7^ giornata serie A

Aperto da ciceruacchio, 01 Ott 2016, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: skizzo87 il 02 Ott 2016, 19:38
Il Milan l'ha ribaltata.
Se fossi Di Francesco andrei da quel buon uomo di Guida e je ne direi 4.
Un rigore a favore non dato, e un rigore controregalato.
E' un classico. Quando queste squadre sono in difficoltà arriva sempre l'aiutino dettato dalla sudditanza psicologica.

Che schifo il campionato italiano...

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Rigore non dato al Sassuolo identico a quello dato al Milan. Che merde! Tanto per Squinzi i poteri forti del calcio sono quelli di Lotito...

skizzo87

Visitatore
Caxxo, mi è andato via lo stream, che cavolo è successo?  :)
rigore regalato al Milan.
Che ha dato il via alla rimonta. Nel frattempo non ha fischiato + niente al Sassuolo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ha arbitrato a senso unico pro milan ed anche abbastanza sfacciatamente. Bah....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Locatelli ha salutato tutta la famiglia  :)

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Il solito c.ulo di Vincenzone, tecnico sopravvalutato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Ott 2016, 19:52
forse il Milan qualche giocatore buono ce l'ha... tipo Niang l'arbitro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
ahhh Squinzi !! quello che 10 giorni fa nell'intervista  ha detto che  Lotito sta in federazione pe fasse l'affari suoi....e non gli sta simpatico..bene..continuasse a fa il leccaculo alle strisciate nel mercato..a vendeglie  i giocatori..e pijasse ste  inchiulate ...ma magari vanno in serie b !!  8)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Ranxerox il 02 Ott 2016, 19:57
Ha arbitrato a senso unico pro milan ed anche abbastanza sfacciatamente. Bah....

Si sarà confuso e avrà pensato che era 'a rioma...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quanto mi sta sulle palle il Milan, che squadra di merda.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Vabbè a fine anno gli errori si compensano :lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
cioe' 6 punti su 13 rubati sfacciatamente e però l'aeroplanino viene osannato....che se Parolo non fa quella cappellata mannaggia a noi !!!!  8)......

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
E stasera sto con l Inter e spero che segni candreva. :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 02 Ott 2016, 20:20
cioe' 6 punti su 13 rubati sfacciatamente e però l'aeroplanino viene osannato....che se Parolo non fa quella cappellata mannaggia a noi !!!!  8)......
perché il rigore parato all'ultimo secondo col Torino.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mannaggia alla sosta che scatole,io voglio continuare a vedere la Lazio  :( .
Stare due settimane senza vederla e ' troppo soprattutto dopo le partite che stiamo facendo.

Roberto66

Visitatore
Bella giornata di campionato, tra le altre mi sta sorprendendo il Palermo che davo spacciato ma che invece sta dimostrando di essere una buona squadra anche se ha preso il pareggio all'ultimo secondo. Conferma anche che il Crotone alla fie del girone di andata sarà già retrocesso. La juve ci ha messo 60 minuti e più per passare poi è dilagata però questo dimostra che l'Empoli è una squadra tosta (questo per quelli che hanno storto troppo il naso dopo la nostra vittoria) e anche l'Atalanta battendo il Napoli non è che sia così scarsa (sempre per quelli che minimizzano le ns vittorie). Del Milan ne avete già parlato, il rigore della rimonta non c'era anche se poi il Sassuolo si è disunito e ne ha beccati altri due. Stasera godiamoci questa partita, io spero in un bel pari. Sempre Forza Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Charlie Brown il 02 Ott 2016, 19:56
Rigore non dato al Sassuolo identico a quello dato al Milan. Che merde! Tanto per Squinzi i poteri forti del calcio sono quelli di Lotito...

A ogni sconfitta del Sassuolo godo come un riccio. Il presidente di Confindustria che va a braccetto con la Juve degli Agnelli che si lamenta del potere di Lotito penso sia una delle cose più grottesche che abbia mai letto in vita mia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Charlie Brown il 02 Ott 2016, 19:56
Je sta bene infatti. Sempre se ha rosicato...

Discussione precedente - Discussione successiva