Agnelli su Krasic

Aperto da Pergianluca, 26 Ott 2010, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Ma che sono tutte queste chiacchiere di Agnelli?

Krasic è stato antisportivo, io di giornate gliene avrei date 10.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Un gobbo il 26 Ott 2010, 17:15
Quando dico che "l'ha buttata in caciara" lo dico perchè appunto ha mischiato cose giuste a cose sbagliate.
Giusto denunciare l'attacco razzista verso krasic da parte di pistocchi.
Sbagliato tirare in ballo i calcioni che riceve per schivare il deferimento

Dato che anche io ho accennato alla caciara concordo al 100% a quello che dici .

e aggiungo :
Citazione di: MadBob79 il 26 Ott 2010, 17:05
Insomma, ha ragione quando chiede che Krasic debba essere tutelato solo perchè ha scelto la serie A alla premier (perchè questo si legge nella citazione)? Che poi, a me, sta storia di chiedere che un qualsiasi giocatore sia tutelato perchè bello o buono o bravo o campione fa tanta pena.

Con il dovuto rispetto per Krasic.

Krasic si merita le 2 giornate , e spero che se le meritino anche i prossimi , con il prosieguo del campionato e con i suoi futuri comportamenti avra' modo di dimostrare la sua rettitudine e rispondere anche a gente come Pistocchi (quando uno fa' quelle uscite o e' stupido o e' razzista , lui ha scelto di essere/passare per stupido) .

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Ott 2010, 11:33
Krasic si merita le 2 giornate

senza se e senza ma

Cianator

*
Lazionetter
* 449
tutta sta patomima da parte dei dirigenti della Juve nel cercare di riabilitare Krasic dicendo che "è un bravo ragazzo" "non voleva ingannare" ecc.ecc. è patetica,ma dico io è tanto difficile ammettere che il giocatore ha sbagliato e che la squalifica è giusta visti anche i precedenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Cianator il 27 Ott 2010, 12:16
tutta sta patomima da parte dei dirigenti della Juve nel cercare di riabilitare Krasic dicendo che "è un bravo ragazzo" "non voleva ingannare" ecc.ecc. è patetica,ma dico io è tanto difficile ammettere che il giocatore ha sbagliato e che la squalifica è giusta visti anche i precedenti?
Cianator
si,è difficile. A memoria in italia non ricordo altri dirigenti che in situazioni simili abbiano ammesso lo sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva