Citazione di: Achab77 il 19 Lug 2016, 12:13
E chi ha parlato di "svendere"?
Ma tra la possibilità di velocizzare una cessione che sembra condivisa da entrambi le fazioni e regalarlo agli avversari non trovi proprio nessuna via di mezzo?
Io sono rimasto al Napoli che offre troppo poco a Pastorello (che credo voglia 7 mijoni lordi annui

). Se non ci sono novità non c'é alcuna condivisione.
Il fatto che possiamo fare mercato anche senza cessioni eccellenti allora testimonia l'inadeguatezza dell'approccio al mercato: Bielsa o non Bielsa è inammissibile trovarsi ad una settimana dopo il ritiro senza giocatori,
eh, ma questo é un altro argomento, questo é il topic su Candreva.
Candreva vuole andare? deve portare club e cammelli richiesti.
Su altro possiamo parlare su altri topic.
Oppure, se preferisci: siamo inadeguati all'approccio al mercato.
Aggiungo che secondo me, tanto per parlare di piani B mai messi in cantiere per sicurezza, sarebbe forse anche il caso di confrontarsi con Candreva per assicurargli che qualora non venisse ceduto sarebbe ugualmente al centro del progetto.
Condivido, ma pensi che Pastorello sia interessato di 19 Luglio a discutere di piani B?
E Candreva che sta alle Bahamas o giù di lì?
Per come è stato trattato da società e tifosi, la vedo un po'difficile: e poi non era stato iron Claudio a dire che chi se ne vuole andare può andarsene portando un'offerta congrua? Ad oggi sembra che ballino due o tre milioni, non mi sembra uno scandalo, soprattutto se è vero che non dobbiamo vendere per comprare...
due o tre ml. lo immaginiamo noi.
Un netter qui sopra parla di 18+bonus, che a occhio non sembrano nè 25, nè 26.
Che é quello che vuole la Lazio a tutt'oggi.
Con 18+bonus Candreva rimane qui. E si sbrigasse pure a tornà, non vorrei prendesse chili superflui.