Sabato
Napoli-Roma
Pescara-Sampdoria
Juventus-Udinese
Domenica
Fiorentina-Atalanta
Genoa-Empoli
Inter-Cagliari
Lazio-Bologna
Sassuolo-Crotone
Chievo-Milan
Lunedì
Palermo-Torino
altro turno in cui è molto probabile un ulteriore allungo bianconero. di questo passo chiuderanno davvero il campionato a dicembre.
Turno interessante.
Napoli-Merda e Chievo-Milan sono scontri dal secondo al quarto posto.
Potrebbe scapparci la sorpresa in Inter-Cagliari.
A Pescara se la Samp non fa bottino pieno potrebbe saltare un allenatore o poco ci manca.
Come fanno notare in altro topic, l'infortunio di Milik arriva proprio prima della partita coi nefidi. Una dimostrazione dell'inesistenza di dio.
Sabato
Napoli-bestie di satana 2
Pescara-Sampdoria 1
Juventus-Udinese 1
Domenica
Fiorentina-Atalanta x
Genoa-Empoli 1
Inter-Cagliari 1
Lazio-Bologna
Sassuolo-Crotone 1
Chievo-Milan 2
Lunedì
Palermo-Torino 2
Citazione di: cartesio il 10 Ott 2016, 10:53
Come fanno notare in altro topic, l'infortunio di Milik arriva proprio prima della partita coi nefidi. Una dimostrazione dell'inesistenza di dio.
A meno che non ci sia una tripletta di Gabbiadini... :=))
Mammagari ve ne fanno 4, brutte merde.
per me è l'ennesima giornata favorevole a rioma :cool2:
Intanto sembra che quellammmmerda semovente del gallo cedrone, grazie al Belgio, potrà essere in campo contro il Napoli.
Citazione di: StylishKid il 10 Ott 2016, 12:08
Mammagari ve ne fanno 4, brutte merde.
Il loro numero fortunato è il 7.
Citazione di: ciceruacchio il 10 Ott 2016, 09:46
altro turno in cui è molto probabile un ulteriore allungo bianconero.
quindi vedi probabile un X-2 a Napoli?
Citazione di: robylele il 10 Ott 2016, 13:59
quindi vedi probabile un X-2 a Napoli?
non esageriamo. un X molto sofferto. forse. per il 2 senza tifosi al seguito quasi impossibile.
Citazione di: ciceruacchio il 10 Ott 2016, 14:34
non esageriamo. un X molto sofferto. forse. per il 2 senza tifosi al seguito quasi impossibile.
Ah, perché sennò....
Citazione di: ian il 10 Ott 2016, 14:54
Ah, perché sennò....
:lol:
che nun ce o sai? senza tifozi della maggika nun ze vince...
tutte le finali perse in casa se sò già scordati...
mamma mia questo è "bbono" solo per aprì i topic de giornata, ma manco quelli me sà...
Citazione di: ciceruacchio il 10 Ott 2016, 14:34
non esageriamo. un X molto sofferto. forse. per il 2 senza tifosi al seguito quasi impossibile.
malimortaccivostra magari ve asfaltano 7 a 0 e ve deraglia il frecciarossa al ritorno.
Citazione di: StylishKid il 10 Ott 2016, 16:28
malimortaccivostra magari ve asfaltano 7 a 0 e ve deraglia il frecciarossa al ritorno.
che deraglia finendo in una fogna a cielo aperto
No.
Er treno je lo devono assalta' i pellerossa
Citazione di: ciceruacchio il 10 Ott 2016, 14:34
non esageriamo. un X molto sofferto. forse. per il 2 senza tifosi al seguito quasi impossibile.
avevi scritto:
turno in cui è molto probabile un ulteriore allungo bianconeronon capisco. :(
Strano anche il
quasi impossibile.
Il Chievo, senza tifosi al seguito, vinse due o tre volte consecutive a Napoli.
Citazione di: Kappa il 10 Ott 2016, 16:59
che deraglia finendo in una fogna a cielo aperto
Per ora il progetto é in commissione servizi alla regione.
C'é anche la pubblica utilità.
Sabato
Napoli-merde
Pescara-Sampdoria
Juventus-Udinese
Domenica
Fiorentina-Atalanta
Genoa-Empoli
Inter-Cagliari
Lazio-Bologna
Sassuolo-Crotone
Chievo-Milan
Lunedì
Palermo-Torino
Vincere a tutti i costi e godersi il resto
Proviamo ad usare questo topic...
Hai visto mai? :asrm
La partita non e' finita e' lunga e penso che il Napoli possa ancora recuperarla.
Perdono 2 a 1
l'attacco atomico del Napoli però non segna da quasi 200 minuti.. :o
Mah. Il Napoli là davanti è poca cosa.
Firmerei per il pareggio.
Non mi sarei mai aspettato un Napoli così dimesso in casa contro un asroma rimaneggiata.
Risultato davvero sorprendente.
secondo giallo per jj non dato
vabbè..
Citazione di: JoeStrummer il 15 Ott 2016, 16:23
Non mi sarei mai aspettato un Napoli così dimesso in casa contro un asroma rimaneggiata.
Risultato davvero sorprendente.
C'é ancora tempo per cambiarlo.
Insigne oggi è una sciagura.
Napoli e Roma viste oggi ce le mangiamo.
Obiettivo secondo posto.
il male.. IL MALE...
Il napoli si è fatto tre gol da solo.
Risultato pessimo quanto inaspettato.
Merde infarcite di pippe che passano in scioltezza al San Paolo incartandojela al Napoli.
Ora serve ancora di più una vittoria domani.
Due gol nati da due simulazioni di geco.
il Napoli arriverà comunque davanti all'asroma.
il trainer di Certaldo ha preso le sembianze di Garcia ma non sempre potrà fare queste ripartenze.
Napoli penoso purtroppo questè partite ti possono far cambiare una stagione nel bene e nel male :asrm
Citazione di: Omar65 il 15 Ott 2016, 16:54
Due gol nati da due simulazioni di geco.
Ma come fanno gli arbitri a fischiargli tutti i falli, è una bestia e come lo sfiorano cade.
Allan e jorginho e Goulham inguardabili. Gabbiani 30 milioni? El kaddori?
E questi sarebbero forti?
Ma che livello pessimo abbiamo in serie A?
E cmq 'ste merdacce hanno battuto Inter e Napoli mandando in frantumi il mio sogno di fare 0 punti in 3 partite.
Credo faticheranno molto di più con squadre di media classifica in partite in cui non potranno arroccarsi e ripartire.
Certo che, anche senza Milik, si sperava che il Napoli potesse fare molto di più.
Da domani ricominceranno i caroselli e si riparlerà di scudetto (poco importerà se magari anche noi saremo a 16 punti come loro - questa affermazione è stata accompagnata da corretto gesto apotropaico -).
Citazione di: robylele il 15 Ott 2016, 16:55
il Napoli arriverà comunque davanti all'asroma.
il trainer di Certaldo ha preso le sembianze di Garcia ma non sempre potrà fare queste ripartenze.
Il Napoli senza Milik perde molto.
Le merde con un giieco in più, invece, sono competitive per il secondo posto.
Il rosicone di certaldo, purtroppo, è un buonissimo allenatore, così come lo era Garcia.
La differenza quest'anno, la possiamo fare noi: se teniamo botta, senza coppe, possiamo tranquillamente competere con queste merde.
Il Napoli senza Milik, come senza Higuain, è poca roba.
Il Napoli é poca roba , la Roma conosce solo il catenaccio e contropiede .
Ciò significa che con le squadrette vittoria così facili non gli capiteranno più.
Per il secondo posto ci sia o anche noi.
Citazione di: white-blu il 15 Ott 2016, 17:03
Il Napoli é poca roba , la Roma conosce solo il catenaccio e contropiede .
Ciò significa che con le squadrette vittoria così facili non gli capiteranno più.
Per il secondo posto ci sia o anche noi.
sono d accordo,in questa stagione per me siamo inferiori solo alla juve e ce la giochiamo con tutte quante.
Il franzoso l'avrebbe persa, almeno quello dell'ultimo periodo.
Spalle dei letti e' di una spanna meglio di lui, tatticamente.
Le merxe creano e concedono tanto. Il Napoli senza centravanti sta in un bel guaio. Soprattutto se l'allenatore continua a giocare allo stesso modo, come se Gabbiadini fosse uguale a Milik.
Citazione di: white-blu il 15 Ott 2016, 17:03
Il Napoli é poca roba , la Roma conosce solo il catenaccio e contropiede .
La cosa che mi consola è che a quanto pare quest'anno abbiamo in panchina qualcuno che non farà di tutto per esaltare questa loro caratteristica.
Come per esempio ha fatto Sarri oggi, del resto.
Il treno lo dovrebbero assaltà i pellerossa attirati dal boato del mostruoso precedente sfracellamento contro un meteorite, anche se, giunti sul luogo del massacro, tra le lamiere troverebbero una fogna a cielo aperto.
Questi nun morono mai, e se sapeva, ma tanto non vanno da nessuna parte, resta una squadra isterica e con poca qualità, messa sugli allori da un napule irriconoscibile e rattoppato.
Ma perchè mi sento male solo a pensarle, a stemmerde schifose?
Citazione di: ciceruacchio il 10 Ott 2016, 14:34
non esageriamo. un X molto sofferto. forse. per il 2 senza tifosi al seguito quasi impossibile.
:=))
Il Napoli senza Higuain e con la botta di Milik ha perso molte certezze. L'impegno europeo farà il resto e, se non sbagliamo, possiamo giocarcela.
Potremmo giocarcela anche con quegli altri, ma i 10/15 punti di bonus di cui godono ogni anno rendono difficile la cosa.
Dal secondo posto in giù campionato molto equilibrato, può succedere di tutto.
Partita ovviamente fortemente indirizzata dalla supponenza di Koulibali, che permette alle zecche di chiudere in vantaggio un primo tempo in cui si erano notati per due alleggerimenti di Mongolan a Reina. Catenaccione epico da Certaldo e ripartenze veloci; come al solito.
Io, tutto sto incartamento di Spalletti non l'ho visto. Partita da pareggio decisa da episodi e non certo da un'evidente acume tattico.
In alcuni tratti, nel primo tempo, non riuscivano ad uscire dall'area di rigore, in un paio di occasioni sono stati benedetti dalla sorte (polpaccio di Fazio, mi pare, a polacco battuto, punizione di Insigne fuori di centimetri) e hanno comunque concesso situazioni piuttosto pericolose.
Come ampiamente previsto ad inizio campionato, quando se ne va un giocatore del calibro di Higuain, è dura rimpiazzarlo a dovere, sia nello stesso reparto che in rinforzo di altri.
Inutile riempire la rosa di mezze seghe, quando parte un fuoriclasse.
Gabbiadini, Insigne, Giaccherini, Jorginho, Hysaj, Tonelli, Maksimovic...non è gente con cui puoi vincere uno scudetto.
ha vinto la peggiore, per noi è buono (anche se loro devono perdere sempre) in ottica secondo posto.
Citazione di: white-blu il 15 Ott 2016, 17:03
Il Napoli é poca roba , la Roma conosce solo il catenaccio e contropiede .
Ciò significa che con le squadrette vittoria così facili non gli capiteranno più.
Per il secondo posto ci sia o anche noi.
Ecco, mi sono fermato quí, questo post dice tutto.
Mi permetto solo di osservare che " la Roma "non ha senso, poiché Roma è la città e non richiede articoli.
Dunque, il rioma - AIA dovranno impegnarsi molto per superarci, fermo restando questa schifezza perpetrata dai ciucci.
Era ieri che, incontrando tifoso napoletano, gli dicevo : " oh! Guardami negli occhi! Al trentesimo dovete stare 2 a 0 , non facciamo scherzi ".
Mi tranquillizzó, disse : "tranquillo "....lmcs...
Citazione di: syrinx il 15 Ott 2016, 17:02
Il Napoli senza Milik, come senza Higuain, è poca roba.
Temo una loro azione di disturbo su Keita e/o Immobile.
Juventus orribile, e Buffon è buono per il brodo. I portieri sono come le 500, si rompono di botto, senza dare segni di avvertimento.
Goal di dybala,1 a 1 ,penso che la juve vincera' .
Arbitro e telecronista degni del riomma, Evra dà una spallata violenta e palesemente volontaria a gioco fermo a un giocatore dell'Udinese schierato in barriera, il giudice di porto dice che è tutto normale, seguito a ruota da Compagnoni.
il napoli è ben poca cosa senza il pipita
sarri poteva fare lo scriteriato lo scorso anno che partiva con due goal di vantaggio
quest'anno se non si copre...non mangia gli struffoli
ma se per culibali hanno chiesto 60mln devrij quanto vale? 10 miliardi?
Rigore netto per la juve. :)
2 a 1 per la juve che ribalta il risultato.
Citazione di: Sheridan il 15 Ott 2016, 21:53
ma se per culibali hanno chiesto 60mln devrij quanto vale? 10 miliardi?
:)
Ma l'udinese è la stessa squadra che due settimane fa era "poca cosa"?
Citazione di: edge24 il 15 Ott 2016, 22:40
Ma l'udinese è la stessa squadra che due settimane fa era "poca cosa"?
Parli di quella che abbiamo devastato ad Udine?
Comunque Dybala è il giocatore più forte della serie A. Che spettacolo.
Citazione di: Libeccio77 il 15 Ott 2016, 18:17
Partita ovviamente fortemente indirizzata dalla supponenza di Koulibali, che permette alle zecche di chiudere in vantaggio un primo tempo in cui si erano notati per due alleggerimenti di Mongolan a Reina. Catenaccione epico da Certaldo e ripartenze veloci; come al solito.
Io, tutto sto incartamento di Spalletti non l'ho visto. Partita da pareggio decisa da episodi e non certo da un'evidente acume tattico.
In alcuni tratti, nel primo tempo, non riuscivano ad uscire dall'area di rigore, in un paio di occasioni sono stati benedetti dalla sorte (polpaccio di Fazio, mi pare, a polacco battuto, punizione di Insigne fuori di centimetri) e hanno comunque concesso situazioni piuttosto pericolose.
Come ampiamente previsto ad inizio campionato, quando se ne va un giocatore del calibro di Higuain, è dura rimpiazzarlo a dovere, sia nello stesso reparto che in rinforzo di altri.
Inutile riempire la rosa di mezze seghe, quando parte un fuoriclasse.
Gabbiadini, Insigne, Giaccherini, Jorginho, Hysaj, Tonelli, Maksimovic...non è gente con cui puoi vincere uno scudetto.
Invece io penso che spalletti l'ha preparata bene. Il napoli non ha mai potuto fare il suo gioco partendo da dietro e non è addestrato a buttare via la palla dalla difesa anche se sotto pressing organizzato (Sarri ha detto una volta che in allenamento i difensori che calciano via la palla e non cercano il fraseggio vengono multati!). E oggi dopo 5 minuti s'era capito che la palla dovevano lanciarla lunga per non rischiare nulla. La rioma aveva di media 6 giocatori in pressing sulla difesa del napoli quando questa impostava l'azione e infatti da un'azione di questo tipo è venuto il primo gol, quello che ha indirizzato la partita. Il gioco del napoli non scorreva, non prendeva velocità e quando non scorre è una vera palla, anche da vedere. Poi i primi 10 minuti del st, quando la rioma ha dominato e non ha fatto mettere i piedi in terra all'avversario e ha fatto lo 0-2. Lì, chiuso tutto, anche perché il napoli era senza attaccanti e ha continuato a sbattere ininterrottamente contro un muro.
Non è stato solo catenaccio e contropiede, credo che spalletti gliel'abbia proprio incartata. Anche se il primo gol nasce da un errore clamoroso di un centrale, il secondo da una punizione inesistente e il terzo da una sculata su rimpallo a 70 m dalla porta che lancia salah nella prateria. Quindi anche episodi.
Citazione di: Sheridan il 15 Ott 2016, 21:53
ma se per culibali hanno chiesto 60mln devrij quanto vale? 10 miliardi?
lasciamo sta', l'olandesone non ha prezzo..
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Ott 2016, 23:51
Comunque Dybala è il giocatore più forte della serie A. Che spettacolo.
Con una punizione ed un rigore. Questo è sempre il fattore C della giuve e dello sguardozzi Allegri.
:asrm Dopo le Merde è la squadra che odio
Io spezzerei una lancia a favore di Koulibaly , prima cerca un compagno a cui passare la palla , perché devono,per forza giocare è non spazzare mai , ma non trovando nessuno non sa più cosa fare e se la fa togliere ;la partita di ieri ha confermato una cosa , che già pensavo , Sarri è un ottimo tecnico per il bel gioco ma per vincere non va bene .
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Ott 2016, 10:59
Io spezzerei una lancia a favore di Koulibaly , prima cerca un compagno a cui passare la palla , perché devono,per forza giocare è non spazzare mai , ma non trovando nessuno non sa più cosa fare e se la fa togliere ;la partita di ieri ha confermato una cosa , che già pensavo , Sarri è un ottimo tecnico per il bel gioco ma per vincere non va bene .
Se sei mister 53 mil. quelle cappellate nn devi farle, quando nn sai dove passarla, anche la tribuna diventa una porta :)
Citazione di: nfario il 16 Ott 2016, 10:54
Con una punizione ed un rigore. Questo è sempre il fattore C della giuve e dello sguardozzi Allegri.
:asrm Dopo le Merde è la squadra che odio
Allegri sta esagerando, pensa di vincere facilmente le partite ogni volta con 5/6 riserve. Di cui una é il Profeta, che ha probabilmente imboccato il Viale del Tramonto così come Buffon boja chi molla e Gloria Swanson.
Citazione di: nfario il 16 Ott 2016, 11:02
Se sei mister 53 mil. quelle cappellate nn devi farle, quando nn sai dove passarla, anche la tribuna diventa una porta :)
Qualche minuto prima qualcosa del genere l'aveva fatta anche Jorginho , fidati che con un altro allenatore l'avrebbe spazzata .
io dico na cosa, questo è il livello della seconda e della terza, crediamoci 8)
Citazione di: edge24 il 15 Ott 2016, 22:40
Ma l'udinese è la stessa squadra che due settimane fa era "poca cosa"?
Io credo che una settimana fa non era la stessa squadra sul piano dell'impegno: volevano cacciare l'allenatore
Citazione di: Indaco il 16 Ott 2016, 00:36
Invece io penso che spalletti l'ha preparata bene. Il napoli non ha mai potuto fare il suo gioco partendo da dietro e non è addestrato a buttare via la palla dalla difesa anche se sotto pressing organizzato (Sarri ha detto una volta che in allenamento i difensori che calciano via la palla e non cercano il fraseggio vengono multati!). E oggi dopo 5 minuti s'era capito che la palla dovevano lanciarla lunga per non rischiare nulla. La rioma aveva di media 6 giocatori in pressing sulla difesa del napoli quando questa impostava l'azione e infatti da un'azione di questo tipo è venuto il primo gol, quello che ha indirizzato la partita. Il gioco del napoli non scorreva, non prendeva velocità e quando non scorre è una vera palla, anche da vedere. Poi i primi 10 minuti del st, quando la rioma ha dominato e non ha fatto mettere i piedi in terra all'avversario e ha fatto lo 0-2. Lì, chiuso tutto, anche perché il napoli era senza attaccanti e ha continuato a sbattere ininterrottamente contro un muro.
Non è stato solo catenaccio e contropiede, credo che spalletti gliel'abbia proprio incartata. Anche se il primo gol nasce da un errore clamoroso di un centrale, il secondo da una punizione inesistente e il terzo da una sculata su rimpallo a 70 m dalla porta che lancia salah nella prateria. Quindi anche episodi.
No, no, non confondiamo.
Il primo gol nasce da un'azione di RIPARTENZA della Roma fermata da Koulibali, che poi si incarta sul pressing di un singolo giocatore e concede un rigore a porta vuota, in una situazione di 6 (napoli) contro 3 (roma).
Nel primo tempo il pallino è stato del Napoli e la Roma aspettava dentro la propria metà campo, lasciando il solo Dzeko al di sopra.
Spesso e volentieri Hamsik prendeva palla tra le linee e a sinistra ha creato più di un grattacapo con Insigne, e in maniera minore anche Allan con Callejon a destra.
La Roma ha solo aspettato ed è ripartita in velocità; sa giocare solo in quella maniera. Salah, a difesa schierata e senza campo davanti, è nullo.
Poi il gol allo scadere del pt ha cambiato tutte le carte in tavola e il gol da calcio piazzato (con Hysaj che marca come mi' nonno) chiude il discorso.
Al Napoli l'ha incartata il Napoli, nella persona di Koulibali ed Hysaj, IMHO; di certo non Spalletti, che sa far giocare (bene, ci mancherebbe) in un modo solo.
:=)) :=)) :=)) :=))
L'inter di Candreva, 'na forza proprio.
8) 8) 8)
Citazione di: zorba il 16 Ott 2016, 17:09
:=)) :=)) :=)) :=))
L'inter di Candreva, 'na forza proprio.
8) 8) 8)
Devi aspettà.
Sono tre anni che te lo si dice qua dentro, devi aspettà.
L'Inter s'aspetta.
Per definizione.
Visti gli higlights della partita dell'Inter, non fosse star per handanovic ne avrebbero raccolti in porta una mezza dozzina. E gli hanno pure dato un rigorepaariomma a favore.
me vorrei tanto ricorda' i nomi dei netters che quando sfumo' bielsa piuttosto di Inzaghino dicevano de anna' de corsa a prendere De boer....ma non me li ricordo 8)
Citazione di: PARISsn il 16 Ott 2016, 18:49
anna' de corsa a prendere De boer...
È che la Lazio è na squadra de Bboerini....
Citazione di: PARISsn il 16 Ott 2016, 18:49
me vorrei tanto ricorda' i nomi dei netters che quando sfumo' bielsa piuttosto di Inzaghino dicevano de anna' de corsa a prendere De boer....ma non me li ricordo 8)
Credo io, ma perché l'Inter é una squadraccia costruita male. Sempre detto che l'Inter per me non arriva nei primi 5 posti. Comunque fa schifo ma gli stiamo solo 3 punti sopra.
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2016, 20:40
Credo io, ma perché l'Inter é una squadraccia costruita male. Sempre detto che l'Inter per me non arriva nei primi 5 posti. Comunque fa schifo ma gli stiamo solo 3 punti sopra.
allora skizzo ascolta...ti dico il mio pensiero...è proprio nelle squadre fatte di pippearsugo o costruite male che si vede un buon allenatore..perche se riesce a tirar fuori qualcosa dalle rape...si puo' facilmente dedurre che con una buona squadra e qualche buon giocatore in piu farebbe il suo....e mi riallaccio al discorso Inzaghino...qui per l' 80% dei netters la Lazio era una squadra da ottavo..nono..decimo posto...l'europa un miraggio nel deserto...perche Radu non se po guarda'...Lulic ha stufato...Candreva non l 'hai sostituito..e Djordevic è na pippa...beh pero' co sto popo' de rosa al momento è terzo...dopo 8 giornate che non saranno tante ma manco poche...con svariati infortuni...che gli tolgono alternative importanti in difesa e a centrocampo...cioe' voglio dire..se io oggi fossi un presidente e dovessi prendere un allenatore e sulla piazza ci sono solo Deboer e Inzaghino....non avrei dubbi chi prendere...cioe' Inzaghi :asrm
Citazione di: PARISsn il 16 Ott 2016, 20:51
allora skizzo ascolta...ti dico il mio pensiero...è proprio nelle squadre fatte di pippearsugo o costruite male che si vede un buon allenatore..perche se riesce a tirar fuori qualcosa dalle rape...si puo' facilmente dedurre che con una buona squadra e qualche buon giocatore in piu farebbe il suo....e mi riallaccio al discorso Inzaghino...qui per l' 80% dei netters la Lazio era una squadra da ottavo..nono..decimo posto...l'europa un miraggio nel deserto...perche Radu non se po guarda'...Lulic ha stufato...Candreva non l 'hai sostituito..e Djordevic è na pippa...beh pero' co sto popo' de rosa al momento è terzo...dopo 8 giornate che non saranno tante ma manco poche...con svariati infortuni...che gli tolgono alternative importanti in difesa e a centrocampo...cioe' voglio dire..se io oggi fossi un presidente e dovessi prendere un allenatore e sulla piazza ci sono solo Deboer e Inzaghino....non avrei dubbi chi prendere...cioe' Inzaghi :asrm
Allora io sono uno del 20% che dice che la Lazio é una da primi posti.
Per me l'Inter é una squadra costruita proprio male.
Non hanno una punta di riserva, non hanno centrocampisti centrali visto che le prime riserve sono Felipe Melo e Gnoukouri e giocano con Medel, non hanno centrali difensivi visto che la prima riserva é ranocchia.
Per me, De Boer, come la nostra, dandogli la squadra ad inizio ritiro (non come l'Inter), avrebbe fatto gli stessi punti di Inzaghi ma dandogli un minimo di gioco.
Kucka.
0-1
0-2 Milan.
Gran gol di Niang.
Che peccato...
:asrm che sperava nel secondo posto in solitudine.
:X(
Quest'anno il milan tra rigori sbagliati dagli avversari, furti arbitrali e scul@te è incredibilmente oltre ogni suo merito
Citazione di: DaMilano il 16 Ott 2016, 21:58
Quest'anno il milan tra rigori sbagliati dagli avversari, furti arbitrali e scul@te è incredibilmente oltre ogni suo merito
Più o meno l'identikit della squadra con cui attualmente condivide la posizione in classifica. :asrm
Perla di Birsa su punizione 1-2.
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2016, 20:58
Allora io sono uno del 20% che dice che la Lazio é una da primi posti.
Per me l'Inter é una squadra costruita proprio male.
Non hanno una punta di riserva, non hanno centrocampisti centrali visto che le prime riserve sono Felipe Melo e Gnoukouri e giocano con Medel, non hanno centrali difensivi visto che la prima riserva é ranocchia.
Per me, De Boer, come la nostra, dandogli la squadra ad inizio ritiro (non come l'Inter), avrebbe fatto gli stessi punti di Inzaghi ma dandogli un minimo di gioco.
So' gli effetti collaterali della gestione Mancio. Te fa spende' una pacca de soldi, nun vince un cazzo e, quando se ne va, te lascia un cumulo de macerie.
Citazione di: Ranxerox il 16 Ott 2016, 22:43
So' gli effetti collaterali della gestione Mancio. Te fa spende' una pacca de soldi, nun vince un cazzo e, quando se ne va, te lascia un cumulo de macerie.
Sfondi una porta aperta con me
La "pochezza" (o equilibrio?) del campionato italiano è riassunta dalla classifica attuale (giuve a parte). Veder merde e milà al secondo posto è deprimente, in tutti i sensi, unica nota positiva la nostra Lazio che pur zoppicando è tra le prime (meritatamente). Peccato, con un pizzico di fortuna in più... comunque siamo là!
Forza Lazio
:ssl
Campionato equilibratissimo, Napoli e merde sono più deboli rispetto l'anno scorso, dal secondo posto in giù può succedere davvero di tutto.
dal 2° al 6° posto campionato apertissimo e interessante.
riomma e bilan non lo sanno neanche loro come fanno a sta a 16 pti.
purtroppo va cosi'...noi ieri dominiamo in lungo e largo...traverse, salvataggi sulla linea ect...e te dice pure bene che porti via un punto...il milan viene preso a pallonate dalla Samp...e porta via 3 punti con goal al 90°....il toro al 90° gli sbaglia rigore contro.....so 4 punti guadagnati grazie alla dea bendata...che o ce l'hai dalla tua parte o no....a noi è capitato raramente..a questi spesso e volentieri... 8)
Citazione di: PARISsn il 17 Ott 2016, 08:07
purtroppo va cosi'...noi ieri dominiamo in lungo e largo...traverse, salvataggi sulla linea ect...e te dice pure bene che porti via un punto...il milan viene preso a pallonate dalla Samp...e porta via 3 punti con goal al 90°....il toro al 90° gli sbaglia rigore contro.....so 4 punti guadagnati grazie alla dea bendata...che o ce l'hai dalla tua parte o no....a noi è capitato raramente..a questi spesso e volentieri... 8)
Non sta ancora ai livelli del Milan di Zac del '99, quello che a colpi di culo ci rubò uno scudetto già vinto, ma ci si avvicina parecchio
Citazione di: blu73 il 17 Ott 2016, 09:42
Non sta ancora ai livelli del Milan di Zac del '99, quello che a colpi di culo ci rubò uno scudetto già vinto, ma ci si avvicina parecchio
non potrà mai durare il culo tutta la stagione. rimangono quello che sono, una squadra ridicola. anche peggio dei cugini interisti. purtroppo mi tocca sperare durino ancora una giornata. maledetti. penso di non avere mai provato vero odio per Lazio, Juve o Napoli. invece per questi mi farei arrestare.
Citazione di: ciceruacchio il 17 Ott 2016, 11:43
non potrà mai durare il culo tutta la stagione.
Credo che non hai visto il Milan di Zac :s
Montella é bravo.
Da quello che si legge a Gennaio dovrebbero fare un mercato scoppiettante al Milan (Fabregas , Depay , Rodrigo Caio ) .
Se prendono veramente questi diventano gli anti Juve.
Citazione di: ciceruacchio il 17 Ott 2016, 11:43
non potrà mai durare il culo tutta la stagione.
purtroppo mi tocca sperare durino ancora una giornata. maledetti.
:lol: :rotfl2:
:roll: :sisisi:
Citazione di: ciceruacchio il 17 Ott 2016, 11:43
non potrà mai durare il culo tutta la stagione. rimangono quello che sono, una squadra ridicola. anche peggio dei cugini interisti. purtroppo mi tocca sperare durino ancora una giornata. maledetti. penso di non avere mai provato vero odio per Lazio, Juve o Napoli. invece per questi mi farei arrestare.
mavaffanculova.
Citazione di: Ranxerox il 16 Ott 2016, 22:43
So' gli effetti collaterali della gestione Mancio. Te fa spende' una pacca de soldi, nun vince un cazzo e, quando se ne va, te lascia un cumulo de macerie.
Neanche io sono un fan del Mancini allenatore, almeno dell'ultimo periodo, però non esageriamo. I cumuli di macerie nelle precedenti esperienze faccio fatica a vederli. Accollargli poi anche questo inizio di stagione tremebondo mi sembra troppo. L'olandesone ormai è qui da oltre due mesi e non si vede luce, anzi mi pare che la tendenza sia al peggioramento.
Citazione di: ciceruacchio il 17 Ott 2016, 11:43
non potrà mai durare il culo tutta la stagione. rimangono quello che sono, una squadra ridicola. anche peggio dei cugini interisti. purtroppo mi tocca sperare durino ancora una giornata. maledetti. penso di non avere mai provato vero odio per Lazio, Juve o Napoli. invece per questi mi farei arrestare.
mele o arance...fammi sapere... :twisted:
il Mancio almeno in europa l'aveva portati...questo se non lo cacciano li fa arrivare decimi..pemme' eh !!
Comunque l'avevo detto in sede di pronostici estivi precampionato che, molti di noi, stavano ingiustamente snobbando i granata di Sinisa. Gran bella squadra.
Come vorrei però che domenica prossima mi smentissero facendo una partita di m...a :=)) :=)) :=))
Da centrocampo in su il Toro è una squadra da prime 6 posizioni, la difesa però è abbastanza mediocre.
Citazione di: Miro25Klose il 17 Ott 2016, 22:42
Da centrocampo in su il Toro è una squadra da prime 6 posizioni, la difesa però è abbastanza mediocre.
infatti ti vengono a pressare altissimo, in tal modo oltre rendersi subito pericolosi (se rubano palla)
impediscono anche agli avversari di iniziare il gioco in maniera ragionata,
oggi ci sono stati momenti in cui il palermo non riusciva ad uscire dalla propria 3/4
domenica sarà molto tosta
Molto pittoresco questo dipingere come culo ciò che ha portato il milan allo scudetto del 1999
:x
Citazione di: sharp il 18 Ott 2016, 01:06
infatti ti vengono a pressare altissimo, in tal modo oltre rendersi subito pericolosi (se rubano palla)
impediscono anche agli avversari di iniziare il gioco in maniera ragionata,
oggi ci sono stati momenti in cui il palermo non riusciva ad uscire dalla propria 3/4
domenica sarà molto tosta
Tutto vero, ma il Palermo non ha De Vrij in difesa e soprattutto non ha Anderson, Immobile e Keita in attacco. Vediamo se la tattica "tutti all'attacco" sarà efficace o suicida...
Citazione di: jp1900 il 18 Ott 2016, 08:11
Tutto vero, ma il Palermo non ha De Vrij in difesa e soprattutto non ha Anderson, Immobile e Keita in attacco. Vediamo se la tattica "tutti all'attacco" sarà efficace o suicida...
se fanno così con noi ci mandano a nozze.
Citazione di: zorba il 17 Ott 2016, 22:12
Comunque l'avevo detto in sede di pronostici estivi precampionato che, molti di noi, stavano ingiustamente snobbando i granata di Sinisa. Gran bella squadra.
Come vorrei però che domenica prossima mi smentissero facendo una partita di m...a :=)) :=)) :=))
Sinisa, come anche Rastelli, è uno che fa partire le proprie squadre a mille per poi calare. Staremo a vedere, certo che ad oggi sono una macchina da gol.
A quel che si legge, De Boer ha le ore contate.
Tra i papabili per sostituirli l'ex violinista di cicoria.
Citazione di: Brixton il 17 Ott 2016, 14:37
Neanche io sono un fan del Mancini allenatore, almeno dell'ultimo periodo, però non esageriamo. I cumuli di macerie nelle precedenti esperienze faccio fatica a vederli. Accollargli poi anche questo inizio di stagione tremebondo mi sembra troppo. L'olandesone ormai è qui da oltre due mesi e non si vede luce, anzi mi pare che la tendenza sia al peggioramento.
Mancini è colui che l'ha riempiti di mezze punte (ma soprattutto mezze seghe) e ninnoli vari.
Eder, Jovetic, Kondogbia, Montoya, Santon, F. Melo, Telles, Ljajic.
Qualche scudetto, tra cui uno di cartone, con l'Inter che avrebbe potuto giocare in 9 dal divario che aveva con le altre e una Premier col biscottone finale, altrimenti avrebbe perso anche quella.
Gode non si sa per quale motivo di una stampa estremamente compiacente e di una nomea di "vincente" che assolutamente non merita.
Dannoso e sopravvalutato.
Citazione di: bak il 18 Ott 2016, 11:30
A quel che si legge, De Boer ha le ore contate.
Tra i papabili per sostituirli l'ex violinista di cicoria.
Ma l'han presa i cinesi o zamparini...
ma.donna che società di sfigati incapaci comunque, coi soldi che hanno buttato dovevi essere in CL fisso.
Parentesi Mourinho a parte, è' dai tempi in cui riuscirono nell'impresa di esonerare Gigi Simoni dopo un 3-1 in casa al Real, che non ne azzeccano più una.
Hodgson, Cuper, Lucescu, Lippi, Stramaccioni, Mazzarri, Gasperini, Benitez in ordine sparso; possibile che sbagliano sempre manico oppure i problemi risiedono altrove ?
Citazione di: bak il 18 Ott 2016, 13:22
Parentesi Mourinho a parte, è' dai tempi in cui riuscirono nell'impresa di esonerare Gigi Simoni dopo un 3-1 in casa al Real, che non ne azzeccano più una.
Hodgson, Cuper, Lucescu, Lippi, Stramaccioni, Mazzarri, Gasperini, Benitez in ordine sparso; possibile che sbagliano sempre manico oppure i problemi risiedono altrove ?
il problema secondo me è che non hanno una struttura societaria con una visione chiara, un ds che scelga lui i giocatori per un orizzonte più ampio e li consegni ad un allenatore con precise caratteristiche.
Mancini-De Boer-forse Garcia... Ma che c'entrano?
Citazione di: bak il 18 Ott 2016, 13:22
Hodgson, Cuper, Lucescu, Lippi, Stramaccioni, Mazzarri, Gasperini, Benitez in ordine sparso; possibile che sbagliano sempre manico oppure i problemi risiedono altrove ?
madonna che monnezza.. :o
DeBoer mi ricorda quell'altro pupazzo di Lucho che presero i cani al primo anno Americano ....
vogliono portare un gioco d'attacco , in uno dei campionati piu catenacciari del Mondo ; ovvio che per farlo devi avere una difesa all'altezza e invece entrambi schieravano/schierano giocatori inguardabili nei ruoli chiave ( terzini e centrocampista ).
Una volta si scrisse per scherzo se l'Inter fosse allenata da Reja avrebbe altri risultati non è tanto falsa come teoria .
Citazione di: Ranxerox il 16 Ott 2016, 22:43
So' gli effetti collaterali della gestione Mancio. Te fa spende' una pacca de soldi, nun vince un cazzo e, quando se ne va, te lascia un cumulo de macerie.
Eh si, me li ricordo bene gli ultimi mar de panza quando stava ancora da noi: "Vorrei avere un portafoglio più ampio per realizzare la squadra che ho in mente"...Se se, pe attaccasse ar cazzo fisso mancì. S'è fatto un cazzo de yacht a forza de dà sòle a destra e manca. E' il prototipo dell'inetto di successo