Alessandro Matri (Topic Ufficiale)

Aperto da Cialtron_Heston, 31 Ago 2015, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Spero che almeno finche' resterà il piu' in forma, giochi lui. Oggi bene bene. Ovviemente non è Higuain e sbaglia anche qualche cosa ma almeno non hai l'idea di inoffensività come lunedi' contro la Samp.

Tarallo

Non si puo' davvero chiedere di piu' in questo momento. Segna, lotta, e' su tutte le azioni pericolose, il portiere gliene para due o tre difficili, si libera malgrado la palla l'abbia Candreva.
Oggi eccellente.

bizio67

Incomprensibile come non possa giocare in questa Lazio!

syrinx

Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2015, 18:28
Non si puo' davvero chiedere di piu' in questo momento. Segna, lotta, e' su tutte le azioni pericolose, il portiere gliene para due o tre difficili, si libera malgrado la palla l'abbia Candreva.
Oggi eccellente.

Temo che di sto passo smettera' presto come hanno fatto il resto dei compagni.  :beer: :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Nell'ultimo  mese  è  il più  in forma  dei tre  centravanti, spero  abbia  convinto  l'allenatore  a farlo giocare  titolare  anche in campionato.

paolo71

AquilaSannita

non sarà un fuoriclasse ma nella sua carriera ha sempre timbrato con buona regolarità
sarebbe davvero assurdo non vederlo titolare in questo momento

ssl_1900

peraltro segna in una lazio che chiamarla stitica è faje un complimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

Vedremo a Milano se ha capito che il primo attaccante è lui e non Djorgevic

AquilaSannita

bisogna vedere se l'ha capito anche Igli...

Bambino

Citazione di: simcar il 17 Dic 2015, 19:21
Nell'ultimo  mese  è  il più  in forma  dei tre  centravanti, spero  abbia  convinto  l'allenatore  a farlo giocare  titolare  anche in campionato.

probabilmente ha fatto la preparazione, al contrario degli altri.. :X(

viacolle

Ma è in prestito secco? Questo potrebbe influire nelle scelte

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Citazione di: viacolle il 19 Dic 2015, 19:44
Ma è in prestito secco? Questo potrebbe influire nelle scelte

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ricordo diritto di riscatto a 4 o 5 milioni

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

pandev66

Oggi ha giocato BENISSIMO, mi dispiace per Djo, ma adesso il più in forma è lui, ci serve troppo per metterci a fare i calcoli "col bilancino".

bizio67

deve essere lui il centravanti, per distacco

dani2110

Citazione di: pandev66 il 20 Dic 2015, 23:23
Oggi ha giocato BENISSIMO, mi dispiace per Djo, ma adesso il più in forma è lui, ci serve troppo per metterci a fare i calcoli "col bilancino".
oddio...paradossalmente oggi era la partita di Djordjevic e non quella di Matri che però è il più in forma ed è giusto che giochi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

AquilaSannita

anche se non era la sua partita credo che sia andato oltre la sufficienza

ha conquistato molte punizioni, soprattutto nel primo tempo, che fanno salire e rifiatare la squadra
ha fatto sa solo a sportellate con i centrali dell'Inter che non sono di sicuro i più scarsi del campionato e forse si era guadagnato anche qualche ammonizione

Contenuto sponsorizzato

paolo71

natoil26maggio

Ieri, bravo, bravo, bravo. Da tempo sono convinto che sia lui la prima scelta, ma ieri mi ha addirittura sorpreso