Adesso Vocalelli che farà?

Aperto da tritolo32, 22 Ago 2010, 06:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Scusate se apro un topic apposito,ma secondo me lo merita...leggo sul trigorriere che madama Rosella ha sbloccato l'empasse legata all'acquisto di burdisso trovando un accordo telefonico con "l'amico " Moratti..
Peccato che proprio il trigorriere (aiutato dalla solita propaganda narionica...) ci ha rotto i zibidei per tre mesi con una vomitevole campagna di martellamento quotidiano per lo scandalo "Moratti-Preziosi", cioè perché Moratti dovendo acquistare un giocatore dal Genoa si rivolse al suo presidente, benché inibito...
A seguito di questo tripudio di editoriali sdegnati di vocalelli e narioni Moratti è stato prima deferito da palazzi, poi squalificato.
E che ci dice oggi il trigorriere dell'integerrimo vocalelli? Che la santa di visso, la rozella che tutto può, telefona allo squalificato Moratti e tratta, anzi conclude l'acquisto di burdisso....
Da domani mi aspetto che vocalelli ci tartassi ogni giorno con un suo editoriale sdegnato e indignato su codesto scandalo, e che ovviamente palazzi deferisca e poi squalifichi la santa di visso come da prassi consolidata .

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
Fara' 400 DVD con tutte le finali non perse ma vinte moralmente dal trigoria. Poi 'no speciale del concerto di Antonello da campobasso con uno struggente grazie trigoria cantato ieri sera al circo massimo da 4 milioni e 700 mila persone. Un DVD (con allegato campioncino di Vodka) di 14 secondi con le azioni di erpanza che ieri sera all'esordio ha sbaragliato gli ex compagni Chivu e Samuel. In allegato ci sara' l'ennesima ristampa del VHS su Assuncao come fao con gli extra di Andrade (dubbati a velocita' 4x per renderlo piu' realistico).

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Registrato
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 22 Ago 2010, 07:49
Fara' 400 DVD con tutte le finali non perse ma vinte moralmente dal trigoria. Poi 'no speciale del concerto di Antonello da campobasso con uno struggente grazie trigoria cantato ieri sera al circo massimo da 4 milioni e 700 mila persone. Un DVD (con allegato campioncino di Vodka) di 14 secondi con le azioni di erpanza che ieri sera all'esordio ha sbaragliato gli ex compagni Chivu e Samuel. In allegato ci sara' l'ennesima ristampa del VHS su Assuncao come fao con gli extra di Andrade (dubbati a velocita' 4x per renderlo piu' realistico).

No stamattina me state a fa' scompiscia' !!     :rotflol:

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
Il CdS ha anche scritto questo e lo ripubblichera' dopo la prestazione roboante della botte di vinaccia di ieri sera:
http://www.laroma24.it/index.php?show=article&artid=21640

Ora ho capito tante cose.... andriano era allenato dar moviola andrade ecco perche' si e' pensato che era ancora bbbono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Io sto ad aspettà l'articolo Il silenzio del triste Vucinic.
Talento martoriato da un vecchio catenacciaro del calcio italiano che gli chiede insensati compiti difensivi e che quando il ragazzo si sacrifica e sbaglia viene puntualmente accusato dal suo vecchio allenatore "Non so se pesa di più il gol divorato da Mirko o il suo retropassaggio che ha favorito il pareggio.. di certo questi episodi ci hanno condannato..."
Un comportamento inaccettabile da parte di un vecchio allenatore che richiamo spesso il talento con parole forti anche di fornte a tutti i suoi compagni. Un rapporto in bilico quello tra il talento Mirko ed il vecchio allenatore come dimostra la freddezza al momento della sostituzione di ieri seria.
Come si può consegnare una Ferrari a chi ormai ha superato i limiti di età per il rinnovo della patente?

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
Il ritorno al mare dopo la breve parentesi infruttuosa del Meazza:

Questa e' vera, giuro:

http://www.corrieredellosport.it/edicola/iniziativa_161.shtml

vabbe' ci sono pure i nostri, ma noi almeno ci siamo rispiarmiati il viaggio.


ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
dopo ieri sera le risate ovviamente ci stanno tutte, ma il quesito posto da tritolo è serio:

se moratti è stato squalificato per aver trattato con preziosi che era inibito, e rosella ora tratta con moratti a sua volta sotto squalifica, perchè palazzi non interviene e squalifica la sensi? dov'è che il sillogismo si sfalda? diverso tipo di inibizioni? o è proprio  che a questi è concesso di fare i propri porci comodi sempre e comunque, e di non pagare mai dazio?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
mamma mia, i racchettoni della asroma a 16,90, che offertona...   imperdibile. 

poi uno dice:" la linea editoriale".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 22 Ago 2010, 10:48
dopo ieri sera le risate ovviamente ci stanno tutte, ma il quesito posto da tritolo è serio:

se moratti è stato squalificato per aver trattato con preziosi che era inibito, e rosella ora tratta con moratti a sua volta sotto squalifica, perchè palazzi non interviene e squalifica la sensi? dov'è che il sillogismo si sfalda? diverso tipo di inibizioni? o è proprio  che a questi è concesso di fare i propri porci comodi sempre e comunque, e di non pagare mai dazio?

