Álvaro González (Topic ufficiale)

Aperto da fabrizio1983, 30 Gen 2013, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Naijngolan su questo forum è considerato un fenomeno, io lo reputo un buon giocatore se lo puoi prendere a cifre non suoperiori ai 6-7 milioni di euro e mi chiedo anche come mai questo fenomeno sta ancora a cagliari e probabilmente partira' l'estate prossima, a cifre molto piu' basse di quelle che sparava Cellino qualche tempo fa, e solo perchè il cagliari non ha piu' un'euro in cassa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 25 Feb 2013, 10:18
Naijngolan su questo forum è considerato un fenomeno, io lo reputo un buon giocatore se lo puoi prendere a cifre non suoperiori ai 6-7 milioni di euro e mi chiedo anche come mai questo fenomeno sta ancora a cagliari e probabilmente partira' l'estate prossima, a cifre molto piu' basse di quelle che sparava Cellino qualche tempo fa, e solo perchè il cagliari non ha piu' un'euro in cassa.
so mode matador...Nainggolan un fenomeno e vabbè...io ad esempio avrei preferito Poli di gran lunga..anzi preferisco se proprio devo scegliere

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Feb 2013, 10:20
so mode matador...Nainggolan un fenomeno e vabbè...io ad esempio avrei preferito Poli di gran lunga..anzi preferisco se proprio devo scegliere

Anch'io preferisco Poli che infatti il prossimo giugno finira' alla juve, molto piu' "regista", hai ragione quando parli di mode..

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: matador72 il 25 Feb 2013, 10:34
Anch'io preferisco Poli che infatti il prossimo giugno finira' alla juve, molto piu' "regista", hai ragione quando parli di mode..

Poli mi ricorda Fiore, Nainggolan ha + tigna e gamba ma è più debole tecnicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: dani2110 il 24 Feb 2013, 19:47
Comunque leggendo opinioni di netters che ritengono Gonzalez uno scarso tecnicamente (solo pochi post dietro a questo si afferma che non sa giocare a calcio addirittura) mi domando come il calcio possa essere frainteso fino a questo punto...ecc

Dipende da cosa deve fare. Tecnicamente un giocatore si valuta da tanti aspetti : cross, stop, tiro, corsa con il pallone fra i piedi, abilità di saltare l'uomo, capacità di difendere la palla....
Quando ho scritto che Onazi a pallone ci sa giocare, a differenza di Gonzalez, stavo parlando solo di alcune di queste caratteristiche tecniche e in particolare quelle che riguardano la padronanza del gioco con la palla fra i piedi.

Sledgehammer

Visitatore
el tata ha un buon piede davvero non è scarso.
Poi correndo per 5 è ovvio che sia poco lucido

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
L'avete vista l'apertura su Lulic che prima incespica e poi per nostra fortuna appoggia a Radu che tira giù la porta, sì?
Di sinistro, di prima (mi sembra), con una visione eccezionale.
E quanto corre...veramente un mostro, ormai

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

:clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e pensare che è stato l'ultimo a tornare per via della Nazionale.. un'altra squadra ha fatto polemiche e gioca stasera..

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Secondo me, il Tata pressa pure il cassiere alla Crai per farsi fare lo scontrino.
Sono completamente pazzo, si uccidetemi.
Lo scambio con Naingollan, mai.
Tutti e due, si.
Ma uno al posto dell'altro neanche regalato.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
finalmente hai avuto la possiblità di giocare terzino. mi sento molto più sicuro con te in copertura. grande tata! :band1:

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: Aquila Romana il 30 Mar 2013, 18:53
La vera/buona alternativa a Konko

:clap:

Lo penso da sempre.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
La duttilità è il suo più grande pregio ma l'ho visto migliorato anche tecnicamente, è ormai un giocatore "maturo".
Bravo Gonzo!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
chi l'ha scovato questo? Galliani?? Braida? Perinetti?? Prade'?? ah no...so' stati Tare e Lotito...vabbe' allora c'hanno avuto culo... :=))

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Monumentale, sa fare tutto, con una grinta e un'applicazione fuori dal comune

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ieri grande partita.Terzino destro vedo meglio lui he Pereirinha che è una vera e propria ala.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Il nostro piccolo gioiello, quasi nascosto ai più. Mai tanto pubblicizzato come meriterebbe. Un cagnaccio, duttile e con piedi tutt'altro che disastrosi. Non me ne priverei mai.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: vagabond il 31 Mar 2013, 12:20
Gonzalez....che giocatore...

ed è pure la bocciatura di pererinha

Discussione precedente - Discussione successiva