Acquisto di Balzaretti

Aperto da jp1900, 30 Lug 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Balzaretti ha 31 anni. Offrireste 4M per il suo cartellino, più un quadriennale da 1,5M netti?

Si
56 (39.7%)
No
85 (60.3%)

Totale votanti: 141

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: Sercio69 il 31 Lug 2012, 21:45
Qui dobbiamo fare un discorso un po' più lungo e riprendere il mercato fatto lo scorso anno, che quelli cacacaxxi dicevano buono per un anno, ma poco di prospettiva. E quest'anno stai iniziando a pagarne le conseguenze...
Eh me lo ricordo il tuo "buono" : il 34enne Klose che sta fuori dalla nazionale non puo' fare il titolare , Lulic non lo conosciamo etc etc oppure l'anno prima arriviamo a metà classifica . Il tuo merito è quello di avere la faccia tosta di scrivere le stesse cose tutti gli anni e di darti pure delle arie come se i fatti ti dessero ragione .
Che poi mi starebbe pure bene se non lo scrivessi su tutti i topic , questo su Balzaretti ad esempio

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Qui dobbiamo fare un discorso un po' più lungo e riprendere il mercato fatto lo scorso anno, che quelli cacacaxxi dicevano buono per un anno, ma poco di prospettiva. E quest'anno stai iniziando a pagarne le conseguenze...
C'e' chi dice che sia stato il migliore dell'era Lotito

Inviato dal mio GT-I9100

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Svennis il 31 Lug 2012, 21:25
sipperò me comincerei pure a incazzà n'attimino.
cioè questi n'antro po' fallivano e fanno colpi su colpi.
ok dodo, dedè, katsurakis.
però pure balzaretti, destro, bradley..
Sicuro che non tengano in conto una cessione eccellente? Uno tra Osvaldo, Lamela e Pjanic...se non il roscio balordo.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
forse è il caso di cambiare titolo al post in" il non acquisto di Balzaretti" :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: A.Voronin il 31 Lug 2012, 22:00
Sicuro che non tengano in conto una cessione eccellente? Uno tra Osvaldo, Lamela e Pjanic...se non il roscio balordo.

se vendono osvaldo arrivano tra i primi tre

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
"....... Pazienza, non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per dell'uva ancora acerba" esclamo' la Volpe, mentre mestamente si allontanava..... (cit.)           

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: jp1900 il 31 Lug 2012, 21:59
C'e' chi dice che sia stato il migliore dell'era Lotito

Inviato dal mio GT-I9100

Certo, se lo confrontiamo con il nulla degli altri mercati...
Ma era un mercato che, sempre i cacacaxxi, dicevano che ci avrebbe messo in seiria difficoltà gli anni successivi perchè non creava valore futuro da capitalizzare. Di conseguenza finito l'effetto trentenni di lusso, che può durare l'arco di una stagione, poi sarebbero stati dolori.
Ma si sa, quelli sono cacacaxxi....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: hidalgo il 31 Lug 2012, 22:13
"....... Pazienza, non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per dell'uva ancora acerba" esclamo' la Volpe, mentre mestamente si allontanava..... (cit.)         
Il direttore generale del Palermo, Giorgio Perinetti, intervistato da calciomercatosicilia.it ha fatto chiarezza sulla situazione legata a Federico Balzaretti: "Sarà in ritiro nella giornata di domani e poi incontrerà Zamparini. Sarà un colloquio importante, il Palermo vuole tenere il giocatore e gli proporrà un rinnovo. Team Manager in futuro? Sicuramente per lui potrebbero aprirsi anche le porte della dirigenza, non ci sono problemi. Attualmente abbiamo ricevuto due offerte, quella della Roma e poi del Napoli. Quella giallorossa è la più alta, ma prima Balzaretti deve parlare con il Palermo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2012, 22:16
Il direttore generale del Palermo, Giorgio Perinetti, intervistato da calciomercatosicilia.it ha fatto chiarezza sulla situazione legata a Federico Balzaretti: "Sarà in ritiro nella giornata di domani e poi incontrerà Zamparini. Sarà un colloquio importante, il Palermo vuole tenere il giocatore e gli proporrà un rinnovo. Team Manager in futuro? Sicuramente per lui potrebbero aprirsi anche le porte della dirigenza, non ci sono problemi. Attualmente abbiamo ricevuto due offerte, quella della Roma e poi del Napoli. Quella giallorossa è la più alta, ma prima Balzaretti deve parlare con il Palermo".
Zamparini ha detto però che c'era anche un'offerta della Lazio, e penso che se i giornali ne abbiano parlato così tanto qualcosa la Lazio ha fatto...può anche essere che non volevamo inserirci in un'asta molto probabile

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 22:18
Zamparini ha detto però che c'era anche un'offerta della Lazio, e penso che se i giornali ne abbiano parlato così tanto qualcosa la Lazio ha fatto...può anche essere che non volevamo inserirci in un'asta molto probabile
Lotito ha detto che la Lazio non è interessata , Tare ha detto di non aver mai parlato con il Palermo di Balzaretti anche se non ha negato che Balzaretti è un ottimo giocatore , Perinetti ha confermato che 2 squadre hanno fatto delle offerte e la Lazio non era tra queste , ognuno puo' credere a quello che je piace .
Che poi io uno che non vuole giocare in Europa nella mia squadra non lo voglio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2012, 22:21
Lotito ha detto che la Lazio non è interessata , Tare ha detto di non aver mai parlato con il Palermo di Balzaretti anche se non ha negato che Balzaretti è un ottimo giocatore , Perinetti ha confermato che 2 squadre hanno fatto delle offerte e la Lazio non era tra queste , ognuno puo' credere a quello che je piace .
ma infatti mica è la fine del mondo di terzini ce ne sono tantissimi anche buoni allo stesso prezzo di cartellino e ingaggio

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Lotito: "Veramente è stato Zamparini che mi ha chiamato dicendomi: Claudio ho detto che mi hai chiamato anche tu così chi si deve muovere si muoverà - ha dichiarato ai cronisti presenti - Io mi sono arrabbiato"
Micciché pure, se non ricordo male, ha fatto riferimento a Napoli e zozzoni.
4 su 5 dicono una cosa, Zamparini (...) ne dice un'altra, ma siccome dice quel che vorremmo sentirci dire, allora sarà sicuramente vera.

Fermo restando il fatto che io avrei provato a prenderlo, da quel che i vari dirigenti hanno dichiarato mi sembra che la Lazio non lo abbia mai realmente trattato. E invece passerà come "i zozzi c'hanno rubbato Balzaretti!", prendendo per buono Zamparini...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 22:23
ma infatti mica è la fine del mondo di terzini ce ne sono tantissimi anche buoni allo stesso prezzo di cartellino e ingaggio
In realtà di terzini sinistri buoni/ottimi ce ne sono pochi , per questo gente come Ziegler e Balzaretti (senza parlare di Antonelli e compagnia) sono abbastanza considerati sul mercato . A me tra quelli italiani piace molto Peluso , tra l'altro è un prodotto del nostro vivaio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2012, 22:28
In realtà di terzini sinistri buoni/ottimi ce ne sono pochi , per questo gente come Ziegler e Balzaretti (senza parlare di Antonelli e compagnia) sono abbastanza considerati sul mercato . A me tra quelli italiani piace molto Peluso , tra l'altro è un prodotto del nostro vivaio
dico la verità Peluso l ho visto poco e non mi è piaciuto, però molti di voi ne parlano un gran bene....per esempio Ziegler che ho visto più volte a me è sempre piaciuto, non ho capito infatti perché conte lo abbia cacciato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2012, 22:28
In italia, all'estero se ne trovano, fidati.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712

Siamo già in zona retrocessione? Non me ne ero accorto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: A.Voronin il 31 Lug 2012, 22:32
In italia, all'estero se ne trovano, fidati.
Beh rimanendo sulle grandi d'Europa , trannè Chelsea e ManUtd che hanno da anni Ashley Cole e Evra le altre non stanno messe benissimo : nel Real gioca Marcelo , nel Barça Abidal (quest'anno hanno comprato Jordi Alba) , nell'Inter ci gioca Chivu e nel Milan non lo sanno manco loro , nel Bayern ci gioca Alaba , nel PSG gioca Maxwell , nell'Arsenal ci stanno Kieran Gibbs , Andrè Santos e compagnia tanto che Wenger ha fatto giocare spesso Vermaelen . Solo il City sta messo benino con Clichy che è abbastanza giovane . Secondo me quasi tutte queste squadre stanno messe meglio sulla corsia destra

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2012, 22:38
Beh rimanendo sulle grandi d'Europa , trannè Chelsea e ManUtd che hanno da anni Ashley Cole e Evra le altre non stanno messe benissimo : nel Real gioca Marcelo , nel Barça Abidal (quest'anno hanno comprato Jordi Alba) , nell'Inter ci gioca Chivu e nel Milan non lo sanno manco loro , nel Bayern ci gioca Alaba , nel PSG gioca Maxwell , nell'Arsenal ci stanno Kieran Gibbs , Andrè Santos e compagnia tanto che Wenger ha fatto giocare spesso Vermaelen . Solo il City sta messo benino con Clichy che è abbastanza giovane . Secondo me quasi tutte queste squadre stanno messe meglio sulla corsia destra

D'altra parte i mancini sono più rari dei destri, è proprio una questione di numeri.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 19:48
io ricordo che Petko rispose a domande su Balzaretti dicendo che era un gran giocatore..poi Zamparini dice che lotito l ha chiamato, Lotito dice che Zamparini sta dicendo na minchiata...per me ce stavamo eccome, ma comunque solo il tempo ci dirà la verità

A precisa domanda di un giornalista che chiedeva "cosa ne pensa di Balzaretti" lui ha risposto brevemente"è uno dei migliori laterali italiani".
Stessa cosa che probabilmente avrebbe risposto se gli avessero chiesto di Lichtsteiner o di Abate, immagino. Vederci in questo una conferma di trattativa...
Cosa doveva rispondere sennò? "non esprimo giudizi di valore su giocatori che non sono in orbita Lazio"?

Comunque, per sfatare ogni tuo dubbio, la Lazio a mio parere un'offerta per Balzaretti l'ha fatta e pure sostanziosa. Purtroppo però poi entrano in gioco fattori che col calcio giocato hanno ben poco a che fare e le cose vengono instradate su binari diversi.

Quindi la penso come te, ma non di certo perché un giornalista ha chiesto al nostro allenatore cosa ne pensava di Balzaretti.

Discussione precedente - Discussione successiva