Purtroppo hanno santi protettori a destra e sinistra, senza dimenticare gli "eterni" gobbetto e baffetto!


tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Il bello è che  mi sono reegistrato sul sito del trigorriere e ho postato ben due volte un messaggio simile a questio topic...svaniti nel nulla, mai pubblicati... che pagliacci

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Mamma mia quanto siete ossessivi con il "gomblotto" mediatico!!! Ma avete mai comprato il Corriere dello Sport al nord?

L'edizione nazionale dedica alle squadre capitolino un terzo dello spazio di quello che viene riservato nell'edizione romana.

E' una scelta di marketing. NON è UN COMPLOTTO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Gerrard il 23 Ago 2010, 12:24
Mamma mia quanto siete ossessivi con il "gomblotto" mediatico!!! Ma avete mai comprato il Corriere dello Sport al nord?

L'edizione nazionale dedica alle squadre capitolino un terzo dello spazio di quello che viene riservato nell'edizione romana.

E' una scelta di marketing. NON è UN COMPLOTTO!

Scusa eh, ma grazie ar ca'. Ovvio che si tratta di marketing.
Però, quando questo viene fatto presente al signor Vocalelli, respinge stizzito la cosa. Non pretendo certo che dica: "sì, esaltiamo la roma e minimizziamo la Lazio sia per motivi commerciali, sia per personali diatribe con Lotito". E' ovvio che faccia appello alla sua intoccabile professionalità. Sappiamo che funziona così, ma a farsi prendere per il culo ancora non ci siamo abituati. E dubito che personalmente mi ci abituerò mai.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Il Corriere dello sport, per vendere più copie, cerca solo di assecondare gli umori dei tifosi. I romanisti hanno fame di "ottimismo" a prescindere, quelli laziali sono spesso più pragmatici e in questo periodo sono contro Lotito. Ricordiamoci che la vostra squadra ha lottato per la salvezza l'anno scorso. Cosa dovrebbe fare Vocalelli? Incensare Lotito proprio ora che è tanto impopolare tra di voi?


Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Gerrard il 23 Ago 2010, 12:53
Il Corriere dello sport, per vendere più copie, cerca solo di assecondare gli umori dei tifosi. I romanisti hanno fame di "ottimismo" a prescindere, quelli laziali sono spesso più pragmatici e in questo periodo sono contro Lotito. Ricordiamoci che la vostra squadra ha lottato per la salvezza l'anno scorso. Cosa dovrebbe fare Vocalelli? Incensare Lotito proprio ora che è tanto impopolare tra di voi?
Io capisco bene che è diventata normalità per la carta stampata (così come per le televisioni) vendere ad ogni costo, quindi non riportare fatti, ma plasmarli in base alla domanda commerciale.

Però, ripeto, non per questo ce lo dobbiamo fare andare bene. Io pretendo professionalità e obiettività, non me ne frega un cazzo se devono vendere, quindi li attacco per il loro servizio scadente.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Gerrard il 23 Ago 2010, 12:24
Mamma mia quanto siete ossessivi con il "gomblotto" mediatico!!! Ma avete mai comprato il Corriere dello Sport al nord?

L'edizione nazionale dedica alle squadre capitolino un terzo dello spazio di quello che viene riservato nell'edizione romana.

E' una scelta di marketing. NON è UN COMPLOTTO!

un romanista che viene a fà la predica sul gomblotto non se può sentì eh... ;)

Fra l'altro non c'è nessun gomblotto è tutto alla luce del sole, oppure la riunione sensi vocalelli sconcerti etc. per delegittimare lo Scudetto della Lazio non te la ricordi?

E' palese che siate altamente infiltrati nei media e che per voi ci sia un trattamento di un certo tipo.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: Gerrard il 23 Ago 2010, 12:53
Incensare Lotito proprio ora che è tanto impopolare tra di voi?
Lotito in questa vicenda non centra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Citazione di: Emanuele il 23 Ago 2010, 12:59
Io capisco bene che è diventata normalità per la carta stampata (così come per le televisioni) vendere ad ogni costo, quindi non riportare fatti, ma plasmarli in base alla domanda commerciale.

Però, ripeto, non per questo ce lo dobbiamo fare andare bene. Io pretendo professionalità e obiettività, non me ne frega un cazzo se devono vendere, quindi li attacco per il loro servizio scadente.

Il Corriere dello sport scrive quello che la maggioranza dei tifosi vorrebbe leggere. Tuttosport fà lo stesso. Ma io aggiungo che anche "La repubblica", "il Giornale", ecc. ecc. fanno la stessa cosa.
Non è un "complotto" mediatico pro- Roma. Siete un po' ossessionati dalla Roma: su 25 topic della prima pagina, 14 sono dedicati alla squadra giallorossa!  ;)

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Gerrard il 23 Ago 2010, 13:08
Il Corriere dello sport scrive quello che la maggioranza dei tifosi vorrebbe leggere. Tuttosport fà lo stesso. Ma io aggiungo che anche "La repubblica", "il Giornale", ecc. ecc. fanno la stessa cosa.
Non è un "complotto" mediatico pro- Roma. Siete un po' ossessionati dalla Roma: su 25 topic della prima pagina, 14 sono dedicati alla squadra giallorossa!  ;)

siamo ossessionati dalla giustizia.. e fin quando la mafia sarà nel calcio noi la combatteremo....

Discussione precedente - Discussione successiva