara...beh,ditelo allora...
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Aiutano il Milan ma mirano ad altro...
:asrm
Il Milan può vincere solo se l'arbitro prende il pallone con le mani e lo butta dentro la porta del Bologna
Tra Frosinone e oggi direi che il messaggio è chiaro. Vabbe' speravo almeno di poter vedere una partita della Lazio che potesse contare qcosa
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Il milan mi fa tenerezza
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Ladri demmerda
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Grande il pubblico del bologna li prende per il culo
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Se noi non siamo lì almeno a lottarsela con il milan e il sassuolo è solo per cause e colpe nostre.
E' esattamente lo stesso trattamento che ha ricevuto l'Inter l'anno scorso. Io non mi sorprendo nemmeno
Citazione di: Zoppo il 07 Mag 2016, 21:31
Se noi non siamo lì almeno a lottarsela con il milan e il sassuolo è solo per cause e colpe nostre.
100% mi manchi zoppodemmmerda
Citazione di: Pomata il 07 Mag 2016, 21:18
Tra Frosinone e oggi direi che il messaggio è chiaro. Vabbe' speravo almeno di poter vedere una partita della Lazio che potesse contare qcosa
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
All'ultima giornata Milan e merde faranno a gara a chi ruba di più, una delle 2 comunque quasi sicuramente si attaccherà a sta grandissima ceppa.
Citazione di: Zoppo il 07 Mag 2016, 21:31
Se noi non siamo lì almeno a lottarsela con il milan e il sassuolo è solo per cause e colpe nostre.
Ci mancherebbe ma con gli arbitraggi del milan sono sicuro che avremmo 5 punti in più
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Citazione di: robylele il 03 Mag 2016, 14:08
deve uscire il 2 a Torino, il resto é aria frittissima.
Sono proprio curioso di vedere l'arbitraggio di toro -naples
Citazione di: AquiladiMare il 07 Mag 2016, 21:34
Sono proprio curioso di vedere l'arbitraggio di toro -naples
Haha. Te la levo io la curiosità
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
La prima ammonizione di diawara è ridicola
Citazione di: Cesio il 07 Mag 2016, 21:41
La prima ammonizione di diawara è ridicola
Pensa io avrei espulso entrambi in quell'occasione.
Diawara fa un fallo da giallo con sbracciata e calcio da terra.
Mauri si alza e tenta di farsi giustizia da solo al quale Diawara risponde.
Citazione di: AquiladiMare il 07 Mag 2016, 21:34
Sono proprio curioso di vedere l'arbitraggio di toro -naples
le merde non andranno in champions.
Io consiglio di giocare l'1x di Frosinone Sassuolo.
Ogni volta che guardo De Sciglio non riesco a capacitarmi come lui abbia 22 presenze in nazionale e sia cercato dalla Juve.
Veramente non me ne capacito. Fa delle stronzate che manco Cavanda avrebbe fatto.
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2016, 22:20
Ogni volta che guardo De Sciglio non riesco a capacitarmi come lui abbia 22 presenze in nazionale e sia cercato dalla Juve.
Veramente non me ne capacito. Fa delle stronzate che manco Cavanda avrebbe fatto.
Il Milan è la squadra dei misteri calcistici.
De Sciglio.
Montolivo.
Bertolacci.
Tra l'altro io un'assenza cosi' evidente di regia, io l'ho vista solo nei film di Moccia, per dire.
Siamo ufficialmente fuori dall' EL
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Allora domani si tifa sassuolo, il milan stasera ha fatto un tiro e mezzo in porta, sti cadaveri non meritano l'europa
Mi da al cazzo che la lotta al sesto posto per noi finisca ufficialmente a causa di una farsa: rigore negato al Bologna e due ammonizioni inesistenti a Diawara.
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2016, 21:58
le merde non andranno in champions.
Io consiglio di giocare l'1x di Frosinone Sassuolo.
beato te che hai questa certezza, i preliminari li fanno sicuro, se arrivano secondi manco te lo dico.. ste merde putrefatte.. :asrm
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2016, 21:58
le merde non andranno in champions.
Io consiglio di giocare l'1x di Frosinone Sassuolo.
Sono giá in CL di diritto in quanto vincitori morali della premier League.
Ma non è assurdo che neanche ne l'ultima giornata non ci sia la contemporaneità ? Il Milan gioca sabato e il Sassuolo domenica. Comunque io tifo per arrivare almeno al settimo posto, non si sa mai possa essere utile !
[emoji6]
Citazione di: olympia il 07 Mag 2016, 23:06
Ma non è assurdo che neanche ne l'ultima giornata non ci sia la contemporaneità ? Il Milan gioca sabato e il Sassuolo domenica. Comunque io tifo per arrivare almeno al settimo posto, non si sa mai possa essere utile !
[emoji6]
L'avrebbero spostata al sabato Sassuolo-Inter nel caso fosse decisiva per il 6 posto e cosi sarà...
Con Doveri, su 10 partite, il Milan ha 9 vittorie e 1 pareggio. Diciamo che è il loro portafortuna, e parliamo del Milan che fa cacare, quello degli ultimi anni, visto che la prima partita del Milan arbitrata da Doveri è della stagione 2012-2013. Sarà una casualità.
Oramai si sono ridotti a questo: i ladri del sesto posto. Fanno schifo lo stesso eh, fanno pure pena.
Io la vedo dal lato positivo: il milan ci serve vivo per almeno una settimana, e capisci a me.
Citazione di: inquisitor il 08 Mag 2016, 08:45
Io la vedo dal lato positivo: il milan ci serve vivo per almeno una settimana, e capisci a me.
Esatto.
per sicurezza io a Doveri ridarei il Milan anche alla prossima giornata.
Riscrivo qui ciò che già scritto in altro topic su LAZIO TALK, che presto però verrà chiuso...
Non sono dispiaciutissimo per il risultato di ieri del Milan e la nostra esclusione matematica dall'Europa League...
Fare due preliminari di EL, di cui l'andata del primo è programmata per il 27 di luglio, sarebbe stato devastante!!!
Ricordiamo che a giugno, per la prima volta nella storia del calcio, ci sono in contemporanea sia i Campionati Europei, che una Copa America allargata alle squadre del Centro-Nord America....
Da oggi sappiamo ufficialmente che il primo impegno ufficiale della prossima stagione è fissato al 21 agosto (a meno che non si arrivi noni in classifica, con la conseguente necessità di disputare il preliminare di Coppa Italia, comunque con una squadra di serie B o Lega Pro): si lavori duro in vista di quella data, senza rotture di palle varie nel corso dell'estate!!!
Tutto giusto però le due ammonizioni per Diawara c'erano ...anzi forse un 'altro arbitro li buttava fuori subito a lui e Mauri senza ammonirli .... manca un rigore per il Bologna (anche se all'inizio è lui che tira la maglietta del milanista) ...per il resto l'arbitraggio è stato giusto ,con un Milan che poteva segnare solamente su calcio di rigore .
Guardando la classifica , se la Fiorentina oggi perdesse rischierebbe addirittura il quinto posto e la prossima è con la Lazio (ovviamente Sassuolo e Milan devono vincere ) .
Citazione di: laziale ardeatino il 08 Mag 2016, 10:03
Fare due preliminari di EL, di cui l'andata del primo è programmata per il 27 di luglio, sarebbe stato devastante!!!
Ricordiamo che a giugno, per la prima volta nella storia del calcio, ci sono in contemporanea sia i Campionati Europei, che una Copa America allargata alle squadre del Centro-Nord America....
[/b][/u]
Secondo me ,questo è un falso problema guardando le date delle competizioni la Coppa America (che per la prima volta inizierà a Giugno ) finirà il 29 giugno mentre gli Europei finiscono il 10 luglio
alla fine quanti giocatori sarebbero/potrebbero essere impegnati ?
quelli sicuri sono :
1)Berisha
2)Parolo
3) Biglia *
4)Candreva *
*forse saranno ceduti
quelli incerti :
1)Marchetti
2)Cataldi
3)Radu
Discorso simile anche per Fiorentina e Milan , ricordando che non affronterai avversari temibili ma squadre di 4-5 fascia
Citazione di: inquisitor il 08 Mag 2016, 08:45
Io la vedo dal lato positivo: il milan ci serve vivo per almeno una settimana, e capisci a me.
