Acquisto di Balzaretti

Aperto da jp1900, 30 Lug 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Balzaretti ha 31 anni. Offrireste 4M per il suo cartellino, più un quadriennale da 1,5M netti?

Si
56 (39.7%)
No
85 (60.3%)

Totale votanti: 141

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Charlot il 31 Lug 2012, 18:43
resta da capire perché milan e inter giochino con Mesbah e Nagatomo piuttosto che con Balzaretti e Peluso...  avranno finito i soldi anche loro? o piuttosto non è tutto 'sto fenomeno che vorranno far passare da oggi in poi?
C'è da considerare anche che Radu è terzino sinistro della Lazio dal gennaio del 2008, con buoni risultati, e se dovesse passare al centro uno tra Diakitè e Dias andrebbe in panchina...
:o

avercelo Nagatomo, io avrei preso pure Von Bergen dal Cesena, peccato ci sia arrivato prima Preziosi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Premesso che per me l'arrivo di Balzaretti a 31 anni a 4/5 milioni e con un importante contratto quadriennale sarebbe stata l'ennesima stupidaggine, e perlomeno questa la si è evitata.
Questo però non significa che un terzino sinistro serve come la benzina in una gara di formula 1, così come serve un centrale, perchè vuoi l'età di Biava e Dias, vuoi le condizioni fisiche di Radu, gli stessi Biava e Dias, e Konko, il reparto non è per nulla affidabile. Mi aspetto che ci si presenti con un'alternativa credibile, del resto Tare e Lotito stanno lavorando, no? Bene, facessero verere il frutto di tutto questo lavoro...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Sercio69 il 31 Lug 2012, 18:53
Premesso che per me l'arrivo di Balzaretti a 31 anni a 4/5 milioni e con un importante contratto quadriennale sarebbe stata l'ennesima stupidaggine, e perlomeno questa la si è evitata.
Questo però non significa che un terzino sinistro serve come la benzina in una gara di formula 1, così come serve un centrale, perchè vuoi l'età di Biava e Dias, vuoi le condizioni fisiche di Radu, gli stessi Biava e Dias, e Konko, il reparto non è per nulla affidabile. Mi aspetto che ci si presenti con un'alternativa credibile, del resto Tare e Lotito stanno lavorando, no? Bene, facessero verere il frutto di tutto questo lavoro...

una stupidaggine che avrei sopportato, specie dopo il rinnovo a Scaloni, la spalmatura a Zauri, la se.ga di Garrido ancora a formello,,,

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Questo calciomercato assume sempre più i contorni di un incubo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 31 Lug 2012, 18:58
Questo calciomercato assume sempre più i contorni di un incubo.
io leggo che esagero e che so io che scrivo sempre le stesse cose, ma io comincio a essere un tantino preoccupato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 18:58
io leggo che esagero e che so io che scrivo sempre le stesse cose, ma io comincio a essere un tantino preoccupato
Siamo in due...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Laziale1900 il 31 Lug 2012, 18:54

una stupidaggine che avrei sopportato, specie dopo il rinnovo a Scaloni, la spalmatura a Zauri, la se.ga di Garrido ancora a formello,,,

Eh, ma quelli ormai c'erano indipendentemente da Balzaretti. Certo, nell'immediato avrebbe sicuramente dato una bella mano a un reparto in clamorosa difficoltà, però bisogna anche considerare l'operazione al netto dei 4 anni di contratto e al fatto che magari tra 2 anni potrebbe diventare il nuovo Scaloni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: cosmo il 31 Lug 2012, 18:31
Avrebbe dovuto esserlo per noi, per i motivi di cui sopra il grassetto.

per noi no
noi abbiamo un futuro (v. topic sull'oculatezza) se loro dovessero ricannare la qualificazione in champions probabilmente affonderanno
io penso che dall'alto questo non si voglia

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Peccarto, era un colpo alla portata... Voglio anche dire un'altra cosa, se prendi un giocatore forte, non puoi dargli meno di 1.5 mln, a meno che non punti su un giovane e fai una scommessa, che può andarti bene o andarti male. Per me è un grande colpo fatto dalla roma se sarà confermato visto che ancora non è ufficiale. Quest'anno arrivare in champions è fondamentale, con i premi ti risistemi il bilancio.
Detto questo, all'inizio ero un po' demoralizzato, ma riguardandomi la formazione sono sempre più convinto che con i tasselli giusti, ovvero in terzino sinistro, un difensore centrale e una punta, possiamo dire la nostra.
Non dimenticatevi che la roma ha cambiato molto,  6 nuovi giocatori titolari, e cambiare tanto è penalizzante, dovranno ripartire daccapo, per questo penso che faticheranno molto.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: cosmo il 31 Lug 2012, 17:58
Mah, io con Balzaretti e Destro penso che la Lazio sarebbe stata una macchina quasi perfetta.
Mi scoccia pensare che una squadra indebitata (c'è anche un buffo topic su calcio) possa permettersi un bel terzino e un bravissimo attaccante mentre noi no.
Con Balzaretti e Destro si può vincere subito, specialmente noi perché siamo una squadra più completa e non capisco né i discorsi su Balzaretti che diventerebbe un fardello né sull'acquistare sempre col pensiero a lungo termine.
La Lazio ha sbagliato a non prenderlo e il fatto che vada alle merxe brucia ancora di più.
Li stiamo facendo risalire, come entusiasmo, come tutte: una società guarda anche trasversalmente e credo che prendersi Balzaretti al posto dei riommici avrebbe avuto un grande significato, sarebbe stato un segnale iimportante.
:asrm

tutto vero, restà però il fatto che se noi chiudiamo il bilancio in rosso anche solo di 1 euro ci pignorano pure i rotoli di carta igienica, mentre loro con un buco di decine di milioni possono continuare a spendere e spandere a piacimento. in un mercato bloccato come quello di quest'anno è una disparità non da poco.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ma solo io ho l'impressione che la Lazio in realtà su Balzaretti non c'è mai stata?

Contenuto sponsorizzato

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Meno_Nove il 31 Lug 2012, 19:27
tutto vero, restà però il fatto che se noi chiudiamo il bilancio in rosso anche solo di 1 euro ci pignorano pure i rotoli di carta igienica, mentre loro con un buco di decine di milioni possono continuare a spendere e spandere a piacimento. in un mercato bloccato come quello di quest'anno è una disparità non da poco.

Alla fine rifacendo i conti non è che abbiano speso chissà quanto. Hanno ceduto Borini, Greco, si sono liberati di ingaggi pesanti, e piazzando i giovani in compropietà, un milioncino di qua, un milioncino e mezza di la, ecco fatta la campagna acquisti.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: marcopappa il 31 Lug 2012, 19:35
Alla fine rifacendo i conti non è che abbiano speso chissà quanto. Hanno ceduto Borini, Greco, si sono liberati di ingaggi pesanti, e piazzando i giovani in compropietà, un milioncino di qua, un milioncino e mezza di la, ecco fatta la campagna acquisti.

In pratica quello che dovevamo fare noi e che non abbiamo fatto. Speriamo che perlomeno Lotito e Tare abbiano trascorso delle belle vacanze quest'estate...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: marcopappa il 31 Lug 2012, 19:35
A occhio e croce stanno sotto di una quindicina di milioni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
premesso che a me personalmente non e' mai parso un fenomeno e non m'ha entusiasmato manco agli europei...ma cmq..da quanto si sa' avevamo offerto anche qualcosa in piu' della riomma  come contratto ma se questo non vuole fa' le coppe ( tra l'altro cosa, da una parte encomiabile per la voglia di stare piu' vicino possibile alla famiglia...dall'altra certo non comportamento da grande professionista ) e per questo sceglie la riomma che gli garantisce un giorno libero in piu...c'e poco da fare...a me pare che forse a parte il caso ylmaz...la lazio su breno e balzaretti, cioe' 2 degli obirttivi prefissati aveva fatto tutto quello che doveva, poi per tutt'altre cause non so' arrivati. l'unica cosa che  mi sento di dire e' che pero' a sto' punto l'investimento che volevi fa' pe balzaretti va girato immediatamente su un altro, peluso per esempio..e senza tentannamenti o discussioni di settimane per 500mila euro in piu' o in meno...

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Sercio69 il 31 Lug 2012, 19:32
Ma solo io ho l'impressione che la Lazio in realtà su Balzaretti non c'è mai stata?
Per una volta sono d'accordo con te....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

neanche da balzaretti alla roma. semmai mi dispiace per lui.  :asrm

male che và, posso arretrare io, mi trovo meglio in avanti ma per la Lazio faccio questo ed altro.  :since

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
ah e se la roma il prossimo anno farà le coppe che fa disdice?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
io comprendo perfettamente la rivalità con quelli dell'altra sponda però cerchiamo di essere obiettivi: a mio avviso stanno operando bene sul mercato, molto meglio di quanto stia facendo Lotito e su questo non ci piove. Detto questo io non avrei mai preso Balzaretti a quelle cifre sia chiaro! Avrei spinto più sull'acceleratore prima degli europei ma sappiamo com'è andata.
Auguriamoci che Lotito e Tare capiscano che c'è bisogno di un intervento importante sul mercato in difesa, perchè così com'è non andiamo da nessuna parte!

:ssl  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva