Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.762
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2016, 12:00
No ma facendosi due conti, Jardel e' tra i 5 e i 7 subito, il prestito di Caio ammonta a diversi milioni e per Immobile si parla di 9 subito.
Magari fosse come dici tu, allora sarei d'accordo con te (piu' aspetti piu'il prezzo si alza). Ma a noi servono sti giocatori, maledetti e subito.
100%

Lazio Patria Nostra

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
No ma facendosi due conti, Jardel e' tra i 5 e i 7 subito, il prestito di Caio ammonta a diversi milioni e per Immobile si parla di 9 subito.
Magari fosse come dici tu, allora sarei d'accordo con te (piu' aspetti piu'il prezzo si alza). Ma a noi servono sti giocatori, maledetti e subito.

Immobile avevo letto 2 subito+diritto di riscatto fissato a 9.
Per gli altri non credo che si parli di un pagamento in una sola tranche. È una cosa rara, a parte quando si tratta di pagamento della clausola.
E' ovvio che la vendita di Candreva snellirebbe ogni cosa ma, facendo due calcoli, sfaterei questa idea che la Lazio non possa fare mercato se non vende Antonio.
A oggi, il bilancio della Lazio non lo obbliga.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
OK, credevo di aver letto che Immobile andava pagato tutto subito.
Il problema, ita', e' che abbiamo fatto 11 abbonamenti, 12 se conti Naoko che lo fa in serata.

Serve un minimo di spinta, ora, subito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 19 Lug 2016, 11:59
Posto che della asrioma mi frega quanto delle lezioni di astrofisica complementare trasmesse dal consorzio Nettuno

:DD

per me navigare a vista vuol dire pure aspettare l'ultima ora di mercato per vendere un giocatore chiave e rimandare la costruzione della rosa forse a gennaio.

ti darei ragione se avessimo messo ufficialmente in vendita Candreva per poter fare mercato.
LA REALTA' dice invece che é Pastorello a voler far andare via Candreva, per far guadagnare e vincere di più il suo assistito e lui stesso.

Ergo, portassero nuovo club e cammelli. Quelli che chiede la Lazio chiaramente.

Così come sarebbe navigare a vista utilizzare i metodi fascistoidi del Nostro tenendo'inchiodato' a Formello un giocatore scontento che rischia a) di non giocare, b) di ledere alla potenziale armonia dello spogliatoio c) di compromettere l'arrivo di giocatori utili alla causa e motivati.

Quindi la SSLazio 1900 dovrebbe svendere un suo giocatore e in fretta e furia per evitare che lo stesso remi contro e cominci a non fare più il professionista per anni e fino alla fine del contratto, quando di anni ne avrà 31/32?

Io dico boh...   :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2016, 12:06
OK, credevo di aver letto che Immobile andava pagato tutto subito.
Il problema, ita', e' che abbiamo fatto 11 abbonamenti, 12 se conti Naoko che lo fa in serata.

Serve un minimo di spinta, ora, subito.

Beh, io sto scrivendo proprio che non serve aspettare la vendita di Candreva per fare mercato....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2016, 12:10
Beh, io sto scrivendo proprio che non serve aspettare la vendita di Candreva per fare mercato....

Either way, non vedo firme....

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Penso che comunque il "subito" abbia lo stesso una qualche forma di pagamento dilazionato, nel senso ok non è prestito con obbligo di riscatto che risulta come pagamento tra un anno, ma probabilmente per farti un esempio: se prendi immobile a 8 + bonus, gli 8 mil magari li paghi 4 ora e 4 entro il 31 dicembre.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.762
Citazione di: robylele il 19 Lug 2016, 12:07
:DD

ti darei ragione se avessimo messo ufficialmente in vendita Candreva per poter fare mercato.
LA REALTA' dice invece che é Pastorello a voler far andare via Candreva, per far guadagnare e vincere di più il suo assistito e lui stesso.

Ergo, portassero nuovo club e cammelli. Quelli che chiede la Lazio chiaramente.

Quindi la SSLazio 1900 dovrebbe svendere un suo giocatore e in fretta e furia per evitare che lo stesso remi contro e cominci a non fare più il professionista per anni e fino alla fine del contratto, quando di anni ne avrà 31/32?

Io dico boh...   :roll:
E chi ha parlato di "svendere"?
Ma tra la possibilità di velocizzare una cessione che sembra condivisa da entrambi le fazioni e regalarlo agli avversari non trovi proprio nessuna via di mezzo?

Il fatto che possiamo fare mercato anche senza cessioni eccellenti allora testimonia l'inadeguatezza dell'approccio al mercato: Bielsa o non Bielsa è inammissibile trovarsi ad una settimana dopo il ritiro senza giocatori, considerato pure che quelli seguiti non mi sembrano fenomeni irraggiungibili (o almeno lo potranno essere, ma in futuro e chissà).

Aggiungo che secondo me, tanto per parlare di piani B mai messi in cantiere per sicurezza, sarebbe forse anche il caso di confrontarsi con Candreva per assicurargli che qualora non venisse ceduto sarebbe ugualmente al centro del progetto.

Per come è stato trattato da società e tifosi, la vedo un po'difficile: e poi non era stato iron Claudio a dire che chi se ne vuole andare può andarsene portando un'offerta congrua? Ad oggi sembra che ballino due o tre milioni, non mi sembra uno scandalo, soprattutto se è vero che non dobbiamo vendere per comprare...

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2016, 12:11
Either way, non vedo firme....

Non escludere che sia un problema di cataratta...
:lol:
Comunque stiamo dicendo la stessa cosa.
L'unica aggiunta che faccio é che l'eventuale mancata vendita di candreva per giustificare il mancato mercato, al momento, non é cosi valida.
Puoi fare mercato anche senza vendere Candreva.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Achab77 il 19 Lug 2016, 12:13
Il fatto che possiamo fare mercato anche senza cessioni eccellenti allora testimonia l'inadeguatezza dell'approccio al mercato: Bielsa o non Bielsa è inammissibile trovarsi ad una settimana dopo il ritiro senza giocatori, considerato pure che quelli seguiti non mi sembrano fenomeni irraggiungibili (o almeno lo potranno essere, ma in futuro e chissà).

Che é un po quello che ho scritto io...
Non abbiamo bisogno di 25 milioni sull'unghia per prendere Jardel.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2016, 12:04
Immobile avevo letto 2 subito+diritto di riscatto fissato a 9.
Per gli altri non credo che si parli di un pagamento in una sola tranche. È una cosa rara, a parte quando si tratta di pagamento della clausola.
E' ovvio che la vendita di Candreva snellirebbe ogni cosa ma, facendo due calcoli, sfaterei questa idea che la Lazio non possa fare mercato se non vende Antonio.
A oggi, il bilancio della Lazio non lo obbliga.

Ma guarda che neanche per o nostri ti fanno un bonifico da 25 milioni. Quindi stiamo in pari.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2016, 12:15
Che é un po quello che ho scritto io...
Non abbiamo bisogno di 25 milioni sull'unghia per prendere Jardel.

Non parlavo di Jardèl che sembra diventato un oggetto di culto. Mi auguravo che i 20/25 milioni per Candreva si possano investire per un attaccante forte.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Constantine il 19 Lug 2016, 12:15
Ma guarda che neanche per o nostri ti fanno un bonifico da 25 milioni. Quindi stiamo in pari.

Appunto. A maggior ragione.
Non siamo pari neanche per sogno.

Sta storia che la Lazio ha il cappio al collo finché non vende Candreva é una stronzata.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2016, 12:18
Appunto. A maggior ragione.
Non siamo pari neanche per sogno.

Sta storia che la Lazio ha il cappio al collo finché non vende Candreva é una stronzata.

Ma non lo sto dicendo. Dico solo che, seguimi, se ti entrano 20 milioni in questo mercato che magari non avevi messo a budget, puoi puntare su un giocatore più forte rispetto a uno inserito in un budget di 30 milioni complessivi per rinforzare i reparti. Ma se ti entrano il 30 Agosto, non te ne fai di nulla. I vari attaccanti papabili si sono già accasati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
E chi ha parlato di "svendere"?
Ma tra la possibilità di velocizzare una cessione che sembra condivisa da entrambi le fazioni e regalarlo agli avversari non trovi proprio nessuna via di mezzo?

Io sono rimasto al Napoli che offre troppo poco a Pastorello (che credo voglia 7 mijoni lordi annui  :pp). Se non ci sono novità non c'é alcuna condivisione.

Il fatto che possiamo fare mercato anche senza cessioni eccellenti allora testimonia l'inadeguatezza dell'approccio al mercato: Bielsa o non Bielsa è inammissibile trovarsi ad una settimana dopo il ritiro senza giocatori,

eh, ma questo é un altro argomento, questo é il topic su Candreva.
Candreva vuole andare? deve portare club e cammelli richiesti.

Su altro possiamo parlare su altri topic.
Oppure, se preferisci: siamo inadeguati all'approccio al mercato.

Aggiungo che secondo me, tanto per parlare di piani B mai messi in cantiere per sicurezza, sarebbe forse anche il caso di confrontarsi con Candreva per assicurargli che qualora non venisse ceduto sarebbe ugualmente al centro del progetto.

Condivido, ma pensi che Pastorello sia interessato di 19 Luglio a discutere di piani B?
E Candreva che sta alle Bahamas o giù di lì?

Per come è stato trattato da società e tifosi, la vedo un po'difficile: e poi non era stato iron Claudio a dire che chi se ne vuole andare può andarsene portando un'offerta congrua? Ad oggi sembra che ballino due o tre milioni, non mi sembra uno scandalo, soprattutto se è vero che non dobbiamo vendere per comprare...

due o tre ml. lo immaginiamo noi.
Un netter qui sopra parla di 18+bonus, che a occhio non sembrano nè 25, nè 26.
Che é quello che vuole la Lazio a tutt'oggi.

Con 18+bonus Candreva rimane qui. E si sbrigasse pure a tornà, non vorrei prendesse chili superflui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Constantine il 19 Lug 2016, 12:20
Ma non lo sto dicendo. Dico solo che, seguimi, se ti entrano 20 milioni in questo mercato che magari non avevi messo a budget, puoi puntare su un giocatore più forte rispetto a uno inserito in un budget di 30 milioni complessivi per rinforzare i reparti. Ma se ti entrano il 30 Agosto, non te ne fai di nulla. I vari attaccanti papabili si sono già accasati.

Oppure non lo vendi e ti tieni Candreva. Che come laterale non é male.
Il punto da cui sono partito é la necessità o meno, per la Lazio, di dover vendere Candreva per fare mercato.
Sentendo i nomi usciti finora e leggendo le ipotetiche cifre, non sembra esserci un legame diretto.
Proprio per quello che dici aggiunto al fatto che il bilancio della Lazio puo' sopportare un disavanzo temporaneo di qualche milione di euro.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Scusate ma quanti anni di contratto avrebbe ancora Candreva ? Mentre penso che sia rischioso non adeguare un Keita che prende poco rispetto al suo valore ma nel caso di Candreva, Antinio  ha uno stipendio top e vari anni di contratto in essere  ,  quindi se vuole andare porti i soldi necessari e stop. Io inserirei una clausola rescissoria per ogni contratto o adeguamento di contratto , cosi non ci sono incomprensioni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: eaglemiky il 19 Lug 2016, 12:31
Scusate ma quanti anni di contratto avrebbe ancora Candreva ? Mentre penso che sia rischioso non adeguare un Keita che prende poco rispetto al suo valore ma nel caso di Candreva, Antinio  ha uno stipendio top e vari anni di contratto in essere  ,  quindi se vuole andare porti i soldi necessari e stop. Io inserirei una clausola rescissoria per ogni contratto o adeguamento di contratto , cosi non ci sono incomprensioni.

Scade nell'estate del 2019.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2016, 12:32

e allora prevedo un'estate impegnativa per Pastorello.

spero per lui che non dorma da piedi e che si dia da fare, scandagliando l'intero panorama calcistico europeo.

Se serve anche la Cina.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2016, 12:32
e allora torna quello che dico io non esiste fare sconti per dolori di pancia o desideri di cambi di vita. Poi se io fossi la Lazio non imposterei un mercato su un eventuale cessione di 1 pezzo . Anche io penso che Candreva e mercato siano 2 situazioni slegate.

Discussione precedente - Discussione successiva