Anticipi 27a giornata e spogliatoi napoli

Aperto da chuck6, 09 Mar 2012, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Quali sono le prossime partite del napoli?

chuck6

Ah ecco la differenza di spogliatoio...

chuck6

Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2012, 20:54
Quali sono le prossime partite del napoli?

La prossima è Udinese - Napoli!

Poi Napoli - Catania, Juventus - Napoli e Lazio - Napoli...

Magnopèl

Azz udinese napoli! Noi andiamo a catania.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

Magnopèl

Clamorosa autorete del cagliari. In gita al san paolo.

Broccolino

Autogol Cagliari, 3a0. Oh, basta che sennò scatta l'inchiesta eh!  :sisisi:

chuck6

Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2012, 20:58
Azz udinese napoli! Noi andiamo a catania.

Tra l'altro il napoli ha:

Catania - Quarti CL - Juventus - Quarti CL - Noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Il napoli Vince da 6 partite di fila , il calendario è Dalla nostra , ma mi infastidiscono molto , anche perchè non meritano i punti che hanno (vedi parma)

Broccolino

Citazione di: chuck6 il 09 Mar 2012, 21:02
Tra l'altro il napoli ha:

Catania - Quarti CL - Juventus - Quarti CL - Noi
C'è anche il ritorno di Coppa Italia con il Siena

chuck6

Solo per i tifosi che inquadrano con telecamera fissa dopo ogni gol (sempre i soliti), sono insopportabili. Larrivey riaccende la speranza, come Gerrard quella notte.

silvia84

Se non ho sentito male prima il tizio di "Diretta Gol" ha detto che Ballardini ha dichiarato in settimana che andava a Napoli "per limitare i danni". Ma vi pare normale fare dichiarazioni del genere? Mah. Comunque.. a me questi stanno troppo sulle palle, spero di far loro un culo tanto nello scontro diretto!

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2012, 21:05
Il napoli Vince da 6 partite di fila , il calendario è Dalla nostra , ma mi infastidiscono molto , anche perchè non meritano i punti che hanno (vedi parma)
Eh no. Come dice Mazzarri, dovrebbero avere 5 punti in più perchè hanno subito torti arbitrali:
metti che il Parma meritava il pari, non diciamo la vittoria, sempre 4 in più dovrebbero averne!  :=))
3a1, gol della pippa (cit.) Larrivey

Magnopèl

chuck6

Magnopèl

Lavezzi è immarcabile.

Scaloni solo può farcela. 8))

Broccolino

Stava per fare una papera De Sanctis. E non capisco come si possa chiamare lui e non Marchetti in Nazionale,

Broccolino

Finiti i primi tempi, 3a1 Napoli e 0-0 Chievo Inter.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

Io prenderei al volo Bradley del Chievo, gran bel giocatore.

Broccolino

Che peccato stasera non aver sentito il mio conquilino tifoso del Napoli gridare: "RETE!!! RETE!!! MAREKIARO!!! HAMSIK" scimmiottando Auriemma.
La mia esultanza preferita è quando urla "RETE!!! RETE!!! IL POCHO!!! ADELANTE POCHO!!!"  :=))