Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2026, 08:52No ma difatti non credo neanche io che cambierà qualcosa, riflettevo solo sul fatto che Romagnoli sarebbe un capitano di diverse categorie superiore a Zaccagni.

Più tranquillo, equilibrato, autorevole. 

Giako77

Secondo me alla fine rimane, il prossimo anno scade e si trova la squadra giusta per lui 

anselazio

SI è rotto Scalvini e l'Atalanta si è rifatta sotto per Romagnoli, dicono gli insiders...

Jeffry

Beh, almeno ora gli orobici si possono scordare il prezzo di saldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

PARISsn

Citazione di: anselazio il 21 Ago 2026, 12:11SI è rotto Scalvini e l'Atalanta si è rifatta sotto per Romagnoli, dicono gli insiders...
da quello che si legge è una distorsione alla caviglia, non credo sia  un infortunio che ti costringe a  prendere  un altro centrale, sara' cosa da poche settimane e nel frattempo l'Atalanta di centrali ne ha altri 5....vedremo 

am865

Alessio resta, con un Frattesi e un Pinamonti in più ci potremo togliere qualche soddisfazione, scenario quasi insperato ad inizio mercato. Ti prego rimani.

IanMacKaye

Credo che alla fine andrà via. Secondo me è un rischio enorme, soprattutto dopo aver perso Gila. Non so onestamente se c'era la voglia di convincerlo e se comunque si sarebbe fatto convincere. Peccato. É l'ultimo giocatore per cui mi sono emozionato. Il suo ritorno è stato un bel momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

si ma sono 3 mesi che si dice andra' via e siamo arrivati al 30 agosto, mancano 2 giorni alla fine del mercato e oggi è convocato...

IanMacKaye

Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2026, 13:35si ma sono 3 mesi che si dice andra' via e siamo arrivati al 30 agosto, mancano 2 giorni alla fine del mercato e oggi è convocato...
Io mi auguro che rimanga ma ho la sensazione che al fotofinish andrà via

AutumnLeaves

Nei paesi arabi il mercato finisce il 12 ottobre

AutumnLeaves

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Lo schifa più di noi, perché oltre ad essere Laziale ci ha anche avuto a che fare
Per un attimo mi ero illuso potesse rimanere fino a scadenza, ma la storia era già scritta

Speriamo di festeggiare altro molto presto

hafssol

Sono sempre stato convinto che alla fine sarebbe partito, ma adesso averne la certezza mi mette profonda malinconia.

Ciao Alessio, è stato bello ritrovarti con la nostra maglia, per il tempo che è durato. 

PonzioPelato

Bah...laziale si...ma non bandiera...avrà i suoi motivi per carità...ma personalmente una delusione anche lui

portainsegne61

Alla fine tre milioni erano pochi.
La promessa di aumento,  per carità, è  stata disattesa.
Non avresti fatto la fame qui con 250.000 netti al mese.
Il p@nzone sara felice, un rompiscatole in meno e gran risparmio.

Ma vai via per soldi.
Auguri comunque, professionista.

Le bandiere sono state e saranno altre.

Achab77

Citazione di: PonzioPelato il 02 Set 2026, 13:02Bah...laziale si...ma non bandiera...avrà i suoi motivi per carità...ma personalmente una delusione anche lui
Le bandiere non esistono più.
Altrimenti dovremmo considerare Marusic e Zaccagni come due eroi della nostra storia.
Credo che mischiare lavoro e sentimento sia sbagliato nel giudizio, lui arrivò da noi riducendosi lo stipendio e dopo un biennio importante si aspettava che le promesse fossero rispettate.
Non è stato così, possiamo anche giudicare male il professionista ma in campo penso che la sua Lazialità gli abbia fatto dare più di quanto dà, per tornare a bomba, uno Zaccagni, che ha avuto il ritocco dell'ingaggio e la fascia e da quel momento pascola in campo.

Per me solo affetto e rispetto per Alessio, evidentemente non era destino.
Un giorno, un bellissimo giorno, troveremo il modo e il tempo per abbracciare come meritano Lulic, Immobile, Felipe Anderson, Luis Alberto e Alessio Romagnoli.

ironman

Citazione di: Achab77 il 02 Set 2026, 13:51Le bandiere non esistono più.
Altrimenti dovremmo considerare Marusic e Zaccagni come due eroi della nostra storia.
Credo che mischiare lavoro e sentimento sia sbagliato nel giudizio, lui arrivò da noi riducendosi lo stipendio e dopo un biennio importante si aspettava che le promesse fossero rispettate.
Non è stato così, possiamo anche giudicare male il professionista ma in campo penso che la sua Lazialità gli abbia fatto dare più di quanto dà, per tornare a bomba, uno Zaccagni, che ha avuto il ritocco dell'ingaggio e la fascia e da quel momento pascola in campo.

Per me solo affetto e rispetto per Alessio, evidentemente non era destino.
Un giorno, un bellissimo giorno, troveremo il modo e il tempo per abbracciare come meritano Lulic, Immobile, Felipe Anderson, Luis Alberto e Alessio Romagnoli.
Hai scritto tutto quanto era da scrivere.

Doekhi e Sutalo sono arrivati perché lui era considerato già un ex, infatti non ha mai giocato e manco veniva convocato. Mi stupisco molto di chi è rimasto stupito.

Contenuto sponsorizzato

tosh

Ciao grazie 
Adesso puoi goderti i soldi che ti danno i qatarioti

Splash

Grande Alessio, chi va allo scontro con Iron è un grande laziale!
Buona fortuna!