Alessandro Matri (Topic Ufficiale)

Aperto da Cialtron_Heston, 31 Ago 2015, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: intruppone23 il 01 Set 2015, 17:29
perchè non ti dai una calmata?
perchè non provi ad essere un po' più sereno?

Ho fatto un calcolo di questo tipo. non ti piace? hai tre scelte:

a) non commenti
b) fai te quello che ho fatto io, prendendo le stagioni che più ti piacciono
c) commenti in maniera cafona.

Hai scelto la terza. per me quella sbagliata.

"Ora forse si può discutere sulle reali differenze tra i tre (gli assist di dzeko sono da trequartista, non da punta) e non basandosi su idee personali, più o meno strampalate, spacciate per verità."

Buon proseguimento

Citazione di: vaz il 01 Set 2015, 17:39
Ah krè mo te mandano in analisi :lol:
Guarda te oh, veramente  :=))

Che poi a me matri piace, sono contento, sono sti paragoni forzati con i giocatori delle merde che non mi piacciono.

zorba

Visitatore
Stando alle cronache, potremmo contare su un buon numero di nuove abituali frequentatrici dell'Olimpico solo per ammirare lui...

Già cominciano a vedersi gli effetti positivi del suo prestito in biancoceleste!!!

:=)) :=)) :=))

:since :since :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Kredskin il 01 Set 2015, 18:00

"Ora forse si può discutere sulle reali differenze tra i tre (gli assist di dzeko sono da trequartista, non da punta) e non basandosi su idee personali, più o meno strampalate, spacciate per verità."

Buon proseguimento

Quindi ti senti subito chiamato in causa se uno parla di idee strampalate?
Pensavi che mi rivolgessi a te?

Mi sa davvero che ha ragione vaz allora...  :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: white-blu il 01 Set 2015, 18:07
La tristezza gli pervade il volto.

Vero?? Anche a me non sembra felicissimo.. era più contento pazzini di andare a verona..

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

ti sbagli sta guardando oltre, verso i traguardi che raggiungerà con la Lazio  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Bambino il 01 Set 2015, 16:40
Datte na calmata?? Perché che t'ho detto le parolacce?? Vabbe'..

Quello che mi vuoi contestare lo devi fare con i fatti non con le chiacchiere.. dimmi quale giocatore, con le prospettive di un matri di quei tempi nella storia del calcio ha preferito la lazio alla juve o al milan o all'inter??
Spesso hanno preferito andare in altre squadre anche sbagliando tipo hernanes.. che non era un giovane ma ha preferito andare via perché "tanto alla lazio più di una coppa italia non si vince"..
Qualsiasi giocatore, QUALSIASI, se la scelta è tra la Lazio e Juve/Milan/Inter, tendenzialmente sceglie quest'ultime.

Per il prestigio, la maggior probabilità di giocare coppe (poi dipende dal periodo, perché, come dici bene, Profeta Lacrimino ha cannato di brutto) e non ultimo lo stipendio.

Da come l'avevi scritta, sembrava che intendessi che, pure senza concorrenza delle strisciate, la Lazio giocatori simili se li sogna.

Siccome non ero l'unico che ti contestava la frase, forse avresti dovuto essere meno equivoco  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: intruppone23 il 01 Set 2015, 18:12
Quindi ti senti subito chiamato in causa se uno parla di idee strampalate?
Pensavi che mi rivolgessi a te?

Mi sa davvero che ha ragione vaz allora...  :)
So che non ti riferivi a me, anche perché io non ho espresso giudizi tecnici particolari, se non che è un buon attaccante. La frase evidenziata serve a darti la dimensione di cosa scrivi per dare del cafone agli altri.

Per il resto c'è poco da parlare di calcio se mi dici "scegli la stagione che ti piace" perché non è questione di cosa mi piace, è questione di realtà.
Possiamo pure vedere se quando avevano entrambi 20 anni lui e toni chi segnava di più, ma in ogni caso andare a prende un campionato di un'era calcistica fa per me ha poco senso per giudicare il calciatore ora, soprattutto se ti poni, con quella frase, come dispensatore della verità.

Ho risposto in maniera piccata e di questo me ne scuso, il contenuto però lo confermo, già 3 anni sono tantissimi (i giocatori che rimangono stabili per 3 anni come prestazioni sono i campioni o le pippe in genere), ma 5 sono veramente troppi troppi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
È un acquisto che fa contente le tifose laziali ma pure noi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Già confrontare le prestazioni di uno che ha giocato nel campionato italiano e uno nel campionato inglese è da folli, indipendentemente dal fatto che tra le due competizioni c'è un abisso, figuriamoci quando gli interessati sono Dzeko e Matri.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Bambino il 01 Set 2015, 15:35
Non è che non ce lo possiamo permettere, ma un giovane di prospettiva come zaza o immobile di pescara oppure il matri di cagliari se ha offerte da milan juve o inter alla lazio non ci pensa proprio, giustamente, nussuno tra noi e la juve sceglie noi è la storia che lo dice non io...
E non è affatto unacosa "triste" come qualcuno ha scritto, se siete tristi per questo potete sempre cambiare squadra, per me la lazio è sempre la lazio, lo era con capocchiano come con giordano, lo era con vignaroli come con klose e lo sarà anche con matri.. come sempre..

Guarda per correttezza sono andato a rileggere tutti i post, nel primo c'è scritto che matri secondo me e più da juve e milan che da lazio, però in effetti non è chiarissimo, ma già dal secondo post (che è questo qui sopra) l'ho specificato chiaramente.. vabbe'  comunque chiarito l'equivoco, questo è l'importante.. :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Già s'é perso la Nargi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 01 Set 2015, 18:56
Già s'é perso la Nargi...
Ci sarà a Lazio udinese.
Speriamo passi per ponte Milvio

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Bambino il 01 Set 2015, 18:32
Guarda per correttezza sono andato a rileggere tutti i post, nel primo c'è scritto che matri secondo me e più da juve e milan che da lazio, però in effetti non è chiarissimo, ma già dal secondo post (che è questo qui sopra) l'ho specificato chiaramente.. vabbe'  comunque chiarito l'equivoco, questo è l'importante.. :beer:
Hai ragione.

Chiedo venia  :beer:

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Matri: "Sono felice e carico! Fra due settimane sarò prontissimo per Pioli!"

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: rena89 il 01 Set 2015, 19:29
Matri: "Sono felice e carico! Fra due settimane sarò prontissimo per Pioli!"

Già si è fatto male?

Vabbe' vado...

Forza Lazio

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Set 2015, 19:32
Già si è fatto male?

Vabbe' vado...

Forza Lazio

:)  penso intendesse come livello di forma per partire dal primo minuto contro l'udinese.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva