10 risultati utili consecutivi
non serve a niente
l'immancabile rigorepaaaroma fregherà le tue scaramanzie
hanno già vinto
dominato
arbitra brighi
non c'è via di scampo
"serve l'impresa" (cit.)
Citazione di: Monteverde74 il 27 Nov 2010, 02:02
10 risultati utili consecutivi
10 risultati utili consecutivi10 risultati utili consecutivi10 risultati utili consecutivi10 risultati utili consecutivi10 risultati utili consecutivi10 risultati utili consecutivi10 risultati utili consecutivi10 risultati utili consecutivi......(to be continued)
ti faccio notare che siamo a 5 rigori nelle ultime 6 partite
Citazione di: ciocur il 27 Nov 2010, 03:17
ti faccio notare che siamo a 5 rigori nelle ultime 6 partite
Effettivamente dovrebbe essere un po' troppo per tutti, tranne che per l'asmerda.
Magari anche meritevole di un trafiletto se non proprio di un articolo.
Invece niente.
Bwin, ignara di tutto evidentemente, quota 3.55 il rigore ed altrettanto l'espulsione.
Io 20 euro sopra ce li ho buttati...
LI ODIO
Mi è toccato anche tradurre il servizio della uefa sulla loro rimonta storica :asrm
'ste merde schifose
non mi piacciono questi topic. non funzionano mai.
Citazione di: hankmoody il 27 Nov 2010, 16:56
non mi piacciono questi topic. non funzionano mai.
non mi pare che lo star zittti abbia dato risultati migliori. tentar non nuoce.
domani sicuro fanno cifra tonda,arrivano a 10 risultati utili.
Guarda il caso, tutto cio', dopo la partita di Brescia e le conseguenti dichiarazioni post-partita....
Quando si dice il caso...
Citazione di: Sirius il 28 Nov 2010, 13:19
Guarda il caso, tutto cio', dopo la partita di Brescia e le conseguenti dichiarazioni post-partita....
Quando si dice il caso...
Mort@cci loro
Citazione di: hankmoody il 27 Nov 2010, 16:56
non mi piacciono questi topic. non funzionano mai.
Funzionano eccome, l'anno scorso io ne aprí uno che diceva 24 risultati utili consecutivi...la partita era roma-samp :) :) :)
Grazie Delio :D
Grazie Delio. Grazie di cuore. ;)
P.
Sì ma l'arbitraggio scandaloso per il Palermo non ce lo mettete ? Io se fossi Ragneri telefonerei subito a Paolo Cento che facesse una bella interrogazione parlamentare.
Paolone nun ce sta più in parlamento...ma l'interrogazione la fa lo stesso :pp
:=))
Citazione di: Esprit Libre il 29 Nov 2010, 00:14
Paolone nun ce sta più in parlamento...ma l'interrogazione la fa lo stesso :pp
No!
Si è giustificato per non prendere l'impreparato ...
Citazione di: hankmoody il 27 Nov 2010, 16:56
non mi piacciono questi topic. non funzionano mai.
uomo di poca fede,certo che funzionano,te lo avevo detto!!
:asrm
Citazione di: Camel il 29 Nov 2010, 16:25
uomo di poca fede,certo che funzionano,te lo avevo detto!!
:asrm
molto ma molto lieto di essermi sbagliato :D
potete lucchettà il topic o cancellarlo proprio
:)
ma ciocur s'è attaccatoar o se l'è pijiata?
eheheheheheheheheheh