Citazione di: sharp il 23 Ago 2010, 16:21
si vabbè ma invece de rigirà la frittata (mo' semo noi quelli ossessionati dal complotto, è robba che c'ho amici della riommmasempremmmerda che saranno 30 anni che me sfracagnano gli zebbedei cor complotto del nordeee che però magicamente scomparve dal 1998, per riapparire dal 2002 in poi), ma una risposta nel merito del topic ???
cioè vocalelli dovrebbe fare una campagna giornalistica per chiedesse la squalifica di rozzella ??? o no ???
Mettiamola così: in sé per sé, può anche essere corretto smaschescare pubblicamente le contraddizioni di un giornale. Su questo non discuto.
Secondo me, però, di sbagliato è l'intento con il quale riportate queste notizie. Il tentativo di denunciare Vocalelli come complice del famoso complotto mediatico pro-AS Roma. E' questo richiamo continuo al complotto mediatico che io critico e che rappresenta una vs. contraddizione.
La storia su Moratti-Preziosi è stata montata per far crescere subdolamente, nei tifosi romanisti, la speranza che l'Inter poteva incorrere in penalizzazioni per il campionato scorso. Lo scopo di Vocalelli era, ed è, quello di vendere più copie possibili.
Anche Tosatti, Cucci, Sconcerti, sembravano dei "romanisti" assatanati alla direzione del Corsport. Poi, lasciato quell'incarico, non mi sembra che abbiano continuato a perorare la causa giallorossa, anzi.
Inoltre mi sembra strano che Vocalelli, perorando la causa romanista, decida al tempo stesso di indispettire i tifosi biancocelesti con il rischio di perdere copie.