Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2026, 08:52No ma difatti non credo neanche io che cambierà qualcosa, riflettevo solo sul fatto che Romagnoli sarebbe un capitano di diverse categorie superiore a Zaccagni.

Più tranquillo, equilibrato, autorevole. 

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Secondo me alla fine rimane, il prossimo anno scade e si trova la squadra giusta per lui 

anselazio

*
Lazionetter
* 1.983
SI è rotto Scalvini e l'Atalanta si è rifatta sotto per Romagnoli, dicono gli insiders...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.425
Beh, almeno ora gli orobici si possono scordare il prezzo di saldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.603
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.548
Citazione di: anselazio il Oggi alle 12:11SI è rotto Scalvini e l'Atalanta si è rifatta sotto per Romagnoli, dicono gli insiders...
da quello che si legge è una distorsione alla caviglia, non credo sia  un infortunio che ti costringe a  prendere  un altro centrale, sara' cosa da poche settimane e nel frattempo l'Atalanta di centrali ne ha altri 5....vedremo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva