Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: Supersonic76 il 21 Mar 2021, 17:13
Esatto.
Unica cosa positiva il fallo preso quando mancavano 30 secondi.Per il resto ha fatto solo danni

A parte il fatto che ritrovarsi da solo in attacco non ha aiutato, visto che spesso ne aveva 3 intorno, ma nel finale ha intercettato vari passaggi avversari. Forse ricordi i ripetuti falli laterali in zona panchine. E ha pressato parecchio a centrocampo e in attacco.
Bravo Pereira.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Quando è entrato Pereira mancavano 20 minuti, non pochissimi.
Pereira  per me non deve fare quello che fa Akpa. Non si può misurare la sua prestazione col metro che si usa per Akpa.
Poi bravo per la tigna. Ci mancherebbe. Meglio menare che fare il manichino.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tigna, sì, ma non ha fatto proprio niente di utile.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Come ha detto qualcuno è entrato in un momento in cui serviva poco il fioretto ma correre e menare. Per carità ha combinato poco e ha fatto più caciara che altro ma almeno lui ha corso e menato, qualcun altro invece passeggiava e stava sempre per terra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
È entrato incazzato quello che vorrei sempre vedere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Oggi non ha fatto molto (tecnicamente), però ha innervosito gli avversari e perso qualche secondo, cosa che molti dei nostri non hanno nelle corde. Al momento annata negativa, non solo per colpa sua... vorrei vederlo per 4-5 partite di seguito, ma (come per Cataldi ) so che non avverrà mai.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Magari si farà ma al momento è un giocatore inutile per questa Lazio.
Con una sosta di due settimane, incomprensibile il cambio con luis Alberto.
Per fortuna è andata bene, per fortuna.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Prima di giudicare inutile un giocatore andrebbe visto qualche volta in una situazione normale per una sessantina di minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Gia' fa fatica a giocare da seconda punta. In certi frangenti ha fatto la prima punta. Difficile da giudicare. Con la difesa a tre, forse il suo ruolo lo troverebbe in un 3-4-2-1

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
A me il ragazzo è simpatico, e sono certo che abbia delle buone qualità.
Però non è adatto al nostro campionato, è evanescente e poco incisivo, in alcuni frangenti (non solo ieri) mi è sembrato anche eccessivamente "leggero" nei contrasti.

Forse non ha trovato la giusta collocazione, ma anche se non avesse un costo così alto per il riscatto, io a giugno lo rimanderei spedito a Manchester con una bella pacca sulle spalle.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
secondo me il problema principale, credo soprattutto per lo scarso minutaggio, è che nn ha un suo ruolo all'interno della squadra...è l'alter ego di chi???? se na volta fai il correa, un'altra il luis alberto, un'altra ancora il lazzari, come fai a importi in un campionato nuovo?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Direi che il tweet di official ss Lazio sia eloquente

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Daje Andreas per me da mezzala puoi fare molto bene.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
La possibile conferma passa tantissimo da questa partita.

Secondo me ci mettiamo a due a cc (Leiva e SMS) con Correa e Pereira dietro Ciro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Daje Andreas comincia a darci qualche soddisfazione.
Finora a me è sembrato molto bravo tecnicamente ma un po' leggerino, vediamo se mi smentisce!

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: TestaccioLaziale il 02 Apr 2021, 21:44
Domani segna

Ci fosse Tarallo ti risponderebbe che i negozi sono chiusi per zona rossa...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: trax_2400 il 02 Apr 2021, 21:27
Daje Andreas comincia a darci qualche soddisfazione.
Finora a me è sembrato molto bravo tecnicamente ma un po' leggerino, vediamo se mi smentisce!
Più che leggerino a me è sembrato ancora avulso dal gioco, fuori dai meccanismi. Magari salta il primo uomo ma non sa che fare poi col pallone per venire poi raddoppiato o triplicato.

Discussione precedente - Discussione successiva