Ma e' possibile che non ci sia nessuno che possa fare un po di caciara mediatica per sottilineare il fatto che a Roma quando gioca la roma sistematicamente vengono accoltellati i tifosi ospiti.
Forse qualcuno e' consapevole che si potrebbe arrivare ad un ' esclusione dalle competizioni ?
Finché durerá la loro protezione politica e mediatica, ci sará poco da fare. Chiaramente se ci scapperá il morto, saranno stati "teppisti sconosciuti che co i veritifosi da rooma nun hanno gnente a che fare"
Mangiante, su sky nel prepartita, ha sottolineato il gemellaggio tra le due tifoserie, pensa tu se non erano gemellati...
Quale gemellaggio? Le merde non hanno più gemellaggi, sono diventati rivali anche con nappule e Livorno, cosa vi aspettate dalla tifoseria più odiata d'Italia?