Adesso Vocalelli che farà?

Aperto da tritolo32, 22 Ago 2010, 06:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Registrato
Citazione di: Gerrard il 23 Ago 2010, 15:49
Mi correggo i topic sono 15 e non 14, me ne era sfuggito uno. Di questi, 4 sono per denunciare complotti politicalmediatici.

Praticamente l'altro calcio, per voi rappresenta praticamente parlare/sbeffeggiare la Roma. Siete più voi antiromanisti che noi antilaziali. E' un dato di fatto.

Per quanto riguarda le prese in giro è più facile salvarsi in 17 che vincere da soli.

Secondo me sei piu' ossessionato tu con questo tuo ribadire che parliamo di voi, ma perchè non vai su qualche forum giallozozzo che parla male di noi ad incaxxarti perchè parlano della Lazio ??? a dirgli che sono ossessionati da noi, perchè non chiami il tuo amichetto marione per chiedergli perchè è ossessionato cosi' tanto da noi da farci le trasmissioni intere??
Ti capisco è dura tifare per una squadra costruita ad arte per raggirare una manica di persone che nella vita purtroppo per loro non hanno nient'altro da fare che cantare "ner cerviello sortanto la riomaaaaa"

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: andyco il 23 Ago 2010, 15:29
Giusto, e per quale motivo invece attacca e rompe sempre le palle alla Lazio?

Perchè Ledesma, Pandev, Bonetto e Mnafredini sono stati dei poveri martiri in mano a quel bruto di Lotito e Cerci Loria Baptista sono dei mercenari ?

Cosi per dire

Perchè  rompere le palle alla Lazio è comunque funzionale per compiacere l'altra sponda ed inoltre i pochi tifosi Laziali che si comprano il Corriere di Trigoria sono antilotitiani e quindi prendono due piccioni con una fava. C'è qualche tifoso Laziale normodotato che si compra il Corriere? L'ultima volta che l'ho comprato avevo i bermuda ed andavo alle medie. Oltretutto sulle prime ti può fare pure incazzare ma pensandoci bene questo continuo superfomentare ed illudere un ambiente alla lunga è nocivo. Anzi credo che questo fomento continuo e la zavorra del Capetano siano le due cause principali del fatto che in questi anni, pur avendo una squadra superiore, loro abbiano vinto quanto noi ( una Coppa Italia di differenza se non sbaglio ;)

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Citazione di: sharp il 23 Ago 2010, 16:21
si vabbè ma invece de rigirà la frittata (mo' semo noi quelli ossessionati dal complotto, è robba che c'ho amici della riommmasempremmmerda che saranno 30 anni che me sfracagnano gli zebbedei cor complotto del nordeee che però magicamente scomparve dal 1998, per riapparire dal 2002 in poi), ma una risposta nel merito del topic ???

cioè vocalelli dovrebbe fare una campagna giornalistica per chiedesse la squalifica di rozzella ???  o no ???

Mettiamola così: in sé per sé, può anche essere corretto smaschescare pubblicamente le contraddizioni di un giornale. Su questo non discuto.

Secondo me, però, di sbagliato è l'intento con il quale riportate queste notizie. Il tentativo di denunciare Vocalelli come complice del famoso complotto mediatico pro-AS Roma. E' questo richiamo continuo al complotto mediatico che io critico e che rappresenta una vs. contraddizione.

La storia su Moratti-Preziosi è stata montata per far crescere subdolamente, nei tifosi romanisti, la speranza che l'Inter poteva incorrere in penalizzazioni per il campionato scorso. Lo scopo di Vocalelli era, ed è, quello di vendere più copie possibili.

Anche Tosatti, Cucci, Sconcerti, sembravano dei "romanisti" assatanati alla direzione del Corsport. Poi, lasciato quell'incarico, non mi sembra che abbiano continuato a perorare la causa giallorossa, anzi.

Inoltre mi sembra strano che Vocalelli, perorando la causa romanista, decida al tempo stesso di indispettire i tifosi biancocelesti con il rischio di perdere copie.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
Gerrard, con tutto il non affetto... se un romico si iscrive in un forum di Laziali e' solo per creare zizzania ed inasprire gli animi.
Scrivi il nome della tua "squadra" in maiuscolo e gia' solo quello non va bene. Delle faccette e degli winks non ci faccio nulla, puoi risparmiare tempo evitando di scrivere.
Se solo pensassi di iscrivermi ad un forum di riomisti mi verrebbe la pellagra solo a leggere quello che scrivete, se a te qui non succede e' perche' l'ambiente e' salubre; non vorrei che lo si rovinasse.
Con tutto il non affetto... vai altrove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: Gerrard il 23 Ago 2010, 16:56
Mettiamola così: in sé per sé, può anche essere corretto smaschescare pubblicamente le contraddizioni di un giornale. Su questo non discuto.

Secondo me, però, di sbagliato è l'intento con il quale riportate queste notizie. Il tentativo di denunciare Vocalelli come complice del famoso complotto mediatico pro-AS Roma. E' questo richiamo continuo al complotto mediatico che io critico e che rappresenta una vs. contraddizione.

La storia su Moratti-Preziosi è stata montata per far crescere subdolamente, nei tifosi romanisti, la speranza che l'Inter poteva incorrere in penalizzazioni per il campionato scorso. Lo scopo di Vocalelli era, ed è, quello di vendere più copie possibili.

Anche Tosatti, Cucci, Sconcerti, sembravano dei "romanisti" assatanati alla direzione del Corsport. Poi, lasciato quell'incarico, non mi sembra che abbiano continuato a perorare la causa giallorossa, anzi.

Inoltre mi sembra strano che Vocalelli, perorando la causa romanista, decida al tempo stesso di indispettire i tifosi biancocelesti con il rischio di perdere copie.

insomma, vendono copie prendendovi per il culo. e lo vieni pure  a scrivere qui.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
ma guarda io non leggo giornali sportivi da quando ero bambino, quindi non mi tange più di tanto, figurati che se io fossi della riommmasempremmmerda mi incazzzerei come una biscia a farmi prendere in giro così,però c'è un però, ricordo che quando la Lazio cragnottiana vinceva (quasi) tutto i miei amici riommici ( lo so so' troppo tollerante, so' ancora vivi  :D) facendomi vedere il trigorriere mi dicevano: "vedi voi potete pure vince tutto , ma i giornali parleranno sempre più de noi che de voi", ah bè contenti voi  :roll:
e fino a qui non me ne cala niente lo stesso.
Sai dove sorge il problema, quando a parità di problemi e/o magagne dirigenziali di squadra e di tifoseria, da una parte si insabbia e dall'altra ci si mette il carico da 11 e se permetti li mi incazzzo e lo denuncio anche

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Non mi sogno di andare su un sito romanista ... figuriamoci iscrivermi . Se lo facessi potrei essere tacciato di masochismo (sai quanti insulti) .

Per questo dubito della fede romanista del suddetto . Si chiama Gerrard , chi e' Gerrard ? il capitano del Liverpool . Cosa e' ilLiverpool ? Credo la squadra che gli ha dato il piu' grosso dispiacere della loro piccola ed infima storia .

La loro ossessione comincia SEMPRE x L ......

Per tornare in Tema .... IL Cds o come si voglia chiamare puo' scrivere quello che gli pare , tanto non lo compravo , non lo compro e non lo comprero' mai .....

Per 4 scemi de la' , rinunciamo a quanti sani de qua' ? e poi mi parlate di marketing e affari ? se fossi l'editore sai i calci in culo .......

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 23 Ago 2010, 17:17
insomma, vendono copie prendendovi per il culo. e lo vieni pure  a scrivere qui.

Infatti mi stanno venendo dei dubbi. Il vero tifoso dell'altra sponda è contento ed inconsapevole della presa per il culo.

P.S. hai un avatar fantastico, vale più di molte parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
beh... ma il loro core de riomma Aquilani e' andato prima al Liverpool e poi alla Giuventus. Tutte squadre a loro simpatiche. Continuerei con Capello (mai alla Giuventus). Oppure a Mancini, Chivu (adorato per il gesto in C.I.) e Samuel alla per loro simpatica Inter.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

robbi1

*
Lazionetter
* 58
Registrato
certo che leggere  un riomanista che da dell'ossesionato ad un altro essere umano,e' il massimo del paradosso.
loro che non hanno mai perso una partita meritatamente,che sono i vincitori morali di tutto,non sono ossesionati....no......

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: robbi1 il 24 Ago 2010, 09:22
certo che leggere  un riomanista che da dell'ossesionato ad un altro essere umano,e' il massimo del paradosso.
loro che non hanno mai perso una partita meritatamente,che sono i vincitori morali di tutto,non sono ossesionati....no......

..e quando non la perdono per colpa di arbitri/vento/erba alta/pioggia/governo ladro non sono gli avversari che hanno vinto ma loro che l'hanno regalata (cit.)!   :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
E' che lloro sso tropppo bbbboni.... Gerrardo e' un missionario che e' venuto a portarci il Verbbbo, per convertirci tutti al Rriommismo.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Citazione di: Gerrard il 23 Ago 2010, 12:24
Mamma mia quanto siete ossessivi con il "gomblotto" mediatico!!! Ma avete mai comprato il Corriere dello Sport al nord?

L'edizione nazionale dedica alle squadre capitolino un terzo dello spazio di quello che viene riservato nell'edizione romana.

E' una scelta di marketing. NON è UN COMPLOTTO!

Intanto segnalo una cosa da ex URSS o da Cina-Russia moderna:
come scritto, ho provato previa registrazione  a postare + o - gli stessi concetti a commento degli articoli riguardanti burdisso-asriomm... non ne è stato mai pubblicato uno.
Allora ho pensato: "sarà un problema del  mio account, magari non posso postare commenti.."
Ho provato a scrivere una frase vaga, senza molto senso et voilà ! Pubblicata in bella evidenza.
Complimenti a vocalelli (volutamente in minuscolo) d'ora in poi, dopo aver convinto mio padre,laziale, a risparmiarsi l'euro al giorno che gli regalava con gran costanza, terrò il mio pc e quello dei miei familiari ben lontano dal sito della pravda di trigoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva