Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: ciceruacchio il 10 Ott 2016, 09:46

Titolo: 8^ giornata serie A
Inserito da: ciceruacchio il 10 Ott 2016, 09:46
Sabato
Napoli-Roma
Pescara-Sampdoria
Juventus-Udinese

Domenica
Fiorentina-Atalanta
Genoa-Empoli
Inter-Cagliari
Lazio-Bologna
Sassuolo-Crotone
Chievo-Milan

Lunedì
Palermo-Torino

altro turno in cui è molto probabile un ulteriore allungo bianconero. di questo passo chiuderanno davvero il campionato a dicembre.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: DajeLazioMia il 10 Ott 2016, 10:28
Turno interessante.
Napoli-Merda e Chievo-Milan sono scontri dal secondo al quarto posto.
Potrebbe scapparci la sorpresa in Inter-Cagliari.
A Pescara se la Samp non fa bottino pieno potrebbe saltare un allenatore o poco ci manca.

Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: cartesio il 10 Ott 2016, 10:53
Come fanno notare in altro topic, l'infortunio di Milik arriva proprio prima della partita coi nefidi. Una dimostrazione dell'inesistenza di dio.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: bak il 10 Ott 2016, 11:47
Sabato
Napoli-bestie di satana  2
Pescara-Sampdoria             1
Juventus-Udinese               1

Domenica
Fiorentina-Atalanta       x
Genoa-Empoli                    1
Inter-Cagliari                     1
Lazio-Bologna
Sassuolo-Crotone               1
Chievo-Milan                      2

Lunedì
Palermo-Torino                  2

Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: jp1900 il 10 Ott 2016, 12:07
Citazione di: cartesio il 10 Ott 2016, 10:53
Come fanno notare in altro topic, l'infortunio di Milik arriva proprio prima della partita coi nefidi. Una dimostrazione dell'inesistenza di dio.
A meno che non ci sia una tripletta di Gabbiadini...  :=))
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: StylishKid il 10 Ott 2016, 12:08
Mammagari ve ne fanno 4, brutte merde.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: edge24 il 10 Ott 2016, 13:03
per me è l'ennesima giornata favorevole a rioma :cool2:
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: ordnung und disziplin il 10 Ott 2016, 13:22
Intanto sembra che quellammmmerda semovente del gallo cedrone, grazie al Belgio, potrà essere in campo contro il Napoli.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: ordnung und disziplin il 10 Ott 2016, 13:27
Citazione di: StylishKid il 10 Ott 2016, 12:08
Mammagari ve ne fanno 4, brutte merde.

Il loro numero fortunato è il 7.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 10 Ott 2016, 13:59
Citazione di: ciceruacchio il 10 Ott 2016, 09:46

altro turno in cui è molto probabile un ulteriore allungo bianconero.

quindi vedi probabile un X-2 a Napoli?

Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: ciceruacchio il 10 Ott 2016, 14:34
Citazione di: robylele il 10 Ott 2016, 13:59
quindi vedi probabile un X-2 a Napoli?

non esageriamo. un X molto sofferto. forse. per il 2 senza tifosi al seguito quasi impossibile.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: ian il 10 Ott 2016, 14:54
Citazione di: ciceruacchio il 10 Ott 2016, 14:34
non esageriamo. un X molto sofferto. forse. per il 2 senza tifosi al seguito quasi impossibile.

Ah, perché sennò....
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: paolo71 il 10 Ott 2016, 15:32
Citazione di: ian il 10 Ott 2016, 14:54
Ah, perché sennò....
:lol:

che nun ce o sai? senza tifozi della maggika nun ze vince...

tutte le finali perse in casa se sò già scordati...
mamma mia questo è "bbono" solo per aprì i topic de giornata, ma manco quelli me sà...
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: StylishKid il 10 Ott 2016, 16:28
Citazione di: ciceruacchio il 10 Ott 2016, 14:34
non esageriamo. un X molto sofferto. forse. per il 2 senza tifosi al seguito quasi impossibile.

malimortaccivostra magari ve asfaltano 7 a 0 e ve deraglia il frecciarossa al ritorno.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Kappa il 10 Ott 2016, 16:59
Citazione di: StylishKid il 10 Ott 2016, 16:28
malimortaccivostra magari ve asfaltano 7 a 0 e ve deraglia il frecciarossa al ritorno.
che deraglia finendo in una fogna a cielo aperto
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: pantarei il 10 Ott 2016, 17:25
No.
Er treno je lo devono assalta' i pellerossa
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 10 Ott 2016, 18:03
Citazione di: ciceruacchio il 10 Ott 2016, 14:34
non esageriamo. un X molto sofferto. forse. per il 2 senza tifosi al seguito quasi impossibile.


avevi scritto: turno in cui è molto probabile un ulteriore allungo bianconero

non capisco.   :(


Strano anche il quasi impossibile.
Il Chievo, senza tifosi al seguito, vinse due o tre volte consecutive a Napoli.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: italicbold il 10 Ott 2016, 18:05
Citazione di: Kappa il 10 Ott 2016, 16:59
che deraglia finendo in una fogna a cielo aperto

Per ora il progetto é in commissione servizi alla regione.
C'é anche la pubblica utilità.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: zorba il 10 Ott 2016, 18:59
Sabato
Napoli-merde
Pescara-Sampdoria
Juventus-Udinese

Domenica
Fiorentina-Atalanta
Genoa-Empoli
Inter-Cagliari
Lazio-Bologna
Sassuolo-Crotone
Chievo-Milan

Lunedì
Palermo-Torino
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Rugiule il 10 Ott 2016, 19:52
Vincere a tutti i costi e godersi il resto
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 15 Ott 2016, 15:49
Proviamo ad usare questo topic...

Hai visto mai?  :asrm
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: marco87 il 15 Ott 2016, 15:50
La partita  non e' finita e' lunga e penso che il Napoli possa ancora recuperarla.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: paolo71 il 15 Ott 2016, 15:54
Perdono 2 a 1
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 15 Ott 2016, 15:54
l'attacco atomico del Napoli però non segna da quasi 200 minuti..   :o
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Omar65 il 15 Ott 2016, 15:57
Mah. Il Napoli là davanti è poca cosa.
Firmerei per il pareggio.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 15 Ott 2016, 16:23
Non mi sarei mai aspettato un Napoli così dimesso in casa contro un asroma rimaneggiata.

Risultato davvero sorprendente.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Alexxio il 15 Ott 2016, 16:24
secondo giallo per jj non dato

vabbè..
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 15 Ott 2016, 16:25
Citazione di: JoeStrummer il 15 Ott 2016, 16:23
Non mi sarei mai aspettato un Napoli così dimesso in casa contro un asroma rimaneggiata.

Risultato davvero sorprendente.

C'é ancora tempo per cambiarlo.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: migdan il 15 Ott 2016, 16:41
Insigne oggi è una sciagura.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: fiord il 15 Ott 2016, 16:44
Napoli e Roma viste oggi ce le mangiamo.
Obiettivo secondo posto.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 15 Ott 2016, 16:49
il male.. IL MALE...
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: eagle75 il 15 Ott 2016, 16:50
Il napoli si è fatto tre gol da solo.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 15 Ott 2016, 16:53
Risultato pessimo quanto inaspettato.

Merde infarcite di pippe che passano in scioltezza al San Paolo incartandojela al Napoli.

Ora serve ancora di più una vittoria domani.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Omar65 il 15 Ott 2016, 16:54
Due gol nati da due simulazioni di geco.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 15 Ott 2016, 16:55
il Napoli arriverà comunque davanti all'asroma.

il trainer di Certaldo ha preso le sembianze di Garcia ma non sempre potrà fare queste ripartenze.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: bizio67 il 15 Ott 2016, 16:55
Napoli penoso purtroppo questè partite ti possono far cambiare una stagione nel bene e nel male  :asrm
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: eagle75 il 15 Ott 2016, 16:59
Citazione di: Omar65 il 15 Ott 2016, 16:54
Due gol nati da due simulazioni di geco.

Ma come fanno gli arbitri a fischiargli tutti i falli, è una bestia e come lo sfiorano cade.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: quantomanca? il 15 Ott 2016, 16:59
Allan e jorginho e Goulham inguardabili. Gabbiani 30 milioni? El kaddori?

E questi sarebbero forti?
Ma che livello pessimo abbiamo in serie A?
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: momi il 15 Ott 2016, 17:00
E cmq 'ste merdacce hanno battuto Inter e Napoli mandando in frantumi il mio sogno di fare 0 punti in 3 partite.

Credo faticheranno molto di più con squadre di media classifica in partite in cui non potranno arroccarsi e ripartire.
Certo che, anche senza Milik, si sperava che il Napoli potesse fare molto di più.
Da domani ricominceranno i caroselli e si riparlerà di scudetto (poco importerà se magari anche noi saremo a 16 punti come loro - questa affermazione è stata accompagnata da corretto gesto apotropaico -).
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 15 Ott 2016, 17:00
Citazione di: robylele il 15 Ott 2016, 16:55
il Napoli arriverà comunque davanti all'asroma.

il trainer di Certaldo ha preso le sembianze di Garcia ma non sempre potrà fare queste ripartenze.

Il Napoli senza Milik perde molto.

Le merde con un giieco in più, invece, sono competitive per il secondo posto.

Il rosicone di certaldo, purtroppo, è un buonissimo allenatore, così come lo era Garcia.

La differenza quest'anno, la possiamo fare noi: se teniamo botta, senza coppe, possiamo tranquillamente competere con queste merde.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: syrinx il 15 Ott 2016, 17:02
Il Napoli senza Milik, come senza Higuain, è poca roba.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: white-blu il 15 Ott 2016, 17:03
Il Napoli é poca roba , la Roma conosce solo il catenaccio e contropiede .
Ciò significa che con le squadrette vittoria così facili non gli capiteranno più.

Per il secondo posto ci sia o anche noi.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: marco87 il 15 Ott 2016, 17:05
Citazione di: white-blu il 15 Ott 2016, 17:03
Il Napoli é poca roba , la Roma conosce solo il catenaccio e contropiede .
Ciò significa che con le squadrette vittoria così facili non gli capiteranno più.

Per il secondo posto ci sia o anche noi.
sono d accordo,in questa stagione per me siamo inferiori solo alla juve e ce la giochiamo con tutte quante.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: bak il 15 Ott 2016, 17:06
Il franzoso l'avrebbe persa, almeno quello dell'ultimo periodo.
Spalle dei letti e' di una spanna meglio di lui, tatticamente.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Gio il 15 Ott 2016, 17:06
Le merxe creano e concedono tanto. Il Napoli senza centravanti sta in un bel guaio. Soprattutto se l'allenatore continua a giocare allo stesso modo, come se Gabbiadini fosse uguale a Milik.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 15 Ott 2016, 17:07
Citazione di: white-blu il 15 Ott 2016, 17:03
Il Napoli é poca roba , la Roma conosce solo il catenaccio e contropiede .

La cosa che mi consola è che a quanto pare quest'anno abbiamo in panchina qualcuno che non farà di tutto per esaltare questa loro caratteristica.

Come per esempio ha fatto Sarri oggi, del resto.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: dopesmokah il 15 Ott 2016, 17:10
Il treno lo dovrebbero assaltà i pellerossa attirati dal boato del mostruoso precedente sfracellamento contro un meteorite, anche se, giunti sul luogo del massacro, tra le lamiere troverebbero una fogna a cielo aperto.

Questi nun morono mai, e se sapeva, ma tanto non vanno da nessuna parte, resta una squadra isterica e con poca qualità, messa sugli allori da un napule irriconoscibile e rattoppato.



Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: ordnung und disziplin il 15 Ott 2016, 17:12
Ma perchè mi sento male solo a pensarle, a stemmerde schifose?
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: ronefor il 15 Ott 2016, 17:14
 
Citazione di: ciceruacchio il 10 Ott 2016, 14:34
non esageriamo. un X molto sofferto. forse. per il 2 senza tifosi al seguito quasi impossibile.
:=))
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Omar65 il 15 Ott 2016, 17:54
Il Napoli senza Higuain e con la botta di Milik ha perso molte certezze. L'impegno europeo farà il resto e, se non sbagliamo, possiamo giocarcela.
Potremmo giocarcela anche con quegli altri, ma i 10/15 punti di bonus di cui godono ogni anno rendono difficile la cosa.

Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 15 Ott 2016, 18:16
Dal secondo posto in giù campionato molto equilibrato, può succedere di tutto.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Libeccio77 il 15 Ott 2016, 18:17
Partita ovviamente fortemente indirizzata dalla supponenza di Koulibali, che permette alle zecche di chiudere in vantaggio un primo tempo in cui si erano notati per due alleggerimenti di Mongolan a Reina. Catenaccione epico da Certaldo e ripartenze veloci; come al solito.

Io, tutto sto incartamento di Spalletti non l'ho visto. Partita da pareggio decisa da episodi e non certo da un'evidente acume tattico.
In alcuni tratti, nel primo tempo, non riuscivano ad uscire dall'area di rigore, in un paio di occasioni sono stati benedetti dalla sorte (polpaccio di Fazio, mi pare, a polacco battuto, punizione di Insigne fuori di centimetri) e hanno comunque concesso situazioni piuttosto pericolose.

Come ampiamente previsto ad inizio campionato, quando se ne va un giocatore del calibro di Higuain, è dura rimpiazzarlo a dovere, sia nello stesso reparto che in rinforzo di altri.
Inutile riempire la rosa di mezze seghe, quando parte un fuoriclasse.
Gabbiadini, Insigne, Giaccherini, Jorginho, Hysaj, Tonelli, Maksimovic...non è gente con cui puoi vincere uno scudetto.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: paolo71 il 15 Ott 2016, 19:20
ha vinto la peggiore, per noi è buono (anche se loro devono perdere sempre) in ottica secondo posto.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: ES il 15 Ott 2016, 19:37
Citazione di: white-blu il 15 Ott 2016, 17:03
Il Napoli é poca roba , la Roma conosce solo il catenaccio e contropiede .
Ciò significa che con le squadrette vittoria così facili non gli capiteranno più.

Per il secondo posto ci sia o anche noi.

Ecco, mi sono fermato quí, questo post dice tutto.

Mi permetto solo di osservare che " la Roma "non ha senso, poiché Roma è la città e non richiede articoli.

Dunque, il rioma - AIA dovranno impegnarsi molto per superarci, fermo restando questa schifezza perpetrata dai ciucci.
Era ieri che, incontrando tifoso napoletano, gli dicevo : " oh! Guardami negli occhi! Al trentesimo dovete stare 2 a 0 , non facciamo scherzi ".
Mi tranquillizzó, disse : "tranquillo "....lmcs...
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: bak il 15 Ott 2016, 20:54
Citazione di: syrinx il 15 Ott 2016, 17:02
Il Napoli senza Milik, come senza Higuain, è poca roba.

Temo una loro azione di disturbo su Keita e/o Immobile.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: migdan il 15 Ott 2016, 21:17
Juventus orribile, e Buffon è buono per il brodo. I portieri sono come le 500, si rompono di botto, senza dare segni di avvertimento.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: marco87 il 15 Ott 2016, 21:31
Goal di dybala,1 a 1 ,penso che la juve vincera' .
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: migdan il 15 Ott 2016, 21:33
Arbitro e telecronista degni del riomma, Evra dà una spallata violenta e palesemente volontaria a gioco fermo a un giocatore dell'Udinese schierato in barriera, il giudice di porto dice che è tutto normale, seguito a ruota da Compagnoni.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Monsieur Opale il 15 Ott 2016, 21:40
il napoli è ben poca cosa senza il pipita
sarri poteva fare lo scriteriato lo scorso anno che partiva con due goal di vantaggio
quest'anno se non si copre...non mangia gli struffoli
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Sheridan il 15 Ott 2016, 21:53
ma se per culibali hanno chiesto 60mln devrij quanto vale? 10 miliardi?
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: marco87 il 15 Ott 2016, 21:53
Rigore netto per la juve. :)
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: marco87 il 15 Ott 2016, 21:54
2  a 1 per la juve che ribalta il risultato.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 15 Ott 2016, 21:55
Citazione di: Sheridan il 15 Ott 2016, 21:53
ma se per culibali hanno chiesto 60mln devrij quanto vale? 10 miliardi?

:)
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: edge24 il 15 Ott 2016, 22:40
Ma l'udinese è la stessa squadra che due settimane fa era "poca cosa"?
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: momi il 15 Ott 2016, 22:42
Citazione di: edge24 il 15 Ott 2016, 22:40
Ma l'udinese è la stessa squadra che due settimane fa era "poca cosa"?

Parli di quella che abbiamo devastato ad Udine?
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Il nostro Giorgione il 15 Ott 2016, 23:51
Comunque Dybala è il giocatore più forte della serie A. Che spettacolo.

Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Indaco il 16 Ott 2016, 00:36
Citazione di: Libeccio77 il 15 Ott 2016, 18:17
Partita ovviamente fortemente indirizzata dalla supponenza di Koulibali, che permette alle zecche di chiudere in vantaggio un primo tempo in cui si erano notati per due alleggerimenti di Mongolan a Reina. Catenaccione epico da Certaldo e ripartenze veloci; come al solito.

Io, tutto sto incartamento di Spalletti non l'ho visto. Partita da pareggio decisa da episodi e non certo da un'evidente acume tattico.
In alcuni tratti, nel primo tempo, non riuscivano ad uscire dall'area di rigore, in un paio di occasioni sono stati benedetti dalla sorte (polpaccio di Fazio, mi pare, a polacco battuto, punizione di Insigne fuori di centimetri) e hanno comunque concesso situazioni piuttosto pericolose.

Come ampiamente previsto ad inizio campionato, quando se ne va un giocatore del calibro di Higuain, è dura rimpiazzarlo a dovere, sia nello stesso reparto che in rinforzo di altri.
Inutile riempire la rosa di mezze seghe, quando parte un fuoriclasse.
Gabbiadini, Insigne, Giaccherini, Jorginho, Hysaj, Tonelli, Maksimovic...non è gente con cui puoi vincere uno scudetto.

Invece io penso che spalletti l'ha preparata bene. Il napoli non ha mai potuto fare il suo gioco partendo da dietro e non è addestrato a buttare via la palla dalla difesa anche se sotto pressing organizzato (Sarri ha detto una volta che in allenamento i difensori che calciano via la palla e non cercano il fraseggio vengono multati!). E oggi dopo 5 minuti s'era capito che la palla dovevano lanciarla lunga per non rischiare nulla. La rioma aveva di media 6 giocatori in pressing sulla difesa del napoli quando questa impostava l'azione e infatti da un'azione di questo tipo è venuto il primo gol, quello che ha indirizzato la partita. Il gioco del napoli non scorreva, non prendeva velocità e quando non scorre è una vera palla, anche da vedere. Poi i primi 10 minuti del st, quando la rioma ha dominato e non ha fatto mettere i piedi in terra all'avversario e ha fatto lo 0-2. Lì, chiuso tutto, anche perché il napoli era senza attaccanti e ha continuato a sbattere ininterrottamente contro un muro.

Non è stato solo catenaccio e contropiede, credo che spalletti gliel'abbia proprio incartata. Anche se il primo gol nasce da un errore clamoroso di un centrale, il secondo da una punizione inesistente e il terzo da una sculata su rimpallo a 70 m dalla porta che lancia salah nella prateria. Quindi anche episodi.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 16 Ott 2016, 01:01
Citazione di: Sheridan il 15 Ott 2016, 21:53
ma se per culibali hanno chiesto 60mln devrij quanto vale? 10 miliardi?

lasciamo sta', l'olandesone non ha prezzo..
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: nfario il 16 Ott 2016, 10:54
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Ott 2016, 23:51
Comunque Dybala è il giocatore più forte della serie A. Che spettacolo.

Con una punizione ed un rigore. Questo è sempre il fattore C della giuve e dello sguardozzi Allegri.
:asrm Dopo le Merde è la squadra che odio
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 16 Ott 2016, 10:59
Io spezzerei una lancia a favore di Koulibaly , prima cerca un compagno a cui passare la palla , perché devono,per forza giocare è non spazzare mai , ma non trovando nessuno non sa più cosa fare e se la fa togliere ;la partita di ieri ha confermato una cosa , che già pensavo , Sarri è un ottimo tecnico per il bel gioco ma per vincere non va bene .
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: nfario il 16 Ott 2016, 11:02
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Ott 2016, 10:59
Io spezzerei una lancia a favore di Koulibaly , prima cerca un compagno a cui passare la palla , perché devono,per forza giocare è non spazzare mai , ma non trovando nessuno non sa più cosa fare e se la fa togliere ;la partita di ieri ha confermato una cosa , che già pensavo , Sarri è un ottimo tecnico per il bel gioco ma per vincere non va bene .

Se sei mister 53 mil. quelle cappellate nn devi farle, quando nn sai dove passarla, anche la tribuna diventa una porta  :)
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 16 Ott 2016, 11:03
Citazione di: nfario il 16 Ott 2016, 10:54
Con una punizione ed un rigore. Questo è sempre il fattore C della giuve e dello sguardozzi Allegri.
:asrm Dopo le Merde è la squadra che odio

Allegri sta esagerando, pensa di vincere facilmente le partite ogni volta con 5/6 riserve. Di cui una é il Profeta, che ha probabilmente imboccato il Viale del Tramonto così come Buffon boja chi molla e Gloria Swanson.


Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 16 Ott 2016, 12:10
Citazione di: nfario il 16 Ott 2016, 11:02
Se sei mister 53 mil. quelle cappellate nn devi farle, quando nn sai dove passarla, anche la tribuna diventa una porta  :)

Qualche minuto prima qualcosa del genere l'aveva fatta anche Jorginho , fidati che con un altro allenatore l'avrebbe spazzata .
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: aleArt il 16 Ott 2016, 12:29
io dico na cosa, questo è il livello della seconda e della terza, crediamoci 8)
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: surg il 16 Ott 2016, 12:53
Citazione di: edge24 il 15 Ott 2016, 22:40
Ma l'udinese è la stessa squadra che due settimane fa era "poca cosa"?
Io credo che una settimana fa non era la stessa squadra sul piano dell'impegno: volevano cacciare l'allenatore
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Libeccio77 il 16 Ott 2016, 14:54
Citazione di: Indaco il 16 Ott 2016, 00:36
Invece io penso che spalletti l'ha preparata bene. Il napoli non ha mai potuto fare il suo gioco partendo da dietro e non è addestrato a buttare via la palla dalla difesa anche se sotto pressing organizzato (Sarri ha detto una volta che in allenamento i difensori che calciano via la palla e non cercano il fraseggio vengono multati!). E oggi dopo 5 minuti s'era capito che la palla dovevano lanciarla lunga per non rischiare nulla. La rioma aveva di media 6 giocatori in pressing sulla difesa del napoli quando questa impostava l'azione e infatti da un'azione di questo tipo è venuto il primo gol, quello che ha indirizzato la partita. Il gioco del napoli non scorreva, non prendeva velocità e quando non scorre è una vera palla, anche da vedere. Poi i primi 10 minuti del st, quando la rioma ha dominato e non ha fatto mettere i piedi in terra all'avversario e ha fatto lo 0-2. Lì, chiuso tutto, anche perché il napoli era senza attaccanti e ha continuato a sbattere ininterrottamente contro un muro.

Non è stato solo catenaccio e contropiede, credo che spalletti gliel'abbia proprio incartata. Anche se il primo gol nasce da un errore clamoroso di un centrale, il secondo da una punizione inesistente e il terzo da una sculata su rimpallo a 70 m dalla porta che lancia salah nella prateria. Quindi anche episodi.

No, no, non confondiamo.
Il primo gol nasce da un'azione di RIPARTENZA della Roma fermata da Koulibali, che poi si incarta sul pressing di un singolo giocatore e concede un rigore a porta vuota, in una situazione di 6 (napoli) contro 3 (roma).
Nel primo tempo il pallino è stato del Napoli e la Roma aspettava dentro la propria metà campo, lasciando il solo Dzeko al di sopra.
Spesso e volentieri Hamsik prendeva palla tra le linee e a sinistra ha creato più di un grattacapo con Insigne, e in maniera minore anche Allan con Callejon a destra.

La Roma ha solo aspettato ed è ripartita in velocità; sa giocare solo in quella maniera. Salah, a difesa schierata e senza campo davanti, è nullo.

Poi il gol allo scadere del pt ha cambiato tutte le carte in tavola e il gol da calcio piazzato (con Hysaj che marca come mi' nonno) chiude il discorso.

Al Napoli l'ha incartata il Napoli, nella persona di Koulibali ed Hysaj, IMHO; di certo non Spalletti, che sa far giocare (bene, ci mancherebbe) in un modo solo.

Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: zorba il 16 Ott 2016, 17:09
 :=)) :=)) :=)) :=))

L'inter di Candreva, 'na forza proprio.

8) 8) 8)
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: italicbold il 16 Ott 2016, 17:15
Citazione di: zorba il 16 Ott 2016, 17:09
:=)) :=)) :=)) :=))

L'inter di Candreva, 'na forza proprio.

8) 8) 8)

Devi aspettà.
Sono tre anni che te lo si dice qua dentro, devi aspettà.
L'Inter s'aspetta.
Per definizione.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: biancocelestedentro il 16 Ott 2016, 18:27
Visti gli higlights della partita dell'Inter, non fosse star per handanovic ne avrebbero raccolti in porta una mezza dozzina. E gli hanno pure dato un rigorepaariomma a favore.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 16 Ott 2016, 18:49
me vorrei tanto ricorda' i nomi dei netters che quando sfumo' bielsa piuttosto di Inzaghino dicevano de anna' de corsa a prendere De boer....ma non me  li ricordo  8)
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: cartesio il 16 Ott 2016, 20:29
Citazione di: PARISsn il 16 Ott 2016, 18:49
anna' de corsa a prendere De boer...

È che la Lazio è na squadra de Bboerini....
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 16 Ott 2016, 20:40
Citazione di: PARISsn il 16 Ott 2016, 18:49
me vorrei tanto ricorda' i nomi dei netters che quando sfumo' bielsa piuttosto di Inzaghino dicevano de anna' de corsa a prendere De boer....ma non me  li ricordo  8)
Credo io, ma perché l'Inter é una squadraccia costruita male. Sempre detto che l'Inter per me non arriva nei primi 5 posti. Comunque fa schifo ma gli stiamo solo 3 punti sopra.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 16 Ott 2016, 20:51
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2016, 20:40
Credo io, ma perché l'Inter é una squadraccia costruita male. Sempre detto che l'Inter per me non arriva nei primi 5 posti. Comunque fa schifo ma gli stiamo solo 3 punti sopra.

allora skizzo ascolta...ti dico il mio pensiero...è proprio nelle squadre fatte di pippearsugo o costruite male che si vede un buon allenatore..perche se riesce a tirar fuori qualcosa dalle rape...si puo' facilmente dedurre che con una buona squadra e qualche buon giocatore  in piu farebbe il suo....e mi riallaccio al discorso Inzaghino...qui per  l' 80% dei netters la Lazio era una squadra da ottavo..nono..decimo posto...l'europa un miraggio nel deserto...perche Radu non se po guarda'...Lulic ha stufato...Candreva non l 'hai sostituito..e Djordevic è na  pippa...beh pero' co sto popo' de rosa al momento è terzo...dopo 8 giornate che non saranno tante ma manco poche...con svariati infortuni...che gli tolgono alternative  importanti in difesa e a centrocampo...cioe' voglio dire..se io oggi fossi un presidente e dovessi prendere un allenatore e sulla piazza ci sono solo Deboer e Inzaghino....non avrei dubbi chi prendere...cioe' Inzaghi  :asrm
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 16 Ott 2016, 20:58
Citazione di: PARISsn il 16 Ott 2016, 20:51
allora skizzo ascolta...ti dico il mio pensiero...è proprio nelle squadre fatte di pippearsugo o costruite male che si vede un buon allenatore..perche se riesce a tirar fuori qualcosa dalle rape...si puo' facilmente dedurre che con una buona squadra e qualche buon giocatore  in piu farebbe il suo....e mi riallaccio al discorso Inzaghino...qui per  l' 80% dei netters la Lazio era una squadra da ottavo..nono..decimo posto...l'europa un miraggio nel deserto...perche Radu non se po guarda'...Lulic ha stufato...Candreva non l 'hai sostituito..e Djordevic è na  pippa...beh pero' co sto popo' de rosa al momento è terzo...dopo 8 giornate che non saranno tante ma manco poche...con svariati infortuni...che gli tolgono alternative  importanti in difesa e a centrocampo...cioe' voglio dire..se io oggi fossi un presidente e dovessi prendere un allenatore e sulla piazza ci sono solo Deboer e Inzaghino....non avrei dubbi chi prendere...cioe' Inzaghi  :asrm
Allora io sono uno del 20% che dice che la Lazio é una da primi posti.
Per me l'Inter é una squadra costruita proprio male.
Non hanno una punta di riserva, non hanno centrocampisti centrali visto che le prime riserve sono Felipe Melo e Gnoukouri e giocano con Medel, non hanno centrali difensivi visto che la prima riserva é ranocchia.
Per me, De Boer, come la nostra, dandogli la squadra ad inizio ritiro (non come l'Inter), avrebbe fatto gli stessi punti di Inzaghi ma dandogli un minimo di gioco.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 16 Ott 2016, 21:32
Kucka.

0-1
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 16 Ott 2016, 21:56
0-2 Milan.

Gran gol di Niang.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: zorba il 16 Ott 2016, 21:58
Che peccato...
:asrm che sperava nel secondo posto in solitudine.
:X(
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: DaMilano il 16 Ott 2016, 21:58
Quest'anno il milan tra rigori sbagliati dagli avversari, furti arbitrali e scul@te è incredibilmente oltre ogni suo merito
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 16 Ott 2016, 22:18
Citazione di: DaMilano il 16 Ott 2016, 21:58
Quest'anno il milan tra rigori sbagliati dagli avversari, furti arbitrali e scul@te è incredibilmente oltre ogni suo merito

Più o meno l'identikit della squadra con cui attualmente condivide la posizione in classifica.  :asrm
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 16 Ott 2016, 22:28
Perla di Birsa su punizione 1-2.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Ranxerox il 16 Ott 2016, 22:43
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2016, 20:58
Allora io sono uno del 20% che dice che la Lazio é una da primi posti.
Per me l'Inter é una squadra costruita proprio male.
Non hanno una punta di riserva, non hanno centrocampisti centrali visto che le prime riserve sono Felipe Melo e Gnoukouri e giocano con Medel, non hanno centrali difensivi visto che la prima riserva é ranocchia.
Per me, De Boer, come la nostra, dandogli la squadra ad inizio ritiro (non come l'Inter), avrebbe fatto gli stessi punti di Inzaghi ma dandogli un minimo di gioco.

So' gli effetti collaterali della gestione Mancio. Te fa spende' una pacca de soldi, nun vince un cazzo e, quando se ne va, te lascia un cumulo de macerie.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 16 Ott 2016, 22:48
Citazione di: Ranxerox il 16 Ott 2016, 22:43
So' gli effetti collaterali della gestione Mancio. Te fa spende' una pacca de soldi, nun vince un cazzo e, quando se ne va, te lascia un cumulo de macerie.
Sfondi una porta aperta con me
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Charlot il 16 Ott 2016, 23:02
La "pochezza" (o equilibrio?) del campionato italiano è riassunta dalla classifica attuale (giuve a parte). Veder merde e milà al secondo posto è deprimente, in tutti i sensi, unica nota positiva la nostra Lazio che pur zoppicando è tra le prime (meritatamente). Peccato, con un pizzico di fortuna in più... comunque siamo là!
Forza Lazio
:ssl
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 16 Ott 2016, 23:04
Campionato equilibratissimo, Napoli e merde sono più deboli rispetto l'anno scorso, dal secondo posto in giù può succedere davvero di tutto.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: DajeLazioMia il 16 Ott 2016, 23:21
dal 2° al 6° posto campionato apertissimo e interessante.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Sheridan il 17 Ott 2016, 00:38
riomma e bilan non lo sanno neanche loro come fanno a sta a 16 pti.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 17 Ott 2016, 08:07
purtroppo va cosi'...noi ieri dominiamo in lungo e largo...traverse, salvataggi sulla  linea ect...e te dice pure bene che  porti via un punto...il milan viene preso a pallonate dalla Samp...e  porta via 3  punti con goal al 90°....il toro al 90° gli sbaglia rigore contro.....so 4  punti guadagnati grazie alla dea bendata...che  o ce l'hai dalla tua parte o no....a noi è capitato raramente..a questi spesso e volentieri... 8)
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: blu73 il 17 Ott 2016, 09:42
Citazione di: PARISsn il 17 Ott 2016, 08:07
purtroppo va cosi'...noi ieri dominiamo in lungo e largo...traverse, salvataggi sulla  linea ect...e te dice pure bene che  porti via un punto...il milan viene preso a pallonate dalla Samp...e  porta via 3  punti con goal al 90°....il toro al 90° gli sbaglia rigore contro.....so 4  punti guadagnati grazie alla dea bendata...che  o ce l'hai dalla tua parte o no....a noi è capitato raramente..a questi spesso e volentieri... 8)

Non sta ancora ai livelli del Milan di Zac del '99, quello che a colpi di culo ci rubò uno scudetto già vinto, ma ci si avvicina parecchio
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: ciceruacchio il 17 Ott 2016, 11:43
Citazione di: blu73 il 17 Ott 2016, 09:42
Non sta ancora ai livelli del Milan di Zac del '99, quello che a colpi di culo ci rubò uno scudetto già vinto, ma ci si avvicina parecchio

non potrà mai durare il culo tutta la stagione. rimangono quello che sono, una squadra ridicola. anche peggio dei cugini interisti. purtroppo mi tocca sperare durino ancora una giornata. maledetti. penso di non avere mai provato vero odio per Lazio, Juve o Napoli. invece per questi mi farei arrestare.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Rugiule il 17 Ott 2016, 11:51
Citazione di: ciceruacchio il 17 Ott 2016, 11:43
non potrà mai durare il culo tutta la stagione.
Credo che non hai visto il Milan di Zac  :s
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: italicbold il 17 Ott 2016, 11:55
Montella é bravo.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 17 Ott 2016, 12:30
Da quello che si legge a Gennaio dovrebbero fare un mercato scoppiettante al Milan (Fabregas , Depay , Rodrigo Caio ) .
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: arturo il 17 Ott 2016, 12:46
Se prendono veramente questi diventano gli anti Juve.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 17 Ott 2016, 13:49
Citazione di: ciceruacchio il 17 Ott 2016, 11:43
non potrà mai durare il culo tutta la stagione.

purtroppo mi tocca sperare durino ancora una giornata. maledetti.

:lol: :rotfl2:

:roll:  :sisisi:
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: StylishKid il 17 Ott 2016, 14:23
Citazione di: ciceruacchio il 17 Ott 2016, 11:43
non potrà mai durare il culo tutta la stagione. rimangono quello che sono, una squadra ridicola. anche peggio dei cugini interisti. purtroppo mi tocca sperare durino ancora una giornata. maledetti. penso di non avere mai provato vero odio per Lazio, Juve o Napoli. invece per questi mi farei arrestare.

mavaffanculova.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Brixton il 17 Ott 2016, 14:37
Citazione di: Ranxerox il 16 Ott 2016, 22:43
So' gli effetti collaterali della gestione Mancio. Te fa spende' una pacca de soldi, nun vince un cazzo e, quando se ne va, te lascia un cumulo de macerie.
Neanche io sono un fan del Mancini allenatore, almeno dell'ultimo periodo, però non esageriamo. I cumuli di macerie nelle precedenti esperienze faccio fatica a vederli. Accollargli poi anche questo inizio di stagione tremebondo mi sembra troppo. L'olandesone ormai è qui da oltre due mesi e non si vede luce, anzi mi pare che la tendenza sia al peggioramento.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Tornado il 17 Ott 2016, 16:56
Citazione di: ciceruacchio il 17 Ott 2016, 11:43
non potrà mai durare il culo tutta la stagione. rimangono quello che sono, una squadra ridicola. anche peggio dei cugini interisti. purtroppo mi tocca sperare durino ancora una giornata. maledetti. penso di non avere mai provato vero odio per Lazio, Juve o Napoli. invece per questi mi farei arrestare.

mele o arance...fammi sapere... :twisted:
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 17 Ott 2016, 16:59
il Mancio almeno in europa  l'aveva  portati...questo se non lo cacciano li fa arrivare decimi..pemme' eh !!
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: zorba il 17 Ott 2016, 22:12
Comunque l'avevo detto in sede di pronostici estivi precampionato che, molti di noi, stavano ingiustamente snobbando i granata di Sinisa. Gran bella squadra.
Come vorrei però che domenica prossima mi smentissero facendo una partita di m...a  :=)) :=)) :=))
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 17 Ott 2016, 22:42
Da centrocampo in su il Toro è una squadra da prime 6 posizioni,  la difesa però è abbastanza mediocre.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: sharp il 18 Ott 2016, 01:06
Citazione di: Miro25Klose il 17 Ott 2016, 22:42
Da centrocampo in su il Toro è una squadra da prime 6 posizioni,  la difesa però è abbastanza mediocre.

infatti ti vengono a pressare altissimo, in tal modo oltre  rendersi subito pericolosi (se rubano palla)
impediscono anche agli avversari di iniziare il gioco in maniera ragionata,
oggi ci sono stati momenti in cui il palermo non riusciva ad uscire dalla propria 3/4
domenica sarà molto tosta
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: MisterFaro il 18 Ott 2016, 01:49
Molto pittoresco questo dipingere come culo ciò che ha portato il milan allo scudetto del 1999

