Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: COLDILANA61 il 24 Ago 2010, 14:10

Titolo: AFFARE IBRA
Inserito da: COLDILANA61 il 24 Ago 2010, 14:10
Cosa ne pensate ?
Sia da un punto di vista economico che tecnico .

Io dico la mia :
Alle condizioni di cui si parla , il Milan farebbe bingo .
Ma da verificare il prossimo anno (che tipo di prestito farebbe il Barca?) .

Da un punto di vista tecnico , Ibra andrebbe a giocare nella squadra italiana che piu' assomiglia al Barca .
Secondo me , renderebbe meno di quanto ha reso all'Inter e piu' o meno quanto ha reso in Spagna.
In Italia , sempre secondo me , la squadra che lo sfrutterebbe al meglio sarebbero le merde ( :twisted:) ma questo rischio non si corre  :lol:
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: fabrizio1983 il 24 Ago 2010, 14:18
ma credo che il gioco del Milan sia differente dal quello del barcellona e Ibra sarebbe veramente importante per i rossoneri...credo che con lui il Milan potrebbe veramente puntare allo scudetto
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Karl-Heinz87 il 24 Ago 2010, 14:29
CONCORDO...
speriamo quindi che non lo compri...
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Splash il 24 Ago 2010, 14:31
Sarebbe un Milan da scudetto
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Emanuele il 24 Ago 2010, 14:33
Secondo me lo prende.

Il Milan vince lo scudetto, mi espongo subito (anche se l'avevo detto anche l'anno scorso  :D)
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: fabrizio1983 il 24 Ago 2010, 14:36
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2010, 14:33
Secondo me lo prende.

Il Milan vince lo scudetto, mi espongo subito (anche se l'avevo detto anche l'anno scorso  :D )
per me l'inter continua ad essere più forte...ma Ibra è uno che vince le partite da solo e siccome gli scontri diretti sono due potrebbe realmente puntare allo scudetto
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Kebab il 24 Ago 2010, 15:14
Acquisto di un'importanza spropositata, il Milan farebbe il salto di qualità ma penso anche io che l'Inter sia ancora più forte per ora.
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Emanuele il 24 Ago 2010, 15:16
Ma anche io penso che l'Inter rimarrebbe nel complesso più forte, ma inserisco nel pronostico altre variabili.
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: super_beppe_signori il 24 Ago 2010, 16:32
Posto il commento di Stefno Olivari di "Indiscreto" sull'affare IBRA:

"3. Improvviso cambio di marcia nel mercato del Milan. Le possibili anzi probabili elezioni anticipate avrebbero indotto Silvio Berlusconi a spendere i tanti soldi necessari per portare a Milano sponda rossonera Zlatan Ibrahimovic e ricomporre (anche elettoralmente) la rottura consumata in questi ultimi anni con larghi settori del tifo milanista. Se non sarà Zlatan sarà qualcosa di comunque analogo, secondo i trombettieri. Vedremo, visto che le cifre di domanda e offerta sono lontanissime. In caso di conclusione positiva la curva dovrebbe paradossalmente ringraziare Fini. "

da http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2010/08/prima-o-doping.html

[OT]
da leggere anche questo..
http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2010/08/indiscreto-la-romania-si-discute-e-non.html
[/OT]
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: eaglefly1978 il 24 Ago 2010, 16:35
Citazione di: super_beppe_signori il 24 Ago 2010, 16:32
Posto il commento di Stefno Olivari di "Indiscreto" sull'affare IBRA:

"3. Improvviso cambio di marcia nel mercato del Milan. Le possibili anzi probabili elezioni anticipate avrebbero indotto Silvio Berlusconi a spendere i tanti soldi necessari per portare a Milano sponda rossonera Zlatan Ibrahimovic e ricomporre (anche elettoralmente) la rottura consumata in questi ultimi anni con larghi settori del tifo milanista. Se non sarà Zlatan sarà qualcosa di comunque analogo, secondo i trombettieri. Vedremo, visto che le cifre di domanda e offerta sono lontanissime. In caso di conclusione positiva la curva dovrebbe paradossalmente ringraziare Fini. "

da http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2010/08/prima-o-doping.html

[OT]
da leggere anche questo..
http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2010/08/indiscreto-la-romania-si-discute-e-non.html
[/OT]

magari è una caxxata, però stamattina stavo pensando la stessa cosa...vuoi vedere che con lo spettro delle elezioni il papi aprirà il portafogli?  :twisted:
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: super_beppe_signori il 24 Ago 2010, 16:41
Il link corretto è questo per l'OT sarebbe stato questo

http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2010/08/la-romania-si-discute-e-non-si-ama.html

[/OT]
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Emanuele il 24 Ago 2010, 16:56
Anche per questo (oltre a sentire le dichiarazioni dei vari attori della trattativa) sono convinto che Ibra verrà al Milan.
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: white-blu il 24 Ago 2010, 19:19
dico che sarebbe ottimo per il milan
e aggiungo che e ottimo anche per berlusconi in chiave politica !!!
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Monteverde74 il 24 Ago 2010, 21:33
per me viene
e il milan punterà allo scudo
di fatto questa mossa metterebbe nei guai juve e roma
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Il Mitico™ il 24 Ago 2010, 23:57
Le uniche debolezze sono il Milan che nel cmplesso non è superiore all'Inter come non lo è nessuno sulla carta, il fatto che questo Ibrahimovic è mediocre nel gioco palla a terra (ecco perché ha fallito nel Barça), e che va per i 30 anni, per il resto è un calciatore che fa reparto da solo e il Milan farebbe un grosso passo avanti se basa il gioco su di lui.
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: tritolo32 il 25 Ago 2010, 00:59
Citazione di: super_beppe_signori il 24 Ago 2010, 16:32
Posto il commento di Stefno Olivari di "Indiscreto" sull'affare IBRA:

"3. Improvviso cambio di marcia nel mercato del Milan. Le possibili anzi probabili elezioni anticipate avrebbero indotto Silvio Berlusconi a spendere i tanti soldi necessari per portare a Milano sponda rossonera Zlatan Ibrahimovic e ricomporre (anche elettoralmente) la rottura consumata in questi ultimi anni con larghi settori del tifo milanista. Se non sarà Zlatan sarà qualcosa di comunque analogo, secondo i trombettieri. Vedremo, visto che le cifre di domanda e offerta sono lontanissime. In caso di conclusione positiva la curva dovrebbe paradossalmente ringraziare Fini. "

da http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2010/08/prima-o-doping.html

in fondo reinvestirebbe il 10 % di quanto truffato alle casse dell'erario con la solita leggina pro-domo sua...se pò fà. ;)

[OT]
da leggere anche questo..
http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2010/08/indiscreto-la-romania-si-discute-e-non.html
[/OT]
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Splash il 25 Ago 2010, 01:07
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2010, 23:57
Le uniche debolezze sono il Milan che nel cmplesso non è superiore all'Inter come non lo è nessuno sulla carta, il fatto che questo Ibrahimovic è mediocre nel gioco palla a terra (ecco perché ha fallito nel Barça), e che va per i 30 anni, per il resto è un calciatore che fa reparto da solo e il Milan farebbe un grosso passo avanti se basa il gioco su di lui.
Scusami ma non si può proprio leggere  ;)
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Iker77 il 25 Ago 2010, 01:54
Sono combattuto.
L'Ibra che ho visto quest'anno è  lontano parente di quello ammirato in Italia e non solo per un discorso di modulo. E' sembrato costantemente appannato, pesante. Il suo rendimento è stato molto deludente. Ed anche in queste prime esibizioni in pre campionato sembra seguire il trend.
D'altro canto il campionato spagnolo non è paragonabile con quello italiano per qualità. Qui , se i suoi problemi in Spagna sono stati di carattere ambientale, tornerebbe a fare la differenza. Straordinario in campionato , nullo in Europa come da "tradizione" in carriera; il Milan si rilancerebbe propotentemente nella corsa scudetto.
Il timore  (pe' modo de dì, non è che me freghi niente) però è  che si ritrovino in casa il nuovo Sheva, perchè il declino è simile a quello dell'ucraino la prima volta che lasciò Milano...
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: tripleh il 25 Ago 2010, 09:40
magari, più gente si frappone tra inter e merde meglio è...ricordiamoci che l'altr'anno al milan è mancato uno che la buttasse dentro nel momento cruciale della stagione (diciamo contro parma, napoli ecc.), sarebbe ottimo, non possiamo mica sempre contare su pazzini, sempre sia lodato
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: eaglefly1978 il 25 Ago 2010, 09:45
Citazione di: tripleh il 25 Ago 2010, 09:40
magari, più gente si frappone tra inter e merde meglio è...ricordiamoci che l'altr'anno al milan è mancato uno che la buttasse dentro nel momento cruciale della stagione (diciamo contro parma, napoli ecc.), sarebbe ottimo, non possiamo mica sempre contare su pazzini, sempre sia lodato

Io resto convinto che se non gli si fosse rotto Pato (tra l'altro in una partita in casa in cui erano già in vantaggio di 4 gol con una partita di champions alle porte, che ci faceva ancora in campo lo sapeva solo Leonardo) nel momento cruciale della stagione avrebbero lottato per il campionato fino all'ultimo secondo.
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: fabrizio1983 il 25 Ago 2010, 09:50
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 01:54
Sono combattuto.
L'Ibra che ho visto quest'anno è  lontano parente di quello ammirato in Italia e non solo per un discorso di modulo. E' sembrato costantemente appannato, pesante. Il suo rendimento è stato molto deludente. Ed anche in queste prime esibizioni in pre campionato sembra seguire il trend.
D'altro canto il campionato spagnolo non è paragonabile con quello italiano per qualità. Qui , se i suoi problemi in Spagna sono stati di carattere ambientale, tornerebbe a fare la differenza. Straordinario in campionato , nullo in Europa come da "tradizione" in carriera; il Milan si rilancerebbe propotentemente nella corsa scudetto.
Il timore  (pe' modo de dì, non è che me freghi niente) però è  che si ritrovino in casa il nuovo Sheva, perchè il declino è simile a quello dell'ucraino la prima volta che lasciò Milano...
hai fatto un paragone calzante, giiocatori che cambiano squadra e diventano irriconoscibili...comunque credo che Ibra sia ancora un giocatore formidabile e alla fine meglio così la penso come chi sostiene che più squadre si inseriscono tra inter e roma e meglio è...comunque rimango dell'idea che l'Inter è ancora la più forte di tutte anche con Ibra al Milan
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: COLDILANA61 il 25 Ago 2010, 11:03
Tutti d'accordo sull'aspetto tecnico . Ibra e' un crack .
E' l'aspetto economico che mi risulta difficile da comprendere (a meno delle citazioni "politiche") .

Dati di fatto :

Ibra guadagna 12 netti (lordi 19 in Spagna - lordi 24 in Italia) .
Il Barca lo ha pagato 50+E'too.
Prestito -> Il Milan paga 6 netti (12 lordi) per un anno . e poi ?

Se va bene come giocatore , per i restanti 3/4 anni deve dargli 24 di ingaggio e quanto lo paga al Barca ?
Se va male come giocatore , lo rimanda a Barcellona ed ha pagato un anno 12 milioni .

Mi sembrano cifre che avvalorano ancora di piu' la tesi "politica" , porto a casa per un anno e poi vediamo .
Meglio l'uovo oggi che "forse" la gallina domani e da un punto di vista calcistico non mi pare una gran cosa .
Per quelli che dicono che e' meglio avere un'altra squadra fra l'Inter e le merde , dico che le merde quest'anno ci pensano da sole  ;) .

Mi sembra che ci siano milanisti nel forum , cosa dicono ?

Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Ann il 25 Ago 2010, 13:34
dunque..l'anno si prospetta bene...felicissima della campagna acquisti della Lazio, in primis del rinnovo di Ledesma, se poi arriva Ibra al Milan, vado ad accendere un cerone in Chiesa di 2 metri e mezzo...!!! speriamo bene...
p.s.: non centra niente, ma l'altro ieri mi è arrivata la maglia della Lazio del 1974/75 con lo scudetto...non potete capire che meraviglia !!!!  :)
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Zamorano il 25 Ago 2010, 19:09
ore 16.25 — Adriano Galliani esce dal ristorante e si dirige verso il Camp Nou. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo parlato pochissimo, adesso ci vediamo allo stadio o in un altro ufficio. Certo tra aprire e chiudere una trattativa c'è un grande passo. Non ho parlato con il giocatore e non esco dall'incontro né pessimista né ottimista. Sensazioni? Non so". Domanda: spera di tornare a Milano con Ibra? "Sì. Ma spero anche di tornare a Milano con Brigitte Bardot giovane...".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque di tutto il baraccone la cosa che non mi torna è una: Ibrahimovic, oramai vicino ai 30, ha l'ossessione della Champions e del pallone d'oro, le ha sempre avute e più volte ha riferito il suo desiderio di vincere quantomeno uno dei ue.
Rimanendo al Barcellona credo che per la Champions grossi problemi non ci dovrebbero essere (hanno uno squadrone, credo che nel giro di 2-3 anni al massimo un'altra la vincano), mentre la stessa cosa non si può dire del milan che attualmente non è squadra attrezzata per arrivare in fondo alla competizione, s'è visto l'anno scorso e quest'anno la squadra è mutata pochissimo (non potrebbero neppure affidarsi a lui, dato che storicamente in Europa Ibra combina sempre poco).
Insomma, mi pare un'involuzione di carriera, ed è strano che un tipo come Ibrahimovic accetti una cosa del genere.
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Zamorano il 25 Ago 2010, 19:15
Senza contare poi tutti i discorsi sul calcio spagnolo che "sta avanti anni luce perchè lì si vince diventendo e facendo spettacolo" appena arrivato in Spagna, e poi torna subito qui?
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Iker77 il 25 Ago 2010, 22:41
Rajola oggi ha dichiarato che al 99,9% resta a Barcelona.
Per quello che può valere.
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Cianator il 26 Ago 2010, 10:10
Ringrazio ogni giorno che passa chi ce lo ha portato via da Milano :D
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Gerrard il 28 Ago 2010, 14:20
COn l'acquisto di Ibra, il Milan è il favorito per lo scudetto. L'Inter perderà punti essendo appagata, la Juve è una macedonia di giocatori anonimi e la Roma non si ripeterà.
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Bellerofonte il 28 Ago 2010, 15:14
il milan con ibra è la favorita
l'inter DEVE fare almeno un grande acquisto
la juve è una squadretta ben organizzata
la roma ha la champions che le tolgliera molte energie e poi non puo ripetere tutto il c.ulo dell'anno scorso

volevo spendere due parole su raiola...
ibra voleva andare via dall'inter ..e l'ha mandato al barca
ibra vuole andare via dal barca.. e lo sta portando al milan (il corriere lo da gia per fatto)
balotelli vuole andare via dall'inter .. e l'ha mandato in inghilterra
ora io a questo signore gli auguro di incontrare in una situzione del genere LOTITO cosi si leva il vizio
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: mansiz il 28 Ago 2010, 16:55
Citazione di: Bellerofonte il 28 Ago 2010, 15:14
il milan con ibra è la favorita
l'inter DEVE fare almeno un grande acquisto
la juve è una squadretta ben organizzata
la roma ha la champions che le tolgliera molte energie e poi non puo ripetere tutto il c.ulo dell'anno scorso

volevo spendere due parole su raiola...
ibra voleva andare via dall'inter ..e l'ha mandato al barca
ibra vuole andare via dal barca.. e lo sta portando al milan (il corriere lo da gia per fatto)
balotelli vuole andare via dall'inter .. e l'ha mandato in inghilterra
ora io a questo signore gli auguro di incontrare in una situzione del genere LOTITO cosi si leva il vizio

le milanesi hanno l'incognita allenatore, ma l'inter ha una rosa nettamente migliore e rodata,
la juventus se imbocca le prime partite potrebbe volare,
la roma ha il calendario in discesa, speriamo nella rosa corta,
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Gerrard il 28 Ago 2010, 18:40
Citazione di: mansiz il 28 Ago 2010, 16:55
le milanesi hanno l'incognita allenatore, ma l'inter ha una rosa nettamente migliore e rodata,
la juventus se imbocca le prime partite potrebbe volare,
la roma ha il calendario in discesa, speriamo nella rosa corta,

E' vero, l'Inter ha la rosa migliore ma è appagata dalle vittorie dello scorso anno. Lo si è visto ieri con l'Atletico e anche un po' con la Roma. Al giorno di oggi nessuno si può permettere di giocare all'80%, nemmeno l'Inter. Le sarà facile avere le giuste motivazioni contro le grandi ma quando affronterà le medio-piccole farà fatica a mantenere la giusta determinazione e concentrazione.
Forse avrebbero dovuto rivoluzionare la squadra ingaggiando un allenatore emergente, tipo l'ambizioso Mihajilovic. Invece Benitez ha tutto da perdere, ad ogni minimo problema gli si rinfacceranno i successi (insuperabili) di Mourinho.

Per questo, il Milan con Ibra sarà il favorito numero uno.

Da romanista festeggerei un quarto posto, con il terzo si andrebbe tutti al Circo Massimo!
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: mansiz il 28 Ago 2010, 18:44
Citazione di: Gerrard il 28 Ago 2010, 18:40
E' vero, l'Inter ha la rosa migliore ma è appagata dalle vittorie dello scorso anno. Lo si è visto ieri con l'Atletico e anche un po' con la Roma. Al giorno di oggi nessuno si può permettere di giocare all'80%, nemmeno l'Inter. Le sarà facile avere le giuste motivazioni contro le grandi ma quando affronterà le medio-piccole farà fatica a mantenere la giusta determinazione e concentrazione.
Forse avrebbero dovuto rivoluzionare la squadra ingaggiando un allenatore emergente, tipo l'ambizioso Mihajilovic. Invece Benitez ha tutto da perdere, ad ogni minimo problema gli si rinfacceranno i successi (insuperabili) di Mourinho.

Per questo, il Milan con Ibra sarà il favorito numero uno.

Da romanista festeggerei un quarto posto, con il terzo si andrebbe tutti al Circo Massimo!


non mi freghi amigo!
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Zamorano il 28 Ago 2010, 18:46
Un attimo ma fatemi capire, quindi basta un attaccante come Ibrahimovi per diventare la favorita del campionato? Io ho dato un'occhiata al reparto difensivo del milan (Antonini e Bonera!) e anche al centrocampo, dove ci stanno certi logori da far paura.

L'Inter di Ibrahimovi non era solo Ibrahimovic!
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: rio2 il 28 Ago 2010, 18:53
Citazione di: Gerrard il 28 Ago 2010, 18:40


Da romanista festeggerei un quarto posto, con il terzo si andrebbe tutti al Circo Massimo!


con la squadra che vi ritrovate un quarto posto sarebbe un miracolo, fattelo dire in amicizia, fossi in voi (e per grazia di dio non sono uno di voi) festeggerei una qualunque qualificazione europea :D :D :D

certo che se poi ricominciano con gli arbitraggi farsa tutto diventa possibile......
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: PILØ il 28 Ago 2010, 18:55
il problema del milan sono i terzini.
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Maurito23 il 28 Ago 2010, 21:33
24 milioni di euro per un giocatore pagato l'anno prima 40 + Eto'o (che t'aveva fatto vincere 2 Champions League). E non sono manco soldi pagati st'anno, è un prestito con riscatto "obbligatorio", evviva i procuratori!
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Boom! il 28 Ago 2010, 21:35
Sta storia puzza, puzza troppo.
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Magnopèl il 28 Ago 2010, 21:37
Ibra guadagnava 12 milioni di euro : si è ridotto lo stipendio di 5/6 milioni?
Berlusca è impazzito?

Operazione ambigua cmq..

EDIT : tra l'altro Ibra appena arrivato al Barça ha gettato letame sul calcio italiano ed encomiato quello spagnolo per l'offensività etc etc e ora,dopo 12 mesi,è di nuovo qui.  :lol:
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Emanuele il 28 Ago 2010, 21:41
(http://www.baraondanews.it/public/notizie%5Cseggio%20elettorale.jpg)
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: PILØ il 28 Ago 2010, 21:42
Subito dopo le elezioni spedisce Pato al Barca.
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Cianator il 28 Ago 2010, 21:44
Bravo,dopo aver sputato sul aclcio Italiano e su Milano 1 anno dopo ritorni nel calcio Italiano e per di più a Milano

la coerenza fatta a persona

Grande giocatore pessimo uomo
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Karl-Heinz87 il 28 Ago 2010, 22:36
Certo che qui a milano il concetto di rivalità cittadina...mah :lol:


comunque...parlando di vera merda

INTERVISTATORE: Ibra al milan...ora è ufficiale. Una concorrente in più per lo scudetto?

ER NANO PIZARRO: E nicolas alla roma!.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: maumor il 29 Ago 2010, 00:04
Citazione di: PILØ il 28 Ago 2010, 21:42
Subito dopo le elezioni spedisce Pato al Barca.

Queste sono le cifre ufficiali che paga il milan. Il resto starà imboscato nel bilancio Fininvest.
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Maremma Laziale il 29 Ago 2010, 12:10
Citazione di: PILØ il 28 Ago 2010, 18:55
il problema del milan sono i terzini.

Per ovviare alle difficoltà sulle fasce, hanno acquistato nientemeno che Bruno Montelongo  :lol:

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32653 (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32653)

A parte tutto, rosa divisa tra pochi crack (Ibra, Pato, Thiago Silva, Ronaldinho e, forse, Borriello), giocatori sull'orlo della pensione (non li sto qui ad elencare, saranno poco più di una decina di over 30), e mezzeseghe (Onyewu, Yepes, Antonini, Bonera...). Cosa potranno mai fare?
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Maurito23 il 29 Ago 2010, 13:43
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Ago 2010, 12:10
Per ovviare alle difficoltà sulle fasce, hanno acquistato nientemeno che Bruno Montelongo  :lol:

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32653 (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32653)

A parte tutto, rosa divisa tra pochi crack (Ibra, Pato, Thiago Silva, Ronaldinho e, forse, Borriello), giocatori sull'orlo della pensione (non li sto qui ad elencare, saranno poco più di una decina di over 30), e mezzeseghe (Onyewu, Yepes, Antonini, Bonera...). Cosa potranno mai fare?
Yepes sega proprio non è, Borriello pare vada a Torino.
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: COLDILANA61 il 29 Ago 2010, 13:51
Dopo l'arrivo di Dinho , per far tornare i conti , fu' Kaka' .

Vediamo da Gennaio in poi , per COMPENSARE Ibra , chi saltera' .

Pato nr.1
Thiago nr. 2

Intanto vai con abbonamenti e resto .
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Zoppo il 29 Ago 2010, 14:42
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Ago 2010, 13:51
Dopo l'arrivo di Dinho , per far tornare i conti , fu' Kaka' .

Vediamo da Gennaio in poi , per COMPENSARE Ibra , chi saltera' .

Pato nr.1
Thiago nr. 2

Intanto vai con abbonamenti e resto .

A gennaio Thiago al Real Madrid
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: silvia84 il 29 Ago 2010, 16:41
L'affare Ibra mi puzza assai.. ho letto cifre da minusvalenza allucinante.. che senso avrebbe?
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Magnopèl il 29 Ago 2010, 17:34
Cmq il milan non è pari all'inter , ma il mercato è stato ottimo.
Tutti ottimi innesti : sokratis,Boateng,Amelia e appunto Ibra.

Si vede che ci saranno le elezioni a breve.  ;)
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: dopesmokah il 29 Ago 2010, 18:45
Ieri Sacchi ha detto chiaramente che secondo lui Ibra percepisce molto di più (in nero, quindi). Imbarazzo generale su MP. In un attimo il conflitto di interessi è diventato così grande che me ne sono entrate due chilate dalla finestra.

a margine di ciò, secondo me con Ibra vincono lo scudetto a mani basse.
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Boom! il 29 Ago 2010, 18:55
Citazione di: dopesmokah il 29 Ago 2010, 18:45
Ieri Sacchi ha detto chiaramente che secondo lui Ibra percepisce molto di più (in nero, quindi).

gravissima affermazione.
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Emanuele il 29 Ago 2010, 19:01
Ma perché - oltre all'ingaggio di Ibra -  voi pensate davvero che il Barca abbia venduto Ibra a 24 milioni (pagabili in tre rate a partire dall'anno prossimo) dopo averne spesi tra i 60 e i 70 un anno fa (40+Eto'o se non ricordo male)?  :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: silvia84 il 29 Ago 2010, 19:03
Citazione di: Boom! il 29 Ago 2010, 18:55
gravissima affermazione.
secondo me c'è molto "in nero" in questa trattativa.. ci sarebbe troppa minusvalenza, e allora le cose sarebbero 2. O al Barcellona sono idioti, o Galliani li ricatta  :D
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: PILØ il 29 Ago 2010, 19:53
Berlusca ha molte aziende anche in Spagna. Il resto dei soldi sarà entrato sotto forma di contratti di sponsorizzazione.
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: Magnopèl il 29 Ago 2010, 23:21
Quoto tutti.

Ma "ufficialmente" quant'è l'ingaggio di Ibra al milan?
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: tritolo32 il 29 Ago 2010, 23:44
1200 euro, straordinari esclusi...contratto a tempo determinato, 6 mesi rinnovabili
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: silvia84 il 30 Ago 2010, 00:01
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2010, 23:21
Quoto tutti.

Ma "ufficialmente" quant'è l'ingaggio di Ibra al milan?
mi pare 8 milioni
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: COLDILANA61 il 30 Ago 2010, 00:13
Citazione di: tritolo32 il 29 Ago 2010, 23:44
1200 euro, straordinari esclusi...contratto a tempo determinato, 6 mesi rinnovabili

E soprattutto nero , tanto nero .........

Tutti i calciatori , l'ultimo contratto lo massimizzano , o almeno tentano .

Questo si riduce del 30% e con lui quel mecenate di Raiola .....

Se non e' nero , DEVE essere qualcos'altro .
Titolo: Re:AFFARE IBRA
Inserito da: rio2 il 12 Set 2010, 01:48
Citazione di: rio2 il 28 Ago 2010, 18:53
con la squadra che vi ritrovate un quarto posto sarebbe un miracolo, fattelo dire in amicizia, fossi in voi (e per grazia di dio non sono uno di voi) festeggerei una qualunque qualificazione europea :D :D :D

certo che se poi ricominciano con gli arbitraggi farsa tutto diventa possibile......

mi quoto mentre godo......:D :D :D