Scusate se apro un topic apposito,ma secondo me lo merita...leggo sul trigorriere che madama Rosella ha sbloccato l'empasse legata all'acquisto di burdisso trovando un accordo telefonico con "l'amico " Moratti..
Peccato che proprio il trigorriere (aiutato dalla solita propaganda narionica...) ci ha rotto i zibidei per tre mesi con una vomitevole campagna di martellamento quotidiano per lo scandalo "Moratti-Preziosi", cioè perché Moratti dovendo acquistare un giocatore dal Genoa si rivolse al suo presidente, benché inibito...
A seguito di questo tripudio di editoriali sdegnati di vocalelli e narioni Moratti è stato prima deferito da palazzi, poi squalificato.
E che ci dice oggi il trigorriere dell'integerrimo vocalelli? Che la santa di visso, la rozella che tutto può, telefona allo squalificato Moratti e tratta, anzi conclude l'acquisto di burdisso....
Da domani mi aspetto che vocalelli ci tartassi ogni giorno con un suo editoriale sdegnato e indignato su codesto scandalo, e che ovviamente palazzi deferisca e poi squalifichi la santa di visso come da prassi consolidata .