:x
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: jp1900 il 18 Ott 2016, 08:11
Citazione di: sharp il 18 Ott 2016, 01:06
infatti ti vengono a pressare altissimo, in tal modo oltre  rendersi subito pericolosi (se rubano palla)
impediscono anche agli avversari di iniziare il gioco in maniera ragionata,
oggi ci sono stati momenti in cui il palermo non riusciva ad uscire dalla propria 3/4
domenica sarà molto tosta
Tutto vero, ma il Palermo non ha De Vrij in difesa e soprattutto non ha Anderson, Immobile e Keita in attacco. Vediamo se la tattica "tutti all'attacco" sarà efficace o suicida...
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: DajeLazioMia il 18 Ott 2016, 09:26
Citazione di: jp1900 il 18 Ott 2016, 08:11
Tutto vero, ma il Palermo non ha De Vrij in difesa e soprattutto non ha Anderson, Immobile e Keita in attacco. Vediamo se la tattica "tutti all'attacco" sarà efficace o suicida...
se fanno così con noi ci mandano a nozze.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: bak il 18 Ott 2016, 09:45
Citazione di: zorba il 17 Ott 2016, 22:12
Comunque l'avevo detto in sede di pronostici estivi precampionato che, molti di noi, stavano ingiustamente snobbando i granata di Sinisa. Gran bella squadra.
Come vorrei però che domenica prossima mi smentissero facendo una partita di m...a  :=)) :=)) :=))

Sinisa, come anche Rastelli, è uno che fa partire le proprie squadre a mille per poi calare. Staremo a vedere, certo che ad oggi sono una macchina da gol.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: bak il 18 Ott 2016, 11:30
A quel che si legge, De Boer ha le ore contate.
Tra i papabili per sostituirli l'ex violinista di cicoria.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: Libeccio77 il 18 Ott 2016, 11:55
Citazione di: Brixton il 17 Ott 2016, 14:37
Neanche io sono un fan del Mancini allenatore, almeno dell'ultimo periodo, però non esageriamo. I cumuli di macerie nelle precedenti esperienze faccio fatica a vederli. Accollargli poi anche questo inizio di stagione tremebondo mi sembra troppo. L'olandesone ormai è qui da oltre due mesi e non si vede luce, anzi mi pare che la tendenza sia al peggioramento.

Mancini è colui che l'ha riempiti di mezze punte (ma soprattutto mezze seghe) e ninnoli vari.

Eder, Jovetic, Kondogbia, Montoya, Santon, F. Melo, Telles, Ljajic.

Qualche scudetto, tra cui uno di cartone, con l'Inter che avrebbe potuto giocare in 9 dal divario che aveva con le altre e una Premier col biscottone finale, altrimenti avrebbe perso anche quella.

Gode non si sa per quale motivo di una stampa estremamente compiacente e di una nomea di "vincente" che assolutamente non merita.

Dannoso e sopravvalutato.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: meanwhile il 18 Ott 2016, 12:27
Citazione di: bak il 18 Ott 2016, 11:30
A quel che si legge, De Boer ha le ore contate.
Tra i papabili per sostituirli l'ex violinista di cicoria.

Ma l'han presa i cinesi o zamparini...
ma.donna che società di sfigati incapaci comunque, coi soldi che hanno buttato dovevi essere in CL fisso.
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: bak il 18 Ott 2016, 13:22
Parentesi Mourinho a parte, è' dai tempi in cui riuscirono nell'impresa di esonerare Gigi Simoni dopo un 3-1 in casa al Real, che non ne azzeccano più una.
Hodgson, Cuper, Lucescu, Lippi, Stramaccioni, Mazzarri, Gasperini, Benitez in ordine sparso; possibile che sbagliano sempre manico oppure i problemi risiedono altrove ?
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: DajeLazioMia il 18 Ott 2016, 13:28
Citazione di: bak il 18 Ott 2016, 13:22
Parentesi Mourinho a parte, è' dai tempi in cui riuscirono nell'impresa di esonerare Gigi Simoni dopo un 3-1 in casa al Real, che non ne azzeccano più una.
Hodgson, Cuper, Lucescu, Lippi, Stramaccioni, Mazzarri, Gasperini, Benitez in ordine sparso; possibile che sbagliano sempre manico oppure i problemi risiedono altrove ?
il problema secondo me è che non hanno una struttura societaria con una visione chiara, un ds che scelga lui i giocatori per un orizzonte più ampio e li consegni ad un allenatore con precise caratteristiche.
Mancini-De Boer-forse Garcia... Ma che c'entrano?
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 18 Ott 2016, 14:24
Citazione di: bak il 18 Ott 2016, 13:22

Hodgson, Cuper, Lucescu, Lippi, Stramaccioni, Mazzarri, Gasperini, Benitez in ordine sparso; possibile che sbagliano sempre manico oppure i problemi risiedono altrove ?

madonna che monnezza..   :o

Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 18 Ott 2016, 14:32
DeBoer mi ricorda quell'altro pupazzo di Lucho che presero i cani al primo anno Americano ....
vogliono portare un gioco d'attacco , in uno dei campionati piu catenacciari del Mondo ; ovvio che per farlo devi avere una difesa all'altezza e invece entrambi schieravano/schierano giocatori inguardabili nei ruoli chiave ( terzini e centrocampista ).
Una volta si scrisse per scherzo se l'Inter fosse allenata da Reja avrebbe altri risultati non è tanto falsa come teoria .
Titolo: Re:8^ giornata serie A
Inserito da: dopesmokah il 18 Ott 2016, 18:22
Citazione di: Ranxerox il 16 Ott 2016, 22:43
So' gli effetti collaterali della gestione Mancio. Te fa spende' una pacca de soldi, nun vince un cazzo e, quando se ne va, te lascia un cumulo de macerie.

Eh si, me li ricordo bene gli ultimi mar de panza quando stava ancora da noi: "Vorrei avere un portafoglio più ampio per realizzare la squadra che ho in mente"...Se se, pe attaccasse ar cazzo fisso mancì. S'è fatto un cazzo de yacht a forza de dà sòle a destra e manca. E' il prototipo dell'inetto di successo