50 anni !!!!

Aperto da Dissi, 11 Ott 2012, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: spook il 11 Ott 2012, 21:28
OT

Non per mischiare la merda con la cioccolata, ma in questi giorni si celebrano con l'uscita del nuovo singolo, i 50 anni delle gloriose pietre rotolanti...

:band: :cool4: :cool4: :cool4:

END OT

Non sono un gruppo credibile.
In nessuno dei loro pezzi, si cita almeno una volta il gol di Turone.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Come sempre, anche su wiki, è record

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Anche la Coppa Coni del 1928 è notevole

http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_CONI

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Strano che nelle pagine delle altre vincitrici della Coppa delle Fiere non c'è scritto questo appunto... :roll: un pò come l'aver vinto i giochi del mediterraneo, presenti nella pagina del capitone ma non in quella di altri... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616

dalla FIFA, non dalla UEFA ma addirittura dalla FIFA... spettacolo puro.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
E quella specie di contenitore per le analisi delle urine sarebbe la loro mitica coppa ?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.223
Nun c'arivano, sono una razza inferiore, nun c'è niente da fa'...
se non fossero loro, mi farebbero pena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.616
ih, credevo si parlasse del concilio vaticano II, aperto ufficialmente l'undici ottobre 1962, ho cliccato per niente

:asrm

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: silvia84 il 11 Ott 2012, 22:19
record italiano?  :o :o :o

"Un record del genere, resisterà a lungo" (cit.)

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

"Mi fa una coppetta tutto cioccolato?
Anzi, troppo scuro, me la fa tutta caffè? O gianduia... che dice?"

"Che ci penso io..."

"Mmmmhhh...
Ma che bontà... ma che cosina è questa roba qua?" (cit.)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
"Coppa delle città di fiera". La dizione ufficiale è questa, ho letto da qualche parte. Usatela anche voi quando vi capita di parlare con loro, è ancora più svilente, scandendola lentamente, quasi sillabando. Si genera subito la situazione che preferisco quando parlo con loro: hanno un vago sentore che tu li stia prendendo per il culo, ma non ne sono sicuri e restano spiazzati.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Sta coppa per le analisi delle urine potrà anche essere riconosciuta dalla Fifa, ma dopo dove andrebbe a finire la continuità con la Coppa UEFA ? Fifa poi Uefa? Ma che mostro è?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

- pesoli, cazzo fai... ancora co ste catene? te sei sbagliato, però... questa è la sede uefa, non la figc...
- maledetti bstardi, perché la coppa delle fiere no?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Omar65 il 12 Ott 2012, 07:18
"Coppa delle città di fiera". La dizione ufficiale è questa, ho letto da qualche parte. Usatela anche voi quando vi capita di parlare con loro, è ancora più svilente, scandendola lentamente, quasi sillabando. Si genera subito la situazione che preferisco quando parlo con loro: hanno un vago sentore che tu li stia prendendo per il culo, ma non ne sono sicuri e restano spiazzati.

adotto lo stesso sistema.
di solito esordisco con ''la roma è una buona squadra'' o ''occorre tempo prima di assimilare l'organizzazione di Zeman, me lo ricordo con noi''.

Poi nella discussione azzardo anche un ''Lamela è un talento ancora inespresso'', ''Taddei comunque è sempre utile''.

Una volta ho esagerato e dopo aver detto, parlando di Piris, che anche a Platini servirono alcuni mesi per ambientarsi, m'hanno mandato a ffan cu.lo.

:(

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: robylele il 12 Ott 2012, 13:56

Una volta ho esagerato e dopo aver detto, parlando di Piris, che anche a Platini servirono alcuni mesi per ambientarsi, m'hanno mandato a ffan cu.lo.

:(

E' che secondo loro si e' gia' ambientato.
E' un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva