8^ giornata serie A

Aperto da ciceruacchio, 10 Ott 2016, 09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Hodgson, Cuper, Lucescu, Lippi, Stramaccioni, Mazzarri, Gasperini, Benitez in ordine sparso; possibile che sbagliano sempre manico oppure i problemi risiedono altrove ?

madonna che monnezza..   :o

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
DeBoer mi ricorda quell'altro pupazzo di Lucho che presero i cani al primo anno Americano ....
vogliono portare un gioco d'attacco , in uno dei campionati piu catenacciari del Mondo ; ovvio che per farlo devi avere una difesa all'altezza e invece entrambi schieravano/schierano giocatori inguardabili nei ruoli chiave ( terzini e centrocampista ).
Una volta si scrisse per scherzo se l'Inter fosse allenata da Reja avrebbe altri risultati non è tanto falsa come teoria .

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Ranxerox il 16 Ott 2016, 22:43
So' gli effetti collaterali della gestione Mancio. Te fa spende' una pacca de soldi, nun vince un cazzo e, quando se ne va, te lascia un cumulo de macerie.

Eh si, me li ricordo bene gli ultimi mar de panza quando stava ancora da noi: "Vorrei avere un portafoglio più ampio per realizzare la squadra che ho in mente"...Se se, pe attaccasse ar cazzo fisso mancì. S'è fatto un cazzo de yacht a forza de dà sòle a destra e manca. E' il prototipo dell'inetto di successo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva