Allenatori serie A 2015/2016

Aperto da Charlot, 25 Mag 2015, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855

Sarei indeciso, essendo un essere viscido e odioso sarebbe cosa buona e giusta vederlo in Zimbabwe, ma vorrei che prima di congedarsi con disonore prendesse una batosta in un derby. Ma di quelle pesanti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2015, 23:25
Ma c'è il rischio che zompi Garcia?

Sarei indeciso, essendo un essere viscido e odioso sarebbe cosa buona e giusta vederlo in Zimbabwe, ma vorrei che prima di congedarsi con disonore prendesse una batosta in un derby. Ma di quelle pesanti.
ma do va?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261

È da vari giorni che ve lo dico. Stanno messi peggio di quanto pensino e lui è troppo furbo per non abbandonare la nave in tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073

Secondo  me vorrebbe  essere  esonerato, non  penso  rinunci  al  bel  contrattino  che  ha. Ma  probabilmente  ha  capito  che  nello  spogliatoio  c'e` una  bella  "fronda", e  lo  ha  capito  anche  la  societa`.Alla  fine  chi  comanda  li`  dentro e`  capitan coppanfacciato. I  precedenti  allenatori  li  ha  bruciati  sempre  lui.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Fossi nella dirigenza milanista virerei su Donadoni, invece pare vada Mihajilovic.

Sarri forse al Cagliari.

Strano che nessuno punti su Spalletti ... Comunque da qui ad un mese si avrà un quadro più chiaro.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
ma perché Sarri, una delle sorprese dell'anno in serie A e papabile anche per il Milan, dovrebbe andare ad allenare in serie B?
questa cosa l'ho sentita anche stamane in radio ma non l'ho capita proprio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
spero zompi
per l'aria

Pure io.
A campionato in corso però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Le ultime dalla spagna dicono che Emery rifiuta il Napoli, ma non c'è ufficialità.
Per il Milan ora si parla di Mihajlovic.
Da vedere cosa fa Montella.
Secondo me Spalletti allenerà una squadra italiana questa stagione.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Mihajlovic al Milan su Sky lo davano praticamente per fatto.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2015, 20:38
Intanto l'udinese dice ufficialmente ciao ciao a quella pippa di stramaccioni.
Ciò mi fa proprio piacere, un allenatore sopravvalutato fin dal primo minuto, la romulea oppure il de Rossi sono già troppo per lui, imho.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146

Lo scimmione non si tocca. Non scherziamo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Il Milan prende Sinisa, quindi conferma di come Ancelotti e i 120M da spendere fossero cazzate elettorali. Per i rossoneri sarà un miracolo tornare fra le prime 5.

Le merde confermano il gibbone, ma temo faranno un gran mercato. Sarà motlo difficile star loro davanti.

Per i ciucci niente Emery, si punterà su un italiano. Anche qui, ridimensionamento in atto. Se prendono Prandelli è sicuro che ci arrivano dietro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
sulle merd.e non mi pronuncio
sarri alla viola o rimane all'Empoli

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855

Mi dispiacerebbe vederlo in B al Cagliari, ce lo vedrei bene a Udine anche se sembra che vada Colantuono.
Una cosa saggia però l'ha detta stranamente Ferrero: l'empoli c'ha messo un paio d'anni a essere questo Empoli, quindi prendere Sarri implica cmq un rischio.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
se Sarri torna in B, la prendo sul personale.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: Magnopèl il 04 Giu 2015, 12:59
Ufficiale l'addio di Sarri all'Empoli.

Mi dispiacerebbe vederlo in B al Cagliari, ce lo vedrei bene a Udine anche se sembra che vada Colantuono.
Una cosa saggia però l'ha detta stranamente Ferrero: l'empoli c'ha messo un paio d'anni a essere questo Empoli, quindi prendere Sarri implica cmq un rischio.

Io credo che andrà alla Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Giu 2015, 09:43

Le merde confermano il gibbone, ma temo faranno un gran mercato. Sarà motlo difficile star loro davanti.

quasi impossibile direi...   :lol:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sarri sa che il ciclo all'Empoli è finito perché quest'estate gli cederanno parecchi giocatori e quindi salvarsi nuovamente sarà impossibile considerato anche che l'Empoli si rinforza prevalentemente in casa dal settore giovanile o coi prestiti ....

Discussione precedente - Discussione successiva