4^ giornata serie A

Aperto da ciceruacchio, 17 Set 2016, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Scusate ma perché su un giornale imparziale come repubblica scrivono:

"Colpo dell'Inter
Juve non è
imbattibile: 2-1
La Fiorentina 
beffa la Roma

Sassuolo, Cagliari e Chievo: belle vittorie"

Insomma, tutti belle vittorie o colpi, invece la povera Fiorentina beffa soltanto la corazzata roma...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: claudio1 il 19 Set 2016, 00:15

"Colpo dell'Inter
Juve non è
La Fiorentina 
beffa la Roma

Insomma, tutti belle vittorie o colpi, invece la povera Fiorentina beffa soltanto la corazzata roma...

Ah, ho capito da solo... hanno solo preso in prestito la parola dall'altro giornale imparziale, il corriereditrigoria:

"La Fiorentina fa festa
Badelj beffa la Roma
ma c'era fuorigioco"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Del fuorigioco hanno iniziato a parlarne già i cronisti di Sky dal goal fino al termine della partita, la settimana scorsa invece tutto apposto sul rigore... tutti a leccare il culo a Totti e basta... Dzeko è quello bravo a procurarseli, mica loro che sono dei ladri...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Comunque, non so se qualcuno l'ha già evidenziato, ma io ogni giornata da qui a fine campionato farei aprire sempre il topic da una certa persona che ha iniziato questo...  :beer:

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque come pijano una squadra un pochino organizzata e di medio livello vanno in difficoltà.
Pareggio col Cagliari, furto con scasso con la Samp, sconfitta con la Fiore (che non è niente de che), pareggio e sconfitta col Porto più debole degli ultimi anni, pareggio col Vitoria.
Pe' me pure quest'anno vincono tutto.....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Citazione di: claudio1 il 19 Set 2016, 00:15

"Colpo dell'Inter
Juve non è
La Fiorentina 
beffa la Roma

be dai mica è bello scrive su un giornale nazionale :
a firenze la riommasempremmerda se l'è presa 'nderculo

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: Cliath il 19 Set 2016, 00:35
Comunque, non so se qualcuno l'ha già evidenziato, ma io ogni giornata da qui a fine campionato farei aprire sempre il topic da una certa persona che ha iniziato questo...  :beer:

Sono d'accordo. Ciceruà, apri quello sulla 5a giornata, please.  :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: trax_2400 il 18 Set 2016, 23:00
Goduria per la sconfitta della riomms, però ...
viola inter milan e anche sassuolo che vincono partite difficili non sono buone notizie per noi.
Pensa per le merde...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: dani2110 il 18 Set 2016, 23:02
e te pare che non c'era un motivo pe dasse na martellata sulle palle.

Finché so' le sue... 😊

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Cliath il 19 Set 2016, 00:35

E' dalla scorsa stagione che lo dico: ogni volta che interviene la sua squadra demmerda scaja. E voi giù a insultarlo...
maddechè, bisognerebbe metterlo in una teca e assicurare un servizio di vigilanza armata: giù le mani da ciceruacchio!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Sia la Fiorentina che l'aroma mi sono sembrate squadre mediocri. Soprattutto i secondi mi sembrano molto peggiorati rispetto allo scorso anno sia sulle fasce che a centrocampo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Sia la Fiorentina che l'aroma mi sono sembrate squadre mediocri. Soprattutto i secondi mi sembrano molto peggiorati rispetto allo scorso anno sia sulle fasce che a centrocampo.
l'aroma quest'anno ha una rosa più corta, comunque meno competitiva e giocheranno di giovedì. Nella prima partita(di giovedì) sono stati abbastanza sculati a incontrare una squadra che aveva giocato anch'essa di giovedì.

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Ranxerox il 19 Set 2016, 01:58
Comunque come pijano una squadra un pochino organizzata e di medio livello vanno in difficoltà.
Pareggio col Cagliari, furto con scasso con la Samp, sconfitta con la Fiore (che non è niente de che), pareggio e sconfitta col Porto più debole degli ultimi anni, pareggio col Vitoria.
Pe' me pure quest'anno vincono tutto.....

in difficoltà dove?
la Roma ha tenuto palla per gran parte della partita. in casa loro.
non mi appello manco al fuorigioco. nn me ne frega nulla. la colpa è solo ed unicamente di quel bidone di merda che dovrebbe fare il centravanti. e invece fa le sponde...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ciceruacchio il 19 Set 2016, 08:43
in difficoltà dove?
la Roma ha tenuto palla per gran parte della partita. in casa loro.
non mi appello manco al fuorigioco. nn me ne frega nulla. la colpa è solo ed unicamente di quel bidone di merda che dovrebbe fare il centravanti. e invece fa le sponde...

In difficoltà a pjiassela inder posto.
Giustappunto, ve siete attaccati arcà.
Ben alzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ahahahahaha Ciceruacchio...che supposta...non sparire alla 5 giornata...ariapri er topic ...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: ronefor il 19 Set 2016, 08:52
ahahahahaha Ciceruacchio...che supposta...non sparire alla 5 giornata...ariapri er topic ...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non c'è gusto a riaprire il topic. c'è Roma-Crotone. non che quella banda di decerebrati non sia capace di...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 19 Set 2016, 09:02
non c'è gusto a riaprire il topic. c'è Roma-Crotone. non che quella banda di decerebrati non sia capace di...
c'è merde-Crotone.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: ciceruacchio il 19 Set 2016, 09:02

che fai ti tiri indietro...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ronefor il 19 Set 2016, 09:13
che fai ti tiri indietro...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bbono, 'statte bbono, e capisci a me...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Bene bene. Quest'anno mi sa che ci si diverte.

Discussione precedente - Discussione successiva