abbonamento mediaset premium

Aperto da Giacomo, 02 Set 2011, 21:43

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: spook il 03 Set 2011, 13:46
La Uefa ha reso noto che Mediaset si è aggiudicata il rimanente pacchetto per trasmettere la Champions League 2012-2015 in Italia oltre a tutta l´Europa League. Arriva a conclusione quindi la vicenda della vendita dei diritti televisivi per l´Italia riguardo alla massima competizione calcistica d'Europa. Tutta la Champions League sarà perciò visibile solamente su Sky, mentre Mediaset trasmetterà sui canali free (in questo caso Canale 5 e Italia 1) una partita ogni mercoledì (per un totale di 16 live matches), la finale di Champions e la Supercoppa europea. La Rai continuerà a garantire la copertura per le partite di Champions fino alla fine della stagione 2011-2012.

Bene, ad aprile quando scadrà il contratto aff@nculo SKY(fo) e sotto con Me(r)diaset la stagione successiva.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per tutte  le partite del campionato e l'E.L. mi ritirano dal conto ogni 2 mesi 39.50.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: spook il 03 Set 2011, 09:08
Giusto per l'Europa League e la partecipazione della Lazio altrimenti come offerta di canali è veramente pietosa rispetto a Sky.
Però coi soldi che risparmio rispetto a Sky me ce pago le vacanze. :lol:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: BiancoAzzurro il 03 Set 2011, 19:44
Però coi soldi che risparmio rispetto a Sky me ce pago le vacanze. :lol:

io ho sky completo+ un multivision stò quasi sugli 80 euro al mese.. mica è uno scherzo.

inizio a pensare SERIAMENTE di passare a mediaset..se non fosse per berlusca forse avrei già fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ulissechina il 03 Set 2011, 18:05
Per tutte  le partite del campionato e l'E.L. mi ritirano dal conto ogni 2 mesi 39.50.

a me 52,80!  :(

ci sono pure i film, che non guardo quasi mai.. ce l'hai nel pacchetto?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: robylele il 04 Set 2011, 10:38
a me 52,80!  :(

ci sono pure i film, che non guardo quasi mai.. ce l'hai nel pacchetto?
No, soltanto le partite, mi hanno telefonato piu' volte per ampliare il pacchetto ma ho rifiutato. ;)

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Informazione di servizio: Se non volete aspettare la scadenza di un anno per disdire l'abbonamento (sia SKY che Mediaset, credo, ma sicuramente SKY) basta chiedere la disdetta a norma della "legge Bersani"

http://it.wikipedia.org/wiki/Decreto_Bersani_%282007%29#Recesso_anticipato

[modifica] Recesso anticipato

Salta l'obbligo per gli utenti di restare fedeli agli operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazione elettronica, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata: i contratti di adesione stipulati con tali operatori devono prevedere la facoltà del contraente di recedere dal contratto in qualsiasi momento e senza spese non giustificate da costi dell'operatore (alcuni operatori oggi impongono la fornitura del servizio per 12 mesi). Gli operatori non possono, inoltre, imporre un obbligo di preavviso superiore a 30 giorni.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: pandev66 il 04 Set 2011, 10:57
P.s.
Informazione di servizio: Se non volete aspettare la scadenza di un anno per disdire l'abbonamento (sia SKY che Mediaset, credo, ma sicuramente SKY) basta chiedere la disdetta a norma della "legge Bersani"

http://it.wikipedia.org/wiki/Decreto_Bersani_%282007%29#Recesso_anticipato

[modifica] Recesso anticipato

Salta l'obbligo per gli utenti di restare fedeli agli operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazione elettronica, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata: i contratti di adesione stipulati con tali operatori devono prevedere la facoltà del contraente di recedere dal contratto in qualsiasi momento e senza spese non giustificate da costi dell'operatore (alcuni operatori oggi impongono la fornitura del servizio per 12 mesi). Gli operatori non possono, inoltre, imporre un obbligo di preavviso superiore a 30 giorni.

C'è un problema, come al solito in Italia fatta la legge trovato l'inganno: se paghi i prezzi di listino "ordinari" puoi recedere tranquillamente quando vuoi, ma quando ti applicano "offerte promozionali" in caso di recesso anticipato possono richiederti l'intero ammontare degli sconti di cui hai usufruito. In pratica nel 90% di casi il vincolo di 12 mesi, seppur non formalmente, è vivo e vegeto.

Io pedr esempio ho aderito a SKYx2 e, in caso di recesso anticipato, dovrei restituire qualcosa come 20 e rotti euro al mese per i quasi 24 mesi di abbonamento di cui ho usufruito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io ho sky, pacchetto minimo, 19 euro mensili. per i cartoni dei bambini, i telefilm di mia moglie, tipo csi, criminal minds, ncis, etc etc, i programmi di cucina, sempre per lei e altri canali tematici che io manco cago ma che loro guardano.  molti sono in hd e cambia tutto.
poi, a settembre, scendo in campo, mi compro il ticket solo calcio.
questo anno due mesi gratis e poi 10 euro al mese fino a maggio, tot. 80 euro, scade automaticamente e nessun rinnovo. resto coi 19 fissi. e via cosi'.
tutto in hd, e bundesliga,calcio inglese, russo spagnolo,olandese e katzi vari.
niente coppe europee. stikatzi, mi arrangio.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
ma sei sicuro che "scade automaticamente" ?
dove lo hai letto/visto ?  Se trovo la conferma lo faccio anche io SUBITO, la paura mia è che invece si debba aspettare "l'anno" (e poi me lo dimentico...)

:ssl :ssl

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il ticket dell'anno passato mi e' scaduto automaticamente il 31 maggio, e' costato 100 euro in soluzione unica.
questo anno non lo fanno, c'e' l'opzione che ho preso io. due mesi gratis, poi 8 x 10 , 80 euro. scade il 31 maggio, devi solo telefonare e comunicarlo entro il 30 aprile, senza raccomandata e katzi annessi. e torni al tuo pack originale.
l'unica condizione e' che devi avere minimo il pacchetto con tre opzioni per aderire, e io lo ho, 19 mensili con serie tv, cartoni e intrattenimento ( l'informazione era gratis ). chiamali e parlaci.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
sono uno che ha dimenticato di pagare i bolli auto, che si e' perso il foglio complementare, che non trova piu' il diploma etc etc...

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
( non trovo manco piu' il poste pay, figurati se mi dimentico la scadenza del 30 aprile....)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

1) sì, ti guida una voce registrata
2) per le tv con decoder incorporato c'è bisogno di un adattatore chiamato CAM. Io ho comprato quella HD insieme alla scheda di mediaset. La puoi portare dove ti pare.

Grazie  ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mi è arrivata questa mail. Peccato che la diretta web non ci sia per l'Europa League.

CitazioneCON PREMIUM VEDI LA RIPRESA DEL CAMPIONATO DI SERIE A IN DIRETTA ANCHE SU WEB!

Premium non smette mai di stupirti e prolunga la visione live degli eventi calcistici su Premium Net TV per offrirti in diretta le emozioni della ripresa della Serie A con anticipi, posticipi, Diretta Premium* e tutti gli approfondimenti dallo studio per non perderti neanche un gol, ovunque tu sia!

Ed inoltre, in diretta su Net TV ogni lunedì dalle ore 21 segui Premium Football Club, il talk show di approfondimento sui temi caldi del weekend calcistico appena concluso.

Ma non finisce qui...puoi seguire live anche la Moto GP, scopri qui il calendario delle gare.

Cosa aspetti? Accedi subito al servizio, è incluso nel tuo abbonamento senza alcun costo aggiuntivo!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: spook il 03 Set 2011, 09:08
Giusto per l'Europa League e la partecipazione della Lazio altrimenti come offerta di canali è veramente pietosa rispetto a Sky.

è chiaro che l'offerta è pietosa (ma neanche tanto, ci sono diversi canali di film e telefilm, oltre a tutto il calcio di A , CL, ed EL)  , paghi una frazione del prezzo di sky. 

tra l'altro, o si possono passare 4/5 ore al giorno davanti alla tv, oppure si comprano canali che non vedrai mai.

ho disdetto sky da 4 anni, esapserato dal costo e dalla romanistizzazione militare dei canali calcistici e non. basta ricordare le 6 ore di diretta per il matrimonio del fesso, e le urla sguaiate di caressa.

ad oggi ho 1440 euro in più sul conto, e mi sono visto tutte le partite della Lazio.  i commentatori molto più decenti rispetto alla paytv di trigoria.

datemi retta, fregatevene di chi è il proprietario, c'è tutto l'essenziale e si spende meno.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva