Acquisto di Balzaretti

Aperto da jp1900, 30 Lug 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Balzaretti ha 31 anni. Offrireste 4M per il suo cartellino, più un quadriennale da 1,5M netti?

Si
56 (39.7%)
No
85 (60.3%)

Totale votanti: 141

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: cosmo il 31 Lug 2012, 17:58
Mah, io con Balzaretti e Destro penso che la Lazio sarebbe stata una macchina quasi perfetta.
Mi scoccia pensare che una squadra indebitata (c'è anche un buffo topic su calcio) possa permettersi un bel terzino e un bravissimo attaccante mentre noi no.
Con Balzaretti e Destro si può vincere subito, specialmente noi perché siamo una squadra più completa e non capisco né i discorsi su Balzaretti che diventerebbe un fardello né sull'acquistare sempre col pensiero a lungo termine.
La Lazio ha sbagliato a non prenderlo e il fatto che vada alle merxe brucia ancora di più.
Li stiamo facendo risalire, come entusiasmo, come tutte: una società guarda anche trasversalmente e credo che prendersi Balzaretti al posto dei riommici avrebbe avuto un grande significato, sarebbe stato un segnale iimportante.
:asrm

la penso esattamente così. 

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Mah, io con Balzaretti e Destro penso che la Lazio sarebbe stata una macchina quasi perfetta.
Mi scoccia pensare che una squadra indebitata (c'è anche un buffo topic su calcio) possa permettersi un bel terzino e un bravissimo attaccante mentre noi no.
Con Balzaretti e Destro si può vincere subito, specialmente noi perché siamo una squadra più completa e non capisco né i discorsi su Balzaretti che diventerebbe un fardello né sull'acquistare sempre col pensiero a lungo termine.
La Lazio ha sbagliato a non prenderlo e il fatto che vada alle merxe brucia ancora di più.
Li stiamo facendo risalire, come entusiasmo, come tutte: una società guarda anche trasversalmente e credo che prendersi Balzaretti al posto dei riommici avrebbe avuto un grande significato, sarebbe stato un segnale iimportante.

cento per cento

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: AquiladiMare il 31 Lug 2012, 14:31
vedrete che farà la fine di Grosso... altro terzino anzianotto strapagato dopo un mondiale...

D'accordissimo. A quella età, e con un contratto triennale, non è un affare. Se ne andasse dall'altra parte.

Per Destro mi dispiace, e molto. Per Balzaretti certo no.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
A me di balzaretti non me ne fraga un ca**o
ma se lo avevi puntato lo dovevi prendere.
Invece sono riusciti a prenderlo le merde . E sono incazzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
24 milioni per destro + balzaretti la Lazio non li ha
non li aveva 1 anno fa, non li ha oggi e non li avrà il prossimo anno

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 31 Lug 2012, 18:10
A me di balzaretti non me ne fraga un ca**o
ma se lo avevi puntato lo dovevi prendere.
Invece sono riusciti a prenderlo le merde . E sono incazzato.
è la stessa cosa che penso, a noi sinceramente ci faceva comodo e magari fosse venuto sarebbe stato un acquisto mirato in un ruolo scoperto...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
intanto da quadriennale è diventato triennale.

a me sembra ci sia la volontà di tutti di rimandare la roma in alto
mi sbaglierò

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
qui nel topic del calciomercato, già due stagioni fa parlavo e sognavo l'acquisto di Balzaretti, quando non tutti se lo filavano.

se le cifre sono quelle e considerando che ora il giocatore ha 30 anni, forse è giusto tentennare, ma in fondo mi rode tanto, ma proprio tanto che va alle m***e, se fosse andato ad una strisciata, o al PSG sarebbe stato molto meno doloroso...

Che devo dire, speriamo che non arrivi l'ufficialità, altrimenti gli auguro, come a tutti i giocatori giallorozzi, di farsi male, tanto da saltare l'intera stagione. (so fatta così, solo vederli mi manda il sangue agli occhi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
spero che pure il prossimo anno rimangano senza coppe,con grande felicità nostra e di Balzaretti  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

E' proprio cosi' che si diventa indebitati. Ieri lo erano un po' meno di oggi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
intanto da quadriennale è diventato triennale.

a me sembra ci sia la volontà di tutti di rimandare la roma in alto
mi sbaglierò

Mah, c'hanno sempre una squadretta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2012, 18:15
E' proprio cosi' che si diventa indebitati. Ieri lo erano un po' meno di oggi.

Tanto ci sarà sempre qualcuno che gli mettera le pezze al culo.
indebitati o no.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non penso

hanno acquistato quello che ad ora è il miglior terzino sx in Italia
e la migliore punta (giovane) in Italia

io fino a ieri non ero preoccupato
oggi ho sentito l'intervista al berlusca
mettici l'Inter che al 90% è un flop
e la juve che sta senza allenatore
Io dico che questo è l'anno del tutto o niente, per loro.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Balzaretti alla Lazio sarebbe un titolare,,,

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
sinceramente richard
non penso

hanno acquistato quello che ad ora è il miglior terzino sx in Italia
e la migliore punta (giovane) in Italia

io fino a ieri non ero preoccupato
oggi ho sentito l'intervista al berlusca
mettici l'Inter che al 90% è un flop
e la juve che sta senza allenatore
Io dico che questo è l'anno del tutto o niente, per loro.

Avrebbe dovuto esserlo per noi, per i motivi di cui sopra il grassetto.
Ridendo e scherzando la aesse unicredit ha una squadra completa e un allenatore che comunque ha un gioco inquadrato.
Con Destro e Balzaretti (e chissà chi altro) fanno un salto in avanti di tutto rispetto e si candidano a diventare una squadra di vertice.
Ripeto, uan società deve monitorare il mercato per sé e anche quello degli altri.
Altrimenti è come giocare a poker pensando solo alle proprie carte: a) sei un pollo; b) te portano via pure i calzini.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
poi ci sono delle cose che a volte non comprendo...

lo scorso anno abbiamo acquistato un attaccante di 30, pagando il cartellino 5,5 MLN e costo dell'ingaggio superiore a 2MLN annui più bonus. Poi tale giocatore è stato rivenduto più o meno allo stesso prezzo.

Quest'anno che hai sempre Klose, Rocchi, Kozak, Alfaro con in più ZARATE e FLOCCARI, non potresti spendere quegli stessi soldi per il terzino che ti sistemerebbe per almeno due stagioni la fascia sinistra?

I soldi vanno spesi in egual modo in tutti i reparti, non è detto che a prescindere un terzino ti deve costare di meno di un attaccante.

Noi abbiamo bisogno di un terzino sx, un centrale difensivo, ed un terzino dx... i soldi devono essere spesi lì. PUNTO.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
resta da capire perché milan e inter giochino con Mesbah e Nagatomo piuttosto che con Balzaretti e Peluso...  avranno finito i soldi anche loro? o piuttosto non è tutto 'sto fenomeno che vorranno far passare da oggi in poi?
C'è da considerare anche che Radu è terzino sinistro della Lazio dal gennaio del 2008, con buoni risultati, e se dovesse passare al centro uno tra Diakitè e Dias andrebbe in panchina...
:o

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 31 Lug 2012, 18:43
resta da capire perché milan e inter giochino con Mesbah e Nagatomo piuttosto che con Balzaretti e Peluso...  avranno finito i soldi anche loro? o piuttosto non è tutto 'sto fenomeno che vorranno far passare da oggi in poi?
C'è da considerare anche che Radu è terzino sinistro della Lazio dal gennaio del 2008, con buoni risultati, e se dovesse passare al centro uno tra Diakitè e Dias andrebbe in panchina...
quindi non ce serve il terzino, evvai n altro ruolo coperto...da quello che ho capito avendo diaki ( che se non rinnova a gennaio perdi a zero) e dias non ce serve neanche un centrale...ao c ha ragione lotito la squadra è fatta

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Charlot il 31 Lug 2012, 18:43
scusami se mi permetto,ma questo è un ragionamento che non esiste.
se milan e inter pensano di essere coperte in quel ruolo con quello che hanno già,sono esclusivamente problemi loro.
noi in quel ruolo abbiamo un cratere,riempito ad intermittenza da Radu quando il fisico regge. dopo di lui lo sappiamo tutti chi resta in agguato in panchina.
E reputo incredibile porre come un problema per l'acquisto di un terzino, il fatto che uno dei 3 che hai citato possa finire in panchina. francamente sticazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva