7^ giornata di campionato serie A

Aperto da bak, 28 Set 2018, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

Sabato 29 settembre:

ore 15:00 roman-Lazio
ore 18:00 Juventus-Napoli
ore 20:30 Inter-Cagliari

Domenica 30 settembre:

ore 12:30 Bologna-Udinese
ore 15:00 Chievo-Torino
ore 15:00 Fiorentina-Atalanta
ore 15:00 Frosinone Genoa
ore 18:00 Parma-Empoli
ore 20:30 Sassuolo-Milan

lunedì 1 ottobre

ore 20:30 Sampdoria-SPAL

adiutrix

Vabbè... turno favorevole alla merda.

sorazio

certo che sassuolo milan è un bel viatico per entrambe. Se il sassuolo vince si proietta nel calcio che conta, se invece il milan perde inizio a vedere un gattuso lontano da milanello

Cesio

Domenica prevedo molti pareggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

Penso che era dai tempi del Milan di Capello , post anni 90 , che il campionato era chiuso già alla 7 giornata .

biancocelestedentro

Sui social i tifosi del Napoli stanno facendo il pianto per l'espulsione del loro giocatore, ingiusta a loro dire, io, che ho perso il primo quarto d'ora di gara in cui hanno segnato, dico che dal quindicesimo circa fino all'espulsione, avvenuta sul 2-1, sono stati dominati in lungo e in largo e il risultato fino a quel momento mi sembrava persino stretto per i padroni di casa.
Della nostra sconfitta, brutta da quel che leggo, la cosa peggiore è che gli odiatori di professione, annidati copiosi nella nostra tifoseria, so' ricicciati tutti fuori e spargono il loro veleno da tutte le parti. Auspico un loro passaggio tra le file dei topi di fogna trigoriosi.

Kappa

Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Set 2018, 09:36
Penso che era dai tempi del Milan di Capello , post anni 90 , che il campionato era chiuso già alla 7 giornata .
mah, veramente sono 8 anni che non c'è partita, a parte le chiacchiere da bar e giornaletti. Questo alla faccia delle dirigenze calcistiche, che non stanno facendo nulla nè per riequilibrare la situazione, nè per ridarci una nazionale decente. Francamente il campionato italiano è ormai indecente: qualsiasi tifoso, dalle merde fino a noi, a cosa può aspirare? al massimo ad una finale di coppa italia, dove 9/10 ti ritrovi contro la juve che ti asfalta. In Europa...stendiamo un velo pietoso.

samu_s

Piatek ancora in gol. Gran bel giocatore.
Preziosi non ci deve ancora qualche soldo?

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Secondo gol ora.
8 gol in 6 partite.

spook

Ancora parliamo di VAR e poi danno questo rigore a Chiesa (una merdaccia ma giá lo sapevamo). Una vergogna assoluta...

edge24

fioentina in vantaggio su un rigore fantascientifico procurato da chiesa.

errore allucinante di valeri. co tutto il var

Miro25Klose

Simulazione scandalosa di Chiesa, l'arbitro da rigore e la var non dice niente. :o
È ridicolo, io darei minimo 2 giornate di squalifica a Chiesa, simulazione vergognosa.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Un rigore vergognoso di quella metà di chiesa un tuffo allucinante e il var?

giobbe

Si vede chiaramente chiesa che inizia a cadere prima di qualsiasi ipotesi di contatto. Occhio al fintone viola, tra i peggiori simulatori della serie a. Lo devono squalificare sto [...].

Miro25Klose

L'unica spiegazione è che gli arbitri lo stanno facendo apposta, probabilmente vogliono che il var sia tolto.

giggio

il protocollo var non ha funzionato di nuovo... strano...

JoeStrummer

Benissimo così.
La Fiorentina arriva all'Olimpico compensata per Inter-Viola e con Chiesa nell'occhio del ciclone arbitrale.

tommasino

Dare un rigore come quello concesso alla florentia nell'epova del VAR è IN CON CE PI BI LE!!
Un vero e proprio scandalo

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Quasi ai livelli di strootman.

Miro25Klose

Sarebbe da dare 3 giornate a Chiesa e 5 all'arbitro e a quelli che stanno al var.