Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Via tutti a partire da quel cogIione dello sceriffo del Kent nell'Ohio, dove, non scordiamolo, la minestra la si mangia col cucchiaio.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: ZombyWoof il 22 Ott 2020, 18:55
dichiarazioni e sparate  molto discutibili imprudenti e superficiali sul covid.   adesione a correnti  di pensiero complottiste e fuffare.   ho l'impressione, ma è solo una impressione, che anche su certe guarigioni con tempi geologici dei nostri, possa aver messo lo zampino. 

il fatto stesso che nel nostro staff ci sia un osteopata olistico, sempre che nel frattempo non sia stato eiettato da Formello con una catapulta a lunga gittata insieme a tutti i preparatori medici ortopedici ed eventuali  omeopati, la dice lunga.

detto ciò, ma quando si potrà vedere Pereira in campo, stamo a  fine ottobre porco demonio.
ok, ho capito perché i nostri si rompono sempre

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: ZombyWoof il 22 Ott 2020, 18:55
dichiarazioni e sparate  molto discutibili imprudenti e superficiali sul covid.   adesione a correnti  di pensiero complottiste e fuffare.   ho l'impressione, ma è solo una impressione, che anche su certe guarigioni con tempi geologici dei nostri, possa aver messo lo zampino. 

il fatto stesso che nel nostro staff ci sia un osteopata olistico, sempre che nel frattempo non sia stato eiettato da Formello con una catapulta a lunga gittata insieme a tutti i preparatori medici ortopedici ed eventuali  omeopati, la dice lunga.

detto ciò, ma quando si potrà vedere Pereira in campo, stamo a  fine ottobre porco demonio.

AH...se cosi fosse rimango f4 basito. Porca miseria.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Torna (arriva? :^^) presto, Andreas, che FantaTare e il suo FantaCalcio aspettano a te!

:s

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: gentlemen il 22 Ott 2020, 18:26
Il Dottor Pulcini è una persona molto perbene e molto competente, ma oramai il mainstream decide chi sono i "venerandi" e chi gli stolti.
In ogni caso spesso Noi Laziali ci lamentiamo di chi butta fango sulla Lazio senza alcun motivo o prova, poi magari siamo stesso noi che alimentiamo certe voci-
Ma Perreira avrà il diritto di avere le emorroidi sanguinanti e non si vuole dire ?
Non è  questione di mainstream che peraltro non esiste. Io leggo le dichiarazioni e mi faccio un giudizio. E il mio giudizio non è  positivo. Per me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: phenix il 22 Ott 2020, 17:17
A Radio incontro stamattina Magliocchetti

Mannasseaffanculo

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Magliocchetti dovrebbe accendere il cervello prima di aprire bocca.

Se il Napoli solo per aver seguito le indicazioni della Asl è stato, anche giustamente, penalizzato due volte (0-3 e -1 in classifica) perchè non ha seguito il protocollo della Lega (certificato dallo Stato non dimentichiamolo), a noi ci mandano direttamente in Serie B se scoprono che stiamo imboscando un positivo!

Che Pereira era febbricitante la scorsa settimana lo hanno detto più tesserati della Lazio, da Inzaghi in giù.
Anche io penso che ci sia un eccesso di prudenza, sacrosanto, della Lazio che sospetta un contatto con un positivo.
Il tampone è sicuramente negativo e se ne stanno facendo altri di conferma prima di "liberarlo".
Se un tampone fosse anche vagamente positivo la Lazio dovrebbe comunicarlo e muoversi di conseguenza altrimenti ne pagherebbe le conseguenze.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: maumarta il 23 Ott 2020, 09:25

Anche io penso che ci sia un eccesso di prudenza, sacrosanto, della Lazio che sospetta un contatto con un positivo.

si ma quand'anche fosse, perchè non dirlo?
faresti anche la parte della società particolarmente scrupolosa e attenta alla salute dei propri tesserati e di conseguenza di quelli altrui.

su pulcini non c'è manco bisogno di ascoltare le dichiarazioni, basta andare sul sito personale per farsi una idea.
spero veramente che il suo sia un ruolo puramente di facciata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Citazione di: ssl_1900 il 23 Ott 2020, 09:41
...
su pulcini non c'è manco bisogno di ascoltare le dichiarazioni, basta andare sul sito personale per farsi una idea.
spero veramente che il suo sia un ruolo puramente di facciata.

Pulcini è veramente imbarazzante... ma come persona.
Magari nel suo specifico è anche preparato ma certe sue uscite soprattutto in piena prima ondata facevano venire i brividi... un mix di arroganza e superficialità che ti aspetti da tutti ma non da un medico

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
a sto punto era meglio Pereirinha, eroe del 26 maggio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 23 Ott 2020, 10:34
a sto punto era meglio Pereirinha, eroe del 26 maggio

Così, per dieci giorni di assenza?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
La prima comunicazione sulla febbre risale al 15 ottobre, quindi i gg. sono 8

Potrebbe essere anche una semplice bronchite batterica eh

Forza Pereira, guarisci presto!  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: zorba il 23 Ott 2020, 21:23
https://www.instagram.com/p/CGsmWK6hvlv/?igshid=17gr9dcv6p93q

Sta tornando per farci sognare...

:since :since :since
Le immagini degli allenamenti passate oggi su Sky lo davano in campo, non mi sembravano di repertorio

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: inmentesolote il 23 Ott 2020, 22:59

Le immagini degli allenamenti passate oggi su Sky lo davano in campo, non mi sembravano di repertorio

Per Fabrizio Patania (Corsport), potrebbe andare in panchina (a sorpresa) già stasera; oppure mercoledì a Bruges.
Quelle immagini le ho viste anch'io.
Forse non erano di repertorio, a questo punto.
Se poi a queste sommiamo il suo messaggio "social"...

Daje Pereira!
Svoltame 'sto FantaCalcio: FantaTare crede in te  :ssl

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Sarebbe il cambio di qualità che manca a centrocampo.

Il cambio "di gamba" sembra che lo abbiamo trovato in Akpa (e forse Escalante).

Mi chiedo solo quanto spazio troverà il buon Danilo che secondo me era cresciuto parecchio.

Se dovesse rivelarsi un buon acquisto avremmo un centrocampo di livello assoluto (qualità e quantità).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
il nostro centrocampo ha già qualità, AP sarà un supporto importante per i giocatori che hanno fatto 3 pallini al Borussia D.
;)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.429
Mi chiedo solo quanto spazio troverà il buon Danilo che secondo me era cresciuto parecchio.

Lo troverà, da perno del centrocampo, soprattutto in partite di non particolare difficoltà in prossimità delle sfide europee, nelle quali sarà fondamentale poter avere Leiva al massimo.

Se AkAk (già un "mito") e Pereira riescono a dimostrarsi cambi affidabili, a centrocampo siamo davvero completi.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Accipicchia, ma allora era davvero solo febbre  :since :asrm

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Che te possino Andre', spaccala quella porta!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva