Ammazza che mira!

Aperto da iDresda, 25 Ago 2010, 12:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
più che la pallonata mi sa che si è data il microfono sui denti  :pain:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
a proposito di mira
  :D

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Registrato
quanto mi piacerebbe alla Lazio stò calciatore, ottimo per la Sanipoli!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 25 Ago 2010, 18:12
quanto mi piacerebbe alla Lazio stò calciatore, ottimo per la Sanipoli!

Visto quanto è grossa la Sanipoli,
basta Artipoli..
(e ce fa pure rima.. :lol:)

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: white-blu il 25 Ago 2010, 15:28
a proposito di mira
  :D

Ma quella palla poi che fine ha fatto?

Io sapevo che era stata avvistata, almeno un mesetto fa, sopra i cieli di Taiwan... :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Zoppo il 25 Ago 2010, 22:06
Ma quella palla poi che fine ha fatto?

Io sapevo che era stata avvistata, almeno un mesetto fa, sopra i cieli di Taiwan... :twisted:

Che spettacolo.. :twisted:

Proposta seria al presidente: perchè non comprare Tonetto? Sarebbe perfetto per i pre-partita. Giro di campo tra gli applausi  mentre sui maxi schermi girano i rigori con l'Arsenal e poi sfida-concorso  all'americana, riservata agli abbonati, denominata "tiralo più lontano de Tonetto se ce la fai".
Ah Lotì, nun ce toje  la tonettità...

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Zoppo il 25 Ago 2010, 22:06
Ma quella palla poi che fine ha fatto?

è tornata sulla terra oggi. vedere primo post  :lol: :lol:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2010, 22:21
Che spettacolo.. :twisted:

Proposta seria al presidente: perchè non comprare Tonetto? Sarebbe perfetto per i pre-partita. Giro di campo tra gli applausi  mentre sui maxi schermi girano i rigori con l'Arsenal e poi sfida-concorso  all'americana, riservata agli abbonati, denominata "tiralo più lontano de Tonetto se ce la fai".
Ah Lotì, nun ce toje  la tonettità...

:lol: :lol:

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Registrato
minuto 4:17, mirabile predizione, "sarà stanco il terzino"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Doni, Doni, Doni... haahahahahahha

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 25 Ago 2010, 18:12
quanto mi piacerebbe alla Lazio stò calciatore, ottimo per la Sanipoli!
Era proprio quello che pensavo quando ho aperto questo topic scherzoso :D
Il calciatore autore del cross terra-aria si chiama Khalid Boulahrouz, Olandese d'origine Marocchina, 29 anni, 1,83 centrale destro di difesa.
Purtroppo siamo già coperti in quel reparto, credo. :)

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 25 Ago 2010, 18:12
quanto mi piacerebbe alla Lazio stò calciatore, ottimo per la Sanipoli!

Sarebbe bastata una punizione di Kolarov...je rifaceva i connotati, magari diventava pure decente!  :twisted:

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Ago 2010, 09:53
Sarebbe bastata una punizione di Kolarov...je rifaceva i connotati, magari diventava pure decente!  :twisted:
Se vabbè, mo' è diventato così facile :lol:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 25 Ago 2010, 18:12
quanto mi piacerebbe alla Lazio stò calciatore, ottimo per la Sanipoli!

Già che ci stiamo, pure per Mangiante e la Ferrajolo

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Ago 2010, 09:53
Sarebbe bastata una punizione di Kolarov...je rifaceva i connotati, magari diventava pure decente!  :twisted:

Kolarov è un plotone d'esecuzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Mi pare di aver visto una foto della giornalista che intervistava un calciatore a bordo campo con un caschetto stile "Chivu" e "Cech"...  :lol: :lol: :lol:

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Set 2010, 13:00
Mi pare di aver visto una foto della giornalista che intervistava un calciatore a bordo campo con un caschetto stile "Chivu" e "Cech"...  :lol: :lol: :lol:



Discussione precedente - Discussione successiva