Evviva Dio!!!
Mettiamole un attimo da parte questo cazzo di rivalità e concentriamoci tutti contro le bestie di Satana, cribbio.
I cartellini come al solito con i cani non esistono
Due infortuni per il Chievo in mezzora.
Squadra del Male.
l'asrioma sta ingrassando sempre di più, ma morirà grassa. E col sorcio in bocca.
Citazione di: inquisitor il 08 Mag 2016, 08:45
Io la vedo dal lato positivo: il milan ci serve vivo per almeno una settimana, e capisci a me.
se stasera vince il Napoli neanche c'è bisogno.
Citazione di: samu_s il 08 Mag 2016, 13:05
Due infortuni per il Chievo in mezzora.
Squadra del Male.
Tre in 45 minuti, anche Castro è uscito per problemi fisici.
😎
Noooo, all'olimpico è uscito fuori uno stiscione "si scrive totti... Si legge roma"
As rioma, dal 1927 made in china
Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Citazione di: Numero 8 il 08 Mag 2016, 14:00
Tre in 45 minuti, anche Castro è uscito per problemi fisici.
😎
Co questi pure il miglior esorcista s'arrrenderebbe.. :asrm
Sono solo io che stasera vedo un Damato protagonista assoluto, magari con una cosa come mutuo unicredit generosissimo a tasso iperagevolato incorporato?
Se stasera le merde non sono seconde iniziano i guai seri anche per il bond GE, quindi...
Aspetta aspetta famme pensa a chi ha segnato...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
PIPITAAA!!! :asrm :asrm :asrm
Bene.
Din din din Higuain! Sono 33 gli anni di Cristo!
Sto vedendo con la telecronaca napoletana su Sky, cabaret continuo :) ;)
2-0!
Quando segna Callejon a me mi batte el corazon!
Magnateve o lemoooone! (Cit)
CALLEJONNN!!!!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
me sa che il napoli ha capito che se vuole arrivare secondo le deve vincere tutte, non arriveranno aiuti da nessuna parte, anzi..
Ammazza che palo... Doveva essere il 3-0
Bene
Bene
Higuain è una squadra da solo!!!!! Stasera e domenica prossima forza Napoli
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
i romanisti che parlano già di farsa.. :lol:
invece loro col genoa tutto apposto
Citazione di: Alexxio il 08 Mag 2016, 21:15
i romanisti che parlano già di farsa.. :lol:
invece loro col genoa tutto apposto
Che coraggio. Sono anni che le ultime giornate di campionate sono acchittate per favorirli.
Eppure io fino al 4-0 non sto tranquillo.
C'è Albiol ammonito...
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2016, 20:47
Se stasera le merde non sono seconde iniziano i guai seri anche per il bond GS, quindi...
Scusate aggio sbagliato ;)
Citazione di: Alexxio il 08 Mag 2016, 21:15
i romanisti che parlano già di farsa.. :lol:
invece loro col genoa tutto apposto
Ventura ha lasciato tutta la difesa titolare in panchina, dai un po' hanno ragione. :=)) :asrm :asrm
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2016, 21:22
Eppure io fino al 4-0 non sto tranquillo.
C'è Albiol ammonito...
io non sarò tranquillo fino alla fine delle partite della prossima settimana... :asrm
Rigore incredibile non dato al Napoli!
Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2016, 21:00
Aspetta aspetta famme pensa a chi ha segnato...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
dica 33
Citazione di: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 21:26
Ventura ha lasciato tutta la difesa titolare in panchina, dai un po' hanno ragione. :=)) :asrm :asrm
per non parlare di Gasperini, che ha lasciato in panca alcuni titolari per preparare il derby.
Ma perché la pantomima col Chievo di oggi è stata una partita?
Citazione di: inquisitor il 08 Mag 2016, 21:39
Ma perché la pantomima col Chievo di oggi è stata una partita?
Infatti ma si attaccassero riccamente al cazzo :asrm :asrm
Calma...
:asrm
Ma la juve che scaja 2 a 0 contro l'ultima già retrocessa?
Tutto regolare?!?
Citazione di: zorba il 08 Mag 2016, 22:02
Ma la juve che scaja 2 a 0 contro l'ultima già retrocessa?
Tutto regolare?!?
Ci avrei scommesso, ma sono sicuro che l'ha fatto qualcun altro...
Citazione di: zorba il 08 Mag 2016, 22:02
Ma la juve che scaja 2 a 0 contro l'ultima già retrocessa?
Tutto regolare?!?
Sono già campioni da 15 giorni.... Ci sta che molli
Citazione di: zorba il 08 Mag 2016, 22:02
Ma la juve che scaja 2 a 0 contro l'ultima già retrocessa?
Tutto regolare?!?
mi pare un crimine senza vittime
1-2, il Napoli sta troppo giochicchiando come se avesse già vinto.
Citazione di: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 22:14
1-2, il Napoli sta troppo giochicchiando come se avesse già vinto.
Deve stare attento..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
...e te pareva...
Vedi che vuol dire non chiudere le partite? Vedi che vuol dire l'arbitro che ti nega un rigore netto?
Ma quale arbitro. Se pareggia 'sta partita Sarri ci deve tornare davvero in banca.
Partita dominata e finita e sta rischiando in contropiede.
Da fucilare, se fa andare le merde in CL.
Citazione di: robylele il 08 Mag 2016, 21:36
per non parlare di Gasperini, che ha lasciato in panca alcuni titolari per preparare il derby.
Occhio a Damato
Questi hanno finito la benza
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
8 minuti di recupero
8 e perché ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione di: teodoro il 08 Mag 2016, 22:38
8 e perché ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Solo noi semo capaci, quella cosa degli 8 minuti non l'ho mai capita, comunque 5 min
Finita.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Attaccateve arcazzo, merdacce schifose.
Attaccateve a sto cazzo. :asrm :asrm :asrm
Citazione di: robylele il 03 Mag 2016, 14:08
deve uscire il 2 a Torino, il resto é aria frittissima.
E' USCITO
[/color][/size]
Insomma il secondo posto l'hanno risputato dal gargarozzo pure stasera...
fine... in culo merde.. oggi era una trasferta tosta, domenica hanno il frosinone gia retrocesso in casa, se non vincono so proprio somari..
Ooooh nooo
Ancora una partita....aspettiamo.....
Citazione di: robylele il 08 Mag 2016, 22:42
E' USCITO
[/color][/size]
Primo pronostico che prendi ultimamente
;)
Ammerde attaccatavercazzo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
In ogni caso, secondo posto morale.
Ohhhhh nooooooooo!! :)
:asrm
A questo punto potrebbe essergli rimasta solo la giustizia sportiva...
Perché questi ai preliminari, in seconda urna, a ferragosto, che gli deve succedere? Un sorteggio miracoloso?
ed ora concentrazione massima per il sorteggio dei preliminari.
devono (ma non ho dubbi) saltare due C.L. di seguito, poi prendo i pop corn.
Ah, tirassero fuori intanto 40 maglioni per digne, el sharawi e rudiger. Poi pensassero a dove poter accasare diumbia, iturbe e ibarbo.
salah è stato pagato? No?
Citazione di: DaMilano il 08 Mag 2016, 22:44
Primo pronostico che prendi ultimamente
;)
infatti non era un pronostico, rileggi. :)
Scommetto che il Frosinone si dannerà l'anima, sia per vendicare lo 0-5 dell'andata che per lasciare la serie A degnamente.
Il Milan non so fino a che punto sarà motivato, comunque verrà schiantato.
L'errore che non devono fare i napoletani è pensare che col Frosinone sarà facile.
A gol di notte stanno a rosica' di brutto ! Dicono che il Toro s 'è spostato ! Complotto ! Assurdo che il Toro non avesse messo in campo tutti i titolari !!Ma questi la partita col Genoa l 'hanno vista ? :asrm
Citazione di: olympia il 08 Mag 2016, 22:51
A gol di notte stanno a rosica' di brutto ! Dicono che il Toro s 'è spostato ! Complotto ! Assurdo che il Toro non avesse messo in campo tutti i titolari !!Ma questi la partita col Genoa l 'hanno vista ? :asrm
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Devono mori' gonfi
È un'ingiustizia.
Il Campione-meno-vincente-della-storia-del-calcio ha guidato i suoi in questa meravigliosa cavalcata verso un'altra ceppa.
Non senza aver battuto l'ennesimo record (quella dei vaffa da e all'allenatore).
Ciofani & Dionisi, pensateci voi a salvare i vostri gemellati abruzzesi!
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2016, 22:52
Devono mori' gonfi
Moriranno Moriranno gonfi....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione di: robylele il 08 Mag 2016, 22:46
ed ora concentrazione massima per il sorteggio dei preliminari.
devono (ma non ho dubbi) saltare due C.L. di seguito, poi prendo i pop corn.
Ah, tirassero fuori intanto 40 maglioni per digne, el sharawi e rudiger. Poi pensassero a dove poter accasare diumbia, iturbe e ibarbo.
salah è stato pagato? No?
infatti non era un pronostico, rileggi. :)
Devono fini di pagare manolas, il codice fiscale lo hanno solo in prestito quindi sono senza portiere, devono dare 4,5 milioni all'anno a dzeko che sbaglia i gol a porta vuota, 6,5 a de rossi... avoja a caccia soldi.
Citazione di: Blueline il 08 Mag 2016, 22:50
Scommetto che il Frosinone si dannerà l'anima, sia per vendicare lo 0-5 dell'andata che per lasciare la serie A degnamente.
D'altronde scommettere sulla vittoria del Napoli non è conveniente, credo sia quotata 1,10.
Citazione di: olympia il 08 Mag 2016, 22:51
A gol di notte stanno a rosica' di brutto !
ma ancora esiste? :o
Citazione di: robylele il 08 Mag 2016, 22:46
devono (ma non ho dubbi) saltare due C.L. di seguito, poi prendo i pop corn.
La farsa di questi abusivi miracolati che si qualificano per la CL a forza di squalifiche a tavolino (degli altri) e di strisce di vittorie farlocche in un campionato-barnum come quello italiano é durata pure troppo.
Voglio leggere al più presto la notizia che annuncia il passaggio del cresta al Chelsea :asrm :asrm
La montagna più dura il napoli l'ha scavalcata.
Adesso hanno il frosinone in un s.paolo sicuramente pieno.
Se non vincono se lo meritano pure eh...
Citazione di: olympia il 08 Mag 2016, 22:51
A gol di notte stanno a rosica' di brutto ! Dicono che il Toro s 'è spostato ! Complotto ! Assurdo che il Toro non avesse messo in campo tutti i titolari !!
E questo rosicamento rende la serata ancora più piacevole.
Citazione di: Blueline il 08 Mag 2016, 22:50
Scommetto che il Frosinone si dannerà l'anima, sia per vendicare lo 0-5 dell'andata che per lasciare la serie A degnamente.
Il Milan non so fino a che punto sarà motivato, comunque verrà schiantato.
L'errore che non devono fare i napoletani è pensare che col Frosinone sarà facile.
Al Frosinone gli comprassero un giocatore con un bonus se si qualificano direttamente in CL. Lo fanno le merde con il Genoa, imparassero da loro...
Al gol del Toro ho pensato che Lucifero quest'anno si fosse incaponito x metterci lo zampino sempre a favore della solita squadra,x fortuna nn è andata così.
Cmq manca ancora 1 GG.
Ma hanno pure il coraggio di parlare di avversari arrendevoli, loro!!!?
Citazione di: aventiniano il 08 Mag 2016, 22:53
È un'ingiustizia.
Il Campione-meno-vincente-della-storia-del-calcio ha guidato i suoi in questa meravigliosa cavalcata verso un'altra ceppa.
Non senza aver battuto l'ennesimo record (quella dei vaffa da e all'allenatore).
Ciofani & Dionisi, pensateci voi a salvare i vostri gemellati abruzzesi!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Citazione di: Zoppo il 08 Mag 2016, 22:59
La montagna più dura il napoli l'ha scavalcata.
Adesso hanno il frosinone in un s.paolo sicuramente pieno.
Se non vincono se lo meritano pure eh...
Conoscendo i soggetti se il Frosinone pareggia lo fa pure il Milan.
Citazione di: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 22:53
Devono fini di pagare manolas, il codice fiscale lo hanno solo in prestito quindi sono senza portiere, devono dare 4,5 milioni all'anno a dzeko che sbaglia i gol a porta vuota, 6,5 a de rossi... avoja a caccia soldi.
poi c'è il rinnovo del pupone che si è ben comportato, sono 2/3 ml. per 3 gol su azione ininfluenti purtroppo.
non sono aggiornato su Perotti, non andrebbe pagato dopo l'1,5 di prestito? Dovrebbero essere altri 9 cammelli se non erro.
Che poi hanno fatto tutte questa vittoria di fila per cosa poi? Per arrivare al terzo posto? Che squallore,c'e' poco da festeggiare ma neanche se me renderanno conto.
Citazione di: robylele il 08 Mag 2016, 23:09
poi c'è il rinnovo del pupone che si è ben comportato, sono 2/3 ml. per 3 gol su azione ininfluenti purtroppo.
non sono aggiornato su Perotti, non andrebbe pagato dopo l'1,5 di prestito? Dovrebbero essere altri 9 cammelli se non erro.
Sempre detto che quei gol di titti alla fine gli si ritorceranno contro.
perotti lo devono finire di pagare, ma la prossima estate. Comunque l'unica cosa certa è che metà dei giocatori titolari li hanno presi solo in prestito, i soldi della Champions molto probabilmente non ci saranno, quindi se vogliono fare mercato qualcuno devono venderlo.
Citazione di: MauroLaziale il 08 Mag 2016, 23:06
Al gol del Toro ho pensato che Lucifero quest'anno si fosse incaponito x metterci lo zampino sempre a favore della solita squadra,x fortuna nn è andata così.
Cmq manca ancora 1 GG.
Ma hanno pure il coraggio di parlare di avversari arrendevoli, loro!!!?
Lo sto leggendo ovunque.
Sono senza vergogna.
Citazione di: DeCalcibus il 08 Mag 2016, 23:21
Lo sto leggendo ovunque.
Sono senza vergogna.
Lasciali agitare, gli si conficca meglio......
Steccaroli maledetti :asrm :asrm
Comunque c'è il serio rischio che invece del Manchester City prendano il Manchester United.
Peccato, preferivo Guardiola a Mourinho...
Se i cani parlano di partita acchitata bisogna credergli considerato quante ne fanno loro
ah dimenticavo ....
PIJATEVELA NDER CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mag 2016, 00:42
Se i cani parlano di <b>partita acchitata<b> bisogna credergli considerato quante ne fanno loro
ah dimenticavo ....
PIJATEVELA NDER CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Con lo stesso Torino in cui hanno avuto un rigore regalato? Non ho mai visto nessuno protestare(che ha la facoltà di protestare) come loro.
Citazione di: Blueline il 08 Mag 2016, 22:50
L'errore che non devono fare i napoletani è pensare che col Frosinone sarà facile.
Bravo. Questo clima di euforia non mi piace per niente: non dire gatto se non l'hai nel sacco!
Noi sappiamo che questi sono capaci di tutto, si?
Citazione di: inquisitor il 09 Mag 2016, 06:16
Bravo. Questo clima di euforia non mi piace per niente: non dire gatto se non l'hai nel sacco!
Noi sappiamo che questi sono capaci di tutto, si?
Comunque c'è la coscienza di aver aumentato di moltissimo le proprie probabilità di CL.
Fino adesso hanno retto benissimo, pensando che dal +8 si sono ritrovati anche sotto sul -1, vuol dire che comunque la squadra c'è.
Per certi versi è più difficile la partita del Napoli, bisogna sperare anche che il Milan non voglia fare un'altra brutta figura davanti ai propri tifosi.
Oh, fosse una volta che perdano per demeriti. Sempre qualche fattore esterno, e sempre in relazione all' avversario... Ora eravamo noi, e quindi il palazzo, ventura che si scansa ( a momenti je veniva l'embolo, altro che scansamento), e l'umidità dell'aria, e la luna in saturno... Mai, mai che dicessero che fanno cagare... Mai.
Spero vivamente che non faremo un lecce bis sabato prossimo contro il Frosinone. Se vinciamo, domenica metto sciarpa e maglia del Napoli e mi giro tutta Roma.
Ehi
dillidin dillidon
vi ha sfanculato Callejon
Plin plon
ar preliminare
ve ce manna Callejon
Fottetevi merde
aspettiamo sabato.
intanto il più è fatto.
se arrivano terzi i canidi è fallimento, ricordiamogli che dovevano vincere lo scudetto a settembre.
Scusate, ma non riesco a comprendere bene...
ma l' :asrm se la sta prendendo 'nderculo o se sta attaccà arca?
Citazione di: aventiniano il 08 Mag 2016, 22:53
Ciofani & Dionisi, pensateci voi a salvare i vostri gemellati abruzzesi!
Stirpe
Stellone
Rosi
Verde
merde tifosi delle merde (ci fa anche rima, tie')
Il Frosolone ci metterá l'anima (delimortacciloro).
Sindaco e Presidente sono riomanisti come molti giocatori.
Il Napoli deve stare molto attento a non sottovalutare l'avversario e la mafia capitale.
Ma in caso di terzo posto Sabatini riuscirà comunque a portare a termine l'operazione a "coda di gatto maculato" (cit)?
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Citazione di: Fischietto il 09 Mag 2016, 09:20
Il Napoli deve stare molto attento a non sottovalutare l'avversario e la mafia capitale.
Più che altro non dovrà lasciarsi trascinare dall'euforia dell'ambiente. Nell'80 furono capaci di perdere uno scudetto in casa contro il Perugia ultimo in classifica (autogol di Ferrario).
Citazione di: bak il 09 Mag 2016, 10:31
Più che altro non dovrà lasciarsi trascinare dall'euforia dell'ambiente. Nell'80 furono capaci di perdere uno scudetto in casa contro il Perugia ultimo in classifica (autogol di Ferrario).
infatti, muti e concentrati...c'è troppa euforia...guardate quello che è successo in olanda ieri....
muti e pedalare.....
l'asriomma va ai preliminari (difficili da superare) di C.L.
Fatevene una ragione.
:) :beer: :ssl
:asrm
Citazione di: bak il 09 Mag 2016, 10:31
Più che altro non dovrà lasciarsi trascinare dall'euforia dell'ambiente. Nell'80 furono capaci di perdere uno scudetto in casa contro il Perugia ultimo in classifica (autogol di Ferrario).
Era a 5 giornate dalla fine, e stavano a pari punti con roma e Juve. E in 5 giornate fecero solo 1 vittoria(Come quartultimo) e 1 pareggio(in casa).
Citazione di: Fischietto il 09 Mag 2016, 09:20
Il Frosolone ci metterá l'anima (delimortacciloro).
Sindaco e Presidente sono riomanisti come molti giocatori.
Il Napoli deve stare molto attento a non sottovalutare l'avversario e la mafia capitale.
Secondo me finisce 6 a 1, con almeno 4 goal di Higuain.
Citazione di: robylele il 09 Mag 2016, 11:10
l'asriomma va ai preliminari (difficili da superare) di C.L.
Fatevene una ragione.
:) :beer: :ssl
:asrm
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ;))
e comunque a questi rifiuti dell'umanità, che pure il degrado più infimo li schifa, anche arrivare terzi gli va' di lusso. Stemmerde
Citazione di: bak il 09 Mag 2016, 12:58
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ;))
e comunque a questi rifiuti dell'umanità, che pure il degrado più infimo li schifa, anche arrivare terzi gli va' di lusso. Stemmerde
questo é vero.
bisogna dargli atto che hanno indovinato (per ora, poi saranno cazzi amari col permaloso pelato di Certaldo non appena le cose andranno poco poco meno bene) il cambio di tecnico e la sessione invernale.
Poi gli ultimi aneliti del loro vecchio campione e il fuori di testa del Mancho hanno fatto il resto.
per non parlare della Lazio, terza l'anno scorso e non pervenuta.
Citazione di: Charlie Brown il 09 Mag 2016, 10:08
Ma in caso di terzo posto Sabatini riuscirà comunque a portare a termine l'operazione a "coda di gatto maculato" (cit)?
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Ma la cosa assurda è il fatto che lo dice senza peli sulla lingua che proveranno a fare una paraculata all'idiota di turno , proprio senza vergogna .
Oggi qualunque dirigente di qualsiasi squadra che stia trattando le loro seconde linee dovrebbe rispondergli la coda del gatto maculato ficcatela in c....
Ragazzi (e le poche ragazze che girano per il forum), non vi dimenticate che loro devono incontrare il Milan di Cristian Brocchi.
Se alcuni stanno dando per certo che il Frosinone perde, altri stanno commettendo lo stesso errore col Milan.
Ma vi pare mai che Brocchi, col Sassuolo da inseguire, si lascia scappare l'occasione di sgambettare il roma?
Dico di più: chi può (e qualcuno qui può 8)) faccia un colpetto di telefono per fomentare Cristian...
Citazione di: robylele il 09 Mag 2016, 13:32
questo é vero.
bisogna dargli atto che hanno indovinato (per ora, poi saranno cazzi amari col permaloso pelato di Certaldo non appena le cose andranno poco poco meno bene) il cambio di tecnico e la sessione invernale.
Poi gli ultimi aneliti del loro vecchio campione e il fuori di testa del Mancho hanno fatto il resto.
per non parlare della Lazio, terza l'anno scorso e non pervenuta.
Al di la del preliminare superato o meno, la differenza tra il secondo e il terzo posto è notevolissima: innanzitutto devi anticipare una preparazione, con non certo trascurabili ripercussioni sulla stagione a seguire; poi condizionerà anche il mercato, sia in entrata che in uscita.
Insomma si mette le fondameta per la prossima stagione.
Sarà la fine della Riomma!
P.
Citazione di: carlos il 09 Mag 2016, 09:00
Scusate, ma non riesco a comprendere bene...
ma l' :asrm se la sta prendendo 'nderculo o se sta attaccà arca?
Sceglieranno loro come al solito. [emoji12] certo, non sapere se prenderanno o meno i soldi della Champions li farà stare male tutta l'estate e riflettere come Amleto sull'eterno dilemma!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione di: Blueline il 09 Mag 2016, 14:50
Al di la del preliminare superato o meno, la differenza tra il secondo e il terzo posto è notevolissima: innanzitutto devi anticipare una preparazione, con non certo trascurabili ripercussioni sulla stagione a seguire; poi condizionerà anche il mercato, sia in entrata che in uscita.
Insomma si mette le fondameta per la prossima stagione.
perché anticipare la preparazione? forse gli anni precedenti. ti ricordo che il campionato inizia il 21 agosto. i preliminari il 16. sono solo 5 giorni.
Citazione di: ciceruacchio il 10 Mag 2016, 14:32
perché anticipare la preparazione? forse gli anni precedenti. ti ricordo che il campionato inizia il 21 agosto. i preliminari il 16. sono solo 5 giorni.
Magari ve esplode il cu.lo.
Merde cacate a forza.
Mi mancava [emoji56]
Citazione di: inquisitor il 10 Mag 2016, 15:03
Mi mancava [emoji56]
A me per nulla. E' un troll di merda e basta.
Citazione di: spook il 10 Mag 2016, 15:07
A me per nulla. E' un troll di merda e basta.
Porta bene, fidati. Ora guarderò la trentottesima giornata con più serenità.
Citazione di: inquisitor il 10 Mag 2016, 15:08
Porta bene, fidati. Ora guarderò la trentottesima giornata con più serenità.
Davvero. Se non sbaglio, il suo ban ha coinciso con il momento migliore delle merde. Certo, continua ad essere un ospite sgradito...
P.s.: Ma Coldilana?
Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk
Mattugguarda stammerda.
Sentivo uno strano aroma nell'aria.
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Mag 2016, 15:37
Davvero. Se non sbaglio, il suo ban ha coinciso con il momento migliore delle merde. Certo, continua ad essere un ospite sgradito...
P.s.: Ma Coldilana?
Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk
Coldilana per anticiparsi si è autobannato...
Citazione di: Fischietto il 09 Mag 2016, 09:20
Il Frosolone ci metterá l'anima (delimortacciloro).
Sindaco e Presidente sono riomanisti come molti giocatori.
Il Napoli deve stare molto attento a non sottovalutare l'avversario e la mafia capitale.
Paro paro come all'andata...
:=)) :=)) :=))