A proposito di derby: WHU - Millwall

Aperto da andujo, 04 Feb 2012, 17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

andujo

Visitatore
Giusto per segnalarvi quello che credo sia in Europa il derby più sentito dopo quello della Capitale.
Oggi c'era West Ham United contro Millwall: tifoserie tradizionalmente acerrime nemiche.
Il WHU (che per intenderci è la mia seconda Lazio) gioca quasi tutta la partita in 10, e alla fine vince 2-1.
Emozioni pazzesche, spettacolo incredibile.
Gli highlights sono qui:

http://www.footreview.net/index.php/home/viewvideo/1880/championship/west-ham-vs-millwall-2-1

Vabbe, giusto per condividere con voi un piccolo, personalissimo momento di gioia.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ammazza sul 2-1 degli Hammers era fallo tutta la vita sul portiere del Millwall  :=))

mexo

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: andujo il 04 Feb 2012, 17:35
Giusto per segnalarvi quello che credo sia in Europa il derby più sentito dopo quello della Capitale.
Oggi c'era West Ham United contro Millwall: tifoserie tradizionalmente acerrime nemiche.
Il WHU (che per intenderci è la mia seconda Lazio) gioca quasi tutta la partita in 10, e alla fine vince 2-1.
Gli highlights sono qui:

http://www.footreview.net/index.php/home/viewvideo/1880/championship/west-ham-vs-millwall-2-1

Vabbe, giusto per condividere con voi un piccolo, personalissimo momento di gioia.

Ieri su Cielo hanno dato un film strepitoso, Hooligans. Se non l'hai gia fatto corri a vederlo, è tutto incentrato su questa storica rivalità degli Hammers con il Millwall

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Scialoja il 04 Feb 2012, 18:07
Ammazza sul 2-1 degli Hammers era fallo tutta la vita sul portiere del Millwall  :=))

Pazzesco, una cosa del genere manco cutwind contro de noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ieri su Cielo hanno dato un film strepitoso, Hooligans. Se non l'hai gia fatto corri a vederlo, è tutto incentrato su questa storica rivalità degli Hammers con il Millwall

Visto qualche anno fa, bel film, se non fosse che uno dei protagonisti è Elijah Wood, che proprio non sopporto

mexo

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: Scialoja il 06 Feb 2012, 14:42
Visto qualche anno fa, bel film, se non fosse che uno dei protagonisti è Elijah Wood, che proprio non sopporto

vero, ma gli serviva un ragazzetto tipico americano. è che effettivamente nel vedere frodo che tifa west ham c'è qualcosa che molesta gli occhi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713

l'anno scorso sono riuscito a vederlo tutto sul tubo dove lo avevano messo in dieci spezzoni ma non lo trovo più

Citazione di: andujo il 04 Feb 2012, 17:35
Gli highlights sono qui:

una frase fatta molto comune, che sentivo sempre dopo immagini del genere, era "certo questi in difesa fanno proprio ride", e assurgeva a verità assoluta fino a che una di queste squadre presunte scarse in difesa non le suonava a una squadra italiana dalla presunta difesa granitica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva