4 giornata serie A

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:4 giornata serie A
« Risposta #200 il: 17 Set 2018, 18:56 »
Il discorso é che, su un campo di calcio, ma anche ovunque, non puoi e non devi farti giustizia da solo.
Ma davvero volete sdoganare le gomitate, le entrate assassine o gli sputi in faccia ? Per qualsiasi ragione ?
Douglas Costa deve essere severamente punito e basta.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:4 giornata serie A
« Risposta #201 il: 17 Set 2018, 18:59 »
Ci mancherebbe. Ma la vile merda è l'altro.

Offline PARISsn

*****
20972
Re:4 giornata serie A
« Risposta #202 il: 17 Set 2018, 19:08 »
Il discorso é che, su un campo di calcio, ma anche ovunque, non puoi e non devi farti giustizia da solo.
Ma davvero volete sdoganare le gomitate, le entrate assassine o gli sputi in faccia ? Per qualsiasi ragione ?
Douglas Costa deve essere severamente punito e basta.

io non voglio sdoganare  nulla...Costa si becchera' secondo me 4 giornate di squalifica...perche  la procura ha voluto anche  i filmati della gomitata non vista dall'arbitro...quindi almeno 2 + 2 giornate di squalifica...ed è la giusta sanzione...ma come ho detto prima i comportamenti antisportivi sono di diversa natura...provocare scentemente l'avversario è uno di questi...e a quel punto ognuno ragiona secondo la propria coscienza o lo stato d'animo del momento...io vorrei vedere se sul posto di lavoro un collega per tutta la giornata ti dice che sei uno [...]..un negro di merda...che tua  moglie  è una zoccola ect ect....andate a lamentarvi col capo e gli date una capocciata  in bocca?? per me sono entrambe soluzioni lecite...dipende da cosa ti dice la testa  in quel momento...poi ne paghi le conseguenze è chiaro...

Offline sharp

*****
26622
Re:4 giornata serie A
« Risposta #203 il: 17 Set 2018, 20:00 »
'na cosa però andrebbe detta; al di la che merdina jr è un conclamato tdc,
ma che due minuti prima lui avesse rifilato una manata in faccia e poi una gomitata a dc
nessuno lo ha rimarcato ? poi a dc vorrei dire : se reagisci perch+ ti fanno sbroccare almeno fallo bene  (cazzo 'no sputo ?? ma se veramente gli ha detto quello che penso, io glie davo 'na pigna in faccia che per rientra' a casa glie chiedevano la carta de identità)

Offline NEMICOn.1

*
7382
Re:4 giornata serie A
« Risposta #204 il: 17 Set 2018, 20:52 »
Se prima MerdinaJR ha rifilato una manata allora cambia tutto , nel senso , che si spiega perche DC ha avuto questo scatto di nervi , però rimane sempre indifendibile per quello che ha fatto (sputo) , altrimenti qui dobbiamo rivedere tutti i giudizi su quella merd.a di titty che per anni ha sputato e dato gomitate agli avversari perche lo provocavano durante la partita.

Offline sharp

*****
26622
Re:4 giornata serie A
« Risposta #205 il: 17 Set 2018, 21:05 »
manata(non saprei se volontaria o meno) e gomitata , la seconda chiaramente volontaria (anche abbastanza violenta), era un'azione sul limite area sassuolo,l'arbitro non è intervenuto dc è rimasto a terra per alcuni secondi  da li hanno iniziato a beccarsi,poi sono venuti il fallo e le gomitate del brasiliano infine il faccia a faccia.
Io non giustifico nessuno, ognuno si deve prendere le responsabilità dei suoi atti dc incluso,
dc mi è sempre sembrato uno serio e corretto,non so cosa gli abbia detto il merdina jr
per far si che gli sputasse , come detto prima se fosse quello che credo io, al posto
di dc non avrei mai sputato di certo gli cambiavo i connotati

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:4 giornata serie A
« Risposta #206 il: 17 Set 2018, 21:13 »
Che [...] Gasperini, è andato a togliere Rigoni al 37' per scelta tecnica, mi dispiace perchè non stava giocando per niente male, anzi dei 3 davanti era quello che aveva fatto le giocate migliori. Probabilmente vincerà lo stesso perchè l'Atalanta è più forte, però se perde gli starebbe proprio bene.

Online mazzok

*****
6650
Re:4 giornata serie A
« Risposta #207 il: 17 Set 2018, 21:42 »
il gol dell'ex Petagna porta avanti la Spal
Re:4 giornata serie A
« Risposta #208 il: 17 Set 2018, 21:53 »
Atalanta stuprata da SPAL dal primo minuto.

Offline Drake

*****
5690
Re:4 giornata serie A
« Risposta #209 il: 17 Set 2018, 22:24 »
Var ridicola a Ferrara, come i commentatori.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:4 giornata serie A
« Risposta #210 il: 17 Set 2018, 22:26 »
Che [...] Gasperini, è andato a togliere Rigoni al 37' per scelta tecnica, mi dispiace perchè non stava giocando per niente male, anzi dei 3 davanti era quello che aveva fatto le giocate migliori. Probabilmente vincerà lo stesso perchè l'Atalanta è più forte, però se perde gli starebbe proprio bene.

Ah quanto godo, ti sta proprio bene Gasperini. Tra l'altro Ilicic il peggiore in campo.

Offline PARISsn

*****
20972
Re:4 giornata serie A
« Risposta #211 il: 17 Set 2018, 22:28 »
con questa vittoria spal al 2 posto insieme al napoli....cioe' la spal in 4 giornate ha giocato con bologna parma torino e atalanta....una squadra arrivata quart'ultima l'anno prima che non incontra manco una delle prime 5 dell'anno scorso...mah...voi direte che tanto le deve  incontra' prima  o poi...si ma intanto c'ha gia' 8 punti di vantaggio sulla terzultima... 8)
Re:4 giornata serie A
« Risposta #212 il: 17 Set 2018, 22:35 »
vedo una sostanziale differenza tra lazzari e il nostro marusic.
ci sarebbe servito eccome.

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:4 giornata serie A
« Risposta #213 il: 17 Set 2018, 23:07 »
Comunque con tutto il rispetto di Giampaolo a me sembra che Semplici sia un tecnico da seguire con attenzione.
Nonostante i limiti tecnici di alcuni dei suoi ed il loro valore la sua Spal già da un po' gioca un 352 quasi perfetto.
Re:4 giornata serie A
« Risposta #214 il: 17 Set 2018, 23:47 »
Difrangesco junior ha qualche piccola deriva fascista, tanto è vero che gli è piaciuto imitare Di Canio con splendido saluto romano alla sua curva. Logico presumere qualche arguto gioco di parole su colore della pelle  e attività delle donne della famiglia Costa. Ma secondo me non si sputa  in faccia a nessuno, né ai vivi nè morti, anche se fascisti.
La Spal sfrutta un sistema di gioco che gira come un orologio svizzero, migliorato da un giocatore come Petagna, ideale per far salire tutta la squadra in modo armonioso e mandare in porta gli incursori. Certo, se per sbaglio avesse imparato a segnare, a molti quintetti verrebbe l'ittero.......

Offline PARISsn

*****
20972
Re:4 giornata serie A
« Risposta #215 il: 18 Set 2018, 00:20 »
vedo una sostanziale differenza tra lazzari e il nostro marusic.
ci sarebbe servito eccome.

la penso come te....sopratutto perche c'hanno chiesto in cambio Murgia e pure in prestito...ora avremmo Lazzari da alternare a Marusic e Murgia si farebbe un altro po di ossa in provincia... 8)
Re:4 giornata serie A
« Risposta #216 il: 18 Set 2018, 00:39 »
la penso come te....sopratutto perche c'hanno chiesto in cambio Murgia e pure in prestito...ora avremmo Lazzari da alternare a Marusic e Murgia si farebbe un altro po di ossa in provincia... 8)

sarebbe stata una trattativa perfetta.
murgia lo facevi giocare titolare alla spal, tenevamo cataldi come alternativa e avevi la fascia destra blindata per anni...
ne avrebbe giovato pure wallace.

Offline paolo71

*****
19477
Re:4 giornata serie A
« Risposta #217 il: 18 Set 2018, 08:27 »
sarebbe stata una trattativa perfetta.
murgia lo facevi giocare titolare alla spal, tenevamo cataldi come alternativa e avevi la fascia destra blindata per anni...
ne avrebbe giovato pure wallace.

la fate facile...
La Spal non si accontentava del prestito di Murgia e du spicci...detto questo Lazzari lo sto seguendo perchè mi piace la Spal, tra l'altro hanno rimesso a nuovo lo stadio, pare di giocare in Inghilterra, ma a fronte di bellissime iniziative e moto perpetuo del laterale perde pure un sacco di palloni ingenuamente, pure ieri sera nel pt ha innescato da qualche suo errore di foga ribaltoni pericolosi, lo avrei preso cmq, ma chiedevano più di 15 milioni.

Offline Splash

*****
38108
Re:4 giornata serie A
« Risposta #218 il: 18 Set 2018, 09:14 »
Il discorso é che, su un campo di calcio, ma anche ovunque, non puoi e non devi farti giustizia da solo.
Ma davvero volete sdoganare le gomitate, le entrate assassine o gli sputi in faccia ? Per qualsiasi ragione ?
Douglas Costa deve essere severamente punito e basta.
Re:4 giornata serie A
« Risposta #219 il: 18 Set 2018, 09:15 »
Lazzari l'altro giorno in nazionale ha fatto ridere comunque...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod