6° turno serie A

Aperto da bak, 23 Set 2017, 10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
CL no, per l'Europa League ci stanno dentro benissimo. Il Milan e' un bluff di quelli buoni, se non esonerano Montella e non correggono a gennaio rischiano di finire come l'Inter di Pioli.
Speriamo  :) :) :)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Milan deludente, mi sa che Montella e' un bluff. Torreira grande giocatore e anche Giampaolo e' molto bravo.

Milan alla ricerca un po' patetica e disperata del rigorello fa un po tristezza per questa che una volta era una grande squadra se non vanno in CL fanno il botto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cosa dovrebbero correggere a febbraio. Hanno di tutto, il problema è l'allenatore

I ricambi, considerando che hanno anche l'Europa League. Si rompe il crociato Conti e stanno con Abate o Calabria, manca Biglia o Bonaventura a centrocampo e stanno con Montolivo. Vogliono fare la difesa a tre e devono schierare uno tra Romagnoli e Zapata, che per quanto buoni non sono da Milan.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
inter inguardabile ma il genoa  merita di perdere perche' hanno buttato tanti punti. Se quello che si e' visto finora facesse testo la CL non dovrebbe essere cosa per le milanesi vedremo come procedono. L'inter e' molto fortunata negli episodi perche i 2 goal subiti non sono affatto veritieri al netto di un handanovic in grande forma

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Milik si é rotto l'altro crociato, peccato per il ragazzo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sorte e continuità, avanti Lazio.

Citazione di: Splash il 24 Set 2017, 17:30

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
negli 11-13 la lazio se la gioca con tutte secondo me, ed e' superiore alle milanesi non so se nei 16-18 con le coppe si mantenga questo vantaggio specie con questa sfiga in difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la Lazio è una delle squadra più forti della serie a e merita di stare molto in alto in classifica.
con i titolari non mi ritengo inferiore a nessuna squadra in serie a e per questo dico che faremo una grande stagione.
non so dove arriveremo ma mi aspetto grandi cose da questa squadra.

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: Splash il 24 Set 2017, 17:30

pare proprio di sì, peccato per un ragazzo serio, sportivamente molto educato, forse più fragile che sfortunato. grazie di messaggi come questo, ieri ne ho letti alcuni di incommentabili. 

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Sassuolo sconfitto in casa dal Bologna, espulso Magnanelli, contro di noi non ci sarà.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: J.A. Schumpeter il 24 Set 2017, 19:33
pare proprio di sì, peccato per un ragazzo serio, sportivamente molto educato, forse più fragile che sfortunato. grazie di messaggi come questo, ieri ne ho letti alcuni di incommentabili.

hai ragione, ma è tutta colpa di quel gran maleducato di merda del tuo allenatore. a una squadra che t'ha fatto correre a vuoto e a un allenatore che te l'ha incartata per bene fino a quando non s'è scatenata l'apocalisse gli devi rendere l'onore delle armi, altro che fare lo spaccone come il peggiore dei riomatristi.
una persona piccola per davvero, e davvero sgradevole.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: meanwhile il 24 Set 2017, 20:51
hai ragione, ma è tutta colpa di quel gran maleducato di merda del tuo allenatore. a una squadra che t'ha fatto correre a vuoto e a un allenatore che te l'ha incartata per bene fino a quando non s'è scatenata l'apocalisse gli devi rendere l'onore delle armi, altro che fare lo spaccone come il peggiore dei riomatristi.
una persona piccola per davvero, e davvero sgradevole.

E non solo lui.

Tutti quelli che ho sentito nel post partita, dai calciatori ai commentatori a qualche tifoso, si sono tutti dimenticati di spendere una parolina sulla nostre diagrazie.

Facile chiedere di fare gli sportivi col qulo degli altri.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Ranxerox il 24 Set 2017, 21:02
Madonna oh, Chiesa è un iradiddio....

Gran gol ma c'è molto di berisha

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
L'Atalanta mi sembra molto più forte della Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Ranxerox il 24 Set 2017, 21:02
Madonna oh, Chiesa è un iradiddio....
La somiglianza tecnica col padre è impressionante.Ha lo stesso piede.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

In alto i due campionati A1 e A2. In A1 le prime 10 dell'anno scorso, in A2 le altre.

Nelle due classifiche incrociate, in basso, si può vedere come nelle 34 partite tra squadre di A1 e A2 le prime abbiano incassato 92 punti, le seconde 5 (di cui 2 del Bologna).

La Lazio è l'unica che ha perso punti in casa contro squadre di A2.

Discussione precedente - Discussione successiva