6^ giornata di campionato serie A

0 Utenti e 41 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

*
7452
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #60 il: 26 Set 2018, 08:22 »
Diciamo pure che ieri ha ascoltato le proteste dell’Inter, mentre ignorò quelle altrettanto veementi di Immobile. A me pare che nel dubbio non hanno mai dubbi se si tratta di noi.
Non mi sembra che le due situazioni siano paragonabili

skizzo87

skizzo87

Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #61 il: 26 Set 2018, 08:42 »
Diciamo pure che ieri ha ascoltato le proteste dell’Inter, mentre ignorò quelle altrettanto veementi di Immobile. A me pare che nel dubbio non hanno mai dubbi se si tratta di noi.
non mi pare l'azione e' continuata fino a che i giocatori dell'inter non hanno buttato la palla fuori. E li' si e' bloccato tutto col var.

Offline paolo71

*****
19490
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #62 il: 26 Set 2018, 11:17 »
è già falsato, il campionato.
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #63 il: 26 Set 2018, 14:28 »
Mi dicono che Asamoah era da cacciare e che c'era un rigore per la Fiorentina. Un replay si può avere?

skizzo87

skizzo87

Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #64 il: 26 Set 2018, 14:35 »
Mi dicono che Asamoah era da cacciare e che c'era un rigore per la Fiorentina. Un replay si può avere?
Asamoah doveva prendere il secondo giallo.
Il rigore della fiorentina io non l'ho visto. E Chiesa per quanto forte si butta sempre.
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #65 il: 26 Set 2018, 14:43 »
Asamoah doveva prendere il secondo giallo.
Il rigore della fiorentina io non l'ho visto. E Chiesa per quanto forte si butta sempre.

http://www.foxsports.it/2018/09/26/serie-a-asamoah-chiesa-sempre-terra-insopportabile-inter-fiorentina/

Non entro nel merito del secondo giallo ad Asamoah perché non ho visto la partita, ma che Chiesa sia un simulatore di merda penso sia la pura verità. Sottoscrivo il termine insopportabile...

Offline Dissi

*****
22333
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #66 il: 26 Set 2018, 15:17 »
asamoah doveva essere espulso, i fenomeni della var che cinque minuti prima avevano intercettato un tocco di polpastrello si sono fatti sfuggire un calcione negli stinchi, capita (sempre a loro però)

chiesa è una merda tuffatrice ed il rigore non c'era mai nella vita
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #67 il: 26 Set 2018, 15:22 »
Dopo l'espulsione di Murgia dell'anno scorso su sua sceneggiata, io a Chiesino gli auguro di fare la fine che tutti gli attori - quale lui è - sognano: la morte sul palcoscenico.
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #68 il: 26 Set 2018, 16:12 »
Vi state focalizzando sul nemico sbagliato: l'anno scorso la Fiorentina era solo uno strumento, eravamo noi l'obiettivo, nemici delle merde romaniste e milanesi. Quest'anno la Fiorentina ha iniziato bene, l'Inter ha iniziato male, e guardacaso alla prima occasione...

Preparate gli elmetti e le proteste forti, perché è solo questione di tempo.

Offline trax_2400

*****
17936
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #69 il: 26 Set 2018, 16:35 »
Questa cosa ma sfugge: a Termini di regolamento sfiorare la palla senza modicarne significativamente la traiettoria è rigore oppure no?

Offline Blueline

*
6362
blog of life
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #70 il: 26 Set 2018, 21:34 »
ma vaff...

Offline PARISsn

*****
20986
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #71 il: 26 Set 2018, 21:40 »
chiaramente er frosolone ha fatto le fiamme contro la juve....annavano a 2mila...oggi passeggiano..glie passano la palla...er portiere fermo sul colpo de tacco che paravo pure io...ma vabbe...la giustizia arrivera' sabato se spera.. 8)

Offline Buckley

*
5393
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #72 il: 26 Set 2018, 21:41 »
se il Frosinone avesse mandato la primavera avrebbe fatto miglior figura. Non hanno neppure provato a difendersi.

Offline migdan

*****
6014
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #73 il: 26 Set 2018, 21:42 »
Purtroppo le cose, in vista derby, non si mettono scaramanticamente bene: Di Francesco ha chiamato a sè parte del gruppo, che sta rispondendo in modo positivo. Assestare il colpo di grazia a queste merde sarebbe contro la nostra storia recente, ma penso che mi andrei a masturbare in piazza San Pietro durante l'Angelus se succedesse.

Offline edge24

*****
8868
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #74 il: 26 Set 2018, 21:43 »
ma sto cazzo de Piatek?

Offline PARISsn

*****
20986
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #75 il: 26 Set 2018, 21:46 »
Purtroppo le cose, in vista derby, non si mettono scaramanticamente bene: Di Francesco ha chiamato a sè parte del gruppo, che sta rispondendo in modo positivo. Assestare il colpo di grazia a queste merde sarebbe contro la nostra storia recente, ma penso che mi andrei a masturbare in piazza San Pietro durante l'Angelus se succedesse.

si ma co sto frosinone penoso pure se aveva richiamato a se la rosa dell'empoli oggi glie annava bene  8)

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #76 il: 26 Set 2018, 21:46 »
Napoli spettacolare, ma sta concretizzando poco.

Offline migdan

*****
6014
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #77 il: 26 Set 2018, 21:46 »
ma sto cazzo de Piatek?
Bomber di razza, segna in tutti i modi.

Offline migdan

*****
6014
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #78 il: 26 Set 2018, 21:48 »
si ma co sto frosinone penoso pure se aveva richiamato a se la rosa dell'empoli oggi glie annava bene  8)
Questo è vero, ma avrà undici giocatori carichi, e non avrà una masnada di forcaioli a contestarlo a Trigoria. Avrei preferito se avessero rubato col solito rigorepaariomma dopo la solita partita vergognosa.

Offline PARISsn

*****
20986
Re:6^ giornata di campionato serie A
« Risposta #79 il: 26 Set 2018, 21:54 »
Questo è vero, ma avrà undici giocatori carichi, e non avrà una masnada di forcaioli a contestarlo a Trigoria. Avrei preferito se avessero rubato col solito rigorepaariomma dopo la solita partita vergognosa.

a me pare la stessa identica squadra...lenta...prevedibile...con alcuni giocatori inguardabili tipo Shick...stasera gode dell'arrendevolezza del frosinone che  è venuto a fa' la gita a roma...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod