Alessandro Nesta

Aperto da Nesta idolo, 06 Apr 2011, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

westman

*
Lazionetter
* 2.623
"Sono stato interpretato male l'altra volta. Non ho detto che volevo smettere a fine stagione. Mi hanno chiesto a che punto della carriera fossi ed ho risposto che ho 35 anni e sono quasi alla fine, ma non proprio alla fine. Io spero di poter giocare ancora, anche se forse non potrò fare tutte le partite come quest'anno; anzi, quest'anno sono molto soddisfatto perchè ho giocato molto, però forse non riesco a giocare ogni 3 giorni. Vedremo cosa succederà, io sono sempre a disposizione e ce la metterò sempre tutta finche poi un giorno, come tutti, smetterò. Ma non a fine stagione."

"Ho anche la fortuna di avere un allenatore che mi lascia gestire abbastanza. Dopo le partite ho un po' di dolori che, nei giorni successivi, cerco di mandare via stando un po' in più a riposo, per poi dopo forzare di più in allenamento quando si avvicina la partita."

scusate ma sentendo le sue parole io vedo la possibilità che il prossimo anno venga da noi,considerando anche che reja sta cagando il càzzo a lotito per farlo tornare

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Ti prego Alessandro torna nella tua Lazio non rinnovare con il milan :s :s :s
Vinci questo scudetto e poi vieni a finire la tua carriera dove l'hai iniziata, nella tua squadra del cuore perchè i Laziali non ti hanno dimenticato e mai lo faranno. Fino all'ultimo io non perdo le speranze di rivederti con quella stupenda maglia biancoceleste addosso. TORNA A CASA ALESSANDRO, UNICO E GRANDE CAPITANO!!! :wlazio: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Lotito dovrebbe fare di tutto per riportarlo a Roma, forse è l'unica mossa a breve termine che potrebbe (condizionale d'obbligo) portare un po' di allegria e coesione alla Lazio tutta, ormai patria del pessimismo cosmico.

Attualmente purtroppo è fantascienza.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
reja gli sta rompendo le palle per farlo tornare,fidateve de reja,voi vedè che se torna nesta è merito di uno degli allenatori più ingiustamente criticati della storia della Lazio?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: westman il 09 Apr 2011, 18:10
reja gli sta rompendo le palle per farlo tornare,fidateve de reja,voi vedè che se torna nesta è merito di uno degli allenatori più ingiustamente criticati della storia della Lazio?
Davvero??? :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: westman il 09 Apr 2011, 18:10

Fonte?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
madonna che palle co 'sto Nesta. sono passati un sacco di anni, non ha mai dato idea di voler tornare alla Lazio, ma passare ad altro, no? sembra la storia di uno che è stato mollato, la ex tromba con tutto il condominio, ma quello sta sempre lì ad aspettare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kappa il 09 Apr 2011, 20:22
madonna che palle co 'sto Nesta. sono passati un sacco di anni, non ha mai dato idea di voler tornare alla Lazio, ma passare ad altro, no? sembra la storia di uno che è stato mollato, la ex tromba con tutto il condominio, ma quello sta sempre lì ad aspettare...

No, quello e' Di Canio.

Nesta ci darebbe lustro.
E e' laziale, che non so se te ne sei accorto, de sti tempi e' raro.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2011, 20:24
No, quello e' Di Canio.

Nesta ci darebbe lustro.
E e' laziale, che non so se te ne sei accorto, de sti tempi e' raro.
tarà, tu hai ragione, ma saranno almeno tre anni che ne parliamo, e poi, puntualmente, nulla si muove. capisco che in un forum si parla un po' di tutto, e pure questo è un argomento come tanti altri. però, ecco, sono un po' stufo. non c'è sessione di mercato in cui non ci sia questa speranza. io direi che è l'ora di voltare pagina e non pensarci più.
Anche la sponsorizzazione Unicef ci avrebbe dato lustro. Peccato che era na cazzata.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se mandasse un segno, in un senso o nell'altro, questi topic avrebbero maggior senso.
Ma ci sono alcuni fra noi che voglio tenere in un angolo di cuore la possibilta' che accada.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: Kappa il 09 Apr 2011, 20:22
madonna che palle co 'sto etc.

Riserviamolo ad altre cose o persone, per favore.

Cit. da Tarallo: "Ma ci sono alcuni fra noi che voglio tenere in un angolo di cuore la possibilta' che accada."
Appunto: per me tessera n°1, o 10, o 5000
Temo, come già scritto altrove, che l'operazione "Nesta", per quanto poco probabile, sia assolutamente sottovalutata perchè da molti intesa come operazione per il campo. Per me non è così. Ma è solo la mia opinione...
Ancora una volta: magari!
(scusate se insisto  :beer:)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
L'ho sentita anch'io, pare che Reja stia pressando Lotito per  sondare il terreno con Nesta

Il Milan per il rinnovo offre 2 mln di euro a fronte dei 3.5 attuali, cifra alla portata di Lotito !!

Adesso, la notizia può essere una di quelle fuorvianti, atte a creare ad hoc il nuovo attacco al Presidente, qualora si faccia sfuggire il grande ritorno...come può davvero essere che la Lazio, sotto l'indirzzo di Reja, stia lavorando per il grande Colpo Nesta !!

A questo punto, vorrei sentire Vicmo a riguardo, visti i suoi rapporti con l'entourage milanista, potrebbe saperne delle belle ;)

Vicmo, se ci sei batti un colpo ;)

Nesta idolo

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Nel netto calo d'ingaggio che propone Galliani c'è lo spiraglio, l'ultimo, per riportarlo a casa.
Probabilmente chiuderanno a tre milioni o poco meno, ma intanto propongono 2,5.
Poco di più di quanto prende Zarate.
Una cifra che, in caso di qualificazione in CL, potremmo anche spendere, per un parametro 0.
Secondo me, vista anche l'integrità fisica che non gli permette più di stare ai massimi livelli 50 partite l'anno, a parità di cifra (più o meno) Nesta tornerebbe.
Si alternerebbe con Dias e Biava, magari anche con Radu se arriverà Ziegler, e avremmo una delle difese più forti della serie A.
Ma sarebbe tutto troppo perfetto.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Discussione precedente - Discussione successiva