Álvaro González (Topic ufficiale)

Aperto da fabrizio1983, 30 Gen 2013, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
El Tata non è un campione, anzi......ma Muntari.....pippa stratosferica....perde uno o due palloni? al secondo....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Vorrei ritrovare i Laziali di quando ero ragazzo e parlo di qualche anno non di più, i Laziali che avrebbero parlato con orgoglio e senza se e ma del Tata e aggiugno anche di Cana.
Siamo in finale di CI stiamo facendo un'ottima EL (quando l'ultima volta?) e leggo topic in giro assurdi.
Scopro che è pieno di giocatori con le caratteristiche di Gonzo più forti di lui.
Aho ma questo sputa sangue per la nostra maglia, ha guadagnato per anni due lire, ha appena rinnovato sposando il progetto Lazio, ha da poco giocato con un occhio pisto e noi? Meglio Muntari, meglio Nainggollan...
Ma basta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vuole il rinnovo e lo ottiene sul campo con i risultati senza rompere le balle...la Lazio ha problemi col suo procuratore e lo cambia...ma el tata è un grandissimo dai

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Il Tata sa dove sta la Lazio in campo. Se la sente dentro. è cresciuto tantissimo.

.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il problema del tata sono i piedi non proprio delicati.
per una società che si autofinanzia un giocatore come lui andrebbe ceduto per una cifra congrua (7k?) e preso al suo posto un giocatore con ugluali caratteristiche ma con i piedi migliori, per esempio Naingollan* che ha lo stesso dinamismo però rispetto al tata ha fatto il trapianto di piedi dal donatore di nome Mourad.

l'unica cosa che mi dispiacerebbe nel vederlo partire è che el Tata è il giocatore che da il fritto più di tutti.
a livello di impegno non ha rivali.

* comumque mi rendo conto da solo che caco er cazzo na cifra con naingollan

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Vendere Gonzales per 7 milioni sarebbe un errore clamoroso

est1900

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Feb 2013, 15:54
Vorrei ritrovare i Laziali di quando ero ragazzo e parlo di qualche anno non di più, i Laziali che avrebbero parlato con orgoglio e senza se e ma del Tata e aggiugno anche di Cana.
Siamo in finale di CI stiamo facendo un'ottima EL (quando l'ultima volta?) e leggo topic in giro assurdi.
Scopro che è pieno di giocatori con le caratteristiche di Gonzo più forti di lui.
Aho ma questo sputa sangue per la nostra maglia, ha guadagnato per anni due lire, ha appena rinnovato sposando il progetto Lazio, ha da poco giocato con un occhio pisto e noi? Meglio Muntari, meglio Nainggollan...
Ma basta.

Pensavo di stare in un forum sulla Lazio, non in Chiesa a venerare feticci.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi chiedo perchè noi dobbiamo sempre "sottostimare" i nostri giocatori.
Gonzalez, titolare nella Lazio ormai da un paio di stagioni, titolare nell'Uruguay vincitore dell'ultima coppa america lo cederemmo per 7 milioni, altre societa' chiedono per giocatori meno validi del tata piu' di 10 milioni, è un po la storia dei 15-18 milioni per cedere Hernanes  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2013, 16:45
Mi chiedo perchè noi dobbiamo sempre "sottostimare" i nostri giocatori.
Gonzalez, titolare nella Lazio ormai da un paio di stagioni, titolare nell'Uruguay vincitore dell'ultima coppa america lo cederemmo per 7 milioni, altre societa' chiedono per giocatori meno validi del tata piu' di 10 milioni, è un po la storia dei 15-18 milioni per cedere Hernanes  :(
come non condividere :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: est1900 il 22 Feb 2013, 16:43
Pensavo di stare in un forum sulla Lazio, non in Chiesa a venerare feticci.
La vediamo in maniera molto diversa. Ma molto, e ci sta.
Venerare feticci? Esaltare giocatori. Provare passione per la squadra. Spingere l'ambiente (anche scrivendo su un forum) a dare importanza a certe caratteristiche come la grinta l'attaccamento e la voglia. Senza contare che parliamo di un campione dell'Uruguay.

est1900

Visitatore
Ti sfugge proprio la definizione di un forum e delle sue finalità.
Qui ci si incontra (dovrebbe incontrare) per scambiare opinioni.
Se invece secondo te tutti devono comunque venerare tutto, che se scambiamo?
Cosa rimane del confronto e della dialettica, della condivisione dei punti di vista? Niente.
Solo "Forza Lazio semo li mejo".
Cosa che peraltro mi riesce bene di fare allo stadio da una trentina d'anni a sta parte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Vendere Gonzales per 7 milioni sarebbe un errore clamoroso

Dove lo hai letto?
:o

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: est1900 il 22 Feb 2013, 17:55
Ti sfugge proprio la definizione di un forum e delle sue finalità.
Qui ci si incontra (dovrebbe incontrare) per scambiare opinioni.
Se invece secondo te tutti devono comunque venerare tutto, che se scambiamo?
Cosa rimane del confronto e della dialettica, della condivisione dei punti di vista? Niente.
Solo "Forza Lazio semo li mejo".
Cosa che peraltro mi riesce bene di fare allo stadio da una trentina d'anni a sta parte.
Dunque esiste il forum solo perchè esiste la possibilità di sminuire i nostri calciatori (7mio) sminuire le nostre vittorie (Borussia come il Parma) o svalutare i nostri talenti migliori (Hernanes 18 mio, come un Destro qualunque)? Poi tu dici venerare io no.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io valuto naingollan 10k
Io valuto gomez 12k
Io valuto hernanes 25k
Io valuto marchetti 16k

?... mo vado su transfermarket a vedere quante cazzate ho scritto
:beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 22 Feb 2013, 20:59
Io valuto gonzalez 7k
Io valuto naingollan 10k
Io valuto gomez 12k
Io valuto hernanes 25k
Io valuto marchetti 16k

?... mo vado su transfermarket a vedere quante cazzate ho scritto
:beer:

Ecco quelli di transfermarket

Gonzalez 6,8k
Naingollan 13k
Gomez 10k
Hernanes 20k
Marchetti 9,5k

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Transfermarkt sui prezzi da opinioni come le può dare chiunque altro,  non sono i prezzi ufficiali, non esistono prezzi ufficiali.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Charlot il 22 Feb 2013, 17:56
Dove lo hai letto?
:o
Da Aquila lidense
"Il problema del tata sono i piedi non proprio delicati.
per una società che si autofinanzia un giocatore come lui andrebbe ceduto per una cifra congrua (7k?) e preso al suo posto un giocatore con ugluali caratteristiche ma con i piedi migliori, per esempio Naingollan* che ha lo stesso dinamismo però rispetto al tata ha fatto il trapianto di piedi dal donatore di nome Mourad."

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Mi spiego meglio. La valutazione la fa il mercato.
E' possibile che, volendo vendere Gonzales, non si riuscirebbe ad ottenere più di 7 milioni. In quel caso, secondo me, venderlo sarebbe un errore grossolano perchè sarebbe molto dificile trovare un altro giocatore dello stesso livello per quella cifra.
Se non ricordo male Gonzales lo abbiamo comprato per 5 o 6 milioni, quando era una pippalsugo e aveva i piedi fucilati. Poi è diventato campione del sudamerica, si è conquistato il posto da titolare nella Lazio di Reja e in quella di Petkovich.  Ripeto che, secondo me, se lo si dovesse vendere l'offerta dovrebbe essere molto più alta.

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Cioè, nel topic dedicato a un giocatore che è un GRANDE, ha appena rinnovato e nell'ultima partita ha pure segnato che cosa c'è scritto? Fondamentalmente quanto poco ce danno se lo vendiamo.
E 'nnamo su.

Forza Tata. Io ci ho pensato, forse è lui che piano piano, a fari spenti è diventato il mio preferito della banda Petko.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Incarna perfettamente lo spirito di laZialità..e nn scorderò mai che ha mandato via il dentone quando aveva problemi con la Lazio...sempre adorato

Discussione precedente - Discussione successiva