8^ giornata serie A

Aperto da bak, 02 Ott 2017, 08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Per Sky i migliori in campo tra i quali scegliere sarebbero Dzeko e Pellegrini...
Poi ci domandiamo come fanno a vendere a cifre spropositate i loro giocatori?
:asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Oggi la giornata perfetta. Sono così contento che faccio passare in cavalleria i post che non si auguravano la sconfitta delle merde. Ma dico io...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il Napoli ha vinto, ma secondo me ha dimostrato di non aver fatto ancora il salto decisivo.
Meglio tenere dietro quegli altri.

E poi io seguo la regola aurea. Sempre.
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Napoli stupido. Li hanno presi a pallonate per 70 minuti e hanno rischiato alla fine di pareggiare

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Continuo a pensare che il Napoli non sia irresistibile. E cmq se le cose dovessere farsi strane quest'anno, credo che siano più realistiche visioni da paradiso che da inferno.

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Non so chi sia ma il conduttore di Sky esordisce con una chicca:
"È fuga Napoli che è primo in classifica con cinque punti di vantaggio su Juve e Inter che però deve ancora giocare"

Ma li meglio xxxxx vostri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Comunque la riomms non mi è sembrata malaccio.
Pensavo sbracasse dopo il gol dei ciucci, invece è riuscita a resistere (pur concedendo qualche occasione) ed alla fine ha rischiato pure di pareggiare.
Non va bene (io volevo l'1-7)
:x :x :x

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è stato tutto perfetto, vittoria della lazio e sconfitta della rioma.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Omar65 il 14 Ott 2017, 22:45
Molto meglio così.
Il Napoli ha vinto, ma secondo me ha dimostrato di non aver fatto ancora il salto decisivo.
Meglio tenere dietro quegli altri.

E poi io seguo la regola aurea. Sempre.
8)
Al momento è la squadra più forte del campionato.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: trax_2400 il 14 Ott 2017, 22:56
Comunque la riomms non mi è sembrata malaccio.
Pensavo sbracasse dopo il gol dei ciucci, invece è riuscita a resistere (pur concedendo qualche occasione) ed alla fine ha rischiato pure di pareggiare.
Non va bene (io volevo l'1-7)
:x :x :x
Non malaccio? Hanno perso comunque in casa.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Blueline il 14 Ott 2017, 23:00

Forse sì. Ma per lo scudetto ci vuole un'altra mentalità. La partita di oggi la devi chiudere, non rischiare di pareggiarla.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.607
È al 90° c'era un rigore grosso come una casa per il Napoli Soccer che  solo rocchi  non ha visto. A Sky  sul replay hanno fatto i vaghi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
Fa sempre piacere vederli perdere, ma un pareggiotto sarebbe stato più utile: ergo, non servono proprio a un ca**o.

Comunque, dopo tanto tempo, ho visto una telecronaca sky riomma channel. Perle su perle di marchegiani. pellegrini un misto tra Lampard e Gerrard...mancava solo che esaltassero le gesta di gerson e sarebbero stati da applausi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Blueline il 14 Ott 2017, 23:00
Direi proprio di sì: 8 vittorie su 8, tra cui le due trasferte di Roma (sì, lo so, ...senza l'infortuni non avremmo perso!..., però abbiamo perso) eppure continua, qui dentro, a non convincere. Mistero.
Citazione di: Omar65 il 14 Ott 2017, 23:09
Ma per lo scudetto ci vuole un'altra mentalità. La partita di oggi la devi chiudere, non rischiare di pareggiarla.
Tutte le partite in cui sei più forte le devi chiudere ma non sempre ti riesce, e sempre per lo stesso motivo: esistono anche gli avversari.
La Juve che è considerata di default la più forte del campionato e che oggi abbiamo mazzolato, stava vincendo e non l'ha chiusa: capita, anche perché di fronte hanno trovato noi. Non solo: la partita precedente a Bergamo stavano vincendo addirittura 0-2 e hanno pareggiato.
Ergo: il Napoli è la squadra più forte e la favorita per lo scudetto, non ce só cazzi.

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Vero, ad oggi i soreta 2004 (cit.) sono i primi candidati allo scudo.
A questo punto, mi rimane solo che sperare nell'indah.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
cmq rispetto a juveLazio pareva chievoudinese...

Discussione precedente - Discussione